Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

23/08/11, ore 14:20

Uh, già un nuovo capitolo, che gioia! Certo che si sta facendo durissima e, devo ammetterlo, sei riuscita ad impressionarmi con le descrizioni macabre più di quanto non avessi fatto in precedenza. Davvero crudeli, ma mi piacciono proprio per questo ^^

Ora come ora non riesco ad immaginarmi alcuna possibile via di fuga per la povera Lara, è così angosciante, ma allo stesso tempo mi invoglia a leggere in un modo incredibile!

Sempre bravissima a scrivere, come ho avuto la fortuna di notare leggendo questa fic. Che altro... Mi sto coinvolgendo davvero moltissimo, ti faccio tutti i miei complimenti!

Un bacio, e al prossimo (attesissimo) capitolo!

23/08/11, ore 13:51

Incredibile certo che li stai fando sofrire di brutto, questo gene e diverso se paragonato a Coinquilini e omicidi, anche se sta avendo lo stesso risultato di quello, che sarebbe addire che mi sta appasionando, fremo dalla voglia di leggere il continuo...

23/08/11, ore 13:24

eccomi di nuovo! :)
... questa storia è assolutamente s-t-u-p-e-n-d-a... e ogni ciappy migliora!!!!
oddio non sto nella pelle di sapere il seguito!!! *w*
ok non so più cosa dire ^^"
quindi ciau ciau ;)
baciozzi

Kidda

23/08/11, ore 12:50

*respira mooooolto profondamente*
Pa-partiamo dall'inizio, uhm?
Non riesco a farmi stare simpatico Zabuza, ok? Non è colpa mia!!!
Lo preferivo mille volte in coinquilini...
Bah, comunque, nel pezzo iniziale mi fa lo stesso un pò pena, contenta? *sbuffa*
-Solo uno è attaccato ai soldi...soltanto uno- Kuzuuuuuuuuu!!!! Waaah, abbiamo anche gli inquisitori corrotti, non ci facciamo mancare niente XD
Poi, poi, poi: mi piace che il fatto che la nostra Lara abbia delle compagne di stanza...ma povera Anko!! (io voglio bene ad Anko, bwahhhh!!!) Le farai tanto male Samy??? (Perchè per lei ti preoccupi e per me no? -.-" ndLara) (Perchè Capuccetto Albino ha "quelle belle reazioni" con te, non con lei u.u ndMe)
Bah, che dire, hai sfruttato bene l'idea della "voglia". (gli inquisitori sono deficienti, puoi arrestare una per una VOGLIA?????)
Yugito...la ragazza non mi sta simpaticissima (per ovvi motivi XD)...insomma, non è colpa sua se nel manga lei è il bicoda, no?
Comunque..già so COSA le succederà, ergo fa BENE ad avere paura...*vomita*
Ma arriviamo al dunque!!!!
Già il semlice fatto di sfiorarla con i guanti mi ha mandato in tilt...devo commentare il resto? (Sì che devi commentarloooo ndVocinaPerversa)
O.O ok, sono schizofrenica. Assecondiamo la vocina!
Allora, Lara non è cretina. Itachi potrà continuare a fare la parte dello "sbirro buono" ma non ci crede nessuno: se lei confessa le torture finiscono....con il suo rogo. -.-" La cosa non mi pare molto conveniente.
Quindi da stima il forzarsi di non urlare....anche se con "quelle cose" a penetrarti la carne la vedo duuuuuuura. E infatti....
"aumentò la pressione dei denti sulle labbra, fino a quando non urlò nuovamente, stavolta versando lacrime.
Gocce cristalline di pura agonia, lacrime che lo invitavano, data la sofferenza che racchiudevano, ad assaggiarle, a dissetarsene: strinse i braccioli laterali della sedia, come per trattenersi dall’ottenere ciò che voleva, iniziando a tremare quando dalla mascella e dal torace della ragazza iniziò a colare copiosamente il sangue."
Sì, ho ricominciato con le citazioni -.-"
Hidan è....è....è....come se ti facessero l'elettroshock: di colpo i neuroni smettono di funzionare. Tutte le belle riflessioni su Lara vanno via così...
Spariscono. Puff.
E il mio cervellino (o quello che ne rimane)si concentra del tutto su Hidan che trema, Hidan che si deve tenere aggrappato ai braccioli, Hidan che sembra volersela mangiare :Q______________ (morirò disidratata!!!!)
"Li vide impassibili, tranne lui: si stava mordendo le labbra, come se volesse scacciare un pensiero che, per la sua carica, era poco consono; le sue mani, coperte dai guanti di cuoio nero, stringevano con sempre più forza i pomelli della sedia, come se volesse ridurli in segatura."
O signore...(JASHIN!!! ndHidan) (....Hidan..non sono responsabile delle mie azioni, CHIARO? ndMe) (..ma che stai dice..ndHidan) (che ti conviene allontanarti da me per un pò, OK??? ndMe)
Aehm..è perverso in una maniera così orrendamente sexy!!!! (sto delirando, tappatemi la bocca!!!)
"Strinse i denti, mentre delle lacrime di dolore, di stanchezza, iniziavano a solcarle le guance, causando altri tremori nell’Incappucciato."
Volevo esserciiiiiii!!!!!! *__*
"Singhiozzò a causa del dolore, della sua agonia, rendendolo ancor più impaziente: tutto quel sangue color rubino, tutte quelle lacrime di dolore, quei lamenti di puro patimento e paura… oh, quale stupenda visione per i suoi occhi, quale stupenda sinfonia per le sue orecchie. Nessun’altra prigioniera aveva mai cantato così soavemente per lui, nessun altra poteva esser paragonata alla corvina che li stava supplicando. Si leccò le labbra secche, come se stesse assaporando quelle gocce di rubino liquido che le solcavano il collo, andando ad imprimere la veste candida, macchiandole l’orlo.
Stava per alzarsi e andare ad assaporare tale ardesia, quando Kakuzu..."
KAKUZUUUUU!!!!!! Ti ammazzo, ti ammazzo ti ammazzoooooooooo!!!!!!!!!
Ehm ehm *si ricompone* come al solito ecco il pezzo gigante che mi ostino a voler ciatre per intero. XD
Uh, stima per Lara che non cede, NON CEDE! Che forte quella tizia...XD
Infine...
"L’Incappucciato si rilassò solo quando tornò nella sua stanza, dove il profumo della ragazza non dominava su quello ben conosciuto della Morte. Si sdraiò sul letto, limitandosi a respirare profondamente per calmarsi, per tornare lucido."
Samy...io non tornerò lucida per mooooolto tempo, sai?!
Oh, beh....che dici, mi è piaciuto? XD
Al prossimo cara (complimenti!!! :Q____)
ciao ciao
una per niente lucida Iry

23/08/11, ore 05:34

Che dire... Ho iniziato a leggere questa fic da solo qualche giorno e non sono più stata capace di levarle gli occhi di dosso e me la sono letta tutta d'un fiato! Generalmente non adoro quando ci sono dei personaggi nuovi, ma Lara fa di sicuro eccezione: è così buona e dolce che non si può non adorarla! Poi questa fic è molto AU, quindi un nuovo personaggio sta bene comunque. A proposito dell'atmosfera, la adoro! Molto medievale ed epica, non si trovano molte fic così! Anche le canzoni che scegli sono appropriatissime, che genere è? Goth? Io amo il Folk, e ce lo sento benissimo sotto la tua storia, è assolutamente perfetto. Infine il modo di scrivere. È semplicemente impeccabile, molto pulito e ricco di belle metafore. Sei davvero molto brava, ti faccio tutti i miei complimenti! Ho solo un dubbio. Ciò che veramente mi ha spinta a leggere è stato il titolo, molto ad effetto, è bellissimo, solo non ne vedo il collegamento con la trama. Uh, sono così curiosa di sapere cosa succederà! Da adesso hai una nuova fan!

22/08/11, ore 22:40

ciauuuuu :D da quanto tempooooo!!!!
me si scusa immensamente per non aver commentato gli altri ciappy ...
ero in vacanza ^^" non sai quanto mi è mancata questa storia!!! >3<
mi sono volpata tutti i ciappy che hai postato durante le mie "ferie" XD
stupendi tutti quantiii!!!
ora sono stracuriosissimaaa!!!
beh alla prossima ^^
un baciozzo <3

Kidda

21/08/11, ore 14:48

Accidenti, ieri non mi ero accorta che avevi aggiunto il capitolo nuovo, altrimenti mi precipitavooo!!
Vabbé, comunque... In realtà, non ho molto da dire, se non continuare a lodarti come al solito per il tuo ottimo lavoro.
Lara è davvero tosta: non ha intenzione di confessare nonostante le torture! E' proprio un mito! ^^
Ps: non avevo mai sentito nominare questa tortura, la Tormentum Insomniae... Sto imparando pure un sacco di cose leggendo la tua fanfic! XD

20/08/11, ore 23:14

-hokage, se permette dobbiamo lavorare- l'avrei UCCISO!!! Ora ne sono sicura. Li detesto! In questa fic DETESTO l'akatsuki! E tremo, non so se per la rabbia, la voglia di prendere a pugni loro e l'hokage, o l'atrocità delle torture! Sono impallidita! Veramente! Purtroppo non potevo sentire l'accompagnamento musicale, che sul telefono non mi legge né i video né le canzoni ç_ç . Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Ciao!

20/08/11, ore 10:07

=W= ma che bello =w=
Mi piacciono le torture, musica per le mie (perverse) orecchie =w=
Che bello.
Stimo lara per non aver ancora confessato.
Brava.
Tanto finchè non dice che è staa lei non la uccidono, forse è peggio, ma bisogna essere ottimisti XDXD
Un bacio
Looney

20/08/11, ore 00:07

ahahahah! Il pezzo finale con Kakuzu era fantastico!!! XD
Ok, so che per le recensioni si parte dall'inizio in genere....quindi..
Ti dico solo che la lettura è stata intervallata da versetti acuti e gridolini vari, che non sono riuscita e che non MI INTERESSAVA controllare.
Tsunade messa alla strette è INQUIETANTE, no davvero. Lei è un personaggio che mi è sempre piaciuto e che ho sempre stimato tanto (...in effetti ci sono davvero pochissimi personaggi di Naruto che non mi piacciono). Comunque, lei è di certo nei miei preferiti...
E vederla arrendersi così, vederla fragile e senza che possa intervenire fa rabbrividire. Perchè pensi: diamine, se neanche lei può far niente sono davvero-scusa il termine ma ci sta-fottuti!
E che dire di Lara??? Sconvolge. Parecchio, anche.
Da notare che le sue prime lacrime sono "amare". Un dettaglio che ha significato molto per me. Deponendo l'ascia di guerra e smettendola per una volta di fare la cretina, è ovvio che io reputi Lara uno di quei personaggi forti, uno di quelli a cui vorresti assomigliare. (stai a vedere che la mia non è gelosa ma invidia? Oddio, sto avendo una rivelazione!!!! O.O)
Dunque, vederla in quello stato, umiliata, costretta ad abbassarsi davanti a loro come un "cane sottomesso", fa un effetto strano. A metà tra il ricordarsi improvvisamente che per quanto forte anche lei è umana, e l'improvviso comprendere quanto sia effettivamente grave la cosa. Perchè è LEI che piange, LEI che si lascia scappare i singhiozzi, LEI che implora l'Hokage di fare qualcosa.
Della serie: IO che avevo fatto al posto suo??? IO che possiedo la metà scarsa del coraggio che ha LEI, che diavolo avevo fatto????
Brrrrrrrr......!!!!
Che dici...non è strana questa recensione??? Sì, insomma, ho fatto un centinaio di complimenti alla protagonista FEMMINILE della storia....
C'è così poca saliva, così poco sangue finora, non trovi?
Niente faccine adoranti, niente ghigni maliziosi....
...sai come si dice cheriè?
Il meglio lo si lascia sempre per ultimo.
MI STAI STENDENDO.
Se stavo iniziando seriamente a immedesimarmi in Lara e a dispiacermi e-perchè no?-anche a tifare un pò per lei, tu distruggi allegramente tutti i miei vani tentativi.
Hidan mi annebbia il cervello. Non ti so ben spiegare com'è che tutto a un tratto i miei neuroni smettano di funzionare, ma è così! u.u
...facciamo copia e incolla, sennò affitto domani -.-"
"ghignò, immaginandosi le ferite che le avevano inferto, il sangue uscire copiosamente.
Nettare color rubino.
Nettare vitale.
Doveva vedere altro sangue, la sua sadica sete lo richiedeva."
"ghignò, prima di tornare a fissarla, causandole l’ennesimo brivido di timore e ammirazione"
"L’Incappucciato si alzò, causando un moto e dei brividi di terrore nella ragazza: il suo passo felpato le ricordava fin troppo un lupo famelico, intento ad architettare una tortura dolorosa, pronto per saltare addosso alla vittima indebolita e ucciderla. Sembrava non aspettare altro che infilare le sue zanne affilate nel collo della preda, per inebriarsi del sapore ferroso del sangue, della carne ancora calda e della vita che abbandonava la cacciagione.
I suoi occhi, tenuti costantemente nascosti dal cappuccio del mantello, scivolavano ovunque come serpi viscide, e la sua bocca, per quanto perfetta, appariva sempre e comunque come quella di un demone: ghignante, sinistra… maligna."
Ok, questo era un pezzo ENORME, lo so...ma che ci posso fare? Il paragone col lupo, la descrizione di lui che "mangia la preda"...gli occhi che sembrano "serpi viscide"...e poi, miiiiiiii...la sua bocca, o Jashin, la SUA BOCCA!!!!!
"Ghignò, trattenendo a fatica il suo corpo dal tremare in modo troppo vistoso, vista la sua sempre più crescente frenesia.
-Tormentum Insomniae.-"
Mi farai morire, lo so.
Praticamente si può dire che ogni volta che lui faceva qualcosa mi scioglievo in maniera davvero poco dignitosa...questo capitolo è uno di quelli che ho preferito finora....*___*
E il commento di Itachi sul: lui non ci scherza quando si tratta di torture?
..famoso il ragazzo XD
Oh, sono in puro stato di adorazione, non dormirò stanotte, lo so..
Mi gira anche un pò la testa forse XD
Aspetto il prossimo con un'ansia inimagginabile.
Voglio leggerla questa dannatissima tortura, ok???????
Spero a prestissimo!!!
..una disidratata Iry

19/08/11, ore 23:43

Ohi...rieccomi a recensire, no ad adorare è più consono.
*.*...forse sono un pò crudele ma mi sono divertita proprio in questo cappy! Ah, il mio amore per Hidan non vacilla di una virgola XD

16/08/11, ore 15:48

Wow!!!
(Questo era il mio commento al capitolo, visto che non trovo altre parole! XD)
Va bene, va bene, adesso mi sforzo!
Questo capitolo era assolutamente... perfetto! Magnifico! Scritto benissimo e la storia mi sta coinvolgendo sempre di più.., Solo che adesso voglio leggere il resto!
Muoio di curiositààà!!
Ps: mamma che schifo i topi... XD

15/08/11, ore 21:55

Cryy...io non riesco a scrivere! Ora sono invidiosa...scherzo! Capitolo bellissimo come sempre ma siccome non riuscirò mai a trovare una critica da farti, nè posso sempre ripetere complimenti spassionati (casomai ti dovessi abituare) sarò breve.
Se non aggiorni presto vengo a scocciarti di persona...è proprio imprevedeibile questa fic, altrimenti non sarei così ansiosa.
Non credo comunque tu voglia farlo, ma ti prego, non convertirmi Hidan @.@

15/08/11, ore 17:07

Lara ç_ç la scena dei cadaveri, oh, ma che cosa squisita i topi che si cibano di carne putrida WoW *_*
Bellissimo capitolo come al solito, Hidan è un tantino inquietante... ma lo amo *_*
Spero di leggere presto il seguito
Baci
Looney

15/08/11, ore 13:06

intanto complimenti per tutta la storia è davvero travolgente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
l'ultimo capitolo mi è davvero piaciuto molto, il tuo modo di scrivere è davvero piacevole e coinvolgente, ancora complimenti^^