Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

22/03/12, ore 15:44

Assolutamente perfetto. Questo capitolo è una meraviglia, l'ho letto tutto d'un fiato! Lo aspettavo da troppo ç_ç
Mi è piaciuta tantissimo la parte del sogno, da brividi *-*
Anche quando Orochimaru decide che deve essere Hidan a frustare Lara, trovo che sia la parte più bella (lo so, sono macabra, ma a me è piaciuto da morire xD)
E colpo di scena! Lara confessa! (ansia, ansia, ansia...)
Peccato che sia quasi finito tutto, mi mancherà questa storia :(
Al prossimo capitolo, che spero di leggere presto!
un bacio,
Fede

21/03/12, ore 22:54

Sì, questo capitolo mi è piaciuto molto di più degli ultimi... sarà la lunga attesa, o la suspence, o l'assenza di stereotipi che avevi iniziato a sfiorare, ma questo capitolo è assolutamente amabile. Ah, mi dispiace, naturalmente, per la fine... vedrai che nel prossimo capitolo ti farò una recensione degna... Per ora, buonanotte.
PS Orociok <3

08/02/12, ore 20:16

mamma eccomi qui!
Oddio, non so da dove iniziare...ti giuro.
Innanzitutto chiedo mille volte scusa per il ritardo nel recensire, mi faccio schifo da sola ç_ç Chiedo perdono in ginocchio!!!
No vavbbè, a parte gli scherzi, sto capitolo è...WOW. santo cielo, è uno dei più belli di tutta la fic! DIO, sei un genio!
Ho adorato i flash back di Hidan, sono stati a dir poco fantastici** Strano che orochiok non ha fatto nulla...cosa avrà in mente? D:
E sono sicura al 99,9 % che Hiddy deciderà di ucciderlo , e ci riuscirà u.u
Ma...lara? tristan? Che fine hanno fatto?D:
sempre più curiosa di sapere come continua, e ti faccio ancora tanti complimenti!! <3
brava mamma **
corro a leggere le altre xD

04/02/12, ore 22:18

Adesso piango, giuro. Se non scopro subito come va a finire, piango!
No dai, non è vero, non voglio che finisca ç_ç  è davvero TROPPO bella questa storia, ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo me lo divoro xD
E poi adesso te ne esci con il passato di Hidan, cioè, no, io, awww *-* (ok, la smetto..)
Ehm ehm, comunque, mi piace molto questo Mizar, soprattutto il rapporto che c'è tra lui e Hidan, spero ne parlerai ancora!
Invece Lara ce la siamo giocata, hehe xD scherzo, anche lei mi piace, è tosta u_u
Ti prego, aggiorna presto!! (sono ansiosa, anf anf)
Ciao!! :3

04/02/12, ore 16:06

waaaaa che bello finalmente **
mi è piaciuto un casino come hai descritto i ricordi di Hidan!!! bravaaaaa!!!! ;D
però mi dispiace che anche questa stia per finire :( però ciò mi rende ancora più curiosa!!!
a presto spero!

01/02/12, ore 23:32

E fu così che Hidan, colpevole di aver difeso Lara, venne rinchiuso e torturato dallo stesso Orochimaru, stressato per la perdita di Kabuto. Stanco degli abusi fugge ad un sabba incontra Lara, si prosta in ginocchio chiedendole scusa, arriva Madara saltellando e porta con sé Tristan, Lara felice prende Tristan, perdona Hidan e cammina verso il tramonto. . . Ok ho finito. Mi sto cercando di immaginare finali alternativi: in uno Jashin scende dalle nuvole (perché Jashin ci AMA!) e mette a posto tutto. Povera illusa eh? Mi dispiace che Hidan abbia avuto un passato così schifoso. Certo, per diventare così qualcosa avrà fatto. . . W la psicologia! Indaga nella mente di Hidan! Ma non lasciarmi lì Lara. Fai crescere delle palle (scusa la parola) all'Hokage, fai impazzire Orochimaru, crollare le prigioni, ma falla uscire, o ci scappa il morto! Au revoir! (è l'unica cosa di francese che mi piace,gomen)

09/01/12, ore 21:18

yeeee me felice :D non vedevo l'ora che aggiornassi!!!
dunque dunque dunque...
mi è piaciuto questo ciappy perchè finalmente Hidan sembra un po' più 'umano' nei confronti di Lara  ... era ora!! u.u
beh spero di poter leggere presto il seguito :D

07/01/12, ore 18:36

Hai aggiornato! Avevo quasi perso le speranze, appena ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia, poi ho fatto mente locale. . . Di che metodi sua parlando la copia sadica al 100 per 100 di Orochimaru? Tsunade perché non gli ha ancora mollato un calcio nelle pal. . . Ehm, nello stomaco? E io perché continuo a leggere questa storia angosciante?(ho una teoria. . . Nd hidan ZITTO TU nd me) baci, arcobaleni e abbracci dalla tua masochista lettrice (lo sapevo nd hidan)! E che Jashin sia con te. XD

07/01/12, ore 00:24

Tutto stupendo... ma questo " All’albino, per la prima volta, non interessava se fosse stato torturato per la sua azione: la cosa che più gli premeva, in quel momento, era la salvezza e la salute della sua donna" potrebbe quasi spingermi al suicidio.
Ti prego, NO!

06/12/11, ore 21:50

mammina! eccomi qui, come promesso , a recensire *-*
Dio...saranno secoli che non entro su efp e non recensisco D: non mi odiare tu...è da sabato che ti dico che avrei recensito, e non lo ho fatto D: lo sto facendo adesso , con immenso piacere xP
lo sai che ogni volta ch eleggo un capitolo la storia mi prende sempre di più? u.u allora nn era coso che era morto..ma Zabuza ç_ç poretto T_T (nn ti dispiace pe niente! ndMadara) ( ovvio che no, ma dovevo fare scena no? ndme)
ad ogni modo... il figlioletto? ç_ç che fine ha fatto? O.O
e...ora arriva quell'imbecille incapace di Orochiok D:
le cose si complicano O.O
comunque...il capitolo è ben scritto, complimenti ;) lineare come sempre ^^ e la tortura...è figa *O* <----sadica xD
me ora ti saluta ^^ *abbraccia*
ciao ciao :D

03/12/11, ore 15:57

No! Lara! Zabuza! Troppi addii in questo capitolo! Perdonata per il ritardo! Io non riesco neanche a fare una recensione più lunga per mancanza di tempo. . . Riassunto: bel capitolo! Arrivederci!

03/12/11, ore 12:26

me felice me felice me felice :D *saltella*
che bello hai aggiornato !!! non vedevo l'ora ^-^
dunque dunque dunque
oddio ma ma ma Lara... NO! >_< e adesso ci si mette anche Orochimaru ... YEP felicità -.- comunque mi è piaciuto molto!
spero che agiornerai prestoo!!! ;)

09/11/11, ore 20:53

Ook, scusa l'ennesimo ritardo, ma per me sta diventando sempre più un problema riuscirmi a ritagliare un attimo anche solo per accendere il pc... Ma leggere questa tua storia mi fa sempre tanto piacere e desidero fermamente farti sempre sapere che cosa ne penso, perchè so bene quanto sia importante per un autore tutto ciò. Anche se mi toccherà farlo brevemente per i soliti motivi, spero ti possa fare comunque piacere ^^

Devo dire che mi hai davvero sconvolta... Sì, ok, sono io che voglio tutto questo leggendo, ma a momenti piangevo nel leggere le pagine del libro di Hidan... La cosa che più mi colpisce è che tutte queste cose venivano fatte realmente! Da' indubbiamente un certo peso al racconto che non è trascurabile e sicuramente un grande coinvolgimento emotivo che è essenziale. Ed è proprio così, ogni volta che leggo le tue parole mi sento dentro alla storia ed è una tua capacità che non può essere trascurata, anzi, è davvero una cosa molto buona, andare a parare sui sentimenti.

Ora però mi suscita spontaneo parlare di Zabuza... No che non ti uccido (non saprei mai come va a finire la storia D:), però beh... Devo ammettere che era inaspettato, totalmente! Ma - potrà sembrarti un ragionamento un po' strano - non mi dispiace. Uh, lasciami spiegare: Zabuza a me piaceva davvero moltissimo ed adoravo l'idea di lui che salvava Lara, uccideva tutti i cattivoni e vivevano felicemente nella casetta nel bosco cresciendo Tristan come se fosse stato un figlio di loro due, ma forse questa idea era un po' incompatibile con il personaggio di Lara, che tentava così tanto di avvicinarsi a Hidan. Ma devo dire che non posso starmene troppo a filosofare sui personaggi, il loro carattere lo conosci tu e tu sola, dando a noi lettori solo dei segnali. Tralasciamo tutto ciò che non vuole avere a che fare con il mio ragionamento... Quello che cerco di dire è che la morte di Zabuza è tanto inaspettata da sconvolgere tutti i progetti che mi ero fatta della storia seguente, hai creato un punto di svolta magnifico da questo punto di vista ed ora come ora non saprei proprio fare previsioni. Hai dunque la certezza che me ne starò incollata finchè non saprò che altro dovrà accadere! Spero di essermi spiegata a dovere... Non sono troppo brava in queste cose (più che altro è che nella mia testa vorticano dei pensieri tanto assurdi quanto impronunciabili...)

Uh, e devo dire anche un'altra cosa! Il disegno è magnifico, faccio i miei complimenti a fracchan92! Devo ammettere che non è proprio come la immaginavo, ma in ogni caso ci sta davvero mooolto bene *-* Mi hai tanto condizionata con questo racconto che anche io, durante un'interrogazione di latino, mi pare, mi ero messa a disegnare Lara XD Ma non era minimamente paragonabile! Magari un giorno la metterò su DevintArt anche io, chissà (con moltissima vergogna, però, vista la concorrenza!)

Un bacio!

30/10/11, ore 21:31

Ok. Non commentiamo va bene?
Che è assurdo che io arrivi a recensire solamente ora!
Cioè cazzo, si parla di ME!!!
Si è trattato di cause di forza maggiore *annuisce*
Tra cui sequestro di pc e troppo poco tempo.
Indi...senza stare qui ancora troppo tempo a delirare su cose che non interessano a nessuno (perchè in questo spazio io dovrei mettermi a scrivere una recensione, non parlare dei cazzi miei) evito di dilungarmi con le mie lamentele/scuse ancora per molto ^^.
Era ora! ndTutti
Ehm...ok, comincio *si scrocchia le dita*
Tristan **
*passa cinque minuti a guardare il vuoto con aria sognante*
Quel bimbo è bellissimo!! E, sai samy, mi pare di INTUIRE che ti piacciano i bambini eh..ma è solo un presentimento, davvero.
Se già Tristan è dolce di suo..*altri cinque minuti* Tristan con Lara..oddio. **
Va bene, non mi sto esprimendo al meglio...però..cioè, lei è bellissima!!!
Insomma, d'ora in poi credo che collegherò l'immagine di Lara necessariamente a quella di una madre! Perchè è una parte che le calza troppo bene!!!
Oh..Hidan.
*ridacchia*
Ok, Hidan si riprende decisamente il ruolo di preferito nella mia personalissima graduatoria!!! **
..è bellissimo!!! Davvero, ok, mi piace troppo la parte iniziale!!!
Hidan, è un bambino, andiamo, non ti farà del male! X°°D
Si sente leggermente a disagio ^^
Cariiiiino!!!!! <----andata del tutto.
No, no, no, non so come spiegarmi.
Lui così a disagio è una di quelle cose che mi manda il cervello in pappa **
Ed è totalmente in contrapposizione con lei che sembra la persona piuù felice del mondo e che gli ricorda anche *si asciuga una lacrimuccia, commossa* sua madre.
Ommioddio Hidan!!! **
(ok, questa recensione rischia di impantanarsi qui..)
..cercherò di riassumere brevemente perchè la parte iniziale mi piaccia tanto..ma se cito affitto domani. Quindi..
lui che si siede vicino a lei, (e lui che non si sente lucido ad averla così vicino..."aveva bisogno di lei… urgentemente" :Q______) , lei che gli mette Tristan in braccio (merda, volevo esserci ad assistere alla scena!!! Hidan con un neonato in braccio ** oddio oddio non so se sciogliermi o mettermi a ridere, mi immagino la sua faccia!!! ahahahah!!! X°°°°°°D
Ma..la parte più bella..(e qui cito per forza) è:
"Le manine del neonato andarono a sfiorargli il volto, irrigidendolo al solo contatto e facendo sorridere la ragazza: forse, il loro bambino sarebbe stata la cura anche per il cuore malato del padre; come se fosse una fanciulla di tredici anni, tolse giocosamente il cappuccio del mantello ad Hidan, ignorando di sana pianta l’occhiataccia che quest’ultimo le regalò."
Spiegami ora come minchia faccio a non mettermi a tifare spudoratamente per questa coppia!! No, davvero!<--ci sarebbero una miriade di buone motivazioni ma le sto ignorando allegramente. u.u
Sono bellissimi!!! Così belli che mi sono persino dimenticata di farmi venire l'ulcera mentre leggevo!! Arrivo a un tale livello di adorazione nel vederli insieme che, sul serio, l'ulcera non attacca nemmeno!!! ** Oddio, samy, sei crudele!!! Voglio un happy ending! ...è possibile senza che Hiddy mi vada OOC..vero???<--sa già la risposta in realtà
E poi..lei ci rimane male. E mi piace come cosa. Non fraintendere, non perchè godo nel vederla soffrire..come potresti pensare *fischietta* ma perchè mi piace che lei ci tenga a coinvolgere anche lui, a renderlo più umano. **
Laretta, mi piaci tanto in questa ff **
Oh..e lui..ok, molto probabilmente lui si preoccupa per lei ma..in modo un pò diverso da quello che sono solita intendere. Cioè..FORSE un minimo gli interessa davvero..forse. Per il resto lo vedo solo angosciato all'idea che l'oggetto della sua ossessione gli venga tolto così..mettendo anche lui nei casini tra l'altro. Certo, io continuo a sperare e quindi mi sono permessa di vederci dentro anche ehme ehm un inizio di affetto per lei..ma lo sai che tendo a vedere cose che non ci sono ^^
Insomma..lui (qualunque siano i motivi, forse anche che gli ricorda sua madre..^^) lui si va a informare sui caastighi, e anche con una certa ansia. E..wow, che belle scenette interessanti che ci hai regalato da leggere!!! **
Il topo!!! Temevo non l'avresti più messa!! E per di più fai anche uno stralcio sul passato di Hidan..insomma, direi che l'idea di inserire queste parti mi è piaciuta, e in più fa capire quanto facessero schifo quei processi (ok, mi sono piaciuti da leggere, ma ci arrivo lo stesso a capire che fanno schifo! XP)
E...si porta via Tristan. Ora..sto brancolando nel buio perchè da questo punto in poi io non ho la benchè minima idea di quello che accadrà!!! T-T
Lara che si rende conto che il figlio non c'è più...oddio, drammatica forte come scena..anche se...mi è piaciuta particolarmente.
"Lo chiamò a gran voce, continuò ad alzare il tono, a disperarsi, fino a quando non vide entrare Hidan; prima che potesse guardarla, gli si gettò quasi tra le braccia, supplicandolo con la tunica stretta tra le mani di dirle dove fosse Tristan.
L’inquisitore la osservò, distaccato, gli occhi vitrei: quando vide le pupille della ragazza ridursi a minuscoli granelli color onice, persi in quel mare verde smeraldo, le afferrò velocemente i polsi, prima che potesse fuggire da lui.
-No… dimmi di no… DIMMELO!-
Non le rispose, e questo fu un ulteriore colpo per lei: la vide tremare, colpirgli il petto e piangere l’anima, come se volesse scacciare un incubo divenuto reale e concreto. Non l’abbracciò, non fece niente, limitandosi a fissare la piccola finestra che faceva entrare le urla della rivolta"
e ancora..
"-Come hai potuto? Come… come hai potuto farlo?-
Pianse ancora, la sua agonia sembrava non avere mai fine: era il loro bambino, come aveva potuto? Come aveva osato?!
Gli tirò uno schiaffo, non curandosi della sua possibile reazione: sfogò la sua rabbia, il suo dolore, colpendolo ripetutamente, con sempre meno forza… era distrutta, aveva perso anche Tristan… cos’altro le rimaneva ormai?"
** bello. <---reazioni malate, me ne rendo conto
Cioè..davvero, non so dirti perchè mi piace come scena..^^"
Ah..ma poi *ghigna* Zabuza.
Il bacio. DISPERATO è la parola giusta. Perchè è sua sua sua sua sua sua sua sua. Chiaro????? <---che problemi ho?! O.o
"-Cosa le hai fatto figlio d…-
-Molte cose fabbro.-"
..posso dirlo che ridevo o sembro cattiva? Ebbene, mi sono spisciata su questo punto!!!! X°°°°°°D
"Ghignò, il suo sorriso demoniaco tornò a dominare il volto diafano celato dal cappuccio, gustandosi appieno l’espressione che era nata sulla faccia di Momochi: paura, confusione, dubbio… tutte emozioni che andavano a mescolarsi in una perfetta combinazione. Si divertì ancor di più quando vide gli occhi scuri del fabbro fissare sconcertato la ragazza, la quale, colma di vergogna, scostò il suo sguardo, nuovamente vittima delle lacrime.
-Ti… lui…-
-Oh sì Momochi… è mia adesso.-
Disse, quasi sibilando, mentre la sua lingua, quella stessa lingua che più volte aveva assaporato la bocca della mora, passava con lentezza sul labbro superiore."
...ok, partiamo con ordine. Lui è un bastardo, davvero ^^
Perchè, poverina, la umilia di brutto così!! "è mia adesso" waaaaa!!! brividi!!! **
ma...ma sopratutto...c-cioè...puoi immaginare quando l'ho letto la prima volta che reazione ho avuto, ci manca poco che collasso!!!!!! *Q*
E..beh. Il CARO Zabuza schiatta..*finge indifferenza* e tra l'altro tra le braccia di lei *accenna un sorrisetto* a metà di una dichiarazione d'amore interrotta da Hidan che gli recide la gola *...non si trattiene*
Ok, non potevi immaginartela in maniera migliore!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! **
Certo...dubito che i miei piani su "happy ending con lara e hidan" a questo punto si possano portare a termine...*piagnucola*
Samy. Non puoi capire quanto mi dispiaccia non aver recensito prima! Ci ho dormito male la notte!!!!!
Insomma, scusa scusa scusa.
Però, ti prego...aggiorna presto!!!!!!!! Mi sto morendo di curiosità!!!!!!
Adoro questa storia, l'ho detto tremila volte ma lo ripeto volentieri! L'adoro!!!!
Spero a prestissimo e ancora scusa scusa scusa!!!
Alla prossima! Iry
p.s. Zabuza è schiattato, mììì ancora non ci credo! XD

27/10/11, ore 22:20

eccomi qui a leggere e recensire this chappy! **
ehm.... noooooooooooooooooooooo hidan ha ucciso il figlioooo! bastardo! io lo uccido! ha ucciso anche zabuza o.o ( se nn ho capito male)
ma muoiono tutti sti poveracci? cioè...io, boh.
comunque, bello il capitolo!
complimenti mammina dico davvero ;)