Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/07/11, ore 13:55

*Si ripara dietro una palma*
La salute prima di tutto, non voglio che Court mi ammazzi su due piedi!
Tornando a noi...
Mi piace molto questa storia *-*
Personalmente, io tifo la CxD (sono tradizionalista :D) e odio le GxD, anche se le leggo lo stesso u.u
Gwen: Teniamoci in contatto.
Io l'avrei mandata a quel paese chissà quante volte xD
*Gwen mi guarda male*
Scusa Gwen ._.
Sai, all'inizio pensavo che fosse Heather (lo so, sono ossessiva; ma credimi, è una qualità molto utile, a volte)!
Cioè, vulcano, lava, e company ._.
Ma è stato un bel colpo di scena capire che era Court quella che raccontava!
*Arriva Court*
Oh cavolo! O.O
Aspetta io ho il mio bazooka! :D
*Tira fuori il bazooka, tutti mi guardano come se potessi farli fuori da un momento all'altro*
Bene, dopo questa... em.... scenetta (O.o)
Alla prossima ;)
Heavenly

11/07/11, ore 13:34

Ottima anche quest'altra drabble! Anche se le parole di Curtney mi hanno spaventata un pò....ecco come nascono gli assassini! XD Schè! Bella davvero!

10/07/11, ore 23:13

mh, molto bella davvero! non vedo l'ora di leggerne ancora ^^

10/07/11, ore 19:53

Che idea splendissimamente (?) splendida *-*
Sto leggendo e recensendo tutte le cento storie di un altro mio autore preferito per la stessa iniziativa e ora lo farò anche con te muahahahahah!
Ok, vantati pure di aver diffuso il credo della Nizzy, perché se non sbaglio è da quando hai iniziato a scriverci tu che la sezione si sta riempendo di storie sulla coppia, che ormai è uno dei miei crack preferiti ^^
Di sicuro il LUI fra i due è Owen, che neanche immagina cosa prova il suo migliore amico per la sua ragazza!
Mi piace l'idea dei lati della panchina come distanza fisica: la stazza di Owen è un bel emblema di un grosso ostacolo :P non a caso è qui detta "quella massa monumentale" u.u
Sicuramente fra cento storie troverai il giusto spazio per tutti i personaggi ^^
Ho deciso! Le recensirò tutte! xD
Alla prossima ^^

10/07/11, ore 19:20

Uao, mi è piaciuto il capitolo!
Che impresa fare cento one-shot.
Buona fortuna!
Bea

10/07/11, ore 19:06

Wow, questa storia è semplicemente sublime!! Sai che quasi quasi comincia a piacermi la Nizzy?
In ogni verso le emozioni sono palpabili, addirittura 'visibili', la sofferenza del povero Noah che non può arrivare nè fisicamente nè spiritualmente alla sua Izzy perchè 'bloccato' dalla massa abnorme di Owen; la sua volontà di poterla anche solo vedere ma quasi impossibilitato a fare anche solo questo.
Accidenti, davvero magnifica!! Perfetta nella sintassi, perfetta nella strutturazione, perfetta nelle emozioni.
Complimenti sinceri!!

10/07/11, ore 17:23

Ohh  *-*
Io amo le Nizzy! Nizzy rules u_u
Mi sembrano davvero fatti l'una per l'altro...
Tornando a noi:
mi piace molto la tua idea, soprattutto mi piace che tu sia partito da una Nizzy, piuttosto che da altre coppie!
Anche se... mi farai una AXH , vero? Please :D
Comunque, la parte più bella è sicuramente l'ultima, a mio parere!
Spero che posterai la prossima storia presto! ;)
Saluti,
Heavenly
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 02:14 pm)

10/07/11, ore 15:47

Che bella :D Nizzy power!!!
A quanto ho capito è solo la prima di una serie di brevi storie... Bene, le seguiró tutte **
Adoro il paring, adoro come hai reso Noah (IC perfetto come sempre) e il suo dolore per questo amore impossibile... All'inizio avevo pensato a Trent e Gwen, a dire il vero, ma una NoahxIzzy è piú che apprezzabile *_*
La storia è spezzettata e ogni paragrafo è un flash, un'emozione, un'immagine. É strutturata in modo adorabile, soprattutto perché hai privilegiato una scrittura breve e ad effetto.
Scusa la recensione corta, ma sono sull'Iphone, quindi sono un po' scomoda :D
Complimenti, alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]