Alta la fiamma la notte del sabba
di Nebula216

02/09/11, ore 14:02

Zabusa ha baciato Lara. Nii è morta. Hidan è geloso marcio persino del sangue di Lara. Qualcuno (spero,o sono veramente dei coglioni totali) comincia a sospettare qualcosa su di lui (maddai, è solo impaziente perché deve andare in bagno, ecco perché insiste nel fare in fretta). Sulla morte di Nii ero abbastanza preparata dalla parlata a cuore aperto. È scientifico, uno si confida e poi qualcuno muore. Non oso immaginare il suo dolore. Il bacio, dolce, carino e molti altri aggettivi positivi, ma se lo viene a sapere l'altro "dolce e caro" spasimante Hidan Zabusa è fritto! E non figuratamente, purtroppo! Spero in capitoli migliori! Tipo: è finita l'epidemia, cade un fulmine in testa all'inquisizione, il popolo si rivolta o cose di questo tipo! Per risollevare il morale almeno! Ciao ciao!

02/09/11, ore 13:17

ciau!! :)
bellissimo ciappy come al solito!
però povera Yugito! :( ... cattivi cattivi cattivi! >3<
non vedo l'ora del prossimo ciappy! ^^
a presto!
baciozzi

02/09/11, ore 00:36

Oddio quella cosa è una di quelle che mi ha fatto venire i brividi al museo della tortura e della stregoneria...

01/09/11, ore 23:43

Per recensirti questo capitolo, da brava schizofrenica quale sono, mi divido in due parti: la prima parlerà fino a PRIMA dell'arrivo di Hidan, la seconda, ovviamente dopo.
Iniziamo!!
Uh..mi è piaciuta tanto la scena in cella stavolta.
Perchè Lara è così..umana/fragile che ispira tenerezza, ecco. Ti ci immedesimi.
Per non parlare della scena con Zabuza!!! Lui le chiede se va tutto bene, lei gli dice di sì, ma poi scoppia in "un pianto furioso e doloroso".
Oh, e Zabuza guadagna punti! *__* Perchè ci sta. Dopo capitoli e capitoli di sofferenze, ci sta! E proprio come dici tu è stato "un gesto che riscattava l’umanità tenuta prigioniera dietro quelle sbarre."
Ecco, ho letteralmene adorato questa frase, è bellissima *__*
E Yugito!!! Uh, mi è piaciuta tanto la loro conversazione! <--sa qualcosa su "come" è nato tale discorso...se darti consigli fa venir fuori cose così carine, lo farò più spesso *__*
E con questo non mi sto dando il merito, non ci pensare neanche! Sto solo dicendo che da due ideuzze sparate lì a buffo, hai tirato fuori una conversazione capace di farci capire bene CHI fosse realmente Yugito.
Soprattutto, bellissimo l'esordio "-Anche io sono stata baciata all’improvviso.-"
C'è un che di complicità femminile in questa frase, in questa scena, che ho davvero apprezzato. Tosta pure Yugito, a voler entrare nell'esercito, eh? XD
Te l'ho già detto ma lo ripeto: il riferimento al bicoda (troppi gatti in casa XD) mi è piaciuto. Anzi, confesso che hoi anche riso nel leggerlo, per quanto fosse la motivazione della sua incarcerazione.
E..stima per Lara per la frase "Non devi scusarti… piangere è nella natura umana. Se non piangessimo, saremo come… come loro.-"
Ecco, e questa potrebbe tranquillamente essere una frase di un qualche filosofo trovata sui libri di scuola. *__*
Ma che capitolo pieno di belle citazioni...<3 Ah, ovviamente è carinissima la scena del primo incontro tra Zabuza e Lara. (a me piacerebbe avere dei capelli fighi come i suoi ecco...)
Comunque..Yugito..oh, ma ci credi che è la tortura che mi ha fatto più impressione finora? O.o (e se penso che l'hai cambiata..)
è stata..angosciante, ecco. E poi, la rassegnazione di lei..il modo in cui urla disperata "VI PREGO BASTA!"...E subito dopo Kisame l'ammazza.
Bah..un pò mi dispiace dai. Dico un pò, e non tanto, perchè nel frattempo era entrato in campo Cappuccetto Albino e la mia razionalità era andata a farsi fottere. u.u
"-Avanti Hidan, calmati… ci servi lucido.-"
No Zetsu, no! Col cavolo che ci serve lucido!!!
Io lo voglio proprio così, talmente fissato da non riuscire a seguire un interrogatorio senza pensare al sangue di lei, al suo profumo..al desiderio di restare ALMENO solo con lei! <--- e vai con i filmini mentali
Il momento in cui chiede di stracciare la pergamena..non riesce più a nascondere la sua ossessione neanch davanti agli altri inquisitori! è arrivato, è al limite!!! Bello lui!!! *___*
Oh..e ovviamente...cito direttamente:
"Non ci vide più dalla rabbia: lo prese per il collo, appiccicandolo alla parete con forza, furibondo fino al midollo. Quelle labbra, sempre piegate in un ghigno, in quel momento erano impassibili, prive di qualsiasi sentimento se non uno: disgusto, sadismo puro… la rabbia di una persona alla quale era stato graffiato il cristallo più bello. Il soldato si divincolò, appena in tempo per sentire una lama conficcarsi nello sterno e aprirgli, centimetro dopo centimetro, il busto fino all’addome; Hidan lo fissò da sotto il cappuccio, gli occhi glaciali ridotti da due minuscole fessure.
-Un consiglio… non colpirla più… lei è mia.-
Lo sussurrò a denti stretti, per poi mollare il cadavere in quel corridoio umido e ormai buio."
Sì, te lo cito TUTTO. Perchè sì, perchè merita, perchè l'ho adorato. *__*
..lei è mia...bwaaaaah, brividi!!!!
Insomma...forse (forse eh) proprio il mio preferito fino a questo momento (come se gli altri capitoli non mi fossero piaciuti XD)
Aspetto il prossimo! (e accontentalo a Hiddy, no? Fagli 'sto favore! XD)
ciao ciao Iry

01/09/11, ore 18:43

ciauuu! :)
bello sto ciappy! sta volta è stata lara a farsi valere! XD
vai lara spacca i c**i a tutti!!! >3<
ok va bene sono matta ^^"
visto che non so più che dire ti saluto! :)
alla prossima!
un baciozzo

01/09/11, ore 12:51

Brava, Lara, un bello schiaffo e uno sputo in faccia! XD
Ma sono solo io a non sopportare tanto Hidan in questa fanfic? E' semplicemente troppo... troppo... continua a farmi venire i brividi!!
Comunque questo è uno dei capitoli più belli, secondo me!
Continua così che vai forte! <3

31/08/11, ore 21:51

Oh mio Dio... Sto letteralmente mangiando questa storia capitolo per capitolo e mai mi sono emozionata quanto nel momento nel quale i corpi di Hidan e Lara si fanno vicini e lui le parla nell'orecchio *-* Non c'è che dire... Mi sta prendendo troppo!
Lara mi piace sempre più! È l'equilibrio tra la dolcezza e la forza che una ragazza può avere. La adoro. Hidan invece... Beh, mi piace moltissimo, tuttavia muoio dalla voglia di leggere se effettivamente cederà al peccato, o comunque quello che succederà (tu dici che cadrà in balia della follia, no?)
Inoltre, anche se già l'ho detto lo ribadisco, il tuo modo di scrivere è semplicemente mozzafiato! Le tue frasi, le parole, il tuo modo di descrivere anche solo delle candele che si stanno spegnendo, tutto questo è solamente perfetto! Mi fa sempre così tanto piacere leggere quello che scrivi :3
Penso che questo sia uno dei capitoli che più mi è piaciuto dell'intera fic. Sarà per quel fondo sentimentale che si percepisce <3 Ora mi sto montando la testa!

31/08/11, ore 15:58

Sono ammirata! Dare uno schiaffo al tuo persecutore dopo tutte quelle torture non è poco! Lara sembra ancora reggere. . . Spero! Hidan sarebbe il prete buono? Sono caduti veramente in basso!

31/08/11, ore 15:39

Uh..il pendolo...adoro questa tortura da quando l'ho letta sui racconti di Allan Poe..che letture allegre e interessanti *__*
Uh..ci può stare che sto rosicando? Ok, forse sono solo una povera malata/pervertita, e se il nostro incappucciato non fosse Hidan smetterei di continuare a ripetere di adorarlo visto ciò che fa. u.u
Ma si dà il caso che invece sia proprio lui, ergo non mi spreco nemmeno a fare l'ipocrita e fingere compassione per la nostra Lara...
(fai veramente schifo..ndLara) (...zitta tu! ndMe) (certo che sto zitta, sono innocente u.u ndLara)
Uh...Chiyo..^^
Voglio anche io il vestito di Lara...che bello *__*
E poi..cheriè...abbiamo capito il concetto: Lara è elegante, bella, ha stile e può anche non lavarsi i capelli per tre mesi e non le si sporcano. Davvero, HO CAPITO.
-.-"
(tutta invidia la tua...ndLara) (ho detto di stare zitta!!!! ndMe)
Uhhhh...Hidan che beve...ma che scena assurdamente..ehm ehm...eccitante! O//O
Sì, lo so...sono una pervertita...non lo faccio apposta!! T-T
"l’alzarsi e l’abbassarsi del pomo d’Adamo non molto pronunciato, la lingua leccare le labbra secche… tutti gesti che le ricordavano un lupo troppo affamato per pazientare ulteriormente con la preda."
Kyaaaaaaaah! <--- muore in un lago di sangue
E..e...*prende fiato*...quando le sfiora le ferite?? *__*
...sì, ok...magari sta leggermente correndo, ecco...e Lara non prova esattamente simpatia per colui che la sta torturando, fino a qui riesco a immaginarlo..
Dunque..la reazione di Lara ci sta. u.u (ogni tanto torni normale??? ndLara) (ogni tanto sì...capita ndMe)
Uhhhhh! Kakashi e Anko, eh? *sorrisetto malizioso* (tu ti fai i film mentali..ndLara) (Lara, posso fare una recensione senza che stai qui a commentare!? ndMe)
Ahahah, Deidara!! X°°D Deidara è sempre da spiscio, qualunque sia il suo ruolo XD
Povero, aveva appena mangiato! XD <--- mooooolto dispiaciuta, eh
Aspetto con ansia che Hidan impazzi....ehm, il prossimo capitolo. XD
p.s. ancora complimenti per la tortura, stavolta c'hai dato dentro...(le viscere, le viscere!!! *__*)
ciao ciao Iry

30/08/11, ore 19:59

Ok, spero ti faccia piacere sapere che mi hai impressionata. Davvero. Ma questa è una cosa buona, vuol dire che riesci a coinvolgermi moltissimo nella storia.
Sadica come sempre, ho i brividi! La questione di Kabuto è stata davvero impressionante. Un po' mi dispiace, devo ammetterlo. Come personaggi lui non lo disprezzo affatto, anzi, mi piace. Però mi metto il cuore in pace, perché penso che un po' di uccisioni così facciano capire per bene i sentimenti di Lara e mettano quell'angoscia che bisogna avere nel leggere storie del genere.
Tuttavia ora sono davvero in ansia per quello che le accadrà nell'interrogatorio con Hidan. Non so cosa aspettarmi se non tanto dolore. Vabbè, ora vado fuori tema. Comunque di questo capitolo ho adorato la parte iniziale, a volte Hidan sembra parlare di lei come fosse innamorato... È una cosa strana. Uh, un piccolo consiglio. Faccio un po' fatica a capire quando cambi il punto di vista. Potresti fare a paragrafi, non so.
Adoro il vestito de disegno *-* Lo voglio!

30/08/11, ore 19:16

Mi era venuto quasi da vomitare assieme a Lara, quando hanno giustiziato Kabuto... o.O
Mamma mia, davvero orribile... Comunque è vero che sto imparando un sacco di cose sul medioevo leggendo questa fanfic! XD
In ogni caso, il capitolo era veramente bello (e anche quello di prima, che però non ho recensito... sorry <3).
Hidan sinceramente certe volte mi mette i brividi...
Aspetto il seguito con ansia!! ^^

29/08/11, ore 19:15

Sono tanto felice di questo capitolo, sul serio.
Hidan, Hidan e ancora Hidan, cosa puoi chiedere di più?
Voglio dire: Frollo gli fa un baffo!!! Fa così strano pensare che nonostante tutto Cappuccetto Albino sia un uomo di chiesa..eppure è così, proprio come Frollo, infatti!
(...solo che dolorosamente più bello..*__*)
Insomma...sta impazzendo, mi sta uscendo fuori di capoccia e la mia adorazione nei suoi confronti cresce inversamente al suo autocontrollo. Più dà di matto, più io sbavo...
Sarà che ho una passione sviscerata per le persone "malate", insomma, mi interessa trovarmi dall'altra parte, immedesimarmi nel cattivo..<--- Irene inizia a chiedersi perchè abbia scelto il classico con indirizzo linguistico e non un sociopsicopedagogico...O.O
Dicevo. Tutto questo + il fatto che il pazzo in questione è il mio adorato albino figo = adorazione più totale (e conseguenti perdite di sangue).
Ti dico solo che avrei strangolato Kakuzu con le mie mani...cavolo, mi pareva di sentirla io la frustrazione di Hidan!!! <--- Irene inizia seriamente a preoccuparsi del fatto che a forza di immedesimarsi potrebbe iniziare a fare pensieri poco casti su Lara...O.O
Cazzo, ora ho paura.
Ehm, vabbè. Torniamo a noi..ma tu mi devi avvertire se è a torso nudo!!!! Ho urlato, te lo giuro su quello che ti pare che ho proprio urlato all'inizio!!!
E poi...mììììì, la scena della cappella!!! E il pezzo in cui va nella sala delle torture???? *__* Prima si taglia il palmo della mano..(sì, l'autolesionismo è un argomento che mi piace parecchio...è così malato/deviato..in più, ripeto, se il malato di cui si parla è LUI, mi inviti a nozze!!! :Q__)Mììì, di nuovo! E poi è così disperato da leccare i denti della forcella...cavolo se dà da pensare! Mìììì all'estrema potenza!
Mììììì la scena della cella!!!!!!! Insomma mìììììììììììììììììì!!!!!
No, ok, sulla scena della cella mi va di indugiare un pò..
Ma non si nota che hai preso ispirazione da "Bella" eh? XD
"-Perché… il diavolo ti ha inviata per distruggermi? Perché… mi fai diventare un criminale, bellezza profana?"
Sorvoliamo sulla gelosia disumana dovuta all'appellativo bellezza profana, uhm?
...voglio che chiami anche me così bwahhhhhh!!! T-T
Aspè, mi ricompongo...
..l'ha cercata fino all'alba? L'ha guardata dormire per tuuuutta la notte?
Ma che caruccio...(se non fosse che vuole il suo sangue..eh eh)
La tortura...ah ah ah
Sei stata fin troppo clemente con la descrizione <--- Irene si accorge di apparire malata..
Anche se capisco che era veramente troppo schifosa per renderla dettagliata u.u
Yugito...guadagna qualche punto in questa capitolo. Non mi chiedere perchè dato che devo ancora capirlo io..O.o
Infine...Hiddy!!! Ci sei riuscito, eh? Il capo ti lascia torturare il tuo giocattolino, non sei felice??? *___*
"Il suo cuore esplose di una sadica e malata gioia nel vedere la risposta positiva del capo; la sua impazienza crebbe fino a generare altri tremori e costringendolo, suo malgrado, a trattenere risate di compiacimento.
Avrebbe parlato.
Sarebbe stata solo sua."
E io non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere che ha in mente!!!! <-- diciamo che "qualcosina" grazie a te già ce l'ho in mente, ma gli spoiler non si fanno, no no
Alla prossima cheriè, questo era indubbiamente uno dei miei preferiti finora!!!
p.s. carina la frase "-Tu non sai quanto mi piace vederli chiusi in queste prigioni.-" ...solo io l'ho trovata adorabile detta da lui? <--sta impazzendo u.u
Insomma, aspetto il seguito!! XD

29/08/11, ore 19:01

ciauuuuuuu :D
mi piace sempre di più questa storia ... però però... povera lara!!!
vabbè sono sicura che non mi deluderai! u.u
aggiorna presto ti prego!!! ;)
alla prossima
un baciozzo <3

29/08/11, ore 17:02

Okay! Hidan in questa storia è . . . Brrrr, è come ne lo immaginerei se avesse un po' diatra maligna intorno! Insomma, se nel manga lo facessero più "serio"(Jashin non voglia) sarebbe questo il risultato! Per rispondere ai suoi innumerevoli "perché" basta veramente poco: <>povera Lara, che altro dovrà affrontare?

23/08/11, ore 17:51

MOLTE ALTRE TORTURE?!? Ma sta scherzando spero! . . . Non sua scherzando? Ma chi le ha inventate quelle macchine infernali? Nemmeno un prof è così sadico! Nemmeno mio fratello! Sono inumani! (o sono umanissimi, non ho mai sentito di un'altra specie che voglia distruggere/umiliare i propri simili in questo modo orribile) me triste! ç_ç