Life with or without you
di Tem_93

28/09/11, ore 11:32

un capitolo molto bello visto che San sta per tornare, Noah e Rachel da Kurt molto divertente, poi Kurt ha ragiojne sembrano una coppia sposata per come litigano e parlano e si dovrebbero proprio fare delledomande, San che sbatte il telefono in facci a Noah povero poi però Dave recupera per fortuna, il flashback per il lavoro di San mi è piaciuto guarda caso la fortuna la portata in quel posto in cui stava benissimo di sicuro, poi quando Leo le ha detto che prima di andarsene se la voleva portare a letto e lei ha dettoc he non le piacevano le bionde ho pensato la stessa cosa di Vivyen, per fortuna le due le hanno dato un'altro motivo per tornare e spero di rincontrarle più avanti...
N.

27/09/11, ore 11:04

Sorry per il commento senza né capo né coda, ma mi sono svegliata cinque minuti fa.
Comincio dicendo che Blaine mi fa una gran pena in questa storia. Poverino, Kurt lo tiene in bilico tra il si e il no e non si fa. Lui deve stare con Karofsky e Blaine.. me lo prendo io. Certo che Kurt ha anche ragione ad essere un po' confuso, specie se adesso Dave torna a casa. Però.. ehi, credo di aver perso qualche pezzo: Kurt sta a New York e tutti gli altri a Lima? Quindi Dave tornerebbe a Lima e Kurt resterebbe nella Grande Mela? E sti poverazzi (questi poverini) come farebbero a mettersi insieme? Ok che l'amore non bada alle distanze, ma qui si esagera! Già l'America Airlines si pregusta il riempimento delle sue tasche uhuh.

E adesso passiamo al mio amore: Noah, così bello e mezzo addormentato, capace di fare certi discorsi che ti fanno sciogliere. Ma quanto ammmore è possibile riversare su di lui?
NO LIMITS.
"Quello con cui ti vedi insieme tra ottant’anni e vuoi che ogni giorno sia la tuo fianco, la persona che ti fa innamorare di lei ogni qualvolta la vedi" Quindi è proprio così che si sente con Rachel. Che dire, caro Noah, noi non l'avremmo mai immaginato, vero Miky?
Ma di quel pezzo, mi piace soprattutto la reazione di Rachel. "La ragazza lo guardava chiedendosi se Kurt non avesse ragione" Però, vista la capacità della nanetta a travisare le cose anche più elementari, non vorrei che cominciasse a pensare che Noah sia innamorato di qualche altra e non di lei. Sarebbe un colpo troppo grosso al mio debole cuore Puckleberry!
E mi piace troppo quando lei lo "maltratta" perchè fai capire che la loro amicizia è così forte che i maltrattamenti sono visti come un gioco. Lo comanda a bacchetta, non aspettandosi lamenti i rifiuti, sembrano davvero una coppia sposata. Wow, sono così avanti che me li spupazzerei forever!

Quike angst, mi piace. Qualche salutare litigata fa bene in tutte le coppie e i Quike sono davvero troppo perfetti. Ma d'altra parte, con la parte maschile così stupendamente stupenda.. non ci si potrebbe aspettare altro.
Mike, lo adoro e condivido appieno il suo pensiero. E secondo me hai fatto bene a dare un tocco di serietà in più alla tua favolosa storia. La conversione religiosa è un argomento che tocca tante persone. C'è chi si converte perchè lo sente davvero e c'è chi lo fa solo per ragioni superficiali. Il matrimonio è importante, ci siamo, ma non tanto da giustificare o costringere una conversione. E poi, cara Quinn, ma che ci trovi di così bello nel matrimonio in chiesa? Se malauguratamente dovessi sposarmi in un lontano futuro (povero marito), opterei un matrimonio all'aperto. Magari in una bella villa, così non ci sarebbe nemmeno il problema del viaggio tra la chiesa e il ricevimento. Bisogna essere concreti, cara Quinn.. sai quanti soldi risparmieresti? E di questi tempi, ogni dollaro risparmiato è una benedizione.

Hai detto che nessuno è perfetto.. ma credo che ti sia sbagliata. Il tuo Mike è il ragazzo che più si avvicina alla perfezione. Certo, anche Noah ha il suo bel posticino sul podio.. ma Mike mi da quest'espressione. E poi che carino a chiedere alle ragazze di far compagnia a Quinn, leggendo quelle righe i miei occhi sono diventati due stelline.
Anche se nella serie è troppo mammone!
Spero che Quinn sopporti la signora Chang perchè sappiamo tutti com'è il suo rapporto con le "suocere". La mamma di Puck non voleva farle mangiare il bacon!
A proposito di bacon.. Oh, ma che carina, hai inserito il Fabcon! Lo adoro, anche se il mio amore segreto resta comunque il Pucffin (Puck + Muffin).

Una nota speciale la merita Vals che pensa siano gli orchetti quelli che bussano alla porta. Sai, girl, credo che io e te un po' ci stiamo rincoglionendo a stare dietro a due bimbe. Qualche volta qualcuno mi sentirà parlare come una bambina di sei anni e mi guarderà così o.O troppa immedesimazione fa male.
Purtroppo non ho mai visto Anastasia, quindi non posso dirti "wooow che bello!" Mi dispiace, sarà per il prossimo cartone.
Però che cucciola Val e Mike che la culla.. *_*
Ok, tralasciando la litigata.. ma quando glielo fai fare un piccolo Chang? Voglio vedere Mike versione papà.

E San, please, ritorna! Non riesco a "vedere" Britt che piange, proprio non lo sopporto. Lei deve sempre sorridere, ma per farlo ha anche bisogno della sua Santana che è sempre più importante anche per le altre ragazze. Basti pensare che Quinn non vuole sposarsi senza di lei.

Allora, credo di aver finito. Sono quasi sicura di non aver dimenticato niente.
Ah no, una cosa l'ho dimenticata. Il tuo modo di scrivere. Lo adoro, mi piace troppo come riesci a dare continuità ai personaggi e anche come li rendi diversi tra loro. E' difficile, me ne rendo conto, ma tu ci riesci alla grande. Non fai le cose troppo complicate, in modo che anche una capra come me riesce a capirle. E' tutto molto scorrevole e leggere i tuoi capitoli è un vero piacere.
Adesso che col miele ho finito, posso anche abbandonarti.
Tanto ammmore come sempre, Alessia =)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 11:08 am)

27/09/11, ore 09:52

Aaaaaaaaaawwwwwwwwww Noah *_______*
ma che consigli dolciosi e veritieri...peccato che non li applica a sè stesso =_=...cioè su più chiaro di così...ah sono proprio due cocciuti...Rachel in particolar modo, chissà per quanto ancora continuerà a dire che è solo un amico...
Aaaaaaaaawwwwwwwwww Anastasia <3 ...adoro quel cartone animato e so tutte le canzoni a memoria...XD
Un po' di Quike litigioso...approvo in pieno il discorso di Mike...e Quinn se lo ama lo capirà dopotutto ci sono tanti posti meravigliosi dove potersi sposare: un bel parco, una villa o partire ed andarsi a sposare sulla spiaggia XD...spero che tornino presto ad essere pucciossissimi... <3
Santana deve proprio tornare al più presto non posso vedere così B ='( cucciola...
Via insomma in soldoni questo capitolo mi è piaciuto parecchio ^^
Come sempre BRAVISSIMA!!!!! Aspetto il seguito sperando di poterlo leggere prima di partire :D

baciotti
Isa

P.S:concordo sul fatto che l'unico perfetto è Mark XD (e tranquilla lo so che è solo tuo ^^)

27/09/11, ore 01:28

aaaaawwwwwwwwwww Anastasia ♥♥♥♥♥ amolo tanto (anche se non è Disney xD)

va bè, allora...la prima cosa che mi viene da dire è "povero Puck" xD! tutti che lo sfruttano e maltrattano ahahahah...traquillo, Rachel è una rompi balle però ti ama u_u (e se non dovesse farlo sicuramente qui trovi qualcuna disposta a farti compagnia...io comincio ad alzare la mano intanto...)

esulto per la fine (spero) prossima del Klaine (tra l'altro ho scoperto che forse Blaine potrebbe anche non starmi antipatico, ma il Klaine NO, non ce la posso fare)
maccheccarine Britt e Rach che vanno da Quinn ♥_____♥...poi Rachel che capisce il bisogno di riportare a casa Lessie è awesome...e Britt che piange T____T nuuuu cucciola lei

ultima cosa, Mikuccio...io sono con te!
questa è una cosa che non capisco e mi fa pure incazzare (la conversione allo scopo di sposarsi -.-")...quindi Quinn, torna nella polarità giusta e smettila di fare la bambina ù_ù

bacioni =)

27/09/11, ore 00:46

Anche io voglio guardare Anastasia con Britt e Vals, è il mio cartone preferito *___* *sognante* E voglio un Mike che mi coccoli quando mi addormento ç_ç
Allora, partiamo per punti.
Non so perchè mi ero immaginata Santana spogliarellista, ma così me gusta molto di più perchè in effetti non sarebbe stato da San vendere la proprio digninità.. cameriera in un club di lesbiche è molto più da lei XD Ottimo Dave che torna e si accorda stile agente segreto con Puck.
ADORO l'accenno HummelBerry, dovrebbe essercene un po' ovunque ( nella mia storia infatti sono gli dei gemelli <3 ) e mi piace come Kurt finalmente decida di sfogarsi e parlarne ( si sto recensendo anche lo scorso capitolo XD )e niente, chi deciderà alla fine di amare? Io ho la mia preferenza, ma ovviamente seguirò sempre questa storia a prescindere da cosa deciderai, questo voglio sia chiaro <3 Anche una threesome mi andrebbe bene, eh.

Pooooi, il Quike angst, ci sta! Oh, in una coppia ci sono anche i litigi, e se non si discute su queste cose importanti, poi come si fa?! Ergo, trovo la questione molto realistica e ti faccio un applauso per la decisione di trattare un argomento scottante come la conversione religiosa.. io sono Cristiana ( bada, non cattolica ) e fortunatamente anche il mio amore, però penso che se avessi trovato un uomo con un'altra fede allora anche io mi sarei confrontata con un simile dilemma.. e poi trovo che la reazione di Quinn sia IC, il suo voler essere sorda alle proteste di Mike e il suo reagire male quando vede che lui è in disaccordo.. mi piace tanto!

E si, Mike è l'uomo perfetto!

UHm, penso di aver detto tutto.. attendo con ansia il prossimo capitolo! AH, per non perdermi aggiornamenti finisce nelle seguite, che era già da un po' che volevo farlo :)

22/09/11, ore 21:55

wooooow O.O
Puck e Rach sempre fantastici...così come Kurt con Rachel xD

Dave non lo commento nemmeno...amo troppo quello scimmione!!! la telefonata di Puck è stata awesome *______* (così come lui che si incazza perché San gli sbatte giù il telefono ahahahah, povero)

ora passiamo alla parte più bella...il Neverland *________*
allora, quelle due mi piacciono tantissimo e spero di cuore che ricompaiano prima o poi!!!
poi questa battuta mi ha fatta morire

"Non puoi! Non prima che io ti riesca a portare a letto!" ahahahah ha ragione a incazzarsi xD

poi la frase di vivyan...tanto amore per lei
e tanto amore for u per la frase su Peter Pan (sono cresciuta a pane e Disney, quindi non posso non apprezzare)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
bacionissimi

21/09/11, ore 22:56

Well well, guarda un po' chi l'è tornata?
Ma ciao! Quant'è bello questo capitolo? Quanto? Troppo!
Ti avverto prima: questa recensione sarà breve perchè sono stanchissima ma prometto che recupererò al prossimo capitolo.

Santana centric, ci voleva proprio.
Certo, i nostri Puckleberry non potevano mancare e sono così carini anche mentre litigano!
Come fai a renderli divertenti anche mentre vorrebbero scannarsi a vicenda?
Hummelberry, ma quanto è bella quest'amicizia. Già nella premiere sono stati fantastici e non preoccuparti, i tuoi non sono scialbi. Non si vedevano da tanto tempo e c'erano cose molto importanti di mezzo. In fondo, anche se sono amici, quella non era solo una visita di piacere. E poi pensa che nella mia fic l'unica volta che hanno parlato, lui era ubriaco! Quindi, ragazza, c'è di peggio!Però questa cosa che Noah chiede il numero di Dave proprio a Kurt.. un attimo, ma allora qui tutti sanno che quei due sono stati insieme, giusto? God, che confusione. Ma non è la tua storia a confondermi, è proprio il mio cervello che comincia a perdere colpi.

David e Santana come sempre perfetti. Mi fanno venir voglia di fuggire in America e trovarmi un amico come lui. Ok, tornano in America.. ma i capi di Dave capiranno che lui deve tornare a casa e lo spediranno a Lima, vero?
E dai, qui c'è bisogno che il gruppo si riunisca! Così i Kurtofsky si rivedono, gli piglia un colpo al cuore a tutti e due, mi si dichiarano davanti a tutti e finalmente si rimettono insieme. Eh si, il tuo non è l'unico cervellino che corre.

Mi dispiace un po' che Santana debba lasciare il suo lavoro, perchè le ragazze che ci lavorano mi piacciono davvero tanto. E quella Leo ha un qualcosa che ricorda Brittany (oltre ai capelli, ovviamente). Il suo carattere così allegro mi ha fatto pensare alla nostra biondina preferita.
Il riferimento a Peter Pan è stato davvero carino e anche molto azzeccato. E poi Leo potrebbe anche sembrare uno dei bambini di Peter. E Santana.. è Wendy che deve tornare a casa e crescere. Ha fatto le sue esperienze ma adesso deve tornare ad essere la vecchia Santana con i suoi vecchi amici e la sua vecchia fidanzata. Perchè è questo che vogliamo, ragazza, tanto Brittana!
Mi è piaciuto il flashback all'interno del capitolo perchè ha spiegato molto e ci stava bene. Se li avessi messi separati, forse non avresti raggiunto lo stesso risultato.

L'ultima frase di Noah mi ha fatto ridere come una cretina. Forse quando l'hai scritta non volevi che fosse divertente, ma leggendo mi è passato un flash davanti agli occhi: Noah nelle vesti di agente della CIA con Rachel nella sua squadra insieme a Dave e Kurt.
Ah, guardare gli episodi di Chuck porta anche a questo. Pazzia allo stato puro.
Ma ora che ci penso, sarebbe proprio una bella idea. Appena finisco di scrivere la recensione, corro a buttare giù una bozza. Tanto gli AU non sono molto odiati, vado tranquilla? LOL
Anyway (you want it, that's the way you need it)come al solito il capitolo mi ha fatto sorridere e la storia diventa sempre più interessante.
Continua così girl, perchè tutto l'ammmore che ho devo pur riversarlo su qualcuno!

Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pensa un po' a dove arriva la pazzia!
Un bacione e tanto ammmore, Alessia.
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:57 pm)

21/09/11, ore 22:36

Beh che dire...come sempre un capitolo MITICO!!!!!!!!!!
quante cose ragazza...quante cose...XD
finalmente tornano a casa...YUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!...e che locale ^^ adattissimo a Santana...
parliamo della telefonata...oh Noah sei fastastico ** la nostra nuova super spia XD...
Kurt e Rach quanto saranno carini insieme...belliniiiiiiiiiiiiiiiiiii **
adesso parliamo della cosa più bella di tutto il capitolo (secondo me ovviamente)...l'inizio *_____________*...amorosi...bravo Kurt che gli dice di iniziare a farsi delle domande bravo bravo!!!!!!!!!!!!...quei due sono così pulciosissimi...li amo sempre di più <3
e naturalmente lovvo tantissimo te che scrivi queste meraviglie :D
attendo il seguito al più presto...

bacionissimi
Isa

20/09/11, ore 19:30

questa mendy proprio non mi piace!! proprio a pelle non posso sopportarla! poi quando dice alla Berry che non sa cantare, l'ho odiata ancora di più! le scene tra Puck e Rachel sono davvero molto belle, quando hanno litigato però ci sono rimasta male! però poi fanno subito pace!! e la cosa mi ha reso felice!! la seratina tra donne è stato davvero bello!! però manca una certa latina in mezzo a quelle! sono davvero curiosa di leggere il seguito! comlimenti Miky!!! alla prossima!!! besos

18/09/11, ore 16:39

Mandy la odio anch'io come si permette a dare il suo numero a Noah solo per fare un dispetto a Rachel, Valerie la adoro come sembre e anche Britt naturalmente, Quinn pur facendo battutine è una buona amica ed è stata brava a rassicurare Rachel, il capitolo molto Puckelberry mi è piaciuto prima opoi lei supererà la sua paura di cantare e chissà che proprio tornare a cantare non le faccia capire che è palesemente innamorata di Noah...aspetto sviluppi per il ritorno di San...
N

16/09/11, ore 16:53

Allora, allora, allora, Mandy là, non mi piaceva da morire penso dalla prima frase e la cosa è andata peggiorando fino alla fine.

"Perchè le persone non capivano che erano amici e basta!?" Perché non lo siete, semplice. u.u

Poi arrivano naturalmente le Pierce e l'allegria torna nuovamente, mi sembra ovvissimo! :)
Maaaa... tutta quella gelosia di Rachel con Noah... eheheheheh! Quando una è cotta, c'è poco da fareee! Anche se poi finisco per litigare. :( Ma tanto poi le cose si rimettono apposto, quindi bene così! :D

E le serate tra donne... Con Quinn che fa le veci anche della stronzaggine di Santana... Oh, quanto manca in quel quadretto!! ç____ç Tornaaaa!

Bene, ce l'ho fatta, in modo orribile, ma ho recuperato tutto! ^^ Brava meeeee!

Bacio contrammiraglio, i miei soliti complimenti col cuore,
Capitan Ari

16/09/11, ore 16:53

Avevo detto che sarebbe stata dura? Lo è stato.

La partenza di Rach... T.T è così, così... Triste! Soprattutto pensando a Noah ciccio che non la vuole vedere partire e pensa che a lei non importa nulla di lui! Quanto si è stupidi a volte!!

Passando avanti, –Sai, una sera potreste esibirvi tu e Sam e cantare assieme “In fondo al mar”- credo sia una delle battute più divertenti del mondo! Povera la mia San!

E poi... No, ok, sai la depressione dopo averlo letto la prima volta... è molto simile. Poi penso a quello che già so e sto leggermente meglio. Anche se c'è da ammettere che le lacrime erano lì lì per esserci ugualmente un'altra volta!

Con questa conclusione così... T___T me ne vado senza aggiungere altro. No no no. Anzi, sì, che sei sempre troppo brava capra!! ò.ò

Bacionzolo,

16/09/11, ore 16:53

Santanuccia che va a dormire da Davuccio! *__________* patatosi loro!

–e poi non era nemmeno in casa, gli ho solo lasciato un messaggio in segreteria-.
Eeeeeh, appunto! ò.ò

Il letto rosa, il letto rosa! XD

Ora, per il Quike... Il fatto è che sembra tutto tranquillo, ora. Ma lo sai già che ti odio abbastanza sull'argomento. :)

La mia Brittuccia, attorniata da bimbe, tutte piccole, carine e patate come Vals! (lasciami convinta di ciò.) *_________*

Per il Klaine.. Naaa, non serve dica nulla, vero?? u.u Sarebbe inutile da parte mia.

Poi quelle due ciccine che vanno al laghetto dalle papere, Duckie e la storia di Santana... E' coooosì adorabileeee!
-Nostra e di Santana- T______T
-Mami, se invitiamo Santana a dar da mangiare alle papere, dici che torna da noi?- fallo, provaci, ti pregooooo! (secondo me potrebbe anche tornare...)

E poi l'ultima scena! Quanto sono cretinotti che non si rendono conto di dormire ormai in automatico a letto assieme, come marito e moglie! u.u Pfff!

Oook, SO qual è il prossimo capitolo e... rileggerlo sarà dura.

Bacione piccolo genio,

16/09/11, ore 16:52

Oh, oh, oh! Come inizia il capitolo, è la gioia totale! Quanto sono cariniiiiii! *_____*

E la mia San incinta... Ok, non dico nulla, non piango, promesso! Mi limito a gioire divertita per le sue voglie, i completini da mamma, pancia in crescita e coccole a Rachel! XD

Il nuovo sogno di Rach... :) Anche se a cantare è migliore che a lavorare al locale! XD (Sam ne sa qualcosa...)

Ora, tu sai che il Kurtofsky non lo shippop proprio proprio... Ma checcarino Dave che bacia Kurt davanti a delle persone! Ciccio patato innamorato! :)

Oook, dopo l'ennesima recensione pessima delle mie, vado a riempirti con altre simili! :) Non prenderla come pena da subire, eh! <3
Bacio!!

16/09/11, ore 16:52

Ok, finalmente quei brutti esami sono finiti e prima di tornare a scrivere, cerco di recuperare con le recensioni! ò.ò

Iniziamo con il nascondino: Valerie è un genio. E ha preso di conseguenza dalla madre! (nota di merito poi a Max che è un grande! XD)

E poi... la telefonata. Cioè, da un lato è così T___T ma d'altronde serve e Dave è così caro a contattare Puck per San... Poi Britt... Non dice nulla, ma cara patata chissà cosa provava! <3

C'è da domandarsi seriamente una cosa però... Perché tutte le figlie di Britt hanno sempre un amore particolare per zio Mike! XD A parte che è impossibile non amarlo... u.u E l'annuncio del matrimonio! *_______* Ovviamente solo Brittany poteva notarlo per prima!!

"Sam li raggiunse sorridendo e salutando tutti come avrebbe fatto solo Spock." il mio caro nerd! *____* Che poi si lascia in Na'vi! Sei un genio ad averlo pensato!! XD

E i primi problemi fra Quinn e Mike... T___T Ci devono essere tutti 'sti problemi per un matrimonio?? Dai, trovate una soluzione ed amatevi!!

Inoltre propongo una statua per Vals, visto cosa mi fa con Rach! E' sempre più dannatamente da amare!! *____________*

Sei sempre la solita geniale e bravissima! :D
Bacione,