Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

07/10/11, ore 17:03

è nato!!!è nato!!!!*và a sbattere contro il muro* (Hidan: ma è una perseguzione!)*tira martellata in testa*
*Coffaricoffa*^^"
Ehmm...CIAO!=)
Che bello il piccolo è nato! Mi aspettavo un bimbo con gl'occhi viola e i capelli neri, ma me gusta anche così!!!!
Ok sono fuori come un balcone sarà per la botta che ho preso oggi...^^"vabbè tralsciamo i miei fatti personali!
Il capitolo mi è piaciuto!Che tenero Naruto....*occhi da gatto con gli stivali*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione
angelofdarkness97

P.S a proposito ma Konan incontrerà Pain?Spero gle ne suoni di santa ragione!
Hida: amen U.U

03/10/11, ore 17:47

Oh, finalmente i cittadini si sono decisi a darsi una smossa!!
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno...
In quanto al comportamento di Lara... neanche io mi aspettavo che cercasse un contatto con Hidan (o forse avrei dovuto?!... No, forse in effetti me l'aspettavo! XD), però fossi stata in lei tutto gli avrei fatto fare meno che fargli sentire il bimbo che scalciava o provare a parlargli... Mah, vabbé, comunque Lara è molto più buona di me, questo si sa! XD
Comunque, ottimo capitolo! ^^

01/10/11, ore 13:48

waaaa me si scusa per il ritardo!!! >__<
tornando al ciappy ... dopo aver letto la fine credo di non aver respirato per 17 minuti buoni (mandando così a farsi benedire il mio ultimo neurone) e sono rimasta con questa faccia ---> O_______O
comunque bello il ciappy ... come tutti gli altri e mi piacciono tutti questi colpi di scena anche se mi ci vuole un po' per riprendermi! XD
beh mi fiondo a leggere l'altro ciappy!!!
ciau ciau
baci baci ^^

Kidda

29/09/11, ore 22:07

Aww, ohh, già un nuovo capitolo! Quanto amore sgorga dal mio piccolo cuoricino palpitante ed emozionato! Quanta ansia, quanta paura, quanta voglia di sapere come si concluderà tutto questo! Okok, ora la pianto di parlare da sola, ma questo capitolo incuriosisce davvero da matti. Sarà che è più o meno un capitolo di passaggio, infatti non succede nulla di particolarmente particolare, però preannuncia già un sacco di problemi e quelle che potrebbero essere soluzioni. Uh, ma ormai non so più cosa aaspettarmi da quella tua testolina ingeniosa U.U Sorprandimi (e so che lo farai, l'hai già fatto ben 20 volte!).

Passiamo ora alle cose serie (seee, come se fosi capace di parlare seriamente). Dicevo, questo capitolo mi pare un po' più tranquillo degli altri. Lo so, non è tranquillo per niente, ma in confronto agli altri non so... Hidan fa meno lo stronzo e boh. In ogni caso... Sono rimasta davvero stupita dal comportamento di Lara, ok che è buona e noi tutti l'adoriamo da impazzire proprio per questo, però dico, è stata violentata, aspetta un figlio dal suo aggressore e che fa lei? Cerca un contatto con lui! Gli fa toccare il pancione! Beh, mi sembra davvero una stanta ora, io mi aspettavo un qualcosa come che si disperasse e desiderasse di morire o chessò io, però ne sono rimasta piacevolmente colpita, è bello vedere qualcuno che apprezza davvero la vita e che comprende quanto valga. Ormai al giorno d'oggi siamo tutti dei depressi cronici che non aspettano altro che finisca tutta 'sta sofferenza.

Inoltre mi ha stupito tanto anche il comportamento di Hidan, mi sembra diventato un po' più "dolce" se è possibile. Almeno si preoccupa per lei. Sai, non penso davvero che voglia suo figlio morto, anzi, credo che ci provi un certo gusto al pensare di aver generato qualcosa con quella donna che tanto l'ha sedotto! certo, c'è il problema dell'Ordine che non deve sapere nulla, edavere in giro un pargolo non lo aiuta affatto, però penso che non possa avere davvero il cuore di uccidere il frutto del suo "amore". Oddio, sembra diventato un romanticone da come ne parlo, ma non lo è per niente! Waaa, non so come andarla a prendere 'sta storia! Ma la adoro lo stesso U.U

Comunque... Manca ancora un anno per sapere chi è 'sto Grande Inqisitore?! Madonna mia, non resisto, voglio sapere chi è! Poi io sono scema e se non dici il nome dei personaggi non capisco... Però prevedo tempi duri. Almeno che quel gran figo di Zabuza non riesca a fare qualcosa in tempo. Uh, era da tanto che non compariva e FINALMENTE! Finalmente c'è qualcuno che non si lascia sottomettere! Mi è piaciuto quando ne parlavi come un grande oratore, sarà che ce lo vedo moltissimo! Dio, quanto è dolce *-* Un uomo da sposare! Lara in qualche modo è fortunata... No, come non detto.

Non centra niente, ma secondo me il figlio è un maschio. Non so, mi ispira così U.U Adesso però voglio proprio vedere XD Uff, basta cacchiate, mi congedo per la gioia di quei poveracci di Lara e Hidan che ormai non mi sopporteranno più (andrà a finire che faranno comunella per torturarmi D:). Beh, bellissima, sempre meglio, non saprei cos'altro dire. Adoro quando parli dei particolari inserendo i sentimenti dei personaggi, come la candela che consuma la cera che fa tanto riflettere Lara. Mi commuove e lo trovo un grande modo per collegare lo spazio alla narrazione (lo spazio è fondamentale U.U). Buuh, avevo detto che la smettevo di parlare! Okok, me ne vado. Concedetemi solo di dire un'ultima cosa alla mia cara Nebula: ti voglio un bene da matti! Amo la tua storia e Lara e Zabuza. E già che ci sono anche Gaara U.U (e forse Hidan... O.O) Un bacionissimo a tutti quanti! ...E ti ricordo che hai detto che mi offrirai da bere. Ci conto U.U
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:10 pm)

29/09/11, ore 21:42

Oddio, davvero un bel capitolo!
Perchè è..diverso dai soliti, forse.
Lara è adorabile qui, sul serio, mi è piaciuta molto. Devo capire ancora perchè, spero di arrivarci entro la fine della recensione XD
Mi piace che lei trovi in un qualche modo un punto di forza dalla sua gravidanza. Come commentava un'altra lettrice al capitolo precedente, un figlio è una cosa positiva.
Personalmente, non essndo mai stata stuprata nè incinta, non ti so dire come avrei reagito. Non sono sicura che sarei riuscita a vedere quel "figlio di un fanatico assassino" come una povera creaturina. Certo, non per colpa sua, ma è diverso come dicevi tu dall'essere incinta di colui che ami.
Temo che avrei potuto vedere la questione come un ulteriore macigno.
Nonostante queste riflessioni, ero certa che Lara non si sarebbe comportata così.
Perchè dopo un pò che si leggono le tue storie Samy, entri perfettamente nella mentalità del personaggio, ti sembra quasi di conoscerli. E Lara era SCONTATO che le sarebbe venuto naturale provare affetto per quella "cosina" che le cresce nel ventre. Era tremendamente da lei. Potrà essere forte e coraggiosa e a tratti aggressiva ma una cosa che la contraddistingue è uno spiccato senso di..non so,bontà? Voglia di aiutare i più deboli? Insomma, il ruolo di madre le calza che è una meraviglia.
E ora..andiamo ad analizzare il paparino.
Assistiamo a un Hidan un pò diverso. Turbato, confuso.
Ossessionato, per una volta non da lei, ma da questo esserino che "odia ancor prima che esca dal ventre materno".
Perchè il cretino è cretino forte. Se la stupri sera dopo sera un bambino ci esce fuori per forza Hidan -.-
E lui si ritrova a fare i conti con le conseguenze.
..medita di ucciderlo. Bah, che bastardo, su.
Anche se mi ha colpito il fatto che sperasse che il bambino nascesse morto.
Cos'è, un modo per non sentirsi in colpa? Qualcosa del tipo "potrò dire di non aver ucciso io mio figlio"?
Ah, la riflessione sul SUO essere bambino. Infanzia di merda, l'ho già detto e lo ripeto.
Poi ti chiedi perchè è uscito fuori così!
No, vabbè, non lo sto giustificando.
Anche perchè..
Lara è bellissima! *-*
Parla con il bambino, lo "accarezza", sussurra paroline dolci..
E lui si limita a quella domanda sterile e cretina che per me faceva più bella figura a non fare proprio. "Hai mangiato?" -.-
Neanche si sforza di fingere preoccupazione, eh?
E poi..mi piace moolto ciò che fa lei. Prova a parlarci. Pur di poter raccontare qualcosa del padre a suo figlio è disposta a conoscere qualcosa del suo carnefice, a cercare qualcosa che non sia il solo essere sadico, perchè giustamente, certe cose a suo figlio vorrebbe evitarle.
E lui è idiota. Ma tanto eh..
Il pezzo più bello dell'intero capitolo? Lei che lo blocca per il polso (cioè, stima assoluta! Stai trattenendo per il polso il tipo che ti ha stuprata e torturata ripetutamente!!) e gli fa appoggiare la mano sul suo ventre.
Una scena stupenda, mi stavo sciogliendo. Ti chiedi come faccia lei a volere che..insomma, è strano pretenda che lui ci parli, che si emozioni come lei sentendolo calciare piano. Lui è un mostro, non..non credo sia granchè abituato a questo genere di cose. Insomma, la determinazione con cui lei agisce è solo da ammirare.
Mentre lui sarebbe da prenderlo a schiaffi. La guarda glaciale, sbuffa. Verrebbe da ammazzarlo. Anche se ripeto, quando si leggono le tue storie, i personaggi diventano un libro aperto. Una reazione così era assolutamente da lui, anzi, mi avrebbe stupito qualunque altro comportamento.
"-Ascoltalo… per favore…-
Gli disse la ragazza, mentre il bambino calciò, come per salutarlo. Sbuffò, allontanando la mano dalla pancia di Lara, la quale lo fissò severamente.
-E’ anche tuo figlio, che tu lo voglia o no sarà sempre così.-
-Vai a dormire.-
Le disse, prima di esser nuovamente interrotto dalla sua voce.
-Perché ti comporti così? Perché non vuoi parlargli?-"
Pezzo bellissimo, ecco *-*
Lei ci tiene a ricordarglielo che è suo figlio. Ed è..strano ripeto, ma le fa onore. Non scappa di fronte alla realtà lei, ma del resto non l'ha mai fatto.
E poi..oddio, il pezzo in cui dici "quel ventre sempre più gonfio, quel ventre che lui, precedentemente, aveva riempito di baci famelici, di morsi violenti, come se volesse marchiare nuovamente ciò che lui considerava suo."
..bello *-*
è una contrapposizione significativa, ecco.
Insomma, loro due per me restano adorabili, certo Hiddy non è simpaticissimo ma è molto da lui XD Lara continua a stupirmi, santa ragazza XD
E..Zabuza. No, non commento dai, che mi viene da ridere X°°°°D
Diciamo solo che anche io aspetto con ansia questa rivolta, uhm? X°°°D
Al prossimo e ancora complimenti, tra i miei capitoli preferiti di questa storia (ne ho tanti, lo so, ma che ci posso fare se scrivi bene? XP)
Ciao ciao Iry

29/09/11, ore 16:17

Cittadini in rivolta!!! Vai Zabusa, siamo tutti con te! Si! Libera Lara. . . Anche se mi sa un po' preoccupante il fatto che nessuno degli inquisitori sospetti nulla. . . Non so dire se sia meglio o peggio questo per Lara. L'idea di vedere questo Hidan al rogo mi alletta molto, sono sincera. Sottolineo QUESTO. Gli altri no.XD Chau

29/09/11, ore 16:11

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato!^.^
Inizia a smuoversi qualcosa tra i civili e Zabusa oratore...chissà perchè me lo sono immaginato con la toga da console romano...-.-"
Bene la pancia di Lara cresce ogni giorno di più e il mio maestro è un vero pezzettino di.....
*le tappano la bocca* *si libera* ma cosa avete capito volevo dire pezzettino di cacchina di mucchina ^^"
Vabbè fare tre ore di chimica tutte di fila nuoce ai neuroni, poi se, come me, ne hai due apriti cielo!^^

Ok ora ti lascio in pace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un baicione

28/09/11, ore 20:29

Ok quando ho letto la fine mi è preso un colpo, per dieci minuti ho continuato a fissare lo schermo con questa faccia O.O...
Credo che mi abbiano preso per una scema...^^"
Vabbè comunque il capitolo mi è piaciuto molto!Con tanti colpi di scena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!=)
Alla prossima recensione!
Un bacione, un abbraccio
la rompiscatole

27/09/11, ore 17:31

Uhh, ti amo davvero tanto! Per l'ennesima volta mi ritrovo a dovermi scusare per il mio ritardo, ma la scuola mi sta davvero uccidendo! Spesso quando leggo non trovo il tempo per recensire e dunque mi tocca farlo uno o due giorni dopo, il che è poco conveniente perchè ricordo solo le parti principali del capitolo e non tutto quello sul quale magari volevo riflettere... Vabbè, in ogni caso ti adoro sempre più <3

Sai, quasi non speravo più che raccontassi di Lara questa volta, dato che la storia inizia con la "combiccola" di Suna... Sarò scema io, ma ho capito poco o niente riguardo la parte iniziale... Penso di aver capito che olte a Jugo ci siano Suigetsu, forse Shikamaru e Choji, ma all'appello in questo caso me ne mancano due. Ed in ogni caso non ho la minima idea di quale sia il loro scopo, ma mi fanno tanta paura! Probabilmente sono connessi con Lara e forse anche con Hidan, come se già non avessero abbastanza problemi! (Soprattutto Lara... Povera donna, mi fa così tanta tenerezza, lei non ha mai fatto niente a nessuno! Lasciatela libera! Ok, mi sto lasciando trasportare, ma a mio parere questa è solo una cosa buona XD) Spero di capirci di più al prossimo appuntamento, ma anche no.

E comunque, io lo sapevo! Sapevo tutto quanto! Non che ci volesse un genio ad arrivarci, cioè, se il nostro caro Hidan violenta Lara ogni giorno prima o poi l'inconvegnente ci scappava (ed ha pure la faccia di non sapere cosa fare...), però è dalla prima volta che ci ho pensato, da quando credevo che sarebbe stata l'unica. Quando ti parlavo di strani film mentali mi riferivo a quello e mi rammarico all'idea di aver avuto ragione. La sto buttando un po' sul ridere, però è davvero una cosa trisissima e non oso immaginare a quando lo verrà a sapere Zabuza... Mi viene la morte! Sinceramente non vedo come potrebbe andare peggio di così, ma sempre, quando si dicono queste parole, accade l'impossibile che rende tutto ancora più terribile, quindi procedo un po' con i piedi di piombo. Oh, povera Lara, poveri tutti! Che ne sarà del bambino che nascerà? Oddio, non riesco ad immaginarmi proprio nulla, però l'idea di Hidan padre... Non so U.U

Beh, devo dire che mostri sempre di essere un abile scrittice concentrando tutta la tensione alla fine. Davvero, mi hai stroncata, mi batteva il cuore fortissimo, soprattutto nelle righe in cui culmina tutta la tematica, proprio in fondo alla pagina:

Hidan rimase immobile, la mora si irrigidì, trattenendo a fatica lacrime di vergogna e paura.
Incinta.
Gravida di un fanatico religioso dall’animo assassino.

Qui si concentra tutta l'ansia e tutta la paura accumulata non solo in questo capitolo, ma durante tutta la storia. Mi viene da piangere, ma non posso dire altro se non "sì, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!" e qui concludo. Un bacio!

26/09/11, ore 17:49

Tranquilla, non fa niente se hai aggiornato un po' in ritardo... Ti capisco benissimo: la scuola non solo prende tantissimo tempo, ma risucchia pure le energie! =(
Per la patente... dai, che puoi farcela! Faccio il tifo per teeee!! ^^
Comunque adesso veniamo a noi.
Ecco, ci mancava solo questa alla povera Lara. Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà...
Tutto il pezzo iniziale (anche se veramente tutto il capitolo, ma soprattutto quel pezzo) è assolutamente... wow! Non conosco altre parole per descriverlo! XD
Davvero un bel capitolo!!

24/09/11, ore 16:34

Lo sapevo! LO SAPEVO! E già dal titolo! L'ho capito dal titolo! Miracolo! Capisco qualcosa dopo una seduta di compiti! Non ci posso credere! E-ehm u///u (me si ricompone) un figlio! Aspetta un figlio! Ma è fantastico! Ok, dal suo stupratore, ma mica deve assomigliare al padre, no? Un figlio è una cosa. . . Positiva? Okay, scusa sto sclerando. Ci arrivo anch'io che nella sua condizione di prigioniera gli inquisitori potrebbero pensare al figlio di satana, ma Hidan non permetterà che sto figlio muoia. Vero? Vero? Oddio, ignorami . Vado a finire i compiti che è meglio. Ciao ciao

24/09/11, ore 15:36

Come faccio a farti capire stavolta, eh?
Allora. Io ho una evidente, lampante, fin troppo chiara passione per i dettagli. E lo sai, no?
La scena della carrozza. Era...piena!!! Completamente...piena di dettagli!!
Il fango, il caldo umido, i cavalli nervosi..
Insomma, proprio perchè già sai che sono cose che adoro non mi dilungherò troppo, però ci tengo a dirti che mi è piaciuto parecchio, ecco.
Scrivi dannatamente bene e non mi stuferò mai di ripeterlo. Mi coinvolgi, va bene? Quasi come vedere un film, ti si materializzano le immagini davanti!
Uhh, furbo limitare il più possibile i nomi del gruppo del villaggio della roccia.
Ci ho messo un pò a ricordarmi che Jugo venisse da lì in effetti..
e poi, chiamami cretina, ma non sono ancora convinta sull'identità del Grande Inquisitore. Mi sto scervellando, ho mezze idee, ma aspetto il prossimo capitolo sperando in spiegazioni XD
Ohhh, la parte di Suna. Ho già accennato qualcosa sulla mia adorazione per Gaara? Mi pare di sì. Per Temari?? ...idem
Coomunque, in generale i tre fratellini mi stanno parecchio simpatici.
E in più qui Gaara ha questo ruolo che personalmente adoro.
Quel poveraccio ci è passato capisci?? E si è riscattato del male subìto, è riuscito nel suo intento di creare una società felice e aperta..insomma, roba che ti riempi d'orgoglio, ecco. (forse inizio a immedesimarmi un pò troppo..)
E poi...cavolo. Posso uscirmene con una frase da brava pervertita?
Se il soggiorno di Lara in cella è da definirsi "tortura" allora ne voglio una anche io.
Dovevi vedere la mia espressione nel leggere "ogni sera, per tutte quelle settimane, era sempre la stessa"...ho mugugnato un "sculata" e ho continuato a leggere con un'acidità di stomaco inquietante. Ma tralasciamo..
Anche perchè...quella sensazione è stata subito sostituita con...
beh, ecco..tu devi volermi male, lo sai che tendo a vedere amore dove non ce n'è traccia...ma Hidan che inizia a preoccuparsi quando lei si lamenta, che la stringe a sè la notte...oddio. Mi confondi il cervello va bene? Mi sono dovuta ripetere mentalmente "la sta stuprando, non è dolce, la sta stuprando NON è dolce" tipo una trentina di volte per resistere all'impulso di lasciarmi andare a un "ohhhhhhhh" adorante stile telefilm.
Perchè è adorabile!!! *w* <--sì, sta parlando di Hidan
Uh..e ho apprezzato il fatto che Naruto e Sasuke siano amici. Cavolo..l'Uchiha mi sta veramente sulle palle in genere, non se lo merita un amico del genere..(nooo, non mi piace Naruto, per carità...)
Anyway.."-La ragazza dice di avere mal di testa, crampi all’addome, mal di schiena, dolore ai seni e nausea. Inoltre, a quanto mi ha detto, il mestruo si è bloccato. Questi sono sintomi per una cosa sola…-"
Hidan...seriamente...chissà che può essere!!!! -.-
..è scemo??? che problemi ha?? Non ci è mai arrivato prima????
No comment X°°°D
E..Lara. Confesso che mi ha messo a disagio la sua reazione..
"la mora si irrigidì, trattenendo a fatica lacrime di vergogna e paura.
Incinta.
Gravida di un fanatico religioso dall’animo assassino."
...vedere Hidan dal SUO punto di vista mi fa leggermente rinsavire (anche se continuo a dire che lui in questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! *-*)
Non preoccuparti per il ritardo cheriè, tranqui :)
E..quella patente di MERDA...faccio il tifo per te lo sai XD
ciao ciao Iry

16/09/11, ore 20:05

Scusami un'altra volta per il ritardo, ma penso capirai. Certo, per me non è iniziata la quinta, ma anche la quarta ha il suo bel peso -.- Vebbè, ma sono orgogliosa di dire che riesci sempre a tirarmi su il morale (in modo figurato... Perchè non è poi così rasserenante questa storia, però la adoro e anche se mi fai venire i brividi ne sono contenta).

Dunque, io sto iniziando davvero a pensare di amarti... Mioddio, è magnifico il pezzo in cui c'é Lara che piange a causa di quello che le ha fatto Hidan e successivamente si ritrova a pensare a Zabuza, trovo molto profondo il confronto tra i due uomini, tra i rispettivi modi di amare e come lei si renda conto solo doppo ad aver subito la violenza del carceriere di provare probabilmente qualcosa per il suo amico. E' stata quasta frase a farmi pensare parecchio:

Fissò la finestrella, ricordando il bacio di Zabuza, un gesto umano dopo tanta sofferenza; pianse al ricordo, pianse sentendosi molto vicina a una bestia da macellare.

Più che altro sono stata lì a riflettere su quanto un solo bacio possa valere tanto e un sacco di cose che non so più spiegare... Beh, mi sono fatta un bel giro mentale su questo pezzo, non posso dire altro.

Semplicemente adoro il confronto tra questi due personaggi e, nonostante siano diversissimi, mi ritrovo a provare simpatia per entrambi. Certo, tifo per il sentimento puro e dolce di Zabuza, ma leggendo ho notato che, in fondo in fondo, quando vuole tenersi Lara tutta per se mi fa un po' (non so se è il modo giusto per spiegarlo) di tenerezza. Dio, non è tenero per niente, ma è il fatto che a modo suo le vuole "bene", che le vuole stare accanto e sentirla sua che mi scioglie il cuore... Resta sempre e comunque spietato e crudele, ma gli voglio bene. *Fa finta di non aver detto di voler bene ad un folle maniaco*

Come capitolo in generale è devastante e mi ha messo un'angoscia indicibile. Non solo Hidan non riesce del tutto a controllarsi e fa paura ogni riga più della prima, ma lei s'è anche ammalata e lui l'ha rapita! Doooh! Non so quanto agli altri inquisitori questo possa fare piacere... La vedo brutta per lui. Ma la situazione peggiore è quella di Lara, con la febbre non potrà opporsi più di tanto a Hidan e davvero non oso immaginare fin dove lui è disposto ad avanzare. Uh, che situazione orribile! Ma sei bravissima come sempre, questo te lo devo dire per forza. Descrizioni stupende come il modo di raccontare di per se. Amo lo stile quanto la trama, davvero una combinazione vincente!

La smetto qui, dai. Concludo con un sentito augurio per la quinta e ci tengo a farti sapere che sì, non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma prenditela con calma e rallenta pure il ritmo, l'importante è la qualità, non la velocità. Puoi metterci anche un mese, ma se il prossimo capitolo è bello come questo non potrei fare altro che gioire.

Tanto bene e tante cose belle... E tanti baci! <3

15/09/11, ore 22:26

eccomi ... lo so sn in ritardo me si scusa u.u
comunque ... Lara ha la febbre?!?!?! vedi di farmela guarire nei prossimi ciappy se no ti vengo a cercare mwahahahahaha xD
okkei sono pazza ^^"
sono estrememente curiosa di sapere il seguito!
quindi esigo il prossimo ciappy al più presto! u.u
vabbè alla prossima! :)
kissoli <3

Kidda

15/09/11, ore 14:29

Lara... Adesso ci vado io a farla uscire da lì, se nessuno si dà una mossa! XD
Va bene, lasciando perdere le scemenze... mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il primo pezzo, in cui descrivi tutta la sofferenza di Lara. Quello è stato bellissimo.
Non so cos'altro dire, perciò... aspetto il prossimo! ^^