Twenty-two Letters

21/08/11, ore 19:04

Oddio D:
Ma come ha potuto?!
Povero Mello.. :(
Aspetto con ansia il prossimo cappy ^-^
Bye-bye!

20/08/11, ore 12:33

Goduria assoluta sembra una poesia xD bellissimo.capitolo come dal resto gli altri! Complimenti storia bellissima!!! Mi piace sempre di piu. A presto

20/08/11, ore 12:28

Questa è stata pesante!!!grazie al cielo ci sono altri capitoli! Non vedo l ora di leggere il seguito sono troppo troppo troppo curiosa!! E mi piace sempre di più sta storia dato che puo essere benissimo accaduta. É una specie di retro death note alla wammy xD. Beh a presto!

19/08/11, ore 20:17

ODDIO non posso credere che Near sia stato così crudele con Mello!
Poverino deve aver sofferto come mai prima d'ora quando il suo amato gli ha dato il due di picche!
Comunque il cappy mi è piaciuto molto spero che aggiorni in fretta.CIAO.

19/08/11, ore 09:42

Tu non hai idea di che groppo allo stomaco mi hai lasciato tramite questo capitolo! Non ne hai proprio idea!!
Pensavo che le cose stessero andando per il meglio, invece... mamma mia...
"Mello, senza proferire alcuna parola, se ne andò da quella camera e non vi rientrò mai più."
... e non vi rientrò mai più... quelle sei parole sono state tragiche per me... sono restata ipnotizzata da quel rigo e non ho potuto proseguire la lettura (anche se era solamente una frase) per un trenta secondi abbondanti... quelle diciannove lettere continuavano a rimbombarmi in testa e mi sembrava come se tutto intorno a me fosse sparito...
Povero Mello...
Ti giuro, se mai qualcuno avesse dovuto mettere la parola "fine" al rapporto fra i nostri protagonisti, ero convinta che quello sarebbe stato proprio il biondo, invece... come al solito mi stupisci sempre! E questo è un bene, credimi!^^
Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia! :)
A martedì, spero! :)
L_Nael

16/08/11, ore 23:43

Questo capitolo mi ha fatto battere forte forte il cuoricino çwç
Davvero, sono perfetti insieme. Non si può dire il contrario, sono come il giorno e la notte, il bianco e il nero.. non esisterebbero l'uno senza l'altro, Mello e Near si completano perfettamente come un puzzle di due soli pezzi.
Ed ora che si sono uniti anche fisicamente, sembra davvero.. il paradiso.
Mi è piaciuta molto, la frase finale è fantastica, ma credo che tutti sappiano dare la risposta ancora prima di arrivare alla I di Inferno.
Complimenti, davvero.
Mero

16/08/11, ore 22:21

Ma ciao!
Eh si, sono ancora io.
Mi dispiace di non aver recensito gli altri cap.
Comunque sono tutti belli! *-*
Quando ho letto questo cap.....*le esce sangue da naso*
Mello: Pervertita è_é  *leggermente imbarazzato*
Che succede?
Mello: Ti sta' uscendo sangue dal naso.
Ah ops *prende un fazzoletto e si pulisce*
xD
Bye-bye e come sempre: W GLI YAOI!!!

16/08/11, ore 15:21

Guarda ti dico che preferisco le MattxMello, ma questa qui è davvero carina e non ho potuto far a meno di recensirla^^ Solo Mello non mi sembra molto.. Mello xD Forse magari crescendo diventerà lo sgorbutico che tutti conosciamo *__*
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase che hai scritto "Così come raggiunsero il Paradiso, forse avrebbero affrontato anche l’Inferno insieme?" Beeeella! Aspetto il prossimo^^
Baci
Orihime02

16/08/11, ore 11:38

Ciao!  =)
questa ff l'ho iniziata adesso e già mi piace un mondo!
complimenti! =)
me ne starò attaccata al pc fino a qundo non la finisco xD
YAOI FOREVER *-*
Pazzabest

16/08/11, ore 10:30

HO MIO DIO come sono dolci!Mello che aspetta paziente che il suo Near lo desideri troppo bello!Ma quanti anni avevano?Questo cappy è stato davvero bellissimo hai descritto la loro prima volta con un romanticismo davvero raro complimenti!Aggiorna in fretta CIAO.

16/08/11, ore 09:26

Che bello! *___* Sei tornata! *____* La "ricompensa" è stata bellissima! *____* E' stato un capitolo pieno di emozioni e tenerezza, mi ha fatto battere il cuore a un ritmo assurdo, ti giuro! Sentivo dei brividi allo stomaco come se al posto del piccolo Nate ci fossi stata io! Questa è una prova che le tue storie sono perfette e, anche se con poche parole, riesci a far immedesimare il lettore con facilità nei panni di uno dei tuoi stupendi personaggi!^^ Ogni tanto però mi fai prendere un colpo, però! O.O
"Forse non era la solita storia d’amore tra una principessa ed il suo principe azzurro, ma la loro era davvero una favola.
Una di quelle che si avvera.
Oppure no?"
Quell'"oppure no" mi ha spaventata da morire! Ogni tanto ne lasci così di frasette ambigue, e mi spavento sempre e penso "Oddio, cosa succede adesso?" piena di ansia O.O
Bellissima anche la frase finale:
"Così come raggiunsero il Paradiso, forse avrebbero affrontato anche l’Inferno insieme?" Mi ha sciolto come neve al sole! *___*
Bene, che altro dire? Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Ah, sì, aggiornerai presto anche l'altra fanfiction, "...This is Love..."? *___*
Alla prossima!^^
Ciao!! :)
L_Nael
P.S. Aspetta, ora che ci penso... ma Near e Mello adesso quanti anni hanno? Mi sono persa O.O
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 09:45 am)

15/08/11, ore 00:32

Recensisco solo ora perchè solo ora ho visto il capitolo, colpa delle vacanze xD
Mi è piaciuto moltissimo questo. Io adoro la coppia Mello/Near, ma non si può negare che tra Mello e Matt ci sia una certa.. "chimica".
Amore fraterno, non ci avevo mai pensato. Direi che ci azzecca in pieno.
Complimenti :3
Mero

10/08/11, ore 19:06

BELLISSIMAAAAAAAA!!! L adoro sempre sempre sempre di piú >.< peccato che non potrò leggere il capitolo h il giorno 16...va beh...non mancherá di certo la recensione xD complimenti!!! Alla prossima

10/08/11, ore 19:00

Belloo!!!! M'è piaciuta tanto specie la parte iniziale. È stata tanto dolce e romantica... Si mi sta bene l'amore frateno tra matt e mello! È la relazione che ci vedo io u.u. Comunque grazie per questa bella lettura ora corro a leggere l'altro capitolo

08/08/11, ore 15:16

Questi ultimi due capitoli sono stati assurdi per quanto erano densi e carichi di emozione: si mescolano con apparente delicatezza sentimenti positivi - l'amicizia che sboccia come il primo fiore del mattino - e negativi - le gelosia che deteriora gli occhi di Near.
Si confondono gli sguardi, i gesti, le parole.
Bellissima l'immagine del capitolo 6 di Matt e Mello che si incontrano per la prima volta e a mo' di colpo di fulmine si scoprono scambievolmente con un gioco di occhi.
A pari merito della precedente, trovo bellissima la scena del dialogo breve ma intensissimo fra Mello e Near mentre sono a letto, con tanto di abbraccio che non fa mai male.
Sei stata bravissima, hai dato ancora prova del tuo talento.