Twenty-two Letters
di liena

16/09/11, ore 13:21

Confesso che appena ho visto che avevi aggiornato mi sono commossa; non riuscivo a crederci XD quando ho aperto il capitolo l'ho fatto con estrema cura come se si potesse rompere(che cosa ridicola)
ç.ç bellissimo, bellissimo capitolo e non voglio vedere come finisce, perchè so già che finirà male...(se segui alla lettera il manga)
Ho adorato tanto i loro sentimenti che hanno provato... aww >.< che belliiiiiiiiiii, mentre continuavo a leggere speravo che i tre rompicoglioni se ne andassero per poi mello abbracciare near... XD ma non sarebbe un comportamento melloso u.u.
Mi piace come t'è venuto e devi esserne soddisfatta, pieno di sentimeni ed emozioni *-* me gusta! E ovvio cara che io ti perdono!!! >.< sarai sempre perdonata (ma ci possono essere delle piccole eccezioni XD che qui non ci saranno).
Comunque, mi hai fatto commuovere XD ed è stato un bellissimo capitolo *-* finalmente ho letto l'incontro!!!!!!
YAAATTAAAAAAAA!!!!

Va beh, vado cara. Grazie per non averci fatto aspettare un eternità XD

KISSONIII!!!

14/09/11, ore 15:58

TU.
Non immagini quanto ami questo capitolo.
Hai fatto benissimo a non inserire subito l'incontro: un piacevole preludio non può essere che la soluzione migliore per lo svolgimento della storia.
Quel Matt, che amore.
Ha tutta la mia stima, davvero. :D
E tu tutta la mia ammirazione, mi fai sempre emozionare quando leggo i tuoi capitoli. <3

14/09/11, ore 15:26

Ciao!^^ Devo ammettere che mi aspettavo il loro incontro in questo capitolo, e invece... vuoi tenerci sulle spine, eh?! Furbacchiona XD XD
Che dire... è stato un capitolo davvero commovente... Near che cerca di convincersi che il suo amore è ancora vivo e che presto tornerà, il vecchio Matt ritornato dopo chissà quanto tempo da suo "fratello" come lo hai definito tu (e non potevi scegliere termine migliore *___*) e il giovane impulsivo che finalmente decide di fare per primo un passo avanti sfruttando il fatto di aver dimenticato la sua foto alla Wammy's House (e che, chissà come mai, è stata ritrovata dal piccolo albino u.u)... per non parlare dell'angoscia che mi era venuta leggendo un'altra storia che è aumentata di più leggendo le sofferenze del nostro Mihael...
Bravissima, davvero, è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto^^ Complimenti davvero^^
Alla prossima, carissima!!^^

13/09/11, ore 19:50

Bellissimo sto cappy
Ahahah immagino l'espressione di Near quando l'ha visto xD
Uffiii io volevo che si parlasseroooo >.<
Non ce la faccio ad aspettare il prossimo cap *gonfia le guancie*
Beh, dovrò resistere.
Bello, complimenti cara <3
Bye-bye

13/09/11, ore 17:56

O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MALEDETTAAAAA!!!!! NOOOOO!!! GRR!!!! >.< mi farai saltare i nervi dall'attesa!!! Non voglio ucciderti ma ti scrollerei volentieri continuandoti a ripetere" PEEERCHèèèèèè????"
Capitolo bellissimo u.u come sempre! XD mi stupisco di aver letto 16 capitoli e non aver dato ancora di matto (non so aspettare, come avrai già capito, quindi mi sembra strano che sono ancora così lucida nel procedere così "lentamente").
So già che il prossimo capitolo lo adorerò come non mai *-*
Che figo Mello ha la cicatrice... mmh.... *sbav*
>.< non so che altro dire...sai già tutto...non farei altro che ripetermi XD quindi concludo.
Eh non hai deluso nemmeno sta volta =)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.... >.< ormai ci siamo!!! YATTAAAAA!!! YATTAAAA!!!
WATASHI WA BAKA DES xD gomennasaii XP.
A PRESTO!!!

13/09/11, ore 15:04

Mentre leggevo questo cappy avevo l'impressione che l'amore di quei due uscisse dallo schermo e mi toccasse il cuore!
Sul serio ho pianto dalla commozione quando ho letto la reazione del piccolo Near all'esplosione dell'edificio dove si trovava il suo amato Mello!
Spero davvero che chiariscano tutto in un modo o nell'altro e sappi che come sempre hai scritto benissimo ci sentiamo venerdì con il prossimo!
CIAO.

09/09/11, ore 17:59

Bellobellobellobellobellobellobellobello...*continua per tanto, ma TANTO, tempo* xDD
Sei stata bravissima!! ^-^
Mello pensa che Near ha detto a Soichiro il suo vero nome...
Oh, poro Near, che spavento che ha preso!
Bello bello il cappy :D
Un bacio

09/09/11, ore 17:16

"In realtà l’amore resta tale, e l’odio è quel sentimento che si crede di provare solo quando non si riesce ad avere l’altro.

Lo maschera, ma non riuscirà a soppiantare l’amore.

Quello vero."

Questo pezzo è stupendo! Oddio che dico? Adoro questo capitolo! Quanta nostalgia... quanta stizza da parte di Mello che a tutti i costi vuole farsi notare da Near.
Dargli la conferma che lui non lo ha dimenticato e che è ancora lì ad aspettarlo.
Near che al contrario non sa nulla di lui, sa che è lontano da lui ma la sua presenza lo assale così come quella del piccolo albino perseguita Mello.
Entrambi trattengono a tutti i costi il cuore dell'altro con sè... non se ne rendono conto ma inconsciamente la vita dell'uno dipende da quella dell'altro.
Si amano e si odiano.
Oddio che dolce<3

Ti faccio i miei complimenti come sempre.
Brava davvero, hai costruito i retroscena sentimentali di Death note... almeno quelli riguardanti i nostri due cuccioli <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Alla prossima, cara.
HK

09/09/11, ore 14:40

Evvai!! XD La parola "Quaderno" l'ho azzeccata!! XD XD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto^^ Come nel capitolo precedente, l'impostazione della pagina mi ha dato l'idea di un intreccio, che mi induce a credere che presto o tardi quei due si incontreranno di nuovo... e credo proprio che ciò avverrà nel prossimo capitolo^^ Ho già un'ipotesi sulla parola corrispondente alla lettera "R" :) Vediamo se sarà quella corretta :)
Complimenti davvero, questa storia è splendida *__* E' sempre più coinvolgente, ed è impossibile smettere di leggerla *___*
Alla prossima, cara!^^

09/09/11, ore 11:36

Non mi hai delusa nemmeno stavolta e credo non lo farai mai.
Bellissimo capitolo...ci avviciniamo sempre di più all'incontro e io non vedo l'ora che arrivi >.< sono così agitata.
Comunque non c'è niente che non mi piace in questo capitolo. E' tutto perfetto. Complimenti!
Se lo dovrebbe leggere Sasuke sto capitolo, almeno l'inizio u.u così impara.
Non ti preoccupare anche se non posti i capitoli alla solita ora XD. Li aggiungi quando puoi.
Beh ora non so che altro dire...chiudo così per non essere ripetitiva X)
A presto!!!

09/09/11, ore 10:46

Stò per mettermi a piangere il povero Near in ansia per Mello e Mello che gioca al kamikaze il loro amore è sopravvissuto a ben quattro anni di lontananza incredibile!Il cappy è scritto davvero bene a volte sembra una poesia tanto ti tocca il cuore!Brava davvero continua così ci sentiamo martedì con il prossimo cappy.CIAO.

06/09/11, ore 19:39

Buona sera, carissima!!^^ Mi è piaciuto moltissimo come hai creato questo capitolo, passando prima dai pensieri e dalle azioni di Mello, a quelli di Near, per poi tornare a quelli di Mello... è come se, dando questa impostazione alla pagina, tu stia dando al lettore un'anticipazione sul futuro, che davvero Mello e Near sono destinati a incrociarsi... beh, noi tutti che abbiamo letto e visto "Death Note" lo sappiamo, e appunto per questo sono d'accordo con te sull'idea di soffermarti sulle azioni più importanti dei nostri protagonisti, tralasciando le parti "inutili", quelle che noi lettori conosciamo già, ormai credo a memoria, dando più spazio al biondo e all'albino e alla loro travagliata storia d'amore, ovvero ciò che a noi sta più a cuore^^
Ho trovato un piccolissimo errore di distrazione in questa frase:
"Solo non era del tutto convinto che le persone incaricate di catturale quel pluriomicida fossero così poche." Ti sei lasciata scappare una "l" in più nella parola "catturare" ^^
Alla prossima, cara Liena^^

06/09/11, ore 16:59

Belloooo :DD
Oh, mi piace che Near pensi che Mello sia il suo SOLE *-*
Non vedo l'ora che s'incontrino :DD così descriverai le loro emozioni quando si vedranno :DD vero?? le descriverai???
Beh, con questo è tutto!!
Al prossimo cappyyy  *w*

06/09/11, ore 14:26

Bel capitolo u.u diverso dagli altri e mi è piaciutovtanto xD senza volerlo stavo leggendo il capitolo con la canzone adatta (my hands di leona lewis) beh bel capitolo avevo proprio voglia di leggere il continuo xD. Aspetterò con ansia il continuo specie l incontro con near.
Ciao!!

06/09/11, ore 11:06

Il vero amore non conosce nè spazio nè tempo!è così palese che si amano ch io vorrei chiedere a Near:"Perchè hai fatto stà boiata?"Insomma se ami qualcuno te lo tieni stretto no?Comuncue il cappy mi ha toccato il cuore come sempre il modo in qui scrivi è davvero fantastico ci setiamo venerdì con il prossimo.CIAO.

PS

Continuera ad aggiornare regolarmente o hai anche tu l'inferno(scuola)trà una settimana?