Pokémon Journeys
di Franky93

22/11/11, ore 19:42

-E ora, è tempo che Pidgeotto impari che “amore” vuol dire anche “soffrire”… Miltank, Rotolamento!-
Frase Epica!

16/11/11, ore 22:47

*pat pat sulle spalle alla Fortunata Ragazza di Hoenn che tra poco avrà l'occasione di accalappiare Matt* complimenti, ragazza mia, ottimi gusti! *O*

Bello come capitolo... e Dy e Fran sono davvero carini insieme! =) domanda, ma la tipa dell'Umbreon sarà un personaggio importante nella vicenda o è solo una povera sfortunata ibernata nella grotta?

16/11/11, ore 20:11

Evviva! Un nuovo capitolo! Un capitolo tutto relax... i nostri allenatori si prendono finalmente una pausa dal loro continuo peregrinare ^O^
I nostri eroi sono riusciti ad uscire indenni dalla grotta della Via Gelata, ma non possono giocare a fare i turisti, come prima cosa si preoccupano di portare la ragazza in un centro pokèmon...
Non sanno ancora niente sulla giovane sciagurata... ( *-* sono curiosissima! *tira fuori il kit del detective*)
Inoltre ci nuovi sviluppi interessanti sul fronte romantico: sorpresa delle sorprese la "quasi coppia" Fran e Dylan si avvicina sempre più ad essere una vera coppia e Matt ha ammesso di avere una musa ispiratrice e di intrattenere con lei una relazione epistolare...
E Fran ha rivelato un suo hobby, è proprio vero che si scopre sempre qualcosa di nuovo! XD
Inoltre le ultime righe del capitolo sono incentrate su una nostra vecchia conoscenza...

Ancora molte domande rimangono irrisolte, non ci resta che aspettare le risposte! XD XD
Lo so che te lo diranno tutti quelli che ti seguono ma mi piace tanto come scrivi: semplice e chiaro.
Sono curiosa di sapere come continuerà il prossimo appassionante capitolo della storia. Continua così!

16/11/11, ore 16:16

Eccomi qua!
Ci ho messo un sacco per leggere tutto il capitolo, sono proprio lenta.
E così la ragazza formato ghiacciolo non è morta, bene bene... si prevede una nuova aggiunta al gruppo di Alex e gli allegri compari.
Finalmente si parla un po' della ragazza di Matt, credevo che la tipa con l'umbreon fosse la candidata numero uno per fare coppia con il chitarrista, e invece nada, mi sono sbagliata.
Poi passando al discorso fra Dylan e Fran io mi aspettavo scintille, anzi fuochi d'artificio e cuoricini, ma a quanto pare mi sono sbagliata per la seconda volta consecutiva, speravo in una dichiarazione e invece mi sono ritrovata con una pietrafocaia xD
Come a solito (ormai sto diventando ripetitiva) ti faccio i miei complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
[Elis Strange]

Ps. Nel prossimo cap. ci sarà Lukas? sai quanto amo quel bastardo - hem..volevo dire ragazzo.
Mi manca Lukas... voglio sapere se si tinge i capelli!

07/11/11, ore 20:17

Ciao! Aspettavo da tanto questo capitolo!
Ma la mia attesa è stata premiata, finalmente una nuova avventura per i nostri eroi.
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più... speravo che succedessero più cose..
Va be' non è possibile fare sempre capitoli stupendi, interessantissimi, bellissimi, altissimi, purissimi,levissimi, no?
Così come non posso sempre lasciare recensioni con solo complimenti, anche perchè troppe lodi non spingono a migliorare (stessa cosa per le troppe critiche, quelle ti deprimono).
unica critica al capitolo: è abbastanza "statico" e non succedono fatti "importanti" (a parte la chiaccherata finale fra Fran e Dylan, che per la cronaca, ho trovato adorabile)
Per il resto tutto bene, bello come al solito, scrivi molto bene a mio giudiziozio.
Alla prossima (sperando che arrivi presto)
El.

06/11/11, ore 14:52

Aww, che capitolo tenero!
Beh, mi sono sparata 18 capitoli in un colpo, e devo dire che la storia è davvero fatta bene :)
Lukas, non ci posso fare niente, è uno dei miei prediletti, e sapere il perchè è diventato così freddo è stata una cosa commovente T.T Ora mi chiedo, cosa gli succederà più avanti..?
Amy e Alex si sbaciucchiano <3
E devo dire che quando Alex si era depresso per aver perso con il Charizard [povero Quilava, un avversario nettamente più potente] hai reso la scena molto realistica! *pollice in su*
Prima o poi finisco di leggere tutti i chapters ~
Good Luck!
GloGlo_96

06/11/11, ore 01:09

Complimenti! Finalmente un nuovo capitolo!
Alex ha conquistato la settima medaglia! *lancia coriandoli*
Ma non c'è tempo per festeggiare che lui ed i suoi "allegri compagni" partono subito alla volta della famosa Via Gelata, e proprio come suggerito dal nome non è altro che una strada lastricata di ostacoli per non parlare del ghiaccio che crea diversi disagi ad Alex e compagnia... XD
Ma all'interno della grotta le sorprese non mancano di certo: dopo aver appurato di essersi persi ed aver assistito al primo litigio della "quasi coppia" Fran e Dylan, i nostri eroi grazie alle abilità del piccolo Riolu soccorrono una ragazza priva di sensi ed il suo pokèmon... (Riolu è davvero fantastico! Non solo percepisce le auree ma è una bravissima guida! Un perfetto soccorritore: che sia l'inizio di una cariera come partner per un Pokèmon Ranger?! XD)
Chi è questa ragazza e che cosa ci faceva nella Via Gelata? Ma soprattutto i nostri allenatori riusciranno a trovare l'uscita della grotta e raggiungere Ebanopoli, la mitica città dei draghi?
La risposta a questi ed altri quesiti li avremo nella prossima puntata! XD

Non vedo l'ora di leggere come continuerà il viaggio dei nostri giovani eroi. Continua così!
Al prossimo capitolo! XD

(Recensione modificata il 06/11/2011 - 01:29 am)

04/11/11, ore 22:33

Questa misteriosa ragazza psichica già mi piace... *sfreccia in quinta ipotizzando un possibile shipping con Matt*
*torna sulla terra*
scherzi a parte, bel capitolo, anche se un po' breve... aggiorna quando puoi ^^ non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i nostri eroi ad Ebanopoli! (che oltretutto a mio parere è la città più figa di Johto... casomai non si fosse mai notato, vado matta per i Domadraghi XD)
Dylan e Fran sono una gran bella coppia =) se lo meritano un attimo di intimità, poveretti XD

21/10/11, ore 22:11

evvai, prossima tappa ebanopoli *.*

cmq bel capitolo, descrivi davvero bene gli scontri :) ti piacciono i combattimenti vero?

20/10/11, ore 18:23

Complimenti per il tuo capitolo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere ^.^
Finalmente dopo tanto penare, Alex è pronto per la lotta in palestra.
Alla palestra di Mogania Alex dovrà combattere contro i glaciali pokèmon di Alfredo. (Adoro Seel e Dewgong!)
Nonostante la sua veneranda età Alfredo ed i suoi pokèmon si dimostrano davvero agguerriti, soprattutto il vecchio compagno Piloswine... ma di certo Alex non si è tirato indietro dal confronto e grazie al coraggio di Quilava, Alex ha portato un'altra vittoria a casa.
Edesso i nostri eroi sono diretti verso Ebanopoli... chissà cosa lì attenderà nella prossima città?

Non vedo l'ora di leggere come continuerà il viaggio dei nostri eroi.
Al prossimo capitolo! XD

19/10/11, ore 21:33

Rieccomi, non potevo farmi scapparre il capitolo 37. Ero troppo impaziente di saper come proseguiva l'avventura di Alex e dei suoi compari. purtoppo di che fine abbia fatto Lukas non mi è dato saperlo...
Uff... dovrò apettare ancora molto prima di rivedere il mio amato stronzetto dai capelli tinti? spero di no.
Passando a cose più serie... Il capitolo mi piace, il tuo modo di scrittura è scorrevole e molto buono... C'è solo una cosa... a mio parere le lotte le fai durare troppo, ma è solo un mio pensiero.

09/10/11, ore 18:00

ci piace! Sonia è un bel personaggino, non c'è dubbio... spero che il team arrivi presto a Ebanopoli, è la mia città preferita! *.* aggiorna presto

(unico dettaglio, al capitolo 6 ad un certo punto uno dei personaggi chiama Matthew Zex, come nella vecchia versione)

08/10/11, ore 16:09

bravo, bel capitolo anche se un po' mi dispiace per Alex, ha perso un'altra volta!
bell'idea quella di mettere i talenti dei dex holder, anche se non so dove vuoi andare a parare... oh... credo di aver capito.
Ultima cosa: sì ho sentito la mancanza di Lukas. devo scoprire che tinta usa!

08/10/11, ore 16:07

Evviva! Finalmente un nuovo capitolo e con questo salutiamo i cari Rocket dalla scena... *saluta con la manina* XD
Adesso che Alex e la sua allegra compagnia hanno sbaragliato l'organizzazione malvagia potranno prendersi una bella vacanza? E invece no! :P
Appena pochi giorni dallo scontro Lance, Sonia e Laura sono pronti a ripartire, ma non senza una sfida d'addio tra la rossa allenatrice di Kanto ed il nostro intraprendente Alex...
un 3 vs 3 pieno di emozioni e di sorprese!

Continua così!!! Voglio leggere il prossimo capitolo!!! XD XD XD

04/10/11, ore 14:49

è una vergogna! com'è possibile che storiuncole da strapazzo siano piene zeppe di recensioni e questa che è così bella ne abbia così poche? Innanzitutto, mi complimento perché è molto bella, e la rivisitazione l'ha migliorata parecchio... i personaggi sono ben fatti (soprattutto Matthew *ç* com'è che un figone del genere dopo ben 35 capitoli sia ancora vergin... ehm,single? *Flames gli salta addosso e se lo spupazza stile orsacchiotto di peluche, probabilmente traumatizzandolo*)

Buona idea lo spin-off di 'ampliando le proprie conoscenze'... ha dato un po' più spazio alla personalità di tutti, evitando il rischio che si concentrasse tutto su Alex.

Aggiorna presto per favore, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo ^^