Life with or without you
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/07/11, ore 18:03

Uh *__________* Sei tornata con una nuova storia! Ehi, e dov'è il sequel di quella tua adorabile puckleberry?
Vedrò di essere paziente e di innamorarmi anche di questa nuova fic.
Innanzitutto, gran bella mossa cercare di rincoglionire noi lettori. Davvero, i ringraziamenti sono d'obbligo!

Andiamo per gradi, per essere il primo capitolo merita davvero tanto.
Non ricordo il bla bla bla sulle teorie di Mendel, ma sono quasi certa che da due genitori mori non possa nascere una figlia bionda. Specie se quei genitori non hanno parenti biondi. Mi tocca abbandonare l'idea che la mammina in viaggio sia Rachel, vero?
Non è giusto!! Però la mammina potrebbe essere Quinn.. non mi dispiacerebbe un po' di Quick. Quindi per adesso siamo tutti salvi. Che cucciola la bimba *__*
Rachel torna a casa dai suoi papà.. e non era in America. Quindi.. o giocava a fare la latitante perchè ha ammazzato Finn a colpi di microfono, oppure.. è diventata famosa!
Hiram e Leroy sono troppo dolci.. e io sono sempre più curiosa.
Uhm.. Santana sta con una ragazza..spero sia Brittany! Non vorrei che avessi pensato a qualche subdolo scherzetto perchè quelle due insieme sono una bomba!
E che carini lei e Dave amici, come Will e Grace! Però.. con chi ce l'ha lui? Suo padre, ne sono convinta all'80%.
Mike, che bello che l'hai inserito. Non si leggono tante storie con lui tra i protagonisti ed è un vero peccato perchè come personaggio è davvero carino. E nutro una certa speranza che la fidanzata aggiusta cravatte non sia Tina.. ma una bella biondina dalla voce d'angelo. Pretendo troppo, vero?
E adesso Kurt, oh my lovely Kurt! Sta con Blaine e già sono piuttosto così -.-
Però quel Jeremiah forse potrebbe portare a qualcosa di buono. Dai, corna, arrivate anche tra i ranghi del Klaine!

Ok, è solo il primo capitolo e ho già scritto troppo. Chiedo scusa, ma adoro te e adoro le tue storie quindi cerca di perdonarmi.
Un bacione enorme, aspetto con impazienza il secondo capitolo, Alessia.

17/07/11, ore 17:57

e meno male che ti hanno convinta sennò ci pensavo io!!!!!...cioè sono super mega curiosissima...
la scena con Noah è di una dolcezza infinita <3...ma dopotutto è Noah XD
certo ora ho tremila dubbi quindi pubblica il più velocemente possibile :P
sono very happy che tu sia tornata così presto con una long...dalla contentezza potrei anche ballare una conga se non fossi distrutta dal concerto di ieri XD
naturalmente va tra le seguite (anche i miei preferiti sono stra pieni >.<)...al prossimo chappy ^^

un baciottolo
Isa

17/07/11, ore 17:54

Un volo dritto nelle preferite ..
Ebbbbbbbbbbene si adoro le future fic! :D
Alla prossima bellissima !!
Baci Rebs!

17/07/11, ore 17:35

Non odiarmi, ma essendo Quick, mi sono sciolta sull'inizio immaginando Noah con Beth *spuccia il mondo*
I padri di Rachel sono adorabili. Quel pirla di Murphy non li ha mai approfonditi, ma se li dovessi immaginare li immaginerei esattamente così! Il Brittana (sempre che tu non voglia fare uno scherzo di poco gusto u_u) è sempre la via \O/
Per quanto riguarda Kurt/Dave/Blaine/Jeremiah/IlMONDO, non che la cosa mi attanagli la mente ecco, però voglio vedere come si risolve!
Brava davvero e posta presto!:D

17/07/11, ore 17:34

Mi piace un sacco come inizio.. promette bene :D
Fantastica come sempre

Un Bacio
Nina

17/07/11, ore 17:26

:D :D L'ho già aggiunta alle preferite XD
Questo inizio mi piace tantissimo, e scommetto quello che vuoi che questa FF sarà stupenda!!!!
Bravissima come sempre e baci Jele :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]