Cento parole, cento istanti
di Il Saggio Trentstiel

23/07/11, ore 18:56

Ke karino questo capitolo!nn so perche ma quando nelle ff ci sono Katie e Sedie mi sembrano sempre dolci!!!!una mia impressione!forse perche sembrano tanto innocenti o forse perche la loro amicizia è tanto forte da poter superare qualunque problema!!!
Come sempre scrivi molto bene!!
Quindi nn ho dei consigli da darti
ma solo complimenti da farti!(piaciuta la rima?).
Ok ora vado !aggiorna presto...ciao!
by wwwheather....

23/07/11, ore 16:53

Ma ciao :3
Dolcee *-* Fortuna che ho ricaricato la pagina della sezione, così ho visto che avevi appena aggiornato.
No, ma che dici? A me il capitolo è piaciuto, mi piacciono Katie e DJ e li vedo bene insieme, meglio di quanto lei stia con Justin :D
Alla prossima fanfiction o al prossimo capitolo :)
Francescaa :3

22/07/11, ore 14:34

Come tutte le altre con i promp questa è bellissima.....ne fai una TxG? (tra queste la mia preferita è "opposti",ma "desiderio" mi ha fatto morire dal ridere...nel senso buono,ovviamnte!

21/07/11, ore 22:57

Ezikiel?
Penso che tu debba meritarti il primo premio per essere il primo autore che gli dedica un intero capitolo!
Ti dirò all'inizio ero sicurissima che si trattasse di Alejandro, quando poi ho letto di Bridgette ho dovuto ricredermi. Tutti sanno che lei e Al emh Alejandro non vanno molto d'accordo, lui l'ha quasi fatta lasciare con Geoff...
Bridgette che dolce! Sempre buona e cara! :)
Lei ed Ezikiel non sono proprio amici, anzi non credo abbiano mai parlato, forse nelle prime puntate di A tutto Reality: l'isola quando lui aveva fatto quei commenti sessisti. E posso dire che non mi era sembrata una chiacchierata amichevole, ahah ti ricordi come si era arrabbiata Eva? xD
Nonostante questo la nostra bella surfista bionda è andata a trovarlo in ospedale lo stesso. Che gentile! :)
Ezikiel non è esattamente il mio personaggio preferito, anzi ho appena finito di dire via posta ad un' autrice che lo trovo piuttosto irritante, ma è stato piacevole leggere il suo punto di vista. In fondo, ha agito così perchè aveva solo bisogno di attenzione.
Complimenti per l'originalità, davvero!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

21/07/11, ore 19:50

Te l'avrò già detto altre centinaia di volte, ma te continui ad essere un genio!
Ero convinta, sicura al 100%, che questa fic fosse dal punto di vista di Alejandro... ed invece il protagonista è Ezekiel!
Sarà che su di lui si scrive pochissimo, sarà che la situazione mi ricordava Alejandro, ma tu continui ogni volta a stupirmi.
Bridgette direi che in questa storia ci sta benissimo; è sempre stata così gentile e disponibile...
Dire che il modo in cui hai interpretato questo sesto prompt è originale è fin troppo scontato!

Adesso sei a meno 94, vai così ;)

21/07/11, ore 16:19

Oooh *_* Ma che dolcesssa :)
Sì beh, non è esattamente il termine esatto, ma mi piace :D
Inizialmente avevo pensato a Alejandro, dolorante, amareggiato e pensieroso in un letto d'ospedale o_o (sarà perchè sto pensando alla mia long ^^") ma poi mi sono detta "naah, si è già parlato di lui" :D
Doveva essere qualcun altro ^^
Ed era Ezekiel! *_______* Ci avevo azzeccato! :D
Povera stella *_* E'vero, non lo considera nessuno... A parte la cara Bridgette, che dà tanto amore a tutti ^^
Bella, mi è piaciuta particolarmente! Originale e, come al solito, scritta benissimo!
A te, saggio uomo, vanno per l'ennesima volta tutti i miei complimenti :D
A presto :D

21/07/11, ore 14:25

Uno dei motivi per cui adoro le tue ff è che parli di tutti *___*
L'inizio è molto vago e potrebbe essere chiunque abbia sofferto durante la serie, poi quando il personaggio misterioso dice che tutti hanno paura di lui si capisce che è il povero Zeke =)
Poi rileggerlo è anche meglio:

Dolore.
Paura.
Smarrimento.
Ancora dolore.
Rimorso...
No, quello no!

LOL XD Che rimorso dovrebbe provare Zeke nell'essere diventato un mostro per colpa degli altri che l'hanno scordato e per aver strappato i soldi a Heather? Ha ragione, poveretto u.u
Che brutta bestia è la solitudine D:
Non so quanti oltre a Bridgette andrebbero a trovare Ezekiel, si sa che lei è troppo buona *_* (appena tornata dalla Siberia non ha mostrato nessun rancore verso quella strega di Mildred, è troppo generosa!)
Complimenti, alla prossima ^^
Ps: Mi sono accorta che il prompt che hai scelto per il mio contest c'è anche fra i cento prompts della Challenge, se vorresti utilizzare la storia per entrambi puoi farlo =) (l'unica pecca è che il mio contest scade tardi e tu aggiorni presto, quindi vedi tu xD)

21/07/11, ore 12:30

Sai una cosa? Mi piace, perché nessuno scrive mai niente sul povero Zeke ... in effetti forse perché non se lo merita ...
Volevo essere la prima a recensire, ma vedo che qualcuno mi ha preceduta.
Ezekiel e Bridgette? Ma sì, dai, perché no. In fondo sono fanficion, no? Ci si può mettere di tutto.
Se devo dirla tutta, mi era sembrato di notare un certo interessamento da parte di Zeke verso Bridgette nella serie.
Carina, davvero.
Aspettavo con ansia che aggiornassi questa fanfiction, ogni giorno (anche più volte al giorno) controllo le seguite per vedere se aggiorni :D
Ti ho già detto che mi piace come scrivi?
A presto, Francesca.

21/07/11, ore 11:51

Ciao!ed eccomi a commentare quest'altro capitolo di questa ff!che è davvero fantastica,nn si capisce di chi si parla fino a quando nn si arriva alla fine è questo è davvero come dire...sorprendente(credo sia questo l' aggettivo giusto da dare a questa ff e ad i suoi capitoli!!)!sei bravo,perche nn scrivi un poema!ma dai delle emozioni in poche righe!questo nn è da tutti (io ad esempio nn ce la faccio!forse perche nn sono portata a scrivere ma di piu al disegno!!!ogn'uno ha le sue qualità giusto?).Parlando del capitolo in questione Eziekiel riceve una visita?uhau!certo fa un po tenerezza!lì abbandonato e da solo,guarda caso in tutte le serie è stato il primo ad essere squalificato!poi nell'ultima è diventato...nn so..come si dice....un misto tra uomo e animale?(diciamo che la fortuna nn sta dalla sua parte!è vero è un pochino-tanto antipatico ma se fa questo effetto cosa ci puo fare?).
Avrai capito il mio parere riguardo al lavoro che hai svolto!(ed è positivissimo!)ora ti libero dalle mie chiacchere!ciao...alla prossima ,allora!

20/07/11, ore 19:41

Definirlala 'assolutamente geniale' è un vero e proprio eufemismo, ma visto che al momento sono a corto di epiteti esaltanti, posso solo limitarmi a dirti questo.
Mi è piaciuta davvero tanto, corta ma dal contenuto incredibilmente esilarante e originale.
Insomma, fai emergere il vero io-pervertito di Duncan che, frequentando Courtney, ho l'impressione sia stato represso un po' troppo a lungo.
Questo sì che è cogliere l'attimo! Mi complimento con Duncan per la prontezza di riflessi ( un po' meno per la sua natura intrinseca di maniaco.. ;D) e con te per l'idea incredibile ( ma come ti vengono queste trovate?).
Buona fortuna per le altre drabble, anche se sono certa che non ne avrai bisogno! ;)
Baci,
Bonnie.

18/07/11, ore 11:42

Quante volte ti avrò detto che sei un genio, contando le tue precedenti fanfiction? ♥
D'accordo allora. Se non l'ho ancora fatto /il che vuol dire sono stupida/, ... s e i   u n   g e n i o.

Innanzitutto per tutta la storia, mi piace molto. ♥
Ma specialmente perché io amo le tue DuncanxCourtney. Forse avrai capito il fatto che io sono una fan scatenata /forse sono anche ripetitiva/, però...
... però nessuno è capace di dare espressione a quei due come lo fai tu.

Un personaggio non è sempre come si dimostra davvero, ma ha un lato che devi capire tu stesso.
E tu sia con Duncan, sia con Courtney, e con altri personaggi di Total Drama, per fare un esempio, Noah, ci riesci benissimo!

Ancora complimenti per tutte le tue fiction.
Mi aspetto altre meraviglie, dette anche DuncanxCourtney da te.~

17/07/11, ore 22:54

Puahahahahahh *rotola*
Ma.. non puoi!! ahahahahsahhah
Ok. SEi il re dei fottuti geni!
Duncan è ..ashushuashuahashaushaushaushaushaushausahsuahsuahsuasuashaushuashashaushuahsuahsua!
Non può farle questo!
Compliments!
Baci
Courtney

17/07/11, ore 22:49

Oh ma che meraviglia! *_*
Ho letto anche l' altra drabble. ME GUSTA!
Questa FF è.. stupenda.
Adoro come sei riuscito ad immedesimarti in lei, io non ci riesco u.u
Complimentissimi.
Baci
Courtney ;D

17/07/11, ore 21:00

Ahahahah, se è vero che le idee migliori ti vengono con le tue coppie preferite allora Duncan e Courtney devi davvero adorarli, perché questa è meravigliosa! Giuro, non so cosa dire se non che è una storia meravigliosamente IC (mica una novità nelle tue storie ^^) e che l'ho amata addirittura più della precedente, insomma, hai davvero superato te stesso!

16/07/11, ore 19:52

Ahahahah! Oddio, che cosa geniale!!! Al momento sono all'internet point della città dove ho la casa al mare, ovvero Roseto. Non puoi capire la fatica dal trattenermi dal ridere!!!
Scusa se non ti ho più recensito, ma hyo dei problemi con il mio accaunt. Adesso da quest' altro computer e quest' altra rete internet vedo se mi recensisce, ma non ne sono certa. Vedi, nonmi permette di recensire solo alcuni fandom, tra qui questo, e non ho idea del perchè!!!
Adesso provo a inviarti questa recensione. Speriamo in bene, ciao!!!