Recensioni per
Life with or without you
di Tem_93

Questa storia ha ottenuto 186 recensioni.
Positive : 185
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/09/11, ore 11:08
Cap. 11:

Ed eccomi qui con un giorno di ritardo.. maledetto lavoro!
Ma, prima di cominciare.. il capitolo è per Alessia? Che sarei io?
Perchè se quell'Alessia sono io *urleggia saltellando per la stanza*
Grazieeeeeeeeeeeeeee! Un capitolo intero sui miei ammmori!
Ok, adesso mi riprendo e recensisco, giuro.
 
Bene bene, un capitolo total Puckleberry, cosa c'è di meglio?
Io lo so, io lo so! Un Noah Puckerman tutto per me. Ma per quello, ahimè, posso solo sperare. Però sapere che almeno ce l'ha Rachel, mi fa sentire meglio.
Perchè ormai è un dato di fatto: mister cresta è della nanetta canterina che canterina, purtroppo non lo è più.
Però che ridere quando quella Mandy (che già odio.. a prescindere da tutto) ha detto che Rachel non sa cantare. Insomma, Rachel Berry che non sa cantare? ERESIA!
Sarebbe come dire che Finn sa ballare! Eddai, Mandy, togliti dalle palle e facciamola finita.
Che poi, ma da dove ti è uscita fuori quella lì? Se era un modo per far capire a Rachel che il suo Noah non deve toccarlo nessuno.. tanto di cappello. Ma voglio proprio vedere quando la piccoletta capisce che non è solo il suo migliore amico. Perchè, da quello che ho potuto capire, lui l'ha già capito da un pezzo.
Adesso non resta che entrambi aprano quei meravigliosi occhi che hanno attaccati alla faccia.. si bacino, si struscino, finiscano all'altare e mi sfornino un paio di mini Puckleberry.
Però una cosa buona l'ha detta l'oca-mandy: 

-Friends with Benefits?-  sussurrò quella sorridendo maliziosa.
Ecco, farli diventare almeno trombamici sarebbe già un bel passo avanti! Sembrano delle amebe che condividono un letto.. un po' di azione, ragazzi, e che diamine!
Però li adoro lo stesso.. e tanto ammmore per te che me li fai amare sempre di più.
Purtroppo (attenzione, non sto facendo spam, eh!) i miei Puckleberry non sono ancora al livello dei tuoi. C'è ancora troppo dramma da affrontare, ma proprio adesso sto scrivendo una certa cosina.. no ok, smetto di parlare di me e torno da te.

Ma ti prego, almeno una strusciatina.. ti prego! Quei due hanno bisogno di una spintarella.. che solo tu puoi dargli.
Forza Miky, fai del tuo meglio. Quel letto è troppo tranquillo per i miei gusti.. fallo lavorare un po', è uno sfaticato!
Se Rachel è come Campanellino che non può sopravvivere senza applausi, io sono come me stessa più un altro migliaio di fan: non posso resistere senza Puckleberrysex! No no.

-Sai, penso che uscirò con quella Mandy. Ci divertiremo un sacco- Eh no, caro il mio sexy principe ebreo-americano, e qui mi fai incazzare! 
E non si fa. Non puoi uscire con un'inutile finta rossa, nemmeno per scherzo. E anche se alla fine non ci sei uscito, già il pensiero che hai fatto.. ti ha fatto cadere in basso! E comunque bravo: hai detto no a Mandy e si a Rachel. Valsoia SpA ti ringrazia.

-Non mi piace- farfugliò la piccola, ottenendo uno sguardo concorde dalla madre.
And the winner is.... Valerie Pierce! Quella bambina è la voce della ragione, secondo me. C'ha l'occhio lungo ed è anche molto sveglia. Ma perchè nella vita reale non esistono bimbe come lei? Brava, Valerie, ti sei guadagnata una cioccorana.
Ma, tornando seria, voglio dirti che hai creato una bimba davvero eccezionale. Di solito nelle storie si trovano bambini così inverosimilmente adulti da risultare ridicoli. Sanno quello che vogliono, parlano come la Montalcini e gli adulti pendono dalle loro labbra.
Ma i bambini, per quanto maturi possano essere, sono appunto bambini. Non badano alla grammatica e i le loro forme verbali sono inascoltabili. Sono anche testardi e prepotenti a volte, ma questo nelle fan fiction sembra non avere importanza. E anch'io a volte sono incappata in questo problema. Parlo degli altri, quando sono la prima a sbagliare. Per questo quando la mia cuginetta di cinque anni parla, mi appunto quello che dice e come lo dice.
Ma sembra che tu non ne abbia bisogno, perchè la tua Valerie è perfetta così.
E qui si arriva alla serata di sole donne. L'ho adorata. E la tua Quinn è meravigliosa. Niente a che vedere con quella della serie (e sono davvero contenta che sia OOC). Oddea, non lo è? Perchè a me è sembrato così. E' diversa, molto più tranquilla e solare. Mi piace, l'ho già detto?

-Mandy?- chiese Quinn -Ma non è quella che ODIAMO perchè ti ha fregato il ruolo da protagonista?-
Ecco, questa solidarietà tra amiche è tenerissima. Ho sempre sperato nel Faberry (che sia solo amicizia o qualcosa di più) e vederle così unite.. madonnina mia, ma io e te siamo proprio telepatiche! Se solo i RIB ci facessero un pensierino, sarebbero delle ottime amiche anche nella serie che, tra l'altro, mi sta portando al manicomio perchè sono in astinenza e non faccio che guardare e riguardare le puntate che ho sul pc. 
Siamo sulla stessa barca? Sai, non vorrei essere l'unica pazza.

Beh, resterei a scrivere per tutto il giorno.. ma avrei da completare un capitolo prima di cominciare a lavorare. Quindi ti lascio, con un grande abbraccio e la speranza di leggere presto il prossimo capitolo.
Tanto ammmore, ragazza, tanto tanto.
E ancora grazie per aver pensato a me, Alessia.
 

Recensore Veterano
15/09/11, ore 15:31
Cap. 11:

tranquilla Rach, siamo tutte con te nell'odiare Mandy!!!!!!!!!!!!!
dire che Rachel Barbra Berry non sa cantare è una bestemmia (non importa se non ha più cantato da quella volta e se nessuno ha le prove della sua bravura ù_ù)
soooooooooo, bellissimo capitolo Puckleberryoso *.*...insomma, col Brittana hai tante brave rivali, ma col Puckleberry sei la migliore ;)

a presto,
un bacione

ps. ma quanto sono belle le serate Faberrit(tana...aggiungerei, perché sono in astinenza da Santana e ti assicuro che su di me fa più effetto dell'astinenza da nicotina u_ù)

Recensore Veterano
15/09/11, ore 15:02
Cap. 11:

Oh ma tu guarda che bel capitolo Puckelberryoso <3 *______*
sono assolutamenti meravigliosi...li amo ed amo te per come li rendi!!!!!!!!!!!
io sono d'accordo con le bionde (sarà che sono bionda anch'io XD)...quella era gelosia..muahahahahah...
e puntualmente ri sono a letto insieme...ma su ragazzi vogliamo farci delle domande concrete si o no?...andiamo qui ci vuole una bella svegliata...^^
Mandy...quella ragazza super antipatica e che odiamo è decisa a morire...perchè se ci riprova con Noah la trucido >.< grrrrrrrrr
tanti tantissimi complimenti come sempre...questo diventerà il mio capitolo preferito (per il momento ^^)

bacionissimi
Isa

Recensore Master
15/09/11, ore 14:02

ora che è veramente tutto chiaro posso di re che anche a me è scesa una lscrimuccia povera San è vero lei all'asterno sembra forte e fa la stronza mi in realtà è molto fragile e infatti si è visto dove la portata la sua fragilità, solo che non riesco a capire come hanno fatto a lasciarla andare via dopo una situazione del genere o se è scappata perchè non l'hanno cercata o forse l'hanno fatto ma lo scopriremo più avanti, spero che dopo tutto questo dolore comunque ci sia un pò di felicità per le due...aspetto con impazienza il prossimo capitolo, la curiosità è tanta questa ff mi piace molto e poi perferisco le cose che all'inizio sembrano andare male perchè poi quando si sistemano è ancora più bello...
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 13:48

Val sa di San e mi chiedo come mai, e poi Britt non sembra nenache turbata dal messaggio in segreteria anzi sembra quasi non fregargliene niente di San o se è un recita le riesce proprio bene, spero inizi presto il piano riportare San a casa...forse era nmeglio però che Dave non le dicesse niente non vorrei mai che San di punto in bianco scappasse di nuovo e poi chi la trova più, spero in bene perchè vedere quelle due separate mi rende triste come un panda...
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 13:35

mi sa che leggendo l'altro capitolo del passato non avevo realizzato che era San quella incinta per questo non ho capito per quale motivo potesse aver lasciato Britt ma ora si e capisco anche tutto il suo comportamento povera povera San, anche sapere come Noah e Rachel sono diventati soci e qualcosa di più è interesante e sapere di Kurt e Dave anche li preferisco molto loro due assieme che il Klaine...
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 12:53

il messaggio di Dave sarà anche importante ma sembra che ne Noah ne Britt se ne ricordino o forse lo fanno solo per non straci male sopratutto Britt, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, le prese in giro a Noah e Rachel sono molto divertenti e vedere Quinn e Rachel amiche mi piace molto e poi Rachel che canta my headband mi ha fatto tornare in mente la scena dello show e le facce di Finn da morire dal ridere....
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 12:32

ho capito il motivo per cui Kurt si è interessato a Dave, e come Quinn e Mike si sono messii nsieme, ma altro che capirci qualcosa più leggo e più mi perdo nella storia tra San e BRitt, come può San aver chiesto a Britt di fare un figlio se poi la lascia, e poi è successo prima o dopo il parto, e cosa può essere successo a San e Britt non ha cercato di fermarla o non l'ha cercata, ora continuerò a leggere tutto d'un fiato perchè sono troppo curiosa...
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 12:17
Cap. 5:

il Klaine anche se non ci fosse la ff sarebbe perfetta lo stesso anche se so che c'è perchè è funzionale alla storia di Dave, ogni volta che leggo che San ripensa al passato e che ci sta sicuramente ancora male sono triste perchè non ho ancora capito cosa può essere successo per averla allontanata dalla persona che secondo me ama ancora, Quinn che diventa la signora Chang mi poace anche la proposta molto divertente...la mia unica spranza è che in qualche modo San e Dave tornino a Lima...
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 12:02
Cap. 4:

molte cose che non sappiamo, ogni volta che scopro qualcosa di nuovo, mi faccio ottomila nuove domande, ma che cavolo ha fatto San con Britt e Dave anche e poi è stato con Kurt e poi lui l'ha mollta, e dovevano proprio andare in Inghilterra per cambiare aria, Mike e Quinn con una proposta di matrimonio in ballo mi piace, Valerie che canta My Cup fortissima...la curiosità mi fa fare milee viaggi mentali meglio continuare a leggere...
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 11:41

infatti all'inizio mi sembrava troppo bello che San e Britt stessero insieme dopo aver letto il capitolo precedente, 5 anni sono tanti, adesso voglio sapere cos'è successo tr aBRitt e San e Mike e Quinn ora staranno forse insieme, Rachel e Puck sono sempre e solo amici e non tutti i ragazzi si trovano in america se non ho capito male, le cose sono sempre più interessanti e intricate e questo mi piace...
N.

Recensore Master
15/09/11, ore 11:26
Cap. 2:

questo capitolo mi ha un pò shoccato, San che lavora in un locale a luci rosse ci sta ma perchè non sta con Britt e si fa tutte quelle che incontra o ha capito male? e perchè Britt ha una figlia e di chi è? e perchè Noah gli fa da padre? il nome non chiedo il perchè visto che è ovvio, e Rachel quanto tempo è stata via per non sapere che Britt ha una figlia? ci sarebbere un altro milione di domande da fare e spero nei prossimi capitolo ci saranno delle risposte, come cosa mi incuriosisce molto ...
N.
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 11:33 am)

Recensore Master
15/09/11, ore 10:58

come inizio mi è piaciuto e poi il fatto di trattare molto personaggi mi ispira rende il tutto molto interessante, delle cose sono lasciate un pò all'immaginazione e questo stimola la curiosità di sapere, il Klaine sempre inseparabile, l'amicizia Dave San e Puck alle prese con la figlia mi piace...
N.

Recensore Veterano
13/09/11, ore 21:14

ç_______ç
oddio povera San...e povera Britt...
ora si spiegano molte cose...e tu da brava scrittrice quale sei hai reso tutto alla perfezione...
Noah...oh caro il mio ragazzo io lo sapevo...non osso essere solo amici quei due è un concetto impossibile XD quando due persone sono fatte per stare insieme non c'è storia...
Kurt e Dave son proprio carucci carucci **
via su su aggiorna presto perchè sono curiosissima per il prossimo capitolo...
come sempre sei FANTASTICA!!!!!!!!!

tanti baci
Isa

Recensore Master
13/09/11, ore 19:34

leggendo stavo per mettermi a pinagere! avevo capito quello che sarebbe successo, ma ho avuto un po' di difficoltà a trattenermi!  le frecciatine che lancia Puck sono troppo belle, il rapporto tra lui e San mi piace troppo, sempre li a prendersi in giro, ma anche a sostenersi. bellissima Quinn che  ha trovato il paperotto, è molto bello come si sia così emozionata per quel papero! :) comunque devo dire che hai fatto bene a mettere in questa storia non solo il bello, ma anche quello che possa essere considerato brutto, questa cosa la rende più reale, perchè non sempre può essere tutto bello e senza un problema! la vita è fatta di salite e discese! ma l'importante è poter vedere come le persone affranotana il tutto! ottimo lavoro Miky!! alla prossima!!! besos