Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

27/10/11, ore 22:12

eccomi! sisi , riesco a leggere ank il 22 u.u
brava mamma koala!
finalmente il piccino è nato! me lo sapeva che sarebbe stato un maschio u.u *annuisce convinta*
ehe! comunque. ora che farà hiddy ( o heidi?) ( basta! smettila di chiamarmi così ndhidan) ( ma è carinoooo ndme) ( sto grandissimo cazzo! ndhidan)
eheh, vado a leggere il prossimo prima ch esia troppo tardi u.u
ciao!

27/10/11, ore 22:05

yo mammina! eccomi qui ;D
dai che forse riesco a arrivare al 22 *-*
spero di si *O*
comunque ! bel capitolo! ehe hiddy....hiddy, mio caro hiddy! qualcuno avrà un problemaaaaa xD ok, sto andando fuori di testa xD
bellissimo capitolo come sempre! brava ;)
vado a leggere il prossimo ^^
ciau!

27/10/11, ore 21:59

ciao mamma koala! eccomi qua ^^
eheh bel capitolo! D:
hiddy che si preoccupa per lara! secondo em qui non c'è soltanto una voglia di farsela e basta u.u
e...lara incinta. c'era da aspettarselo u.u infondo, era prevedibile come cosa è.é
comunque, bel capitolo ^^
vado a leggere il 20, se riesco. se no faccio domani ^^
me ti adora <3

27/10/11, ore 21:52

OH MIO DIO!!!!!
è ufficiale mi hai traumatizzato!
ma ma ma Tristan... non gli è successo niente in realta vero?!?! vero?!?! vero?!?!
insomma mi hai fatto venire i lacrimoni agli occhi ç__ç
spero ne sarai felice u.u
dai lo sai che scherzo! x)
ma non scherzo quando dico che la mia vendetta sarà tremenda e inimmaginabile se non posterai in fretta mwahahahahahahaha *tuoni e lampi sul retroscena*
comunque sabato io e una mia amica pensavamo di andare al museo delle torture ... ma dopo aver letto le torture che hai descritto in questa storia (soprattutto le ultime due; mi ci sono voluti 10 minuti buoni per riprendermi dopo aver letto e ho anche saltato merenda, il che non è da me) non credo di reggere la "gita" psicologicamente O__O"
vabbè credo che non te ne possa fregar di meno quindi ti saluto :3
a prestissimo!!!
un bacione

Kidda

27/10/11, ore 21:48

ciaoooo mamma koala!
eccomi a recensire^^
oddio, ma hidan è cretino? cioè, lara sta male e lui che fa? la ristupra di nuovo. io lo ammazzerei quel cretino è.é
comunque comunque! in se il capitolo è molto bello xP brava ^^
mi piace sempre di + la fic ^^
e poverina lara...febbricante ç___________ç falla quarire presto!
vado a leggere il prossimio
ciau mammina!

27/10/11, ore 21:31

eccomi mammina!
oddio, sì! allora avevi ragione!
hidan è uscito fuori di testa ahahaha odido, sto ancora morendo xD
ehm...mi sa che anche pain è andato fuori di se... o sbaglio ?XD eheh lara li sta facendo impazzire u.u
brava lara!
D:hidan, io lo ammazzo! mica può fare una cosa del genere alla povera lara ç_ç insomma...stuprarsela O.O ( si che posos, lo ho appena fatto ndhidan) ( fanculizzati ndlara) ( taci bambolina. vuoi che lo rifaccia? ndhidan) ( sto grandissimo cazzo! non farai un bel niente , imbecille. ndme *molla un cazzotto a hidan*) ( ahah! ndlara) ( VI SACRIFICHERò A JASHIN! ndhidan) ( o.o ndme&lara *iniziano a scappare*) ( DOVE CORRETE? ndhidan)

ehm...ok , sono uscita fuori di senno anchio ahahah
brava mamma koala! ti voglio bene <333

27/10/11, ore 21:03

mamma koala! eccomi :3
oddio .... MADARA! che gran pezzo di figo *Q*
ma...ancora nn capisco che ruolo abbia nella storia xD
cioè, madara buono? mmmmh...vabbè, però mi piace ahaha
brava mamma koala! in questo capitolo hai superato te stessa xP
corro a leggere gli altri ^^

26/10/11, ore 22:36

Mamma koala! eccomi :3
capitolo come sempre fantastico e scritot benissimo *-*
n...nooooo ç_ç Yugito è morta! ç________ç
e....Zabuza ha baciato lara! lo sapevo che quello che provava per lei andava al di fuori di semplice amicizia v.v
e...la storia dei capelli di Lara mi incuriosisce sempre di più è.é
me sta andando in crisi...voglio sapere! bramo di curiosità v.v
ahah! hidan sta uscendo fuori di testa! xDDDD me si diverte troppo a vederlo così ahahahaha xD
grande mamma koala! stai facendo davvero un bel lavoro!
complimenti ;)
a presto!

26/10/11, ore 16:38

Nooooo! No! No! Il bambino no! Né Zabuza! Come hai potuto farlo? ( me piange raggomitolata nel letto, la testa sotto le coperte) crudele! Mi hai fatto venire i brividi in questo capitolo! Giuro, se sopravvivo a questa fic, gli horror mi faranno un baffo! A te invece nemmeno quello. . . Alla prossima!

26/10/11, ore 16:17

Oh, mio Dio, avrò consumato tutto un pacchetto di fazzoletti per quanto ho pianto!
Povero Zabusa... ci ha provato in tutti i modi a salvare Lara e ha fatto davvero una brutta fine... =(
E Tristan...
Oh, be', comunque è scritto in modo fantastico (ma che te lo dico a fare, rischio di diventare monotona! XD)
Ps: stavo per vomitare, leggendo di quella tortura del topo... Ma che razza di bestie vivevano ai tempi per pensare una tortura del genere?! O__O

25/10/11, ore 22:05

eccomi!
uahaha hidan sta per diventare pazzo xD maddy gode xD
uahaha Lara lo sta facendo impazzire xD me la stima u.u
complimenti per il capitolo! bello come sempre **
me ama questa fic *O*
brava mamma koala! ti meriti il massimo dei voti u.u
riprenderò a leggere gli altri capitoli domani ç_ç mammina rompe e io devo andare ç_ç
ciau!

25/10/11, ore 21:59

mamma koala eccomi **
Nuuuuu povero kabuto ç_ç a me sinceramente sta simpatico xD
è sadico e poi dai, qualcosa di affascinante ce lo ha anche lui no?non doveva morire u.u ç_ç
comunque comunque bel capitolo **
Santo Jashin! hidan nn riesce a stare lontano da lara è.é questo hidan che brama tanto il sangue mi sa tanto di hidan vampiro D:
beh corro a leggere il prossimo! a presto ^^

25/10/11, ore 21:50

hello mamma koala! sono qui **
Oh jashin...che capitolo! mammamia! povera lara! ma perchè sti scemi dell'aka nn la lasciano in pace? ç_ç
che crudeli è.é
e Sasori è cattivo u.u sa cosa prova lara xk ha dovut subirlo anche lui...ma allr xk nn la aiuta? ç_ç crudele sasori T_T
vabbeh, passo e chiudo!
corro a leggere il prossimo ^_^

21/10/11, ore 23:02

MAMMA KOALA! eccomi **
dunque! capitolo fantastico! povera lara però ç____ç
che crudeli quelli dell'aka è.é
uhuh kakuzu è sempre il solito xD
attaccato ai soldi xD capisoc ch ela cifra sia piccola...ma sono puer sempre soldi xD
io comunque nemmeno avrei accettato v.v
vabbhe!
passo a leggere il prossimo ;)
a presto!
compliomenti ^^ <3

21/10/11, ore 22:54

Mamma koala! eccomi **
WTFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF? O.O accusata di aver propagato la peste a konoha? ma siamo matti? DDDDDD:
ehm.. apparte questo. capitolo fantastico!
Minato è vivo? :Q________<3 ( i <3 him! ndme) ( ehi e io ? ndmadara) ( ....e da quanto di interessa? ndme) ( da...ndmadara) ( GIù LE MANI DA MINATO! ndkushina) ( Lilyyyyy ndminato) ( minatoooooo ndlily) *abbraccia minato* ( ç__________ç ndkushina&madara)
è apparso anche il dobe! bello :DDDD
complimenti per il capitolo ^_^
a presto :D