Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

25/07/11, ore 22:50

Hola Chica!^^
Che bello hai aggiornato!=)
Il capitolo mi è paciuto anche se non succede quasi niente a parte l'incontro con i quattro svitati
(Ehi!n.d.Itachi+Deidara+Sasor+incapucciato)^^" va bhe lasciamo stare!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La canzone che hai messo mi piace molto!Shishi=)
Bene ora ti saluto!
Un bacione

25/07/11, ore 21:57

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il raiting rosso in settimana!! Ma io ti voglio bene!! (nooo, questo non si era intuito eh?).
No, vabbè...aspetterò giovedì con ansia. Taaaanta ansia, anche perchè pure io sto via la prima settimana d'agosto (anche la seconda se è per questo XD).
Ok, smetto di parlare dei fattacci miei, d'accordo?!
"Poteva uno sguardo bruciare così tanto? Poteva essere, anche a distanza, così intenso?"
Cioè...LUI finora si limita a fissarla e io già sbavo..non è normale, lo so, devo andare a farmi curare, poco ma sicuro u.u
Ahahahahahahahah! Ci tendo a sottolineare il "..con lei per giunta, che era come una SORELLA!"
Ahahahahahahahah! Come godo, Jashin come godo! +__+
Uh...e Zabuza che fabbrica le "spine appuntite, di varie dimensioni" ?
Oddio, sto ghignando da dieci minuti buoni!
Mi ha messo una tale allegria questo capitolo...davvero!!! (ripeto: lo so, non è normale...)
"-Io..mi sento osservata TenTen. E' dalla sera della festa che percepisco qualcuno che mi tiene d'occhio.- Strinse le mani con fare nervoso, rievocando chiaramente gli attimi in cui aveva sentito gli occhi dell'osservatore scrutarla profondamente"
Waaaaaaa!! *__* Ancora non l'ha toccata è già è tesissima!! XD
Ma che effetto simpatico che le fa!! XD
...orrenda sensazione? Sì, forse...anche se continuo a ripetere che non è neanche immaginabile quanto invidio la nostra Lara!!
Attendendo con ansia malata il prossimo capitolo! (ho paura, questa fan fiction tira fuori il peggio di me!)
ciao ciao Iry
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 10:01 pm)

25/07/11, ore 20:57

Sto leggendo, sto leggendo, sto leggendo... ma quindi l'aspetto di lara è cambiato? Non ha più i cpelli castani e gli occhi verdi?
Mi piace.
Soprattutto gli strumenti di tortura *W* (<----- è malata, li ha studiati e li conosce praticamente tutti)
Ok, no, non sono sadica, ma sono delle cose che mi incuriosiscono troppo!
Povero Zabuza ç_ç
Noto con piacere che sta simpatico anche a te XD
Quel morbo mi fa un po' schifo sinceramente a metà tra la peste e la malattia delle leggende del mondo emerso ò_ò
Posta posta che voglio sapere!
Complimenti!

24/07/11, ore 23:29

eccomi ! :D
Gomennasai, ho mancato di commentare parecchi ciappy (che mi sono piaciuti tutti tantissimo) ^^" ma ero in vacanza!
comunque mi piace sempre di più!!!
aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!
alla prossima!
baciozzi <3
Kidda

23/07/11, ore 19:18

O.o
Oh mamma che brutta descrizione...non nel senso che è descritto male, ma che mi hai fatto venire i conati pure a me!^^
ah..aspetta Ciao!
Anche con questo capitolo mi stai incuriosendo sempre di più!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
Rina

P.S MI dispiace se la recensione è piccola...mi rifarò con la prossima!=)

23/07/11, ore 15:30

Inizio col dirti che l'atmosfera fa venire davvero i brividi...mi piace *-*
ho ascoltato anche le canzoni che sono allegate mentre leggevo e ci stanno! eccome se ci stanno! xD
mamma quanto mi piace l'Aka così sadica...ce li vedo proprio come Inquisitori.
ora che è arrivata l'epidemia mi sa che si farà interessante, mh mh...
eppoi sono curiosa di sapere che hanno di speciale i capelli di lara e di hidan °-°
aspetterò u.u
beh, alla prossima :3
ciao!!

23/07/11, ore 12:52

...Cioè. A parte i soliti complimentoni sulla scena dettagliatissima *__*
Trovo che farmi venire i brividi senza neanche nominarlo stia a significare che ti stai definitivamente superando!!!
Oddio, ho la pelle d'oca...
Gli sguardi viscidi..il gelo..ODDIOMIO!!!
Probabilmente non arriverò viva alla fine di questa storia!!!
Ehm ehm *si ricompone*..la scena con l'appestato è solo l'ennesima figata!!
La descrizione del corpo, le convulsioni..Kisame che gli squarcia la gola!!!
Non dovrebbero farmi compiacere così tanto, no???
Oh, vabbè, smetto di farmi domande sulla mia sanità mentale..
Il raiting diverrà rosso dal 7...
*impreca sottovoce* Ah, vabbè, fa niente...sopravvivrò. (spero)
Uh, per finire: la famiglia di Hinata è ambientata divinamente u.u
L'hai resa bene.
Talmente bene che avrei preso volentieri a calci in culo Hiashi personalmente u.u
Al prossimo cheriè.
Inizia a piacermi davvero tanto. XD

21/07/11, ore 22:16

Hello my darling :)

Dunque che dire della storia?? Sicuramente che mi piace moltissimo e che mi affascina non poco! Bella l'idea di ambientare la storia in epoca medioevale e di vestire l'Akatsuki nei panni dell'Inquisizione! (Stupenda la fine del secondo capitolo con la frase di Lara : “ Inquisitori di Jashin”, molto di effetto ) Brava anche per aver tratteggiato in modo così convincente l'atmosfera di terrore che avvolge l'arrivo del gruppo e gli abitanti di Konoha!
Complimenti, continua così! (L'incontro tra Lara e Zabuza è bellissimo <3 ) A presto, Kiss!

21/07/11, ore 20:46

Hola Chica!
Come stai?Spero bene, anche se hai detto che sei piena d'impegni.^.^
Bhè il capitolo mi è paiciuto, anche se non vedo l'ora di leggere un po' d'azione!=)
La storia stà iniziando a delinearsi, spero che Hidan e Lara s'incontrino nel migliore dei modi....hahahahah nei migliore dei modi mi metto a ridere come un cretina al solo pensarci!Quando c'è di mezzo il mio sempai niente è fatto nei migliore dei modi!^^(ehi!n.d.rHidan)(Sempai le voglio tanto bene ma se non se ne và diro a Jashin che lei è entrato in chiesa a pregare!n.d.rRina)(O.o non lo faresti!n.d.rHidan)(vogliamo scommettere?n.d.rRIna)*HIdan se ne va via di corsa*
Ok la coca cola mi ha dato alla testa, e ci credo ne ho bevuto 2 litri da sola,-.-".
Vabbè mi piace molto questa storia anche se non è ancora entrata nel vivo...
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

20/07/11, ore 15:05

Cheriè! Ma che mi combini, mi posti un giorno prima???
Non che mi dispiaccia, ma hai idea del casino che hai creato nel mio povero cervellino bacato???
-Mamma...ma oggi è giovedì?- -No, è mercoledì- -Ma..ma non è possibile!!! Ha detto che aggiornava giovedì, quindi oggi è giovedì- *convinta*
-Irene...è mercoledì, fidati- *indicando il calendario* -Oddio! Persino il calendario sbaglia!!! O.O- -*facepalm* Irene...su, smettila di fare la scema-
E poi finalmente ho CAPITO. Hai postato un giorno prima..beh, non si può dire che la cosa mi abbia dispiaciuta!!
Jashin solo sa quanto invidio Lara per gli sguardi di Hidan!!! *____* (veramente anche tu lo sai...anche i sassi a questo punto lo sanno, dato che non faccio che ripeterlo!!) XD
Aehm, ovviamente, lui che guarda la folla immaginando di arrostirli per benino ghignando sadico, mi ha causato un collasso sul pc. u.u
Uh!! E ho finalmente capito cos'è la sensazione di Lara "che tentava di spogliarla"!!! Ti...credo, lo sguardo di Hidan puntato addosso pesa parecchio! u.u
Ino ubriaca, chissà perchè me lo aspettavo XD
Ovviamente ti seguo come sempre!! (altri due capitoli, solo altri due capitoli....nooo, ma io non sono perversa!!! XD)
ciao ciao!! Iry

19/07/11, ore 13:48

*s'inginocchia*
Scusa il ritardo nel recensire ma mi sono dimenticata!^^"
IL capitolo mi è piaciuto e poi Zabusa è un mito!Peccato che lo uccidono subito..-.-"
Va bhè sono dettagli^^"
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione
Rina

P:S Sei bravissima a scrivere!^.^Quindi continua così mi stò affezionando a Lara...però il mio sempai è il migliore!=)

18/07/11, ore 20:56

Ok..oggi ho fatto un pò tardi..please forgive me! >__<
Beh, che dire stavolta?
"il triangolo no...non l'avevo considerato..."
Ma quanto ti diverti a creare queste situazioni, eh?? XD
Te lo ripeto per circa la seicentesima volta: Jashin, quanto sei sadica!!! (con tutto l'affetto di cui sono capace, ovviamente XD)
Ci stai provando a farmi stare simpatico Zabuza eh? Vuoi vedermi affezionare a lui così quando arriverà il nostro cappuccetto albino mi ritroverò col dubbio su chi tifare, vero?
No..non ci credo che ci speri sul serio!! Lo sai perfettamente che Hidan è insuperabile u.u (come se avessi bisogno di ripetertelo! Voglio dire...chi meglio di noi lo sa?! XD)
Ahahahah! Mi ha fatto ridere la reazione di Ino alla vista del "nuovo Zabuza"...quella tizia ha la malizia nel sangue...probabilmente ci sono imparentata! O.O
Uh, te lo concedo, su: la scena del ricongiugimento tra lui e Lara è molto carina e doooolshe!!! (...non è sarcastico stavolta, niente vomito! XD)
Continuo a seguirti ovviamente (attendendo con ansia la "venuta del raiting rosso" ahahaha!!!)
A giovedì, cheriè
...già non vedo l'ora!!

18/07/11, ore 14:05

bello!!! dico solo questo perchè sono di fretta!!! e perchè è la cosa più spontanea da dire! a parte forse: CONTINUA COSI'!
ciao ciao^^

18/07/11, ore 12:15

Argh... come farò ad aspettare 3 giorni? xD
Ho la sensazione che sta per accadere qualcosa... mi sbaglio?
Mah, chi vivrà vedrà...
Ma per caso Hidan e Zabuza sono due tuoi personaggi preferiti? (il primo è anche il mio :D)
Non ho capito bene in che secolo è ambientata questa fic <.< credo sia qualcosa come il medioevo ma non ne sono sicura...
Poi una cosa *me si vergogna per essere così ignorante xD* cos'è l'inquisizione? o_O
Vaaaabè, buona giornata ^-^
Alla prossima recensione,
Vale

17/07/11, ore 11:53

uhm... non sono abituata a questa lara così femminile xD conoscendola dall'altra fic me la immaginavo, nonostante i tempi, vestita magari con abiti maschili xD
evviva la mia mente malata!!!
Comunque (notare il mio "comunque" sempre e comunque. oh cavolo di nuovo o_O) insomma è una bella storia poi il tuo modo di scrivere e tutta un altra cosa *-*
Attendo aggiornamenti *^-^*
Ciauuuuuuz dalla tua pazzoide (alias Vale) se lo leggi oggi buona domenica xD sennò conta il pensiero... ciau