Twenty-two Letters
di liena

30/08/11, ore 13:29

Siiii! Ecco ho recensito ora tutti i capitoli arretrati! <3
Ti faccio i miei complimenti e puntroppo si avvicina la triste fine che tutti conosciamo.
Povero Mello il cui cuore invaso dalla solitudine non regge la tristezza e la lontananza di quel caldo piccolo corpo che aveva amato e ancora ama.
La solitudice che lo porta a sfregare con le unghie in se stesso in cerca di liberazione dalla catena che ancora lo lega a Near.

"“Mio Dio, Near … Perché? Perché?”"
Uno squarcio disperato della mente che incosciamente fugge dalle labbra rotolando in un lamento di dolore.
E Mello si chiede perchè?
Se solo Near fosse rimasto con lui per sempre.
...
*Ha finito il monologo ... * XD
Bravissima, Liena ... non vedo l'ora di leggere la N.
Complimenti <3
Un abbraccio.
A presto.

30/08/11, ore 13:22

"E con Mihael, quella notte, se ne andò anche il cuore di Nate."
Stupenda.
La ciliegina sulla torta.
Near può prevedere tutto.
Near può immaginare.
Pianificare constatare.
Tutto però escludendo l'irruenza e l'imprevedibilità di Mello.
Quando il giovane biondo va via lasciando spiazzado il piccolo albino la barriera che Near aveva impiegato tanto a ricostruire viene abbattuta di nuovo e da quelle mura uno spiraglio di quella candida luce di innocenza fugge inseguendo invano la schiena del ragazzo a cui ingiustamente si era costretto a rinunciare.
Una parte di Near resta con Mello.
Mello resterà con Near.
Questo capitolo è perfetto.
Brava.

30/08/11, ore 13:15

Perchèèèèèè!?!?!?
*Piange disperata* No dai... metaforicamente.
Che duro Near.
Insomma impassibile come sempre.
E... no! Dopo l'amore.
Mello se l'è presa davvero.
Si c'è una spiegazione... c'è.
Near è solo meno cieco di Mello... L è in pericolo e la loro relazione potrebbe seriamente compromettere il loro ruolo.
E' davvero triste.
Vado alla L.
Sob *-*.

30/08/11, ore 13:09

Aaaaaaah... rieccomi!
Scusa il ritardo ma ho avuto piccoli problemini di connessione.
*Me chiede scusa*
Passiamo a te *-*.
Oddio che bello il piccolo Near che timido e giustamente spaventato si affida dopo un anno alle calde braccia del suo Mello.
Ti faccio i miei complimenti hai reso un momento spesso delicato da trattare una dolce pagina di estasi fanciullesca.
Brava davvero, Liena.
Vado a leggere la I <3

27/08/11, ore 19:37

Bello!
Mi sono commossa a leggere certe frasi...
fantastico!!! *-*

Forse perché proprio di sera sentiva maggiormente la sua assenza.
Forse perché ora il letto gli sembrava troppo freddo.
Forse perché era vuoto.
Così come il suo cuore.

Oddio sto per piangere... T_T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! ^-^
Pazzabest <3

26/08/11, ore 19:04

E' un capitolo di transizione, ma è comunque molto bello! :)
"Near
Si ritrovava a pensare la sera.
Forse perché proprio di sera sentiva maggiormente la sua assenza.
Forse perché ora il letto gli sembrava troppo freddo.
Forse perché era vuoto.
Così come il suo cuore."
Oddio, che belle frasi... mi hanno davvero commosso...
Mi è piaciuto moltissimo questo contrasto: Mello determinato a superare Near ad ogni costo, ma allo stesso tempo, essendo ancora innamorato di lui, sente terribilmente la sua mancanza, e si sente vuoto dentro...
Capitolo magnifico, davvero^^ Attendo con ansia il prossimo^^
Ciao!^^
L_Nael
P.S. Evvai, anche questa volta ho azzeccato il nome rispettivo alla lettera dell'alfabeto XD XD XD XD XD

26/08/11, ore 13:21

Che pena...
Mi chiedo che senso ha avuto la sua fuga( perché è stata un fuga), visto che ciò( CHI) da cui se ne vuole andare lo segue ovunque e non lo fa dormire la notte.
Mello è schiacciato da Near, e desidera liberarsene e sopraffarlo, recuperare i propri frammenti sparsi nel buio e avere quel preciso qualcuno nel letto per scaldare via il gelo.
Mi dispiace da morire, che cosa tristissima.
Sarà anche un capitolo di transizione, ma è di un'intensità e di una profondità tale da lasciare spiazzati, da ammutolire, da far chinare il capo e chiudere gli occhi davanti alle macerie di Mihael Keehl.
Sei davvero bravissima, non so come fai a donare una potenza espressiva tale ai tuoi personaggi, ma qualunque sia il tuo segreto meriti un applauso, una standing ovation di almeno mezz'ora.
Sei fantastica, tesoro mio. <3

26/08/11, ore 10:57

Davvero complimenti!Hai descritto il tormento interiore di Mello co la poesia e la tristezza tipiche di un amante respinto!
Respinto non deve essere stato facile per il grande Mello venire respinto dall'amore della sua vita!Ma dimmi una cosa:Mello si metterà con Matt per dimenticere Near?Near lo ama ancora?Mello ama ancora Near(visto che ha impiegato quatro anni per dormire senza di lui)?
Muoio dalla curiosità spero che aggiorno in fretta io ci sarò!CIAO.

26/08/11, ore 10:50

è bellissima!!!!! scritta bene, si capisce bene il pieno significato... complimenti davvero!!!! non vedo l'ora che arrivino le altre lettere...

23/08/11, ore 15:00

Oddiioooo capitolo stupendo mi hai fatto trovare li yaoi quella puntata!!! Ti adoroooo adoro sto capitolo mi hai fatto perdere un colpo al cuore ho paura del continuo!!! Mi piace m è piaciuto tantissimo!!! Non vedo l ora del continuo. Come vedi sono qui x) alla prossima

23/08/11, ore 13:18

Evvai!! E' la prima volta che azzecco il nome della lettera corrispondente a un capitolo XD XD (vabbè, dai, questa era troppo facile XD XD)
Eh, sì, avevo notato che avevi preso il dialogo da quell'episodio (è uno dei miei preferiti *___*) XD XD
Mi è molto piaciuto il fatto che hai descritto un Mello prevedibile e allo stesso tempo imprevedibile agli occhi di Near. L'albino sapeva che Mello, accecato dall'odio, si sarebbe rintanato a studiare per cercare di non pensare a lui, sapeva che L sarebbe morto e quali sarebbero state le azioni di Mello... ma non poteva pensare che se ne sarebbe andato via per sempre, lontano da lui.
"E con Mihael, quella notte, se ne andò anche il cuore di Nate."
Eh, sì. Nate è sempre rimasto innamorato di quel bel biondo che l'ha stregato sin dal primo giorno, e andandosene, se ne è andata l'unica cosa che, oltre alla successione di L, era mai importata a Near.
Ora il piccolo non deve far altro che aspettare qualche hanno per rivedere quell'angelo che tanto aveva amato e che tanto continua ad amare. Forse facendogli finalmente capire il mortivo per cui l'aveva lasciato due mesi prima della morte di L.
Aspetto pronta pronta il capitolo di venerdì per sapere che sviluppi interessanti ci saranno^^ E comunque no, non è un problema se posti capitoli così lunghi, anzi!!^^
Ciao, a venerdì!^^
L_Nael

23/08/11, ore 12:44

Come sempre, anche questo cappy è bellissimo!
L'ultima parte è...come dire....triste T_T

No.
Questa decisione non rientrava nello schema mentale di Nate.
Era troppo impulsivo e sorprendente quel biondino.
In quel momento, quando Mello varcò la soglia dell’ufficio di Roger, la barriera protettiva di Near stava cedendo.
E la sua mente ripensò a un piano.
Ma nulla gli venne in mente.
E con Mihael, quella notte, se ne andò anche il cuore di Nate.

Complimenti!!!!
Al prossimo cappy <3
Pazzabest

23/08/11, ore 12:34

Tesoro, non immagini quanto grande sia il mio sforzo psicologico per non caricare Near di appellativi molto poco civili.
In pratica, sta comunicando a Mello che le motivazioni del suo comportamento sono precise, e in particolare manca un tassello del puzzle. Benissimo.
Quale?
Ho controllato i capitoli precedenti, e si sono detti "ti amo". Fuori uno.
Hanno fatto l'amore senza che uno forzasse l'altro. Fuori due.
Nessuno si è comportato in modo avventato e sgradevole nei confronti dell'altro, ma hanno sempre cercato di venirsi incontro. Fuori tre.
Vorrei davvero sapere che gli manca.
Non è per cattiveria, ma il rapporto era idilliaco.
Se non riesci a completare il puzzle... Chissà cosa intende lui, piccolo imbecille, e dove vuoi arrivare tu, che sei una malata( :* ).
Non vedo l'ora di leggerei il seguito, questi intrighi mi fanno emozionare! :D
Un bacio, mia cara.

23/08/11, ore 11:08

Bellissimo anche questo cappy.Io però non ho ancora capito perchè Near ha mollato Mello se è ancora innamorato di lui ma immagino che si chiarirà in seguito.Questa storia mi ha davvero presa e quindi finisce nelle preferite!Aggiorna in fretta che non vedo l'ora!CIAO.

21/08/11, ore 23:14

Credimi se ti dico che mi hai fatto fermare il cuore.
Ero convinta che sarebbe stato Mello a troncare il rapporto per motivi che cani e porci conoscono benissimo.
Ma Nate davvero non lo facevo capace.
Soprattutto dopo il capitolo bellissimo di prima.
Heaven.
Chi si aspetterebbe mai una fine così tragica a una cosa così bella?
Mi hai ucciso, davvero.
Ma sei tu, quindi ti perdono. <3
Non farmi penare, chiarisci in fretta questo capitolo altrimenti non so come dormire la notte.