Twenty-two Letters
di liena

05/10/11, ore 14:09

Questo è il più bel capitolo che tu abbia mai scritto .. eppure è il più brutto.
La tempesta che li travolge "Silenziosa e incalcolabile" e quel piccolo cuore che solo da poco aveva riavuto il piacere di tornare nella propria casa si ferma.
Sconvolto.
Si ferma sconfitto.
Prosciugato. L'ultima parte è meravigliosa eppure traumatica (per me) com'è mi è difficile versare lacrime, solo resto a guardare lo schermo e ti giuro che andrò a rileggerla quell'ultima frase.
Che triste, tesoro.<3
Forse potrei dire di più ... ma siamo solo a "Uragano" e probabilmente qualcosa cambierà ... magari una deviazione della trama ...

...Aspetterò.

05/10/11, ore 14:06

Oh. My. God! O.O
No!! Tu non puoi finire questa fic! Non puoi ç_ç
Comunque belliiissiiimooo capitoolo :)

Mello D:
Matt D:
.....
No, non dirmi che sono morti, caput, passati a miglior vita, non ci sono più, andati.....NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! T_T
Sto male ç_ç
Mi hai ucciso Mellino e Matty :(

Comunque sei molto brava ^-^ sono felice che sei tornata :D
Adesso devo andareee!!
Un bacio, cara <3

05/10/11, ore 11:37

Dimmi che ho capito male, e che sono ancora vivi... ti prego, dimmelo.

04/10/11, ore 22:48

O.O nooooo!!!! Mello noooooo!!!! Ç.Ç mi hai fatta piangere!!! Maledetta! Capitolo bellissimo...ma...maledizione! Perche tanta tristezza? Non è giusto! E per di piu sta pure per finire la storia! E mo io che faccio?! Adoro sta storia! E senza di lei... :( e poi è anche la prima cosi lunga che leggo e che mi piace da matti! Comunque bel capitolo complimenti. Mi sei mancata tanto

22/09/11, ore 17:51

Molto triste questo capitolo, anche se finalmente i nostri protagonisti hanno trovato una ragione per andare avanti, senza mai voltarsi indietro... anche se non sembra, questo capitolo è stato molto determinante per questa storia.
Mi dispiace non aver molto da dire :( Credo comunque che la tua scelta di rimandare gli aggiornamenti delle tue storie sia stata molto saggia u.u Non è giusto obbligarti a scrivere, e se tu scrivessi di malavoglia ne uscirebbe un capitolo illeggibile... fai solo che bene! u.u
Al 4 ottobre, allora, carissima!!^^
In bocca al lupo per gli esami!^^
L_Nael

21/09/11, ore 18:10

Scusa il ritardo, tesoro ^^
Beeeene che bel capitolo semi-introspettivo... purtroppo è triste l'immagine di Mello e Near che silenti e con i cuori infranti combattono lo stesso nemico che sta divorando i loro animi .
Come una fiamma lenta che fa ardere le loro menti e i loro amori, infuocandoli e facendoli innamorare sempre più l'uno dell'altro, entrambi verso lo stesso destino di bruciare.
Peccato che la fine si avvicini così pericolosamente... **
Ti facciò dunque ancora i complimenti per la trama che stai sviluppando ... sembra i segreti della mente di questi due geni.
Ciò che non è stato scritto, brava.

Alla prossima, cara.
Un bacio.:^

21/09/11, ore 16:02

Liena, amore mio!
Senti, non voglio assillarti, ma sono preoccupata per entrambi i personaggi.
Non li capisco, in realtà: si comportano in un modo che non ha né capo né coda.
Si fanno del male da soli, e tutto quel che vogliono e farsi del bene, ma non possono fare a meno di maltrattarsi.
Non li seguo, sono perplessa.
Anche se, ora che ci penso, la faccenda ha molto più senso di quello che sembra, solo che io e Mello non lo sappiamo. Ancora.
La mia riverenza, tesoro. <3

20/09/11, ore 16:53

E bello anche questo cappy! ^-^
Peccato che si sono dovuti lasciare subito :(
Povero Mello...
Povero Near....
Mi sono dimenticata di una persona °?°
Matt! *-*
Sono sicura che nel prossimo capitolo (ad ottobre ç_ç) si vedrà u.u
Eh si, che palle lo studio! Grrr è_é
Ma ti capisco u.u
E con questo è tutto ^-^
Bye-bye

20/09/11, ore 16:03

Poverini!Si vedono per la prima volta dopo tanti anni e si lasciano subito!
Mentre leggevo avevo l'impressione di sentire il battito sofferente dei loro cuori!Brava brava davvero!
Spero che i tuoi esami vadano bene sono sempre molto faticosi ma di certo ce la farai!
Aspetto con ansia il quattro ottobre.
CIAO.

20/09/11, ore 15:51

Aah, peccato per l'interruzione che sei costretta a fare...ma non possiamo farci nulla,prima il dovere poi il piacere. Bellissimo capitolo...adoro sempre di più la tua storia è un dietro death note( mi sembra di averla già scritta sta frase) va beh, complimenti ancora. Adoro come scrivi e quindi aspetterò con ansia il 4 ottobre =) e buona fortuna per gli esami!!!

17/09/11, ore 15:05

Oddio oddio ! Scusa ma non ho recensito l'altro capitolo ... scusa, la scuola mi sta prendendo troppo troppo tempo >.<
Ad ogni modo ti faccio i miei più sinceri complimenti per entrambi i capitoli <3
Speravo il quello precedente che ci fosse già l'incontro ma ... eccolo qui .
Una speranza, un bagliore nel buio, una luce che concilierà il sonno psichedelico dei due giovani geni.
Brava, tesoro.<3

Non vedo l'ora di leggere la T anche se sempre più si avvicina la fine. :(
Beh ... sono comunque ansiosa. *-*
A presto.
Un bacio.:^

HK

16/09/11, ore 18:40

Wow!
Si, ti perdono u.u
Finalmente si sono parlati!
Mi è piaciuto come hai descritto l'emozioni che provavano u.u
Bello bello sto cappy!!
Near....sei sempre (quasi xD) così infantile.....cambia almeno un po....sbarazzati dei giocattoli, almeno.
Sei stata molto brava. Complimenti!!!
:DDDD
Al prossimo cappyyy!!! ^-^
Bye-bye

16/09/11, ore 18:05

Havevo il cuore in cola mentre leggevo questo cappy!
La tensione dovuta alla situazione e al fatto di rivedersi usciva quasi dallo schermo!
Non vedo l'ora di capire che cosa ha spinto Near a dare il due di picche a Mello!
Io ci sarò fino alla fine e qindi ci risentiamo martedì!
CIAO.

16/09/11, ore 17:46

Questa è una delle scene di "Death Note" che più preferisco, anzi, forse è la più bella... e tu, dandole questa interpretazione, me l'hai fatta letteralmente amare... Mentre leggevo questo capitolo sentivo io stessa le sensazioni contrastanti che avevano preso possesso dei nostri amati protagonisti... amore e odio... amore e nostalgia... Cosa dire... sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Bravissima, i miei complimenti!! Sei una delle poche che mi fa emozionare davvero, nel profondo... e di questo te ne sono grata :)
Alla prossima, con il capitolo "T" ^^
L_Nael

16/09/11, ore 14:11

Non ho parole, sono molto amareggiata.
Non che il capitolo sia brutto, anzi, l'hai scritto davvero da Dio: hai mescolato realtà e fiction in un modo sublime, un risultato eccellente, davvero non ti si può rinfacciare nulla.
La cosa che mi rattrista è il dubbio.
Sappiamo tutti benissimo come finisce nel manga\anime la presunta storia di Mello e Near, e la possibilità che essa si ripeta è agghiacciante.
Tuttavia, mi fido di te: sei un geniaccio, quindi qualunque sia il finale, sarà sempre spettacolare.
Continua così, tesoro, ti prego. <3