felice di andare alle Hawaii Kate?
di bice_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/12/14, ore 16:28

Davvero uno bellissima ff, inizialmente molto divertente e poi sempre più toccante e romantica. Mi è piaciuto molto come hai gestito le reazioni di Rick e Kate e sopratutto come hai gestito il loro rapporto dopo che si sono messi insieme; spesso ho letto ff in cui dopo essersi fidanzati diventavano troppo melensi o avevano atteggiamenti non proprio da Rick e Kate come li conosciamo noi, tu invece sei riuscita ad inquadrarli perfettamente.
Ancora complimenti! ;)

15/11/11, ore 17:15

molto bello questo capitolo. come al solito ci sono state le solite scaramucce tra i nostri cari castle e becket e poi quel magnifico passaggio:

""Un gesto fatto prima che il suo cervello potesse collegarsi completamente al resto del corpo.
Sentiva il suo corpo scalpitare alla ricerca di un contatto con Castle.
Spostò la sua mano lentamente sotto il tavolo, fino a posarla leggermente sulla coscia dello scrittore.
Castle si sentì sfiorare appena e sgranò gli occhi per quel contatto inaspettato.
Non lo credeva possibile."

sinceramente neanche io lo credevo possibile, ma è accaduto e sono felicissima!!!! brava beckett
comunque bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà. un bacio

15/11/11, ore 17:11

molto bello anche questo capitolo!! come al solito mi sono fatta 4 risate quando castle la sera ha detto a kate:

"C: va bene mammina. Ti do il permesso di usare qualunque mezzo per svegliarmi.
Beckett si fece più attenta.
B: qualunque, hai detto?
C: ehm.. forse..no, cioè.. ho paura!!! Perché l’ho detto?
Beckett rise di nuovo.
B: ormai è fatta. È la prima parola quella che conta! Tranquillo, domani ci penso io a farti avere un ottimo risveglio.
C: me lo immagino"

o mamma castle ti sei fregato con le tue stesse mani, se fossi nei tuoi panni questa notte scapperei e andrei a dormire da rayan e esposito. nn vorrei mai provare i metodi della nostra cara detectiva.
comunque brava ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosà accadrà.

15/11/11, ore 17:05

mamma mia anche questo capitolo è fantastico soprattutto la parte sull'aereo quando castle dice:

"C: stavo pensando che se io fossi un criminale, attirerei tutti i migliori detective di New York qui e li ucciderei con una bomba, eliminando anche i futuri poliziotti. Sarebbe un piano ingegnoso. Pulizia per tanto, tantissimo tempo. La detective si fermò e lo guardò seriamente.
B: sai, potresti avere ragione. Come ho fatto a non capirlo?
L’espressione della donna era più seria che mai.
Castle la guardò confuso.
C: ma ch-..
B: secondo te, dovremmo dirlo agli altri?
Castle era a dir poco sconvolto e un’agitazione tremenda lo avvolse.
L’espressione di Beckett era dannatamente seria, non vide ombra di scherzo.
C: Beckett, smettila. Lo sai che sono un fifone.
B: Castle, parlo seriamente. Come facciamo?
C: io, io non lo so.. io stavo solo scherz-.."

mitica becket, insomma ogni tanto deve far prendere qualche colpo a castle  x ripagarlo di tutte le noie che (a detta sua) gli procura!!!!
comunque bravissima ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come la situazione si evolverà

15/11/11, ore 16:59

mamma mia che divertimento questo capitolo soprattutto quando beckett gida come una pazza per andare all'aereoporto e poi quando scendono dalla macchina

""R: ehy Becks, vuoi farci morire d’infarto il nostro scrittore?
La donna sorrise e sorpassò i tre uomini.
B: tranquilli, per farlo morire d’infarto avrei potuto fare ben altro che guidare pericolosamente.
I tre uomini si guardarono con la mascella quasi al pavimento.
C: no, dico avete sentito? Poi dice che non ho ragione a chiamarla perfida provocatrice.
R: è già. Te la sei scelta tosta amico."

che ridere, mentre lo leggevo mi immagginavo le loro facce sconvolte.
complimenti ancora e un bacione marty

15/11/11, ore 16:55

molto bello questo capitolo. Lanie è un mito, adoro quella donna soprattutto quando stava a casa di kate

"L: dolcezza, dove la tieni la valigia? Devo iniziare a metterci questo.
Beckett sgranò gli occhi.
B: Lanie, ma dove lo hai trovato quello? E che ci dovrei fare? Dai, rimettilo dov’era.
L: non ci provare. Non ci credo che in due settimane quello scrittore da strapazzo non ti chiederà di uscire. Per di più alle Hawaii. Il che significa che dovrai essere bellissima.
B: Lanieeeeeeee. Lascia quell’abito. Non lo porterò via mai e poi mai.
Due ore dopo, quando la valigia era già quasi a metà, il vestito elegante si trovava beatamente sul fondo del bagaglio.
Era impossibile dire di no a Lanie Parish."

troppo forte, mentre lo leggevo mi immaginavo la faccia di kate e quella di lanie!!!
certo che anche alexis è un mito!!!
complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia.

15/11/11, ore 16:49

o mamma mia!!! questa ff promette veramente bene. se si evolverà come immagino ce ne saranno da vedere delle belle!!! insomma quei 3 più il nostro scrittore alle Hawaii!?!? sicuramente il nostro caro Richard si inventerà di tutto per stare vicino a beckett e fare colpo su di lei . spero vivamente che succeda qualcosa, insomma il mare c'è il tramonto pure, lo scrittore e la detective ci sono...... speriamo bene!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederò nel campo estivo.
bravissima ancora e un bacio

15/11/11, ore 16:35

o noooo. come alla fine!?!?!? se fosse stato per me avrei letto volentieri almeno altri 20 capitoli. era bellissima come storia!!!! ancora nn ci posso credere che domenica prossima nn leggerò e commenterò più questa storia =( mi ci ero affezionata!!!!
comunque anche questo capitolo è bellissimo e come sempre ricco di avvenimenti fantastici. nn mi sarei mai aspettata che alla fine Andrew fosse assegnato al 12° distretto insieme a castle, becket, rayan ed esposito!
la parte finale è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A alexis che si mette a fissare il giovanotto appena sceso dall'aereo e caste che gli da un piccolo scappellotto dietro la nuca!!!

siamo arrivate alla parte più difficile: i saluti finali!!!! complimenti ancora per quasta bellissima ff e un bacione enorme

14/11/11, ore 15:32

Io pensavo ci fosse un capitolo finale da epilogo D: solo ora mi sono resa conto che è completa °-°
Che figuraccia xD

E' bellissima questa storia >.< semplice e dolcissima :3
Con questo finale mi piacerebbe ci fosse un sequel... Andrew rimarrà nei nostri cuori xD lo hai nominato così a dedica per il barbuto scommetto xD

Felice di andare alle Hawaii Kate? Risposta... decisamente sì se sono questi i risultati xD

Ci leggiamo con l'altra storia Bì :D

Stefy

14/11/11, ore 10:12

Ehiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Per primissima cosa voglio scusarmi per non averti recensito ogni singolo capitolo di questa splendida storia!
E' veramente stupenda!
Sei riuscita a unire comicità, dolcezza e anche momenti tristi/di rabbia.
Ero rimasta un po' indietro con i capitoli e stamattina, non sentendomi tanto bene, ne ho approfittato per finire di leggermni tutto.
Ho gli occhi a cuoricino e un mega sorriso stampato in viso *-*
E' veramente bellissima Bea!!!
Complimentoni! E scusa ancora per non aver recensito tutti i capitoli!
Un bacione abnorme
ice_cream

13/11/11, ore 23:54

eh già, siamo già alla fine! :(
ma come, prima vuoprrebbe che si interessasse alla figlia, e poi vorebbeb già ucciderlo solo perché Andrew ha puntato già gli ochi su Alexis? quest'uomo è troppo controto, ma è anche per questo che lo adoriamo!
sono felice che Andrew sia stato asseganto proprio al 12th, non poteva esserci una fine migliore di questa, soprattutto anche per l afrecciatina che Rick tira a Smith!
alla prossima storia allora!
baci

13/11/11, ore 22:28

ahahah

fantastica!!!

Bellissimo che Andrew è diventato uno di loro!
del resto devono molto a lui! e ancora più bello che Beckett abbia lottato per averlo!!!

peccato che la storia sia finita!

Spero di leggerti presto!!!
magari ci fai sapere che succede tra Al e Anrdwe :P

Un bacionissimo!

13/11/11, ore 22:12

Peccato sia finita, ma la fine è stata davvero geniale, brava Bea :)

Capitolo finale veramente perfetto, la soluzione del caso da parte di Andrew e loro due finalmente insieme, dopo tanta sofferenza.
In aereo Kate è stata la solita autoritaria Beckett.

Magari ci sarà un sequel? Andrew al 12°, con Castle e ... Alexis! Pensaci se non lo hai ancora fatto!

Buona serata Bea
Ciaoooo
:>

08/11/11, ore 21:41

Molto belllo questo capitolo!!! Finalmente castle e beckett si sono Messi insieme.
Il comportamento di beckett mi ha molto sorpresa quando sono tornati alla festa e li gli ha tenuto la mano. Nn me lo sarei mai aspettato da lei, insomma sembra una persona tanto seria e riservata!!! La parte in cui castle e beckett stanno rientrando e incontrano smith è fantastica. Mi immagino la sua faccia!!!!
Complimenti ancora un bacio

08/11/11, ore 20:18

Co-cooosa??? Non ne sei convinta? Io ne sarei convintissima! E' fantastichissimo! Wow Wow Wow!!!!
A presto
Anna