Life with or without you
di Tem_93

17/10/11, ore 10:20

Allora alziamoci in piedi e facciamo un bell'applauso a Noah Puckerman!!!!!!!!!!!!! SEI UN GRANDE!!!!!!!! XD
E tu sei più mitica di lui ^^...hai scritto come sempre un altro capitolo fantastico...ti adoro sempre ma sempre di più!!!
Finalmente San sa che Vals è sua figlia...ora devo assolutamente sapere come continuerà...che farà...che faranno gli altri specialmente Britt...oh me super curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
E Vals piccola pulcina <3 ...ho riso tantissimo quando mette le conchiglie sul letto di Rah per poi dirle che tanto lei andrà a dormire da Noah XD...ahahahah...tanto è la verità e Rach può farci ben poco :D
No via girl continui a "sfornare" capolavori...e non ho più aggettivi per dirti quanto sei maledettamente brava...
aspetto il continuo e spero di recensire prima la prossima volta...

bacionissimi
Isa

16/10/11, ore 22:29

Se dovessi citare quello che mi è piaciuto in questo capitolo.. dovrei copiare parola per parola tutto quello che hai scritto. Ogni volta che leggo un capitolo penso: ok, questo è il più bello della fan fiction.. ma tu mi smonti sempre. Ogni aggiornamento è il più bello della ff. E allora mi chiedo: ma cazciderbolina, ti metti d'impegno per farmi piagnucolare come Vals? E come se non bastasse, anche Chrome ci mette il suo stasera, maledetto.
Allora, vediamo cosa viene fuori da questo cervellino (il mio.. dal tuo lo so che vengono fuori solo cose belle).
“Era così bella da farle male in quel costume di un rosa acceso, con la sua pelle candida e i capelli legati in una coda scomposta."
Eh beh, dopo cinque anni Brittany sarebbe stata bellissima anche con un calamaro in testa. E Santana che, proprio in un momento di smarrimento e pura sorpresa come quello pensa proprio a quanto sia bella la sua Britt... se questo non è vero amore, dimmi tu cos'è.
E poi pensa che Quinn e Mike hanno rotto e lui è il padre di Vals. OK, forse leggendo quel pezzo avrei dovuto piangere.. e invece sono scoppiata a ridere. I Bike saranno anche fantastici insieme, ma solo come amici. Non ce li vedo proprio come coppietta felice e con figlioletta a carico.
Oh la piccola Vals che piange perchè la sua mamma è triste. No davvero, quella bambina è ciò che di più simile a una paperella possa esistere. E' dolce, tenera e pure empatica. Proprio una bambina stellare e Britt così matura che consola la sua pulcina.. forse dovrebbe essere OOC, ma non mi sembra. In fondo anche la più ingenua delle ragazze diventa una mamma orsa quando i figli soffrono. Proprio una bella Brittany, non c'è che dire.
Su Kurt non ho molto da dire. Insomma, è entrato nel tempio dei ricordi che era ancora insicuro sulla decisione di parlare con Blaine. Poi, guardando i mobili e la casa si rende conto di non aver mai dimenticato il suo Dave e corre al piano di sopra per parlare con l'hobbit canterino. Cosa c'è di meglio? Ah si, non farlo comparire proprio l'hobbit. Ma va beh, ti adoro e questa te la perdono. Ma solo per questa volta.
Sorvoliamo sulla scena Valchel (si, nome inventato sul momento, perdonalo) perchè se dovessi commentarlo non la finirei più. Una più bella dell'altra. E Rachel che si fa mettere alle strette da una pulce pulcina è troppo esilarante. Madonnina mia, pure la biondina l'ha capito che quei due ormai fanno di tutto insieme.. tranne l'unica cosa che dovrebbero fare. E qui il mio ringhio parte spontaneo.
Parlando di Dave posso solo dirti che il mio patatone è un grande amico. Il migliore che una ragazza possa mai desiderare. Ha fatto di tutto per aiutare Santana e ci sta riuscendo. E poi (ma questi sono gusti) è anche uno gnocco di gran classe, il che non guasta.
E infine l'MVP del capitolo va a.. rullo di tamburi.. Mr. Noah Puckerman!
Dirai tu: ma non si è visto quasi per niente. E va bene.. una volta hanno dato l'Oscar a un tizio che è comparso dieci minuti e ha detto una sola frase!
Noah è stato fantastico con Santana. L'ha fatta un po' rincoglionire con la strigliata, ma si è davvero percepito che le vuole un bene dell'anima. Quindi ti prego, più Pucktana! Voglio il Pucktana e non posso fare sempre tutto da sola. Come dice la Bullock in The proposal al malcapitato Reynolds: Esprimiti!
E per rispondere alla tua risposta della precedente recensione (cacchio, che giro di parole!): Ma quale clausola? Non c'è nessuna clausola. Ti farò una marea di complimenti fino alla fine di questa storia e oltre. Ogni capitolo dovrai sorbirti tutti i miei sproloqui perchè adoro ogni singola parola che esce dal tuo cervellino e va a finire su questo sito. Quindi rassegnati perchè, adesso posso dirlo, sei una delle mie preferite in questo fandom... e adesso voglio un po' di Puckleberry sex!
Quindi ti lascio e torno alla mia Puckleberry bubble.
Un bacione, Alessia.
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:40 pm)

16/10/11, ore 20:52

T_________________T San...sei un'idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusa tesoro, perdonami...ma effettivamente un pochino lo sei u_u)

-Valerie non capiva cosa stava succedendo, sapeva solo che la sua mamma era triste. Valerie sapeva che Santana era l’innamorata di sua madre, ma non capiva perché quando si parlava di lei era malinconica. Pensava che fosse perché non sapeva dove trovarla, invece non sembrava felice nemmeno ora che l’aveva vista. Forse perché era scappata via, ma Valerie pensava che sarebbe tornata indietro da un momento all’altro. Magari voleva solo giocare e farsi prendere. Però nessuno l’aveva rincorsa, tutti erano andati a consolare la sua mamma. Sbuffò avvilita e si sedette sulla sabbia, poi non reggendo più la situazione scoppiò in un pianto.

qui mi si è troppo stretto il cuore T.T povera pulcina! adoro sempre di più Vals è troppo troppo troppo stupenda...e intelligente...e dolce ♥_♥

-Dio mio Santana, quanta poca fiducia hai in lei. In tutti. Tu hai sempre avuto grossi problemi a fidarti, quando invece avresti sempre potuto fare affidamento su di noi-

Puck ♥♥♥ non esistono parole per esprimere quanto l'ho amato in questo capitolo! poi credo che Noah, anche se è una cosa che non faranno mai vedere, sia molto legato a Santana e io come amici li amo a dismisura...ce lo vedo troppo a farle tipo da fratello maggiore (insieme al mio scimmione)

adesso ti senti una merda vero Lopez?!?  (nuuuuuu...povera T.T)

Miky, ti dovrei odiare per tutti gli insulti che mi tiri fuori per San ù_ù
però va bè, ti adoro tanto tanto perché la pensi troppo come me ♥

bacionissimi
ps. ti amerò ancora di più se sarai così brava da aggiornare a tempo record come stavolta (scherzo, mettici pure tutto il tempo che ti serve ;)...mmm forse xD)

16/10/11, ore 20:20

Che bel capitolo. Emozionante e coinvolegente.
Santana avrà pure torto a comportarsi così ma riesco a capirla, è fragile ed ha avuto paura, ma non riesco a condannarla.
Brittany mi ha fatto tantissima tenerezza, riesci a descriverla in maniera perfetta, è così "cucciola" ma allo stesso tempo amorevole con Valerie (che adoro, bambina perfetta con madre perfetta).
Ok è ufficiale mi piace anche come descrivi Kurt (un personaggio che non mi dice niente di che solitamente), la sua confusione ed i suoi pensieri, tutto così "reale". Però solo una cosa: "Torna da Karofsky!".
A proposito adoro Dave come personaggio in Glee ed adoro il modo in cui tu lo hai reso.
Ancora complimenti e pure a me hai fatto diventare gli occhi lucidi.

16/10/11, ore 20:03

Ok sono in ritardissimo...ed ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo che domani andrò a leggere subito...^^
Io e Rach abbiamo una cosa in comune...i milliardi di valigie che ci portiamo dietro XD
Lei e Noah mi sono piaciuti tantissimo...sempre più carini **
E San ha incontrato Vals...OMFG *_____________*
Adesso non c'è più scampo...ora l'unico che manca da sistemare è David visto che Mike e Quinn sono tornati i ciccini patatosi di prima...
Domani prometto che leggo anche il cap nuovo e commento subitissimo...
Ora scappo...Ah stavo per dimenticare...SEI MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!! sempre più brava...ogni volta è un emozione nuova ^^

baciotti
Isa

16/10/11, ore 19:23

SEI UN MITO!!! E adesso che succede!!!
povera Santi dai trovarsi la donna che ha sempre amato con una bambina, gli è crollato il mondo addosso, ma non se la doveva prendere con il povero Dave, che amico fantastico ha organizzato tutto in modo fantastico.
Solo Noah poteva bloccarla e risolvere questa situazione.
sono ancora egoista se ti chiedo di aggiornare presto e grazie mille per il capitolo.
Un beso A.

16/10/11, ore 19:21

aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww
io amo Noha, che bravo che è :D

povera San che casino che ha dentro, cucciola.
e anche Britt..
voglio abbracciarle :(

non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio rivedere quelle due insieme ecco ç_ç

alla prossima

>.<

16/10/11, ore 19:05

Miky tesoro.. Io sto piangendo, tanto per fartelo sapere!
Cioè credo anche di aver saltato un paio di righe qui e lì per leggere tutto di un fiato, ma ora recupero..
Cioè io.. io.. sono in visibilio, in brodo di giuggiole, in uno stato di profondissima commozione!
Ora, sappi che se prima mi consideravi dittatoriale, ora nemmeno la CIA ti nasconderebbe abbastanza bene per non farti trovare da me che ti imploro di aggiornare prestissimo!
E' meraviglioso questo capitolo, tutto, dalla prima all'ultima parola, perfino Kurt!

Dopo cinque anni, è una dannatissima visione!

La latina sbattè le ciglia, e decise che l’unica soluzione possibile in quel momento era scappare.
Qui mi ha spezzato il cuore.. Non perché è scappata, è comprensibile ma.. Perché davvero per un secondo ha pensato che Brittany fosse davvero andata avanti senza di lei, come se fosse possibile! Guarda gli occhi di quella bambina San, è TUA, ti sta aspettando da tre anni di vita! ç__ç

- Lei mi ha dimenticato- rantolò, facendosi piccola e liberando i singhiozzi. Dave le si sedette a fianco e l’abbracciò.
-Senti, nonostante tu lo creda, non sei onnisciente, per cui non puoi essere sicura delle tue deduzioni- borbottò, dandole pacche leggere sulle spalle.
No tesoro, non sei affattissimo onnisciente, e ascolta quell'adorabile scimmiottone una volta tanto! Però la mia cucciolotta bruna che scoppia in singhiozzi lei.. lei.. ç__ç

-Se non avessi deciso tutto tu, senza lasciare dire nulla a Brittany, magari avresti scoperto che il giorno in cui te ne sei andata lei aveva scoperto di essere rimasta incinta. Se non avessi fatto in modo di non essere rintracciabile magari avresti ricevuto uno dei milioni dei nostri messaggi, forse non ti saresti persa quasi quattro anni della vita di Valerie- spiegò Noah, tornando cupo.
Oh, qui sono scoppiata definitivamente a piangere. Perché sì, Noah è arrabbiato, ma tra le righe si vede quanto dannatamente sia mancata anche a lui (sì, sono una pazza visionaria ._.)

Quella bambina era “sua” figlia sul serio?
Vai giù e chiedilo direttamente a lei! Non ci vuole molto, è a due rampe di scale da te!

Valerie non capiva cosa stava succedendo, sapeva solo che la sua mamma era triste. Valerie sapeva che Santana era l’innamorata di sua madre, ma non capiva perché quando si parlava di lei era malinconica. Pensava che fosse perché non sapeva dove trovarla, invece non sembrava felice nemmeno ora che l’aveva vista. Forse perché era scappata via, ma Valerie pensava che sarebbe tornata indietro da un momento all’altro.
Angioletto mio, vedrai che tornerà da te, da voi ç__ç

Okay, non riesco a fare una recensione decente, sono tutta una lacrima ed è solo merito tuo!
Non so davvero come altro farti i complimenti per questo capitolo semplicemente meraviglioso, dovrei citarti tutto, ogni riga per farlo decentemente, ma poi EFP mi caccia >-<
Quindi ti ripeto solo per l'ennesima volta quanto dannatamente sei brava e quanto questa storia sia formidabile, eccezionale, meravigliosa!
Sei la migliore Contrammiragliuzza, no one can deny.

Spero davvero davvero tantissimo di leggere presto il prossimo capitolo, e continuerò ad essere la tua Cheerlader finché non mi verranno i crampi alle gambe u_u
Sei braverrima, a BASTA dire il contrario!

Sooo much love for you, my sweet little cupcake!
-xo  Vale *-*

16/10/11, ore 19:04

oh porca miseria!!! continuaaaaaaaaaaaaaa
ti supplicooooo continuaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma non si può fare così! cioè...
cattiva ç__ç ok ok smetto... allora capitolo bellissimo! me gusta!
tanta stima per Dave e Puck! e tanta tristezza per Britt che la vede andare via... di nuovo!
non vedo l'ora di vedere un dialogo vero e proprio tra le due ragazze!
aggiorna presto!
alla prossima!

15/10/11, ore 13:30

Scusa il ritardo dolcetto *w*
Madòò quanto ho aspettato questo capitolo, non mi sembra vero che finalmente si sono viste!! Ho gli occhioni a cuoricino palpitante e un AAWWW che lampeggia in fronte, ma è okay :D
E poi la mia dolce piccola Vals, che la riconosce all'istante! C'è qualcosa di più tenero al mondo!?
Okay, andiamo con ordine u_u

-Noah, stai calmo. Le devi per caso portare tu?- domandò quella, scrollando le spalle.
-Sì, non ce la farai mai a portarle, nemmeno con il carrello, e allora verrai a chiedere a me, e otterrai un sì per sfinimento!-
ahahahaha Rach Rach, Noah ti conosce troppo bene, non puoi mica fregarlo con i tuoi splendidi occhioni da cerbiattina!

-Sai che paura ho di te, piccola Umpa Lumpa!? – la derise lui ridacchiando.
Aaww ma che cariniiii! Lo amo tuo marito quando se ne esce con certe cose, riferisci *w* Hai una mente geniale baby!

–Tu non puoi non tornare a casa per tre giorni di fila, senza farti sentire. Non puoi, sono io quella che fa così, tu sei quello che risolve sempre tutto- gorgheggiò, scuotendo la testa.
Cucciola la mia Queenie ç__ç Qui avevo gli occhietti lucidi, la nostra bella pulcina bionda ci ha sofferto tantissimo ç_ç
Però sono d'accordo con lei, tra la cerimonia in chiesa e Mr. Abs c'è poca scelta su cosa è meglio u_u

-Mamiiii! E’ megagigante- trillò la bambina, tenendo la mano della madre e guardandosi attorno curiosa, osservando il grande aeroporto –Ci starebbero tante tante paperelle qui- continuò Valerie.
[...]
-Tante così!-
Okay, l'ho detto e lo ripeto altre mille volte, voglio una Vals anche iooooo! *________*
E' troppo megadolciosa, la adoro io questa piccola pulcina!
E la ciambella con le papere *w*

-E’ lesbica.- commentò Dave corrugando una sopracciglia, infastidito dal commento –e io sono gay, per cui sì. Voglio due letti separati- borbottò. L’uomo sgranò gli occhi e trovò la camera.
ahahahah Il mio dolce scimmione *w* Amo questi due insieme, e non smetterò di dirti che li rendi meglio di chiunque altro!

-Mamma, è Santana vero?!- squillò la bimba, saltellando esaltata vicino all’ispanica.
Ooh, qui ciao, piangevo ormai.. La mia dolce stellina che riconosce immediatamente Santana *-*
Però prevedo altro angst, eh? Mi sa che la riappacificazione tra queste due non sarà rapida, e non so come reagirà Santi a sapere che Britt le ha tenuto nascosta quell'angioletto..

Okay tesoro, ti amo smisuratamente e lo sai!
I tuoi capitoli sono sempre una festa e una gioia da leggere, sei bravissima, sono innamorata di questa storia e NON E' VERO che ti faccio troppi complimenti *w*
Anzi, sono troppo pochi per questa meraviglia.
Spero di vederti aggiornare presterrimo, sono già in crisi per il seguito ç__ç

Devo ripeterti di nuovo quanto tu sia brava, quanto io provi invidia per il tuo genio e che sei la mia pinguinella preferita??
Forse dì, visto che tanto non ti entra in testa mmmhh..

Voglio benerrimo, Contrammiraglia dolcettosa mia *-*

-xo  Vale ;)

15/10/11, ore 12:52

Adesso io dovrei scribacchiare qualcosa, ma proprio non ce la faccio.

Questo capitolo è da Awwwwwwww e.. adesso non puoi lasciarmi in aria, eh!

Voglio sapere!

Ma proviamo ad andare per punti.

- I Puckleberry, amori miei, sono sempre fantastici.
"Sai che ho paura di te, piccola Umpa Lumpa!?"
Qui sono scoppiata a ridere come una scema perchè dai, sono troppo loro e ok che devono darsi una svegliata, ma così amici sono troppo tenerelli.
E poi Rachel ha ragione: non si può andare via una settimana senza minimo tre valigie! Noah, ma non ci capisci nulla di ste cose, informati! Questi maschi, con uno zainetto sono apposto. E Rachel ha ancora ragione: proprio perchè è piccolina lui deve stare attento.. potrebbe sferrare un attacco proprio quando lui meno se l'aspetta e, visto che è piccola, può nascondersi dietro qualsiasi cosa.
E ovviamente Rachel le valigie dal nastro mica può prendersele da sola! Come minimo ci avrà messo mattoni pressati e calcinacci, questo è un lavoro da maschi. E poi a cosa serve avere Noah se non lo si può sfuttare un pochino? Ok che potrebbe servire anche per un altro tipo di sfruttamento, ma è bene che si renda utile.
E il pezzo in spiaggia, poor Rachel.. e la battuta di Mike che ha messo in difficoltà sia lei che Puck. Eh, questi ragazzi c'hanno la vista lunga.. lunghissima.

-E parlando proprio di Mike.. per caso conosci qualche negozio dove ne vendono uno? Perchè non è proprio giusto che lo abbia solo Quinn. E, parole, sante:
"Cioè, voglio dire, stai per sposare me, un essere pressochè perfetto" E meno male che se lo dice pure da solo, è perfettissimo quel figliolo!
E Quinn è stata fantastica, non avevo mai letto di una Quinn così fragile e tenera. Mi è piaciuta davvero tanto.
E hanno anche fatto la pace, nel modo più dolcioso che potevi scrivere. Te l'ho già detto che scrivi da favola?
Dobbiamo fare qualcosa per alzare il tuo livello di autostima,  ragazza.

-Brittany e Vals.. quelle due paperotte sono identiche e forse è per questo che Vals è così fantastica.
L'aeroplano torna dai piccoli aeroplanini.. e anche da mamma aeroplano. Che cosa dolce *_____*
E poi, dai, ancora! Buttate la povera Rachel in acqua un'altra volta, è così divertente! Eh Vals, tu si che ci capisci!

-E adesso passiamo a loro.. Dave e Santana. "
E’ lesbica.- commentò Dave corrugando una sopracciglia, infastidito dal commento –e io sono gay, per cui sì. Voglio due letti separati- borbottò."
Questo pezzo mi ha fatto morire, e credo di avertelo già detto. E' troppo troppo da Dave cucciolone patatoso.
E poi in aereo, i poveri capelli di Santana che per poco non se lo sbranava. Ma dico, caro Daveuccio, non lo sai che i capelli delle ragazze sono intoccabili? Eppure dovresti, visto che stai con la moretta dai secoli dei secoli, amen! Ah, e si è pure dimenticato di prenotare, ma è un geniaccio!

E finiamo con Kurt che non c'è e sta cosa non me la spiego. Ma non doveva partire pure lui? Ehi, ragazza, qui vogliamo anche Kurt che mi deve incontrare Daveuccio, cominciano a sbaciucchiarsi, ci scappa pure altro, vanno a New York, si accasano e vissero per sempre felici e contenti. O almeno, fino alla prossima svendita di Prada.

Ecco, adesso credo proprio di aver finito. Sarebbe inutile continuare a scrivere sempre le solite cose. Del tipo che sei bravissima, che voglio leggere il prossimo capitolo, che non devono essere solo gli altri a dirti quanto sei brava perchè per prima devi capirlo tu. E devi accettarlo, altrimenti te lo ripeto finchè campi.
Detto questo ti abbandono e torno alla mia storia, perchè se lunedì non pubblico rischio il linciaggio da qualcuno (mia cugina.. che alla fine non recensisce mai, ma ormai che ce l'ho me la devo tenere). Beh, adesso basta con gli spoloqui, addio.
Bacciotti, Alessia.

(Recensione modificata il 15/10/2011 - 12:54 pm)

15/10/11, ore 12:16

E mi decido a commentare anche questa storia.
Inizio col farti i complimenti, credo che questa sia la tua storia migliore (ho letto anche le altre ma mai commentate...), ben scritta e con una trama davvero interessante. I personaggi sono ben descritti e caratterizzati.
E mi piacciono anche le coppie (escluse Brittany e Santana che amo): non avevo mai pensato a Mike e Quinn assieme ma me li hai fatti apprezzare in maniera totale, Puck con Rachel insieme li adoro (e spero che anche nella serie possano avere una storia seria...utopistico lo so...).
Hai descritto alcune scene in maniera quasi perfetta, facendo trasparire le emozioni che vivevano i personaggi e rendendole "reali".
Hai reso la storia di Brittany e Santana davvero interessante e per nulla banale.
Rinnovo ancora i complimenti ed attendo il prossimo capitolo.

15/10/11, ore 12:00

O____________O un momento...tu NON PUOI terminare un capitolo così!!!!!!!!!!!
alquanto sadico da parte tu...sì sì...e io ora come faccio a resistere?!?!?!?!?
argh, va bè :)
commentiamo và...allora...qualcuno gliel'ha detto a Rachel che al mare non sevono i 300 miglioni con gli animali che tiene nell'armadio e occupano un sacco di spazio in valigia?! xD povero Noah...però lo capisco, credo che anch'io avrei ceduto davanti a quegli occhioni *__*
Mike e Quinn sono stati adorabilerrimi!!! soprattutto Quinn *w* che tenera ad andare ad abbracciarlo dopo aver cercato di ucciderlo a cuscinate
San e Dave gbjundrubnwgveufneqnbfqu ♥♥♥ sono troppo lollosi per riuscire a commentarli decentemente
e poi c'è la fine...motivo per il quale in questo momento ti amo/odio assai!
Vals ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ahahahah sei fregata Lopez
aggiorna presto please, perché stavolta potrei avere serie crisi di astinenza xD
bacioni

15/10/11, ore 02:15

Finalmenteeeee sono riuscita a recuperarla tutta!

L'unica cosa buona che posso dire è che almeno li ho letti tutti insieme e non sono rimasta sulle spine per sapere il passato di tutti i personaggi, wohhhh.

Ora passiamo alle cose serie, è davvero bella questa FanFiction! Ci sono tutti i personaggi, tutti hanno la loro storia e sono ben caraterizzati (Amo il tuo Noah!!!). Dave e Santana amici belli lorooo *.*, Quinn e Mike fantastici, Puck e Rachel super!

Santana e Britt...dio che tristezza povere piccole, sopratutto per la Lopez, il bimbo, il dolore, sigh...

Ma si sono incontrate! Quindi Brittany ha parlato alla piccola Vals di San, l'ha riconosciuta subito (bambina tagliata, sarà perché lo zio Noah l'ha messa sulla strada giusta?), non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Aspettero con ansiaaaa.

Un bacione e ancora complimenti!!

Manu!

15/10/11, ore 00:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
ma io ti adorooooo

finalmenteeeeeeee

è stupendo che la prima ad incontrarla sia stata Valerie e che l'abbia riconosciuta subito..

non posso aspettare, ti prego aggiorna prestissimerrimo voglio sapere cosa succede

ti preeegoooooooooooo ç.ç *occhioni da cucciolo bastonato, come puoi resistere??*

>.<