Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

15/09/11, ore 12:37

*sbuca dall'angolino*
Ehm...Ciao!^^
Te l'avevo  detto che avrei lasciato una recensione!Ebbene eccomi!*riceve un mucchio di pomodori in faccia!*
Come stavo dicendo recensisco adesso dopo la pausa estiva....sono un pochino babbea mi sà..-.-"
Allora il capitolo mi è piaciuto e poi anch'io sono sadica!QUindi qua la mano compare!
Ehh*coffaricoffa* mi dispiace però per Zabusa povero lui non sà niente!
Ok la storia si fà sempre più interessante e poi io adoro essere sadica!!!!^.^
*i personaggi degl'anime scappano* -.-" Come siete antipatici...
Vabbè ora ti saluto, un'abbraccione e un bacione
la tua rompiballe...
angelofdarkness97

14/09/11, ore 16:36

Io..ho una mente dannatamente contorta. Vedo cose che non ci sono, mi ostino a trovare in Hidan del romanticismo inesistente!!! O.O
Il primo pezzo.
Ti giuro, che nel primo pezzo, a leggere del terrore di lei...
Lo so che non ci crederai, lo so che chiunque mi conosca un minimo penserà che non è vero, ma ti assicuro che ero disguastata.
No, davvero!!!
Era angosciante..ma schifoso soprattutto.
"Strinse i pugni, urlando con tutto il fiato che aveva in corpo, nel tentativo di scacciare quel ricordo a forza di sgolarsi, a farlo uscire dalla sua mente come l’anima che evaporava dal corpo ormai morto.
Cos’era ormai lei?
Poteva continuare a considerarsi una persona?
Poteva continuare a considerarsi viva?
Si sentiva morta dentro, si vedeva come un ammasso di carne senza più un’anima a comandarlo… si sentiva morta. Hidan l’aveva uccisa, sia nel corpo che nella mente"
..Hidan non mi ha mai fatto più schifo di così. E dire che ce ne vuole!!!!
Io..disgustare Hidan...IO?????
Eppure, cavolo, persino io l'avrei pestato. E si sta parlando di me!!
*in crisi*
Oddio, mi sento in colpa..^^"
Oh...un altro pezzo che ho ADORATO.
Tsunade.
Avevo già accennato qualcosa sulla mia stima verso l'Hokage, vero?
Ebbene, quel pezzo è bellissimo.
Chiyo si è posta le stesse domande che mi ero fatta anche io: che fine ha fatto la forza di Tsunade???
E..oddio, quando scoppia a piangere. Bello! Ci manca poco che mi commuovo.
Tsunade mi torna la leonessa di prima?? *-* *incrocia le dita*
..Zabuza mi fa sempre più pena. X°D <--risata fuori luogo
Uhhhh....oh al diavolo!!! Mi fa schifo eh? Com'è che ho scritto prima?? X°D
Schifo? ahahahaah!!! *risata isterica*
"Voleva la sua carne, il contatto dei loro corpi, le sue labbra… doveva rivederla"
..io lo ADORO!!! Ma per piacere, come ho fatto a dire di non sopportarlo??? <-- ha DI NUOVO scollegato il cervello -.-
e poi...no via, la ama!!! Vero che la ama??? <3 <--- CERVELLO SCOLLEGATISSIMO!!! O.O
..era quasi dolce in questo capitolo...*-*
La prende in braccio....
la porta in camera...
la mette a letto..
la ristupr..NO ASPETTA!!! O.o
Hiddy!!! Ma non si fa, su!!!! X°°°°°D <--- senso dell'umorismo assurdo
Posso dire che la scena è sensuale comunque??
Oh, ma lo vedi che non solo io penso che la gente con la febbre sia più...ehm...del solito? XD
Così calda...<---No, non sta pensando a Lara ^^"
"quando sentì la pelle candida della ragazza così calda, bruciante per la febbre, il suo corpo reagì d’istinto.
La baciò sulle guance, sulle palpebre, le morse piano il collo, tornò ad assaporare a pieno le sue labbra perfette e straniere; percepì il cuore di lei battere all’impazzata, per la febbre, per un incubo prossimo a tornare tuonante come una mandria di cavalli selvaggi"
Ho amato alla follia questo pezzo *___*
ehm..sul serio. Non è normale trovare dolce una cosa del genere...bah.
Anyway! Bello, samy, beeeeello!!!!
Alla prossima!!!
ciao ciao Iry

14/09/11, ore 14:58

Sempre più crudele! Povera Lara. . . Non ho più parole per esprimere la mia pena! Spero solo che la tirino fuori di lì, che si ricostruisca una vita. Ci spero sempre meno però. A presto

07/09/11, ore 12:34

*rimane impalata per 20 min con questa espressione --> O.O*
mi hai traumatizzata! ... no non è vero però fino alla fine speravo che non accadesse!
Lara la mia mita! ç__ç *si asciuga le lacrime e si riprende*
comunque non verrò a cercarti per squartarti u.u puoi stare tranquilla xD
spero aggiornerai presto!
al prossimo ciappy! ^^
baciozzi

Kidda

05/09/11, ore 20:46

WAAA! IO LO SAPEVO! Allora i miei filmini sclerotici non sono poi così fuori luogo... Oh mio Dio... Devi sapere che ho ancora il cuore che batte a mille, nonostante abbia aspetta un po' di tempo per tanquillizzarmi. Wow, capitolo tosto!

Già all'inizio, quando cavalcavano assieme, iniziavo ad emozionarmi. L'ho apprezzata tanto, come parte, penso faccia molto capire la sitazione, tipo i sentimenti e il rapporto (se così lo possiamo chiamare) con Hidan. Uh, erano così vicini!

Poi vabbè, Lara diventa sempre più figa ogni capitolo di più. Cacchio, lei sì che è una donna tosta. Però non so, vederla arrendersi così a Hidan... Fa strano. Oddio che tristezza! Dunque, mi ritrovo costretta ad ammettere che il genere della parte finale non sia uno di quelli che preferisco (questo è un problema mio, tranquilla), tuttavia l'hai descritto con una tale purezza retorica, con parole così fini che mi ha fatta tremare! Vediamo se riesco a spiegarmi in qualche modo... E' che non è, come in tante altre fic, scritto per il piacere di questo genere di cose, ma esattamente l'opposto! Fa rabbrividire ed è così che deve essere. Guarda, mi hai messo su un'angoscia incredibile, però mi è piaciuto molto (adesso passo anche io per la pazza sadica XD). Hidan, qui, è un personaggio magnifico, davvero molto comlesso da capire, ma lo descrivi magnificamente. Ok, abbiamo capito che ti adoro U.U Però hi davvero paura delle conseguenze di questo rapporto (altri film...)

Potrei stare ad osannarti un'altro po', ma penso che quello che ho detto basti. Non so davvero quante volte potrei rileggermi questo capitolo, semplicemente bravissima! Un bacio gigantissimo!

05/09/11, ore 14:58

Bel capitolo... nonostante spero non sia l'inizio di qualcosa di patetico, per me è stato più inquietante degli altri.
Bè, Hidan è così...no, non trovo un aggettivo, però fa venire i brividi.
Riguardo la prima parte mi sono fatta grasse risate ad immaginare le facce degli altri compagni e Pain che sclera di brutto LOL
Invece tutto da quando Hidan si tormenta fino alla fine è un crescendo di suspance e angoscia.
Ma non vorrai cambiare protagonista per caso?? (sbav Q_______)... è tutto dal Suo punto di vista! ;)

Ah, comunque ho fatto il test Mary-Sue a Lara ed è uscita ultra-Sue, comunque mi sta abbastanza simpatica, soprattutto come nuovo personaggio.
Ecco ti linko il test: http://radioreiuky.altervista.org/mary/index.html

Scusa, non sto criticando, eh?
Ogni volta che ti vedo aggiornare il mio cuore si fa un viaggetto dalle parti della gola, quindi figurati! XD

05/09/11, ore 14:52

Sono... sono... sono sconvolta...
No, tranquilla, Samy: non vengo a cercare te per squartarti, al massimo io vado a cercare Hidan (no, arrenditi, non puoi fermarmi, ormai me lo hai fatto odiare!)...
Lara... Nooo!! Povera Lara! Il mio mito... *piange disperata*
Ok, ok, adesso mi riprendo.
Ti dirò, il capitolo mi è piaciuto, anche se fino all'ultimo ho sperato che non accadesse...
Devi assolutamente inserire il prossimo capitolo al più presto (anche se purtroppo domani mattina non ci sono, maledetta scuolaaa! Però, nel caso, c'è sempre il pomeriggio, no?)...

05/09/11, ore 14:31

(..Iry..Iry..dai, devi scrivere la recensione! Iry, alzati, su! ndHidan) (..è andata? ndLara) (..direi di sì ndHidan)
(..e ora? Chi la scrive la recensione? ndLara) (..*ghigno* potremmo sempre farlo noi! ndHidan) (Tu sei scemo! Quella scrive sempre tantissimo!!! ndLara) (vabbè dai, la facciamo un pò più corta..ndHidan) (*scuote la testa* si arrabbierà! aspettiamo che si riprenda, su! ndLara) (Scarlett, se aspettiamo che si riprenda affittiamo domani! ndHidan) (..ndLara) (..andiamo! Samy se la merita una recensione, no? Voglio dire, dopo LA scena..*malizioso* ndHidan) (O//O va bene, va bene, ma smetti di parlarne. Limitati a dire i commenti di Irene, ok? ndLara) (uffffff, va beeene ndHidan)
(ok. iniziamo? ndLara) (*annuisce* Allora...Oh, Iry ha ADORATO la corsa a cavallo, ahah, dovevi vederla Samy! X°°D Soprattutto al pezzo "Lara conosceva quella stretta; l'aveva già sentita nella sala delle torture: un abbraccio paragonabile a quello del Demonio, un legame sia caldo che freddo, sia bramoso che distante" ndHidan) (*ride* No, sul serio, aveva una faccia..ndLara) (ah, e ha anche commentato che Lara era un pò cretina a non rendersi conto del fazzoletto in bocca..ndHidan) (...me la paga..ndLara) (Uh, dai, era un pò dispiaciuta quando hai iniziato a piangere "dal dolore e dalla delusione"..ndHidan) (..*sguardo eloquente* ne dubito, dato che era impegnata a sbavarti addosso..ndLara) (..ehm, sì...continuiamo, uhm? ndHidan)
(..la cretina ha apprezzato tanto anche quando Hidan mi prende con violenza da cavallo, e Samy fa il paragone con la mia cattura e una battuta di caccia..-.-" ndLara) (..tu non hai apprezzato? ndHidan) (NO! ndLara) (..va bene va bene...*sbuffa* uh...anche il fatto che non ti lascio toccare terra e ti prendo in braccio...ndHidan) (vogliamo parlare dei brividi che ha avuto quando tu tenti di consolarmi? ndLara) (*ride* già..ndHidan) (Oh! Questo pezzo lo voglio dire tutto io!!! ndLara) (ma..ndHidan) (no, no, no, è il mio momento di gloria, lo dico io! ndLara) (...d'accordo ndHidan) (*si schiarisce la voce*  Allora: quando quegli schifosi cani rognosi mi hanno legata..ndLara) (*tossisce* ndHidan) (..cosa? ndLara) (schifosi cani rognosi???? ndHidan) (uff, è una ff, Hidan, su, non lo penso davvero...fammi continuare: Iry si è quasi commossa! Sul serio!!! Era tutta orgogliosa di me!!! Ha detto che mi stimava, e che lei sicuramente non avrebbe avuto la mia stessa forza, e le è piaciuto tanto il pezzo in cui rifletto sul fatto che per troppo tempo sono stata zitta per educazione e paura. Aveva gli occhi che scintillavano Samy!!! Mi adorava!! *esaltata* ndLara) (Hey, furia, ti calmi? *divertito* ndHidan) (oh..e le frasi che ho urlato a Pain, si stava decisamente gasando!! In più ci ha goduto tantissimo nel vedere pel di carota dare di matto!!! ndLara) (Le è piaciuto di più quando ho impedito a Kisame di frustarti..ndHidan) (Hidan, non vale! Tu basta che entri in scena e lei si emoziona! Io mi devo far torturare per farla un minimo immedesimare in me! *stizzita* ndLara) (mica è colpa mia!!! Oh...ehm, Iry ha GRANDEMENTE apprezzato la scena della tortura, eh eh..ndHidan) (dice che le ricordava una scena del Codice da Vinci...e le è piaciuta la frase "a volte..la miglior cura per liberarsi dal peccato...è buttarsi totalmente verso di lui.." ndLara) (e poi continuava a ripetere qualcosa sul sangue che mi colava dalla schiena..ndHidan) (quella ragazza è una pervertita! ndLara) (ma ha buon gusto! no dico, guardami! ndHidan) (..a proposito di guardarti....quando ti sei tolto il cappuccio? XD ndLara) (Iry  ha davvero delle reazioni strane..oh. siamo arrivati alla SCENA *ghigna* questa la dico tutta io! ndHidan) (NO! ndLara) (oh, sì invece..è il MIO momento di gloria..ndHidan) (..idiota..ndLara) (uh, dirti una parte che non le sia piaciuta risulta mooolto difficile..diciamo impossibile. Anche i dettagli iniziali: io che le asciugo la lacrima, quando mi becco gli sputi e i ceffoni *stizzito*...specie la frase "ricevette un secondo sputo e si inebriò del piacere perverso del peccato che si stava insinuando nella sua mente" ndHidan) (...bah, pervertito..ndLara) (io che c'entro? la scrive Samy 'sta cosa! ndHidan) (sì sì, tutte scuse, su sbrigati a finire! ndLara) (ufff. Allora..uh, il seno contro il petto e il bacio sul collo..ehm, ti assicuro Samy che li ha graditi parecchio! Era tutta un "KIAY!" *ride* ndHidan) (...anche il "dolce e sinistro -shh-" se è per questo. Oh, e LA frase... ndLara) (QUELLA SUL CONTROLLO! Jashin, che faccia! X°°°D ndHidan) (ehm...fermati qui però...O//O ndLara) (perchè? Il bacio con la lingua merita di essere commentato, ti pare? ndHidan) (non mi riferivo a quello...ndLara) (..ah ndHidan) (già. ndLara) (ehm..*rileggendo*...direi che questo pezzo le è piaciuto parecchio, ecco...ci sono io che mi slaccio la cappa...e..ndHidan) (e basta Hidan! è una recensione cavolo, non possiamo diventare sconci! ndLara) (...il mio sangue che ti cola addosso??? ndHidan) (HIDAN! ndLara) (che c'è? Le è piaciuto! ndHidan) (...vabbè, ma basta ora!!! ndLara) (..ok, un'ultima cosa...io che ti mordo un pò ovunque......le frasi...ndHidan) (e siamo già a due cose! Basta! O//O ndLara) (..e il fatto che per costringerti a urlare ti marchio a fuoco! *esaltato* ndHidan) (che bastardata...ndLara) (oh, su dai...poi ti copro con la coperta e ti accarezzo...ndHidan) (bella consolazione! ndLara) (..a Iry è piaciuto...ndHidan) (Quella non è normale!!!! ndLara) (ah..il pezzo con Zabuza...prima di collassare ha fatto in tempo a fare una mezza risatina..presumo che l'abbia divertita..ndHidan) (che bestia..oh, comunque, a Irene è piaciuta molto soprattutto la seconda canzone...ndLara) (...dici che abbiamo finito? ndHidan) (sì...Samy, scusa la recensione confusionaria...non siamo abituati! ndLara) (Iry comunque aspetta il prossimo capitolo...ndHidan) (COME SEMPRE! XD ndHidan&Lara) (ciao ciao! ndLara)

05/09/11, ore 14:21

Mi dispiace moltissimo di recensire così tardi! Imploro umilmente perdono e pietà, ma ultimamente non trovo tanto tempo per leggere...
In ogni caso: wow, questo capitolo è assurdo! Sono successe così tante cose che se sto qua a commentarle tutte non finisco più. Però non ho capito troppo... Ma confido nel fatto che spiegherai più avanti, come dice Konan.
Devo dire inoltre che io i cavalli non li conosco proprio per nulla, ma sei davvero un attrice molto efficiente, perciò ti ringrazio per tutte le spiegazioni e le foto che metti sempre, le trovo davvero utilissime.
Apprezzo la fine del capitolo, decisamente non me l'aspettavo. Eh, le cose vanno di male in peggio, a quanto pare, e devo ammettere che non mi fido di Madara. E un'altra cosa, mi piace come hai inserito la magia nella storia, pensavo stesse un po' più sul realistico, ma fa piacere. E anche quello che ci sta sotto, come le credenze popolari infondate.
Ti prometto solennemente che leggerò il prossimo capitolo il prima possibile!

05/09/11, ore 14:15

Non ho parole. Me lo aspettavo, ma non ho parole lo stesso! Povera Lara. . . È veramente crudele quello che Hidan ha fatto! Dopo quella parentesi del sabba ero quasi ottimista, e invece. . . L'hanno distrutta completamente! Se Zabusa avesse capito di chi era quel grido e perché era stato fatto. . . No, non gli e lo auguro! Ha quasi aggredito Kisame, possibile che gli altri inquisitori non se ne siano accorti? Secondo me sono tutti dietro la porta quei bastardi, felici di poter punire anche lui magari! Se solo PROVI a lasciare per più di un giorno questa fic a questo capitolo giuro che MUOIO! E avrai un recensore in meno alla storia e una persona in più sulla coscienza! A presto!

03/09/11, ore 14:43

U.u che bello... Mi è piaciuta questa parentesi della "Fuga"... apre molti nuovi orizzonti. E poi Madara è un personaggio super affascinante... senza dubbio.
A parte questo frammento che mi ha un pò fatto sopraccigliare "per stringerla tra le sue braccia", capitolo sublime.
ahaha credo che ora Lara abbia molti più problemi, insomma chi la crederebbe innocente?

03/09/11, ore 14:42

Io sarei scappata! Già con Anko! Senza "scoprire il destino vivendo senza superstizioni"ù_ù adesso è nella m***a più totale! Hidan l'avrà vista al sabba? Si starà chiedendo anche lui perché non è scarpata? Gli inquisitori hanno prosciutto nelle orecchie? E le guardie? Che fine hanno fatto? Aggiorna presto ti prego! Ciao ciao!

03/09/11, ore 14:27

Cheriè!!!! Ti faccio i complimentoni per la musica, davvero!!! Ci stavano una meraviglia..mi hanno aiutata tantissimo a immedesimarmi!
Soprattutto alla fine, oddio!!!!
Coooomunque...l'inizio è..deprimente. Massì, perché alla fine Yugito mi era diventata simpatica...certo, DOVEVA morire e ho condiviso la tua scelta, però le reazioni delle ragazze sono state così commoventi..
Anko se ne va...me la devi chiarire questa cosa. Perchè Kakashi e Iruka la fanno uscire? Perchè lei sì e Lara no? Come ha fatto Anko a mettersi in contatto con questi e scappare? Mi dovrai rispondere, sappilo u.u
E Lara rimane lì, da sola. E io in quel momento avrei davvero picchiato Anko.
L'ha lasciata lì, senza più nessuno, in balia di un pazzo psicotico ossessionato dal suo sangue (ehm..scusa Hiddy, dovevo rendere la cosa drammatica XD)
Insomma, condivido la frase "non ho la tua stessa resistenza mentale" però..sì, insomma, NESSUNO ha la resistenza mentale di Lara, voglio dire: è di LARA che stiamo parlando!
Solo che, ecco, è umana, diamine, e rimane lì..non riesce nemmeno a salutarla (io pretendevo un abbraccio! Così mi sapeva ancor di più di addio!!)..con la "luna argentea che, con i suoi timidi raggi, cercava di incoraggiarla carezzandole la chioma corvina."
Tiri fuori certe frasi a volte...così evocative..
Ehm, vabbè. Dicevo: la parte di Kurenai!
Nella scena della sua fuga c'è, non lo so, un'atmosfera di...speranza ecco.
Lei esce, e sente l'aria pungente, fresca dell'inverno. Aria sana. E ti viene così spontaneo sospirare e sentirti sollevata. Libertà.
Cazzarola quanto sei bastarda! (fai poco la cretina...già lo sapevi come finiva -.- ndLara) (Sì, ma non mi aspettavo un'immedesimazione del genere! Ci rimani male! ndMe) (...avevi un sorriso che ti andava da un orecchio all'altro quando Hidan mi ha riacchiappata..-.- ndLara) (..dettagli! ndMe)
E poi..è tutto così...fatato? Magico??? Sembra di essere entrati in una favola!
Tutti i vari animali...che sono persone...oddio, starò attenta la prossima volta che vedo un gatto...magari è Madara, che ne sai? (anche se lo preferisco in versione leone! *___*)
Oh...ho adorato Sakura! XD Davvero, l'hai fatta davvero..lei. Con quell'aria un pò sbarazzina, sì direi che mi è piaciuta come l'hai caratterizzata.
E..il discorso di Madara. Oddio. No, vabbè, non lo cito neanche.
Tu tiri fuori delle frasi così...belle. Davvero, sono da citare nei libri!
E sono profonde diamine! Ok, è deciso, ti citerò quando arriverò a studiare l'inquisizione. u.u Magari durante un'interrogazione ci faccio pure bella figura.
Insomma, atmosfera fantastica finchè c'è Madara, davvero. Per poi passare con mooolta nonchalance a un pezzo decisamente più...ehm....tremendamente reale.
Come la fine di un sogno: l'incanto sparisce, e la nostra da poco evasa Lara si ritrova alle calcagna niente meno che Capuccetto Albino. (sono più che convinta che ci faccia gli incubi su di lui..)
Oh, e la musica! La musica! Se la prima era di una malinconia assurda, ideale per il pezzo di "solitudine totale" della nostra protagonista, qui, oddio, metteva ansia!!!!
(ansia??? ansia???? IO avevo l'ansia, tu ti mordevi le unghie aspettando che arrivasse Hidan!!!! *indignata* ndLara) (Laaaara, non te la devi prendere! Hidan mi fa un effetto strano eh eh..ndMe) (si era notato, tranquilla -.- ndLara)
Eh..come ha tenuto a farci presente la "cara Lara" sì, io ero allegramente a tifare per Hiddy. No, vabbè...un pò mi dispiaceva..(non ci crede nessuno ndLara) va bene va bene. Come al solito, anch se fino a dieci secondi prima stavo tifando per lei, non appana è comparso Hidan ho smesso di ragionare, ok?!
Stoccata finale da oscar cheriè!!!! *____*
"In quel momento, lo vide ghignare e un raggio di luna illuminargli leggermente gli occhi, prima che venisse colpita al collo e perdesse i sensi.
Riflessi color ametista."
Cavolo sì!!! I SUOI dannatissimi occhi! Era ora, Jashin!
Insomma, bello bello bello come sempre.
Secondo me ormai è anche superfluo farteli i complimenti..mi sento inutile ç.ç
Aspetto il prossimo con ansia. Ma tanta. Ma tanta tanta. Ma tanta tanta davvero.
E TU LO SAI.
Spero a più presto possibile
un'impaziente, trepidante, dipendente (e qualunque altro aggettivo mi faccia apparire malata) Iry

03/09/11, ore 13:34

meno male davvero che lara è scappata o almeno ci ha provato!
perchè questa storia non poteva finire così! u.u
bel ciappy, anche se mancano le mie amate torture (lo so sono sadica dehihihihohoho)! XD
beh alla prossima! :)
baciozzi

Kidda

02/09/11, ore 23:04

Ho davvero detto che lo scorso capitolo aveva un qualche cosa di sentimentale?! L'ho detto davvero?! Mi rimangio tutto! Anche quella cosa di vederci bene Lara e Hidan assieme. Cacchio no! Questa storia di Zabuza che la bacia e' tutt'altra cosa, sul serio, non me l'aspettavo proprio ora e ci sono rimasta benissimo *-* Tenero, lui! Anche nel ricordo di quando erano bambini... Quanto amore <3 <br/>
Pero' devo ammettere che far morire Yugito cosi' mi ha stroncata definitivamente. Ok, qualcuno doveva certo cedere a tutte quelle torture ed ammettere colpe inesistenti, pero' non puoi farmi morire un personaggio poco dopo che quello a raccontato tutta la sua bella storiella e ti ci ha fatto affezioonare! No, ok... Tu puoi, ed e' anche una cosa geniale dal punto di vista letterario... Pero' ci sono rimasta male lo stesso. <br/>
E Hidan... Hidan, Hidan, il pobero Hidan non ce la fa proprio piu', ne'? Non vedo l'ora che esploda! Tolto che gia' non e' poi messo cosi' bene, pero' voglio proprio vedere dove puo' arrivare. <br/>
Bravissima come sempre, sono davvero contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione. Se ti puo' sollevare un po' ti diro' che questa e' in assoluto la long piu' bella che ho mai letto! Ti adoro, semplicemente questo. baci '*'