Life with or without you
di Tem_93

11/02/12, ore 13:30

Oh. Mio. Dio. Questo capitolo è troppo AWWWWW *.*
Ok, respira...
Partiamo dall'inizio.

La parte Brittana è stramegabella! Complimenti!! =')
"-Hey B?-la chiamò
-Sì San- alzò gli occhi quella.
-Ti piacerebbe avere una figlia?-domandò, sorridendole." Molto tranquilla, oserei dire xD La nostra Santana coccolosa *w* La adoro!
Per non parlare di B che le fa il solletico e ride come una bambina! *.* Troppo dolce!!!

La parte Puckelberry è troppo divertente! Con Rachel che lo obbliga gentilmente a portarla al provino a Broadway e lui sa di non avere scampo! xD
"-No, è impegnato. E poi tu sei il migliore amico numero due- esclamò lei, sbattendo le ciglia per ottenere un sì.
-Ah che bello essere il numero due, era la mia aspirazione di vita-" Qui stavo troppo ridendo! Il suo sarcasmo alla Noah Puckerman mi fa morire!

Questa è la parte che mi è piaciuta di più, sinceramente!
Kurt che cerca di resistere al nostro scimmione (che mi piace da morire qui, anche se è OOC)! *w*
"Da quando era dimagrito aveva un fisico invidiabile, era più alto di lui e ciò gli piaceva assai, i suoi occhi erano chiari, le sue sopracciglia normali, i suoi sorrisini invitanti, le sue braccia forti, le sua mani grandi e sinceramente tutto ciò lo confondeva assai quando gli era vicino." Qui stavo morendo dalle risate, per l'allusione alle sopracciglia! Ed è dolcissimo Kurt, che vuole baciare Dave (dai, si capisce dal suo comportamento u.u) e lui che fa di tutto per farglielo ammettere! *.*

Anche la piccina Quike è bellina! Tutti e due feriti dalla persona che amano, e si capiscono! Che dolci *w*

E come non fare i complimenti all'autrice?
Sei veramente brava, complimenti! Scrivi delle frasi della lunghezza giusta, spieghi tutto nei particolari senza essere pesante! Vorrei scrivere io come te! Infliggi duri colpi alla mia autostima .-.
Brava. Brava. Brava.

Alla prossima,
Gina.

p.s= Perdonami pera questa recensione strana, ma non potevo non commentare tutte le parti! =)

11/02/12, ore 11:08

ahahahahah OMG!!!
addirittura CAPITOLI per risolvere l'idiozia (nonché grandissima sfiga) di Noah?! ahahah poveraccio...e Santana si becca pure un vaffanculo semi-gratuito
Quinn l'ho amata a non finire...insomma, chi non ama psychoQ.?! attenderò con ansia un suo cazziatone all'altra idiota della ff, visto che a Rach l'ha già fatto xD
Dave e Kurtino...me gusta!!!
un applauso per il velocissimo aggiornamento e per aver messo un pò di nerdySantana
bacioni

11/02/12, ore 07:57

Ma povero Mike sicuramente voleva stare da solo con la sua Quinn e invece non dovrebbe fare la torta così buona,offrirne una fetta no? Oltre a Dave Santana può sempre contare anche su Puck,i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno.Forza Santana ogni giorno un piccolo passo verso la felicità.Ma faceva la bibliotecaria,forse l'avevi già scritto e io non ricordo.Rachel anche tu metti da parte l'orgoglio e buttati.Grazie per l'aggiornamento.

11/02/12, ore 07:51

Ma porc...mi sono persa questo aggiornamento,sono i titoli in inglese che mi confondono.Se fossero in dialetto li capirei.Ma tra Puck e Rachel,un tira e molla.Santana la solita zuccona,ma svegliati e lascia da parte l'orgoglio.E Valerie come tutti i bambini non trattengono niente,troppo sinceri,alla sua seconda mamma non poteva non dire il trucco tra Brittany e Rachel,questione di territorio.

10/02/12, ore 23:24

Scary!Quinn è uno dei miei personaggi preferiti EVER. Mi fa rotolare, e poi ce la vedo a impartire ordini e diventare di diverse tonalità di viola alle cavolate di Rachel.
La battuta su Mike, poi XDDD il Fabang lo si adora, sono troppo teneri insieme e well, sono fighi, insomma u__u
LA SCENA FINALE XDDDD "Bravo, la prossima volta dillo alla persona giusta" SANTANA FOR ALL THE AWARDS *crolla rotolando*
E boh, mi è piaciuto un sacco sto capitolo. Per i vari motivi elencati sopra e anche perchè, piano piano, si stanno ricostruendo delle dinamiche.
Io spero in un confronto Quinn/Santana, perchè capisco la freddezza di Quinn, ma non possono litigare *coccola l'unholy trinity*
E niente, amo Valerie, Brittany e CHIUNQUE in questa fanfiction.
*sparge amore e rotola via*

07/02/12, ore 22:54

Ma ci hai viziato ci hai pubblicato due capitoli.
Fantastico finalmente San ha fatto la scelta giusto, Dave resterà sempre il suo migliore amico ma é il momento che lei conosca "sua Figlia",certo che Val è dolcissima io l'adoro, cosi spontanea e genuina come tutti i bambini, la faccia di Britt quando ha saputo che San ritornava a Lima FANTASTICA.
Il dolce Yoghi/Dave ritornerà dal suo amato Kurt o ritornerà a New York con un nuovo amore?
Ci vediamo al prox capitolo, un beso A.

07/02/12, ore 13:38

Ok, allora...
Awwwww *.*
Questo capitolo è bellissimo! :'D
Intanto, complimenti per Valerie, è il primo capitolo nel quale parli di lei e io già la adoro! Ovviamente, non poteva non amare papere e anatroccoli essendo la figlia di Brittany! E' un'amore *w*
Per non parlare del Puckelberry, con Rachel che obbliga Noah a sposarla!
"Noah, io sono seria. Se prima dei quarant’anni non dovessi trovare nessuno che mi vuole sposare, ti obbligherei a sposarmi. Mica posso rimanere zitella! [...] -Cioè, io quindi non potrei sposarmi prima?!-chiese.
-Certo che no! Devi aspettare che mi sistemi io, altrimenti dovrai sposare me. Sono la tua migliore amica, me lo devi!-". Io li amo! =)
E come poteva mancare la cocciutaggine di Rach sul fatto che nessuno le avesse detto della bambina! Non cambierà mai :)
"-Berry, strano a dirsi ma sono contenta di vederti-" eheh, Q., sei più che contenta di rivedere la gnometta bruna xD TantoFaberry, TantoFaberry, TantoFaberry!
Sono rimasta un po' di sasso leggendo la lite di Sannie e Dave, che io adoro! Si capiscono troppo bene, e mi dispiace tantissimo quando litigano .-.

Non penso che ci sia bisogno che ti dica che scrivi da Dio, ma te lo dico lo stesso! Sei.Veramente. Bra-vis-si-ma! Dammi il numero di chi ti ha insegnato a scrivere così bene, ti prego =D
Vorrei che inventassero il tasto "venerativa" per le recensioni! Per alcune storie (tipo la tua u.u) neanche "positiva" basta più!

Mi piace veramente tanto la tua storia, e, tempo permettendo, cercherò di leggere e recensire più capitoli possibili!

Ancora, tanti complimenti!
Alla prossima,
Gina

06/02/12, ore 13:03

Veramente bello!
Mi piace come hai creato la suspance e come hai suddiviso il capitolo per ogni personaggio.
Ripeto, adoro come scrivi. Potrei farti un mare di complimenti, ma non penso che riescano a farti capire quanto mi piace! Quindi peso che "adoro" sia il più adatto.
Perdonami per la recensione minuscola, ma essendo il primo capitolo, penso sia normale. Oppure sono io che sono una capra con le recensioni .-.
Ancora tanti complimenti!
Baci,
Gina

05/02/12, ore 19:03

Grazie a dio hai aggiornato, cominciavo a chiedermi in che buco nero fossi finita! E questo capitolo è davvero meraviglioso, brava *w*
Recensisco semi-seriamente, adesso: mi piace molto il modo in cui scrivi, sei così brava a far combaciare tutto e allo stesso tempo a tenere la gente sospesa (vedi la Klaine, IO VOGLIO SAPERE D:). Aspetto con ansia un aggiornamento, se non saprò che succede alla Puckleberry ti picchio e.e

05/02/12, ore 18:42

che tenera che sei *_______*
poi mi dedichi un capitolo in cui succedono due cose epiche...Puck che si sveglia e bacia Rachel (alleluia!!!) e Santana che prende la decisione giusta xD, non ci posso ancora credere
per quanto sia triste abbandonare Davidino, la strada giusta consuce sempre e solo a Brittany
poi c'è anche Vals che awwwww *w* ma quant'è carina?!?!? già pazza di Santana (e come darle torto) e viceversa (ahahahah cucciolosissima quando svela il "malefico" piano di Britt e della nana xD)
il finale poi me gusta parecchio ahahahah Santana, Puck e Rachel nella stessa casa sono il massimo della lollosità
soooo much love 4 u
e grazie ancora per la dedica >.<

05/02/12, ore 15:29

Ciao! Ho appena finito di leggere la storia e la trova semplicemente meravigliosa:)
La trama è molto bella e originale, anche se non posso immaginare una realtà in cui Britt e SAn sono separate. Inutile dire che amo Valerie,è fantastica un genio, una piccola Britt in miniatura. Il nome credo sia il più adatto per una loro possibile figlia e inoltre ho amato quella canzone quando Santana l'ha cantata alle provinciali:)
Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ora che San torna a Lima le cose si faranno più interessanti!!
A presto:D

04/02/12, ore 22:40

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono innamorata della tua storia:)
Mi piace moltissimo la storia Brittana con Valerie e l'aborto di mezzo, è nuova e anche se un po' angst è bellissima da leggere:)
Anche gli altri personaggi con le loro storylines mi hanno catturata, soprattutto il Puckleberry:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ora che quelle due furbette stanno cercando di fare ingelosire i loro amori:)<3
Complimenti, alla prossima:)

VALERIE E' UN AMORE!!!<3

04/02/12, ore 21:46

Bhe! lo sappiamo tutti se Santana non ci sbatte con la testa sul muro, non ci arriva, certo con la Berry, questo giochetto deve colpire soltanto Santana o anche Puck?, si sa che la gelosia e la carta migliore, speriamo solo che la nostra Santana non si "consola" con qualche ragazzina di uno squallido bar.
Io Valerie l'adoro e una bambina bellissima!
Ti sei fatta perdonare in pieno!
al prox capitolo! un beso A.

04/02/12, ore 20:55

ahahahahahahahahah guarda...ero decisa a non commentare per protesta, ma mi ha fatta troppo ridere questo capitolo, quindi non posso non scrivere niente!
che due bastarde ahahahah (mettiamo da parte il fatto che per me dovrebbero stare entrambe con Santana)...poi hanno un che di carino insieme xD
Noah, poveraccio!!! Santana se lo merita alla grande, ma Puck no poverino =( alla fine lì la colpa è 50 e 50
speriamo che ora miss finezza si dia una svegliata! deve andare a parlare con Rachel e tirare fuori la ghetto girl che è in lei xD
bacioni

ps. le tue rispeoste alle vecchie recensioni mi hanno uccisa xD...tranquilla, ti perdono...basta che prima o poi me la finisci, puoi anche farlo dopo la maturità (non è esattamente vero, ma vabbè xD)

04/02/12, ore 17:27

RACHEL e BRITTANY! Nella tisana alla malva e limone ci doveva essere qualche sostanza allucinogena.Il ritardo ti ha reso diabolica,sicuramente stai meditando qualche situazione strana.La scuola ti fa male,dovresti riposare di più.Sono contenta che le "minacce" abbiano funzionato.Questa volta userò un pò di magia,bianca naturalmente.Il nero snellisce ma in questo caso è meglio non usarlo.Ciao e bentornata.