Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

21/10/11, ore 22:45

Mamma Koala! eccomi qui :3
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: hanno preso lara O_O
ma che vogliono da lei? D::::::
ok, ora osno torppo curiosa ç_ç
il capitolo comunque è fantastico u.u
complimenti per la storia, dico davvero :)
corro a leggere gli altri ^^

21/10/11, ore 22:38

Mamma Koalaaaaaa!ç_____ç
ma io non posso leggere certe cose di sera XD
ok posso eccome xk lo ho appena fatto xD povera ragazza!
O_______O heidi conosce Lara? DDDDD:
sta cosa mi incuriosisce troppo! **
mmmm mi immagino il godimento di hiddy nel torturare la poveretta...(ammetto k anche io mi sarei divertita xD)
complimenti per il capitolo e il rating rosso è azzeccatissimo **

21/10/11, ore 22:30

Mamma koala! eccomi tornata :DDDD
Jashin! capitolo fantastico! sta storia mi piace sempre di + v.v
però... D: povero Zabuza! (e dire k mi sta sul cavolo...ehehe^^") comunque mi dispiace u.u povero haku anche ç_ç
e povera lara che si sente osservata DDDD:
cosa succederà ora?
me è troppo curiosa indi vado a leggere prosismo cpaitolo!
complimenti mammina xP <3

19/10/11, ore 21:20

mamma koala! **
eccomi a recensire anche il 5 capitolo! dio che fantastico *-*
scrivi in modo eccezzionale, dico sul serio!
questa fic mi piace sempre di più! non immagini quanto *-*
me felice di averla scoperta **
complimenti davvero **
ti adoro mammina xP

19/10/11, ore 21:08

*______________________________*
Mamma koalaaaaa! eccomi qui *W*
che dire? fantastico come sempre!
Lara e zabuza amici...mmh devo dire che zabuza non mi è mai andato particolarmente a genio peeeeerò...ci sono sempre i però! in questa fic potrebbe anche piacermi xD
complimenti per il capitolo mammina **

19/10/11, ore 20:59

MAMMA KOALA!
mi ritengo una stupida per non aver letot prima sta meraviglia di fic! scusa scus ascusa scusa scusa scusaaaaa ç_ç
me demente ç_ç
LARAAAAAA! ** eccola *O*
Jashin... che capitolo fantastico *W*
sta cosa degli inquisitori di jashin mi piace xD ( l'aka inquisitrice figo **)
complimenti, dico davvero!
troppo bella! *-*

19/10/11, ore 20:39

mamma koala! eccomi qui come promesso *O*
Oh jashin ma tu vuoi farmi morire? scrivi capitoli così..perfetti e fantastici! questo mi è piaciuto davvero troppo e sono sempre più curiosa xD
complimenti per le descrizioni... ti riescono troppo bene *O*
mi piace il tuo stile! brava brava.
A parer mio, questa fic merita davvero tanto ** ( e siamo solo al secondo capitolo xD doopo che dirò? u.u)
brava mammina :3 <3

19/10/11, ore 20:31

Mamma Koalaaaaa *-* guarda chi c'è quiii :DDD Figlioccia maddy :3
comunque comunque! cavolaccio! sto capitolo è fantastico! scrivi divinamente *O*
come ho fatto a non accorgermi prima di questa fic? D: *si da mentalmente della stupida*
eheh...beddo! Mi hai strappato un sorrisino in questo punto :"Uscirono, noncuranti del proprietario che urlava loro di pagare il pernottamento, e salirono sui loro destrieri, tre stalloni scuri pronti per riprendere la marcia." ( IO non darò i MIEI soldi a un cretino come quello! ndkakuzu) ( ehi kakuzu! ma perchè sei sempre così attaccato ai soldi?ndhidan) ( zitto demente ndkakuzu) ( vuoi essere sacrificato, brutto eretico del cazzo?ndhidan) ( SACRIDFICIO?*-* ndme) ( si..perchè?ndhidan) ( IO AMO I SACRIFICI! ndme) ( Jashinista per caso? ndHidan) ( si u.u ndme) ( mi stai simpatica ragazza! ndhidan)
tralasciamo.. corro subito a leggere il prossimo , mamma koala *O*
ricordati che ti adoro xP <3

11/10/11, ore 19:15

Oh. Mio. Dio. Ascolti le Celtic Woman! Waaa, non ci credo, pensavo di essere l'unica! Io le amo, sono contentissima che tu le utilizzi per la tua fic: due cose meravigliose unite in un capolavoro! Ok, sto letterelamente uscendo di testa ma fa nulla, ora mi riprendo e vedo di fare una recensione decente.

Dunque, devo dire che mi pare che Hidan stia perdendo un po' di colpi. Cioè, sto cercando di dire che, oltre ad impazzire ogni due per tre e cedere al peccato (cosa che d'altra parte fa da un pezzo, ormai) mi sembra che un po' si stia anche intenerendo. Ok, ha insultato suo figlio e lo vuole uccidere, però finalmente s'è messo lì a sentire i calci nel pancione di Lara... Mi sembra già un gran passo avanti! Però ho comunque paura delle reazioni che potrà avere adesso che il pargloletto è nato (E' un maschietto eheh, lo sapevo! Anche il nome mi piace da matti, non c'è che dire. Tristan lo trovo davvero molto azzeccato. Quando ho letto il titolo del capitolo non capivo a cosa si riferisse, solo verso la fine ho iniziato a realizzare -.-"). Speriamo bene...

Però vorrei un attimo riflettere su quel poco che hai detto di Zabuza, cioè che è cambiato. Dunque, mi hai fatta pensare parecchio attorno a quella frase perchè inizio ad immaginarmelo a smuovere le folle e a fare discorsi contro gli inquisitori, tutto per la sua Lara! E' una cosa tanto carina, ma allo stesso tempo temo per come potranno andare le cose da ora in poi, cosa potrebbe succedere se venisse a sapere del bambino e tutto il resto... Voglio così bene a questo bambino, ma porterà con se solo problemi (povero piccino T.T). Però davvero non so cosa aspettarmi ed un po' la cosa mi inquieta...

Ok dai, credo di aver blaterato abbastanza XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo (e scusami per l'ennesimo ritardo -.-). Uh, sono tanto contenta per Lara e il suo bimbo *va a sbattere contro il muro accanto a lei* :3

09/10/11, ore 18:09

Salve, è la prima volta che commento un tuo lavoro,ed è da un pò che seguo questa storia. Mi ha appassionata talmente tanto che mi piacerebbe chiederti il permesso per poter fare una fan art su Lara per poi postarla su Deviantart. Non so se conosci questo sito ... lo spero. Comunque prima di postarla te la inviero per e-mail, se ti sta bene ...
Ho il permesso?

09/10/11, ore 09:41

E' arrivato il piccolo Tristan!!! *.*
Che dolce!!
Bellissimo capitolo, mi ha commosso... Certo, come dicono gli altri, Hidan continua a mettere i brividi, ma tanto ormai mi ci sono rassegnata... XD
Va bene, a parte le scemenze... Voglio leggere il prossimo!! Devo assolutamente sapere cosa accadrà al piccolo.
Ps: che carino Naruto, che vuole fare il fratello maggiore!

08/10/11, ore 12:51

yeeeeeeee è nato è nato me felice!!!! :D *saltella allegramente alla Heidi*
però Hidan resta comunque una capra!!! (ma perchè?? ç.ç NdHidan) (perchè è così mwahahahaha NdMe)
dunque dunque dunque ... passiamo alle cose importanti (quindi ritieni che il fatto che mi hai dato della capra non sia importante?? NdHidan) (esattamente u.u e adesso stai zitto perchè non ti avevo interpellato! e non interrompoermi!! è.é NdMe)(ç.ç)
allora ti devo sottoporre ad alcune domande ... *sguardo inquisitore*
1)non succederà niente al bambino VERO?!?!
2)per quanto ancora Hidan resta una capra??
ok immagino che però dovrò aspettare il prossimo ciappy per scoprirlo (ma come sei perspicace NdFilippo) (e tu chi sei?? O__O NdMe) (il tuo alterego ricordi? NdFilippo) (Ah già è vero ... beh zitto!!! >__< NdMe)
okkei mi sa che ormai micrederai pazza ... ^^"
vabbè al prossimo ciappy!!
Kisses

Kidda

08/10/11, ore 12:38

ed eccomi quà!!! ... come al solito in ritardo -.- me si scusa ...
comunque ... bello il capitolo ma Hidan come fa ad essere così freddo ?!?! CATTIVO!! >__< *lo insegue con un mattarello*
ehm ehm *si ricompone* dicevo? ... ah si è proprio una capra insensibile u.u (non sono una capra... se mai caprone NdHidan) (zitto tu! ho detto capra e capra resti Ndme)
vabbè dai lasciamo stare ...
ciau ciau
Kisses

Kidda

08/10/11, ore 12:38

Povero piccolo! Che nome. . .(coglie gli sguardi poco rassicuranti di Lara) Poco artistico XD. Sono contentissima che sia nato, anche se quel simpaticone di suo padre mi mette i brividi. . . Rinnovo il tifo: forza Zabusa!!! Chau

07/10/11, ore 17:26

Samy.
Non si può fare. Non è assolutamente concepibile per me arrivare a provare tenerezza per quel...quel...per Sasuke. Io lo detesto, lo odio con ogni cellula del mio corpo e mentre leggevo e quasi mi commuovo per lui, povero caro, ci mancava davvero poco che iniziassi a prendermi a sberle da sola.
Ok. Do la colpa al fatto che scrivi bene, uhm?
E poi, insomma, in fondo mi dispiace sul serio, lui vedeva Itachi come un punto di riferimento, una guida, deve star soffrendo parecchio.
Guarda, mi hai messo addosso una curiosità assurda, ora voglio sapere perchè un tipo come Itachi sia diventato un inquisitore!!!
Uh..mi stavo dimenticando di commentare una cosa che hai detto all'inizio ^^
"quel bambino stava diventando la sua cura naturale contro la paura, la sua unica e sola via di fuga da quell’inferno."
Ma che bella immagine!!! *-*
E poi il pezzo con lei che sente le urla dei torturati e si avvolge il ventra come per proteggerlo!
Ok, mi sto affezionando parecchio a Lara. ^^"
"Tristezza perché quel bambino non avrebbe mai avuto un vero padre: non poteva esser considerato tale uno che godeva nel vedere la gente morire, o provava un sinistro e sadico divertimento nel torturare quanti più “eretici” possibili.
Cosa gli, o le, avrebbe detto?
Come avrebbe risposto alle sue domande quando si sarebbe reso conto che non c’era alcun papà?
Che mai avrebbe abbracciato le sue gambe quando sarebbe rientrato in casa?
Che mai l’avrebbe visto in faccia, o sentito la sua voce?
Come avrebbe detto a quel bambino che suo padre aveva paura di lui o lei?
Che non era stata prevista la sua nascita o che sua madre non amava affatto quell’essere che l’aveva uccisa?
Come dire tutto questo a una creatura ormai troppo cara?"
Chissenefrega, te la devo citare tutta. u.u
Non posso non farlo perchè con questi interrogativi riassumi perfettamente l'ansia di Lara.
Toccante, mi dispiace troppo per lei..ç_ç
Idiota. Idiota idiota idiota.
Perchè lei ha maledettamente ragione. Lui la tratta di merda.
"-Sto bene.-
Disse.
Due parole per quell’essere erano più che sufficienti, forse anche eccessive: come poteva parlare con qualcuno che non faceva altro che avvolgersi sempre di più in una coltre di freddezza e ferocia simili?
Come poteva cercare di instaurare un dialogo se lui le poneva domande sterili, con disinteresse per giunta?!
Come poteva?"
Che cavolo ne so come ci riesci Lara!!! Me lo stavo chiedendo pure io!
Insomma, lei adora quel bambino, Hidan perde tutto il suo...ehm, alone figo in questi ultimi capitoli. Spaventato, confuso, turbato.
Sembra veramente..sminuito, ecco.
Non è più il gelido inquisitore sadico, cioè, sì che lo è..ma in un qualche modo diventa più umano. No, no, mi correggo di nuovo! Hidan non mostra un minimo di umanità! Oddio, è..odioso, ok? Umano si potrebbe usare solo nel senso che ora..ok, non fraintendere, probabilemnte non è il termine azzeccato, ma appare più, fragile. Ok, che cazzta che ho scritto, spero capirai ciò che volevo dire.
Non solo dimostra un'assoluta incapacità di affrontare un "problema" che ha creato lui, ma per di più pretende anche di tirarsene fuori, continuando a comportarsi come se ne fosse al di sopra, come se non lo riguardasse.
Oh cavolo, lo sto massacrando!!!
Ok, avrò sensi di colpa a vita!!!!!!
Insomma, loro due..messi a confronto..sono bellissimi.
Lei che vuole riscattare il figlio, vuole assicurarsi che avrà un nome, un PADRE, per non fare in modo che sia costretto a passare le stesse cose che sono capitate a lei. E miseriaccia, lui dovrebbe comprendere! Non dico tantissimo, dato che lui anche se orfano come lei, non ha ricevuto certo lo stesso trattamento! Insomma, un pò di risentimento ci sta, ed è persino normale ma..cioè cavolo, ma non senti il bisogno di..che ne so, fare qualcosa di diverso, appunto riscattarti!
Miseriaccia, ti hanno costretto a vivere incappucciato, a credere in un dio e..no, vabbè, contento lui. -.-"
"Le si attanagliò lo stomaco solo a vedergli quel poco volto che poteva scorgere dal cappuccio cupo: non era preoccupazione per lui, non era ancora impazzita, bensì consapevolezza del fatto che un altro innocente era caduto, aveva ceduto alla Morte. L’albino fissò i due ragazzi, indicando con un gesto deciso della testa la porta: era nervoso, Lara lo intuiva dai suoi atteggiamenti, ormai lo conosceva, o almeno credeva di conoscerlo, come un libro aperto."
Ok, confesso che al pezzo "non era ancora impazzita" ho ridacchiato. O//O
Comunque, da brava incoerente quale sono: mi piace il rapporto strano che si è creato. Si stanno..conoscendo. Cioè, lei lo sta conoscendo, dato che lui non riesce nemmeno a capire che cosa le frulli in testa e scambia le sue lacrime per paura del parto che si avvicina.
Hidan...ma quanto sei deficiente, eh???
(ok, mi sono rotto il cazzo, mi stai veramente stufando!!! Ma non mi adoravi una volta???? Che sò tutte 'ste prese per il culo, eh?????? ndHidan)
..colpa di Samy, ecco.
*sospira*
Uh..il bacio. Il mio stomaco ha fatto un capovolta XD
Oh, c'è poco da fare...questa osessione per lei continua a darmi i brividi nonostante tutto!!! *-*
E..cavolo, lo chiama per nome miseriaccia, fa impressione!
C'è una certa intimità ormai, dire che il "lei" è da scartare.."LA prego, non mi stupri" naa, suona male.
XD
A parte le mie idiozie..
Lui che si rifiuta di andare con altre? Ma quale onore, che fidanzatino modello!
(...zitta che mentre leggevi non facevi tanto l'ironica! ndHidan) (taci ndMe)
Uh..e poi il pezzo in cui parli dei suoi baci e li metti a confronto con quelli di Zabuza!!!! *-*
Mi è piaciuto com paragone..lui non è mai tenero e delicato..e lei non risponde mai. *-*
"-Sono stanca adesso… se permetti vorremo dormire.-
-Adesso parli al plurale?-
Le rispose con un ghigno sadico dipinto sulla faccia, ricevendo un’occhiata severa da quella ragazza che si apprestava a diventare madre: nelle sue iridi smeraldine stava bruciando pura ira, un antico istinto che lui non aveva avuto modo di conoscere"
Eccolo qui il pezzo in cui l'ho sopportato di meno!
Cioè..a parte quello che sto per citare tra poco...
Mi piace questa scena perchè si riferisce alla vecchia forza di Lara, che torna a farsi sentire ora che deve proteggere il figlio.
E poi...beh..lo schiaffo.
Oddio, non ci sono parole per descriverti quanto l'ho stimata!!!! *-*
Se non fosse che...
"-Non è un bastardo…-
Il suo tono era severo e materno allo stesso tempo, un tono che non ammetteva alcuna replica ma che, insieme, cercava di farsi perdonare per il gesto brusco"
...eh?????
Santa Lara, basta ho deciso. u.u
Miii, ti ha torturata, stuprata!!! e che cavolo!!! Cioè, ma beata lei che riesce a non portare rancore!!
Uh..lui almeno non sbuffa stavolta nel sentire i calci del bambino, è già un passo avanti!!
E, oddio, lei si preoccupa del fatto che potrebbero scoprire ciò che Hidan ha fatto e ucciderlo????
Che palle. Mi trovo in una situazione in cui mi viene troppo da tifare per un happy ending!!!! >___<
Lo so che non ci saràààà buhhhhhh!!!
..insomma, mi lasci così....
con dei e kuzu che rischiano la vita...Tristan che nasce *-* (e ovviamente hidan si chiude dietro la porta a chiave...lo so che è per non farsi scoprire dagli altri, ma come gesto è brutto uguale!!!! non che sperassi di vederlo rimanere con lei, non così scema, però...ufff)
La canzone è bellissima!*-*
oddio...aspetto il prossimo con ansia...mi sta prendendo davvero tanto, voglio vedere Hidan come..reagirà a Tristan. (secondo me non reagirà punto -.-")
alla prossima!!!!!!!
ciao ciaoooo! Iry