Twenty-two Letters
di liena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/07/11, ore 10:05

E' una raccolta molto carina u.u
Che capitolo dolce questo, mi immagino il picco Nate davanti alla porta di Mel *.*
E poi hai descritto di un bacio casto, puro, bellissimo, mi ricorda quello che danno i bimbi alle mamme quando sono piccoli *.*
Aspetto la lettera C eh!
ciao,
Ire

16/07/11, ore 22:22

Ciao Liena, piacere sono Kiiy :D
Ho trovato la tua idea, di usare per ogni capitolo una lettera dell'alfabeto, per formare una parola chiave, nella storia, è davvero un'idea molto simpatica e divertente, inoltre le lettere dell'alfabeto venivano usate nella Wammy's House per distinguere i ragazzi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) a presto Kiiyu.
PS= mi spiace fare la guasta feste, ma voleva precisare che in realtà Mello è arrivato prima di Near nell'orfanotrofio, ma non nello stesso periodo, se non sbaglio a uno o due anni di distanza. Ma so per certo che Near è arrivato molto dopo Mello nella Wammy's House.

15/07/11, ore 16:12

Sembra davvero interessante... chissà come la giostrerai, visti i personaggi dev'essere una bella responsabilità trattare una loro presunta amicizia( che personalmente credo ci possa essere stata, vista la celeberrima didascalia sul retro della fotografia di Mello). L'inizio già dà una bella impressione, hai inquadrato in poche abili parole le personalità di entrambi, insomma, com'è normale che sia, visto che già hai dato abbondantemente prova delle tue capacità( e che prova, signori, e che prova!).
Mi incuriosisce un sacco come primo capitolo, attendo con ansia martedì( ommioddiomoriròprima) per sapere che cosa farai combinare a 'sti due...( se non collaborano ho la frusta sotto il letto).
Un bacione,
Nijinsky

15/07/11, ore 12:30

Oh, che bello!! *___* Quando leggo una MelloxNear mi si illuminano sempre gli occhi dalla felicità *___*
Devo ammettere che questa storia mi piace davvero molto, il tuo modo di scrivere è così semplice e scorrevole...^^
"Si lasciò sfuggire un leggero sorriso.
Cosa che non si sarebbe verificato poi così tanto spesso.
Quello era il pezzo rimanente del suo puzzle."
Queste tre frasi mi hanno colpita davvero molto^^ Mi immagino Near sorridere sinceramente... *__*
A martedì, allora, con la lettera B!!^^
L_Nael

15/07/11, ore 12:22

Appena ho aperto il fandom e ho letto Mello/Near mi ci sono fiondata. Amo questa coppia e l'inizio è interessante. Voglio vedere come il rapporto tra questi due cambierà nel tempo e il bello è che ci sono altri ventuno capitoli *persona che diventa felice quando ci sono longfic MelloxNear. Che dire, è sicuramente un'idea originale, soprattutto perchè io sono certa che fra quei due non ci sia stato subito odio/competizione. Mi è piaciuta un sacco la frase:
"Non era mai stato felice di relazionarsi con gli altri, eppure verso di lui sentiva che qualcosa era diverso, di lui sapeva di potersi fidare."
Btw, scrivi bene e questo è sicuramente un punto a favore per la storia. Aspetto con impazienza il seguito.
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 12:26 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 12:27 pm)

15/07/11, ore 12:10

Shalom! Adoro l'idea delle lettere dell'alfabeto e il tuo modo di scrivere è così pulito e semplice come il rapporto che può esserci tra due bambini.
Mi piace ... è davvero un ottima idea.
Adoro la schiettezza di Mello ..“Piacere, io sono Mello. Sono qui da poco anch’io. Ti va di essere mio amico?” Finì sorridendo.
Davvero adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Martedì *-*