Pokémon Journeys
di Franky93

11/08/11, ore 01:46

In questo capitolo, Alex e compagnia si imbarcano in una missione di soccorso all'interno del Pozzo Slopoke: infatti non solo devono aiutare i poveri Slopoke che erano stati catturati e mutilati dai perfidi membri del Team Rocket (poveri Slopoke T.T), ma hanno pure dovuto liberare Franz, che si era fatto catturare >.> ...
Dylan e Growlithe affrontano il temibile Generale Rocket Milas in una lotta serrata...
Grazie al coraggio di Dylan e agli sforzi di tutti, tutto si è concluso per il meglio... anche se il Team Rocket è ancora a piede libero (dove sono le agenti Jenny quando servono? <.<)...
finalmente la palestra viene riaperta ed Alex è pronto per un'altra travolgente sfida! ^o^

Scontri, evoluzioni e salvataggi! ^.^ Davvero un bel capitolo! Come sempre il tuo stile è molto chiaro e semplice. Continua così!

11/08/11, ore 01:09

Bel capitolo! XD
Alex, Matthew e Francesca si stanno godendo del meritato riposo dopo le imprese di Violapoli, ma la calma non dura molto poichè appena arrivati ad Azalina scoprono che il famoso Pozzo Slopoke è inacessibile... (un vero colpo per i turisti! XD)
Al centro pokémon i ragazzi incontrano una loro vecchia conoscenza così tutti insieme si dirigono dall'abile artigiano Franz per farsi fare delle pokéball nuove, ma le loro ghicocche dovranno aspettare visto che l'arzillo vecchietto ha deciso di cacciare via il Team Rocket dalla sua amata città!
Cosa succederà al coraggioso Franz? Perchè gli Slopoke sono spariti dalla città? Quale avventura attende i nostri eroi dentro l'oscuro Pozzo Slopoke? O.O
Tutte queste domande avranno risposta nella strabiliante ed avvincente prossima puntata! XD

11/08/11, ore 00:37

Capitolo breve ma intenso! ^.^

"Supportati" dai loro amici, Alex e Cyndaquil decidono di affrontare la loro prima lotta in palestra contro il maestro dei pokémon volante, Valerio... un incontro lungo ed estenuante conclusosi con la schiacciante vittoria di Cyndaquil facendo conquistare ad Alex la sua prima medaglia *immagina la medaglia tutta luccicante*...
Infine, dopo una piacevole sosta al centro pokémon, il nostro gruppo di eroi incontrerà l'assistente del Prof.Elm che gli donerà qualcosa di veramente prezioso...

Al prossimo capirolo! XD

10/08/11, ore 23:36

XD Nuovo capitolo, nuova città! XD
Alex e Matthew sono arrivati a Violapoli, una tranquilla città in stile giapponese... e cosa c'è di meglio che visitare la Torre Sprout al fine di conquistare la sospirata MT Flash? A maggior ragione se il rivale, Lukas è appena uscito a mani vuote... u.u
Dopodichè via... verso la palestra per essere travolti dalla giovane allenatrice Francesca e del suo adorabile compagno Eevee...che Alex e Matthew abbiano trovato dei nuovi compagni di viaggio? ^.^

10/08/11, ore 22:29

Bel capitolo! :)

Allora guai in arrivo: qualcuno ha rubato un pokèmon dal laboratorio del prof.Elm e Alex si è scontrato proprio con quel qualcuno (non saprei se considerarla fortuna o sfortuna XD)...Lucas, che dopo aver ingaggiato battaglia contro Alex, lo riconosce come rivale.
Finalmente Alex ha portato a termine la sua missione e si accinge con Matthew a incominciare il loro vero viaggio verso la conquista della Lega Pokémon! (anche se Matthew non sembra entusiasta! XD)

08/08/11, ore 01:29

Un capitolo bellissimo! ^o^

Alex ha lasciato la sua città natale ed è arrivato a Fiorpescopoli dove ha conosciuto un gentile vecchietto che gli ha regalato delle portentose scarpe da corsa... anche se si sono rivelate un po' pericolose! XD
Grazie a questo dono è "inciampato" in Matthew, un cantautore con l'obbiettivo di diventare famoso con la sua chitarra...
ed infine si è incontrato con Mr.Pokémon per ricevere da lui un misterioso uovo, che secondo lo scienziato è la sua grande scoperta... mentre stava tornando indietro, riceve una telefonata da Elm.
Che vorrà il professore?

08/08/11, ore 01:01

Ciao! Prima di tutto volevo farti i complimenti per il capitolo, mi piace come scrivi in modo semplice, chiaro e scorrevole. E' un vero piacere leggerlo. ^.^

Ah! La cara regione di Johto *-* (personalmente adoro tutti i videogiochi dei pokémon, ma ho sempre avuto un debole per Johto... dove c'è il mio amato Chikorita :3)... la pacifica città di Borgo Foglianova, il gentile professore Elm e la dolce mamma sempre disponibile... Per il giovane ed intrepido Alex oggi è una giornata importante: sta per iniziare il suo viaggio come allenatore di pokémon con il piccolo Cyndaquil come partner.

Un inizio tranquillo ma che ci fa sperare in una promettente ed emozionante avventura! :D

PS. A dir la verità avevo già letto la tua prima versione di questa fanfiction (se così la si può definire...), mi sono sorpresa quando non l'ho più trovata tra le mie storie seguite... il problema è che la mia memoria è molto labile e con i titoli sono una frana quindi non sai quanto ci ho messo per ritrovarla! XD Ma ne vale la pena...voglio assolutamente sapere come continuerà! ^O^

26/07/11, ore 00:58

Ciao! Oh, terza :D *____*
Allora, la storia è raccontata bene. Personaggi, punteggiatura, italiano e tutto il resto sono ottimi.
Ok, adesso sono stata formale e rigorosa.

Waaaaa, voglio leggere il secondo capitolo perchè mi attira tantissimo, ma è l'una di notte e mi fanno male gli occhi D:
Il tuo capitolo dovrà attendere domani, Franky!!!!
Ooook, ottimo, ora vado.
Mi raccomando, continua a scrivere anche al di fuori di questa storia. Non farti mai mancare l'ispirazione, nè la fantasia.
Sono le cose migliori!
Va bien, ora vado :D
Passa da me, se ti va!
Un bacio,
Anne.

17/07/11, ore 18:07

Uuhuhuhu! So già di chi potrebbe essere la voce *ç*  [Sbava per il Rivale] *si riprende*
Coff coff. Comunque. Anche Dylan soffre di una leggera Entemofobia, neh? xD Che cosa caruccia che Fran l'abbia aiutato psicologicamente v.v
E poi mi sto sempre più convincendo che il nostro caro Alex sia una macchina assassina di capopalestra o.o" Non sbaglia un colpo! xD E pidgey s'è evoluto in Pidgeotto ... o cm si scrive...
Io mi rimembro di essere andata da Raffaello con il mio carissimo Chikorita, averlo sfidato e ... beh, alla fine l'ho battuto solo quando ormai ero a livello 26 o.o". Non volevo prendere un uccellino, i pidgey non mi ispirano xD
Bah, menomale che Raffaello è stato sconfitto -^^-

.........Ora però voglio vedere che farà il Rivale/Silver/Lukas [<--- era quello il nome, giusto? o.o]
Alla prossima ~

17/07/11, ore 17:56

In questo chapter mi sono alquanto divertita a leggere dello scontro con Milas *.* L'hai reso quasi uguale a ciò che pensavo di lui xD E poi sì, le reclute fan letteralmente pena, non mi sorprende che i 4 siano riusciti a raggiungere Fraz così in fretta v.v E Dylan! Bravo, bravo! Un'altra testa calda piena di decisione :)
Il fatto che si sia arrossito ai complimenti di Fran, dimostra solo che si sta affezionando *.*
Ah, ma poi comunque mi chiedo, solo Alex e Dylan cercando di battere la lega? Fran e Matt nn ci fanno nemmeno un pensieruccio? Voglio vedere che faranno con Raffaello *.* [Specialmente perchè ora hanno Quilava e Sandslash evoluti ^^]

17/07/11, ore 17:41

Qui i nostri eroi paiono rilassarsi. Finchè non arrivano in quello schifo di pozzo con l'odioso tipo del Team Rocket. Mi domando il perchè agiscano in maniera così infuriata e sospetta, non sarebbe più intelligente cercare di parere gentili e evitare di sembrare sospettosi? Bah. Dev'essere l'abitudine v.v
Arrivano qundi ad Azalina [me adora la città] e incrociano il vecchio Franz, che, aiutante come sempre se ne va nel pozzo slowpoke v.v" Poveretto, io ogni volta che lo vedevo mettersi a correre con la sua età, mi sganasciavo sempre xD Spero solo che non si faccia male o.o Ma con Dylan ritrovato ...
A proposito, Fran si è presa una cotta per lui, o reagisce sempre così davanti a un bel tipo? x'D Mi aspetto progressi :)  In altre parole bel capitolo, veloce e scorrevole ~

17/07/11, ore 17:32

Ooh, ma hai giornato in un lampo *.* Fai paura ^^;
Mmm, quindi Alex è riuscito a battere Valerio a colpi di Determinazione e Bracere, uh? Maddy dovrebbe imparare un po' da lui >.>
Sooo, è stato interessante come il nostro amico sia riuscito a sfruttare Aiutofuoco v.v Io sarei già crepata xD
E Fran? Adoro il fatto che litighi con Matt xP Mi piacerebbe ascolare uno dei loro battibecchi :)
Al prossimo capitolo ~

16/07/11, ore 12:25

La torre sprout! Che pizza che era, una matassa di scale, pkm selvatici e monaci che ti sfidano sapendo di perdere. Bah. E il povero Lukas [Pukas] che si deprime [inconsciamente] perchè non si è cuccato l'MT v.v
Poverello ... mah tié *.*
Ora dovrà affrontare Valeriuccio caro, neh? Io l'odiavo! =.=
*parte flashback che mostra quante volte è stata sconfitta da valerio, solo perchè Chikorita è di tipo erba*
Speriamo che Alex abbia più fortuna di me :"D
Aspetto un altro capitolo ~
GloGlo_96

16/07/11, ore 12:10

Op-op! Eccomi tornata U.U
Quindi ...
Alex: Cyndaquil, Ledyba, Pidgey e Caterpie.
Matt: L'affare di sabbia, Zubat e Poliwag [tenero <3]
E il rivale di nome Lukas. Mi piace come hai reso bene il suo caratterino! Io personalmente stimo il rivale... anche se lo s****o poteva farmi vincere ogni tanto >.<
Ah, e bellissima la parte:
-Non preoccuparti- rispose Alex con tono ottimista -Me la caverò, e poi non sarò solo, visto che tu mi seguirai in questo viaggio-
-Se proprio devo…-
xD Povero Matthew xD

~ GloGlo_96

16/07/11, ore 11:56

Alors, secondo capitolo e ... un chitarrista rock/punk o.o'
xD Meno male che ha fermato il povero Alex, sennò me lo immaginavo cadere giù da un burrone... ^^;
Matthew mi sta simpatico, comunque U.U Anche se volevo vedere se aveva dei pokemon anche lui T.T
Anyway, Dylan è alquanto ispirevole con il suo Growlithe *.*
E se mi ricordo bene, Elm gli dirà che un tizio gli ha scippato un pkm v.v Ah, che bei tempi!
Al prossimo Chapter ~
GloGlo_96