Life with or without you
di Tem_93

08/07/12, ore 16:37

Sniff,sniff,sono così contenta che non ho saputo trattenere le lacrime dalla felicità.Sei tornata,non ci speravo più,scusa.Finalmente Rachel,almeno lei, è riuscita a chiarire con Santana,adesso dovrà fare chiarezza con Puck e decidersi a dichiarare il suo amore.Ciò che non farà Santana con Brittany,cocciuta peggio di un mulo!Ah l'amore che sentimento complicato,quando non si riesce a vedere ad un palmo dal naso.Ciao e grazie.

05/05/12, ore 19:16

Uff che rabbia che mi fanno venire Rache e Noah! Perchè non la fanno finita con le liti e si baciano finalmente?! Speriamo che succeda presto!
Valerie è strepitosa! Adoro questa bambina, riesce a far intenerire perfino Santana! mi piace molto il rapporto fra le due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione Greta :)
p.s. scusa per la recensione breve, ma ultimamente ho poco tempo!
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 03:28 am)

03/05/12, ore 23:13

Non ci speravo più,perdonami.Questa storia mi piace e sarebbe stato un peccato non poterla più leggere.Quindi aspetterò anche centoventi anni,non di più perchè non so se ne avrei la forza.Comunque se Santana questa volta dovesse sparire,credo che verrebbe messa una taglia sulla sua testa,però Dave ha dato la giusta osservazione.E Brittany non la perdonerebbe.Ma Rachel quando deve usare le parole che fa,scappa,mah.Ciao e grazie infinite.

02/05/12, ore 11:02

l'odea è meravigliosa... ci vorrebbero due o tre personaggi in piu secondo me... qualche warblers ad esempio, ma io non faccio testo sono malata con quelli... quinn e mike? credo sia un ottima trovata!! blaine e jeremia no... odio qualsiasi cosa si metta fra blaine e kurt a parte sebastian... lui lo amo con tutto il cuore! e amo anche dave!!! brava n contenta che hai deciso di pubblicare ottimo lavoro!!!

02/05/12, ore 01:08

Awwwww adoro questa piccolettaaaaaaaa voglio lei come figlia *_____* ma voglio Brittany e Santana che le fanno da mammeeee *_____* (lo so è impossibile sia tecnicamente che praticamente hahahah ) dio che dolceeee *__* ok ti adoro haha e spero che aggiornerai mooolto in fretta xD un bacio <3

02/05/12, ore 00:12

Non ci credo che hai aggiornato :D ci avevo perso le speranze :D Mi è piaciuto motlo questo capitolo, davvero..sembra che le cose stiano tornando al proprio posto tra San e Britt...ora aspetto la sfuriata di Rachel, povero Noah XD beh a presto!

27/03/12, ore 17:25

bellissima ff mi sn innamorata di Valerie (troppo carina la mini Britt!!!!!!!!!)......sprero proprio k San e Britt si rimettano in sieme sn troppo belle e poi con la piccola le cose saranno più belle e magike...aspetto kn ansia il proxx cap!!!!!Continua così!!!!!!!!!!!!!!! XD

12/03/12, ore 17:50

Adoro questa fanfiction e mi piace tanto come scrivi!!
Hai messo i Puckleberry e per questo ti adoro perché sono la mia coppia preferita, ma manca il finaleeeee!!
Ti prego finiscila!!
Baci Greta
p.s. Adoro tutte le tue fan fic :)

01/03/12, ore 20:10

fantastica!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! ADORO IL PUCKLEBERRY!! <3

21/02/12, ore 08:12

A sparare e fare caz...te ci vuole così poco.Invece quando bisogna parlare dei sentimenti,non so perchè è tutto più difficile,forse ci si sente vulnerabili e un pò ebeti.Certo che i tuoi protagonisti sono messi male.Ma son sicura che presto gli metterai un pò di sale in zucca,o paprika,curry,insomma quello che preferisci.A presto.

15/02/12, ore 14:43

Allooooora...

In seguito a una richiesta formale del mio cervello di smettere di autocommiserarmi, ho deciso che preferisco parlare di tutti i pezzi, uno per uno u.u

Intanto, io ce lo vedo troppo Puck che gioca a nascondino con Valerie, seguiti da Rach e B. Non si sa chi di loro quattro sia il più bambino! xD

La litigata di Sam con la ragazza tutta in Na'Vi mi ha fatto troppo ridere! E poi, anche io voglio vederlo vestito da personaggio dei fumetti, oh!

Rach, poi, troppo dolciotta che canta per Vals! Anche se aveva deciso di non farlo più! *-*
E Noah? Che è allibito perché è tanto che non sente la sua voce?
No, Puck, non ti piace la piccola hobbit, tranquillo u.u

Bravissima come sempre (ormai non capisco perché continuo a ripetertelo .-.).

13/02/12, ore 10:56

Magnifico =')

Intanto, Dave che canta? Oh.Mio.Dio.Che.Dolce!!!! E canta a Kurt! Sto male!
E lui che non si voleva unire al Glee perché era l'unica ora nella quale non stava con Sannie! Patatosooo *.*

Anche Mike, dolciotto, che è innamorato perso di Quinn! Che amore!!!

L'ultima parte ti stavo decisamente odiando, lo ammetto.
Rachel che prende una stecca? Non penso che sia umanamente possibile u.u
Ho amato Puck, che l'ha presa in braccio (piccola come è, non penso sia stato un grande sforzo xD) e l'ha consolata! *.*

Ok, questo capitolo è dolce in tutti i sensi, senza tanti giri di parole!
Ovviamente, sei stata bravissima nell'impostarlo e scriverlo, e ti meriti tantissimi complimenti!
Brava. Brava. Brava. =D

11/02/12, ore 16:51

Una parola:
Stupenda!

Veramente, non capisco perché continuo a leggere questa storia visto che più vado avanti, più la mia autostima viene meno!
...
Ok, continuo a leggerla perché la adoro, ma sono dettagli u.u

Intanto, complimenti per il pezzettino del ritorno di B, mi è piaciuto tantissimo! Con Valerie che le salta in braccio e si arrabbia perché non ha salutato Marshall! Troppo tenere *w*

Anche Kurt che telefona a Dave senza motivo, e lui sa che ha litigato con Blaine! *w*

E Santana? Che si è allontanata dalla donna della sua vita perché voleva il meglio per lei e sente il bisogno di scrivere i suoi sentimenti! Troppo piccola!

E che dire della parte Quike alla fine!
"Se è un'insetto, uccidilo con crudeltà! " Tanto, mica è sopra il tuo piede xD
"Sento prima dai miei altri ragazzi poi ti faccio sapere." Mi stavo sentendo male per le risate!
Complimenti!!!!

11/02/12, ore 14:14

Ciao!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se avrei voluto vedere un pò di più San con Valerie e con Britt magari!
Quinn è tornata perciò si può cominciare a organizzare il matrimonio. Il fatto che abbia trattato San in modo freddo mi fa credere che sia ancora arrabbiata con lei per essersene andata, infondo erano molto amiche, spero che tutto si risolva presto, mi piace molto la loro amicizia.
Per quanto riguarda David e Puck, sono davvero dei geni, avevano pensato propio a tutto un piano davvero ben congeniato, bravi!:)
Concludo con i complimenti all'autrice di questa meravigliosa storia, sei bravissima, non vedo l'ora che sia la prossima settimana!
A presto:D

11/02/12, ore 13:57

So che arrivo in ritardo, ma non puoi dubitare di questa FF!
Ringrazia Ari da parte mia, che ti ha fatto cambiare idea u.u

Alloooooooooora....
Ovviamente questo capitolo è magnifico, non penso che ci sia bisogno che te lo scriva.
Sono innamorata di Valerie e di come costringe Noah a farle fare tutto quello che vuole, di come si è promessa in sposa a Mike (che dolcissimo, sceglie l'anellino con il fiore perché lo fa pensare a lei *w*) , di come canta la canzoncina della mamma! E' un amore quella bimba *.*

Anche la parte di Dave e San è bellissima, tutti e due ancora innamorati persi! Anche se non ho capito bene la reazione di Dave, quando Santana ha immaginato la vita di B .-. (ripeto, sono una capra).

Adoro come scrivi le parti Puckelberry e le dolci parti Quike!
Brava! Lo so che sono ripetitiva (e che "brava" è troppo riduttivo) ma non posso fare a meno di ripetertelo tutte le volte!
Complimentissimi, ma tanti tanti,
Gina

p.s= chiedo perdono per questa caricatura di recensione .-.