Stralci di vita
di Miss Chanel

23/07/11, ore 12:41

Ho già detto che amo Chuck??? Beh lo ribadisco: Lo stra- amo!!!!!!
Dio che tenero <3 C. che gioca a prendere il the e che racconta alla bambina che aspetterà un fratellino- sorellina *_*
Che amori *_*
Adoro anche io questo capitolo, questa storia è una delle mie preferite *_*
Che bella anche l'ultima frase dell'Anonimo, è davvero speciale proprio come la bambina nella foto!
Bellissimo questo capitolo!!! Baci e abbracci,F.
P.S. Auguroni!!!! t.v.b. <3
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 12:42 pm)

23/07/11, ore 11:45

bello questo capitolo..B di nuovo incinta!Poverino è toccato a Chuck digli che arriverà un fratellino dovendo così inventarsi tutto ihih!Che dolce la piccola..vedo che posti anche delle foto a fine capitolo,non potresti metterne una anche dei gemelli di Serena e Nate??
Ritornando allo storia,vedendo un pò com'è fatta la piccola,sarà molto gelosa del fratellino/sorellina quando nascerà!
Complimenti Camy,sai quanto mi piace questa fan fiction...adoro pensare a Chuck papà.
ihiih belli paciocconi i gemelli di Serena e Nate!!sono carinissimi!!grazie mille!
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 03:26 pm)

23/07/11, ore 10:54

AUGURIIIIII!!!!!!come sempre capitolo bellissimo,ok ammetto di essermi messa a ridere quando ho letto di Chuck che beve il thè , ma sopra tutto sono scoppiata leggendo di Blair buttafuori perchè non ho fatto nessuna fatica ad immaginarmela in quel ruolo. XD tanti tanti tanti auguri e felice compleanno!!!! XOXO

22/07/11, ore 11:45

no davvero Chuck papà è qualcosa di straordinario *-*
anche Blair mammina... ma C resta il mio preferito..
ahahah bellini che "litigano" perché C si distrae un secondo e la bimba cade

22/07/11, ore 08:37

E io voglio ringraziare te xk 6 troppo dolce *_*
Oddio quanto è tenera questa bambina *_* Bella cm i genitori ^^
Haha ma povero Chuck, si era distratto x 1 secondo haha XD Adoro anche il papà di B. e il suo ragazzo sono così dolci! E poi lo sono con tutti *_*
Adoro troppo questa F.F. è perfetta, e il tocco d'artista sono le frasi alla fine del capitolo, cm questa di Fabio Volo che è bellissima!!!
Che tenera la piccolina che canta Lady Oscar ^^
Un grosso bacione,e ricordati che ti appoggerò sempre anche io <3

22/07/11, ore 02:58

letto tutto d'un fiato e devo dire che è tenerissimo, ogni immagine è così dolce e poi ricordare i compleanni del 'frutto della passione' di C e B!! brava brava brava magnifica idea..

22/07/11, ore 02:47

che bello questo capitolo....sempre teneri i nostro Chuck e Blair...poi la bambimo è dolcissima..!Scrivi molto bene ..anche mettendoti nei panni della piccola!Povero Chuck che dovrà passare con due donne in casa!!ihih!continua a postare il seguito della fan fiction mi piace troppo e poi è una delle più tenere che ho letto!

22/07/11, ore 00:39

Povero Chuck non ha neanche finito la frase che la bimba si è messa nei guai e lui se l'è pure sentite da Blair , questa è la classica situazione che capitav a me con mia sorella: "Stefi stai attenta che è piccola e non può fare tutto quello che fai tu" " Va bene mamma" e badabam mia sorella cadeva e piangeva come una pazza per una scemenza e io me le sentivo come un cane, quindi caro Chuck ti capiscoe ti appoggio in pieno!!!XDXD e a te Camy che dire? mi piace come scrivi e mi piace questa storia, non devo neanche aspettare anni per gli aggiornamenti , sei velocissima e la cosa mi piace un sacco,quindi spero di leggere presto un tu aggiornamento lampo!XOXO

21/07/11, ore 22:22

Che dolce!!! Questa bimba è un'angelo,e me la immagino con la collana di perle...che cucciola!! Oh comunque sono troppo curiosa, cosa dovrà mai dire di così tanto scandaloso? Uhm aggiorna presto è!! Brava brava!

21/07/11, ore 18:45

Che dolce la bambina .. davvero bellissima..
Amo CHUCK papà.. davvero.. poi era bellssima la frase alla fine e quando la bambina ha pensato a quanto Chuck fosse bello e perfetto!

21/07/11, ore 18:14

Bellissimo! bellissima anche la frase alla fine! poi era tutto magnifico! la bambina è una fata.. e chuck che va con la sua piccola a prendere i fiori...
Che dolce!

21/07/11, ore 16:04

Ma sinceramente non me la sono presa, anche perchè ognuno è libero di scrivere quello che vuole. Ho espresso un mio pensiero da lettrice. Mi spiace di averti dato questa impressione, forse sono stata molto diretta. Il mio commento va oltre il fatto che la bambina sia morta prematura o meno. Se leggi oltre ,ti ho spiegato le mie motivazioni del perchè secondo me questa ff è debole.

Rispondo: no perchè preferivo dare una risposta pubblica! Cmq io leggo quello che voglio non ho bisogno di consigli su quello che devo o non devo leggere. Sinceramente non si può piacere a tutti, ma per dire che non ti piace vuol dire che l'hai letta :P poi non intendo abbassarmi a questi giochetti d'adolescente XD.
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 04:27 pm)

21/07/11, ore 15:33

"Così vi voglio ricordare i momenti felice della mia vita, prima della mia prematura morte."
"P.S. : Melanie non sta per morire.. era un modo scherzoso di dire che appena i suoi scoprono il suo segreto l' ammazzano!HIHI tralle! Ecco la canzone cantata "

Sinceramente da lettrice di ff trovo questa giustificazione per continuare la ff banale, ci possono essere altri modi per catturare l'attenzione di un lettore. Hai dichiarato inizialmente un finale non vero e sinceramente da lettrice non l'ho gradito molto. Se si prende una decisione o una linea bisogna avere il coraggio di portarla fino a termine. Trovo nel testo alcune ripetizioni, soprattutto nell'elenco dei vari parenti che prendono in braccio Melanie. Secondo me potevi curare di più i particolari. L'idea la trovo buona ma debole com'è stata sviluppata. Mi spiace.

21/07/11, ore 15:21

eccomi qua come richiesto, scusa se non ho recensito prima , ma avevo delle cose da fare e non sono riuscita a farlo prima, devo dire che sono due capitoli molto belli e Chuck è dolcissimo con Melanie fa anche un po impressione si insomma lui è il grande Chuck Bass solo con Blair era dolce , ma con sua figlia è completamente stregato!!!!Aggiorna presto che mi piace un sacco!!!
XOXOXO

21/07/11, ore 12:46

Ma è una bambolina *.* (parlo della bimba!) No è molto molto bello come capitolo, sarà che impazzisco per Chuck papà e per il suo lato tenero *.* <3