Stralci di vita
di Miss Chanel

07/08/11, ore 17:33

Il capitolo è bello, anche se Milo non mi piace particolarmente (strascichi di sua madre, che odio e odierò anche se dovesse salvarmi la vita).
Pare che i Bass abbiano una cera propensione a perdere la verginità con gli Sparks.... Io francamente continuo a tifare per Will-Mell (forse perchè, prima che Chuck si innamorasse di Blair, vedevo molto bene Nate con Blair e forse vedo questa coppia rispecchiata nei figli).
Nel prossimo capitolo Mel compie sedici anni, ma quando arriverà l'evento che porteà alla sua "morte" di cui parla nel primo capitolo?

07/08/11, ore 16:56

Ciao!Questa storia è fantastica. Hai mantenuto comunque lo stile pulito senza dire tutto nei minimi particolari!
Chissà cosa succederà...
Brava!

07/08/11, ore 10:49

Che figo MILO!!!!!!!!!!!
Io per victoria sveglirei Marissa cooper cioè mischia barton!
Baci baci

07/08/11, ore 02:55

bello bello bello..questo capitolo è davvero bellissimo...Mel che fa shopping con Chuck papà è dolcissima cm scena!!! brava brava brava non vedo l'pra d leggere il prossimooo =D

06/08/11, ore 17:29

Ciao!Questo capitolo mi è piaciuto, perchè non hai messo cose sporche e hai fatto fare a Mel la scelta giusta!

06/08/11, ore 13:48

Wow!! Questo capitolo e tutte le foto sull'abbigliamento sono spettacolari!
Accidenti, precoce Melanie e Ed eh?? Haha troppo forte quando Chuck fa irruzione nella stanza tipo supereroe!!
Che stronzo Milo... si vede che voleva solo scopare con lei e poi ciao!!
Poverina.. comunque troppo forte la frase " Non voglio fare sesso su un'auto in corsa, xk è da sgualdrine.." Cosa direbbe se sapesse che la madre ha fatto esattamente quello?? Haha XD
Dolce papy Chuck.. pur di far felice la figlia si sottopone a 1 sessione di shopping pomeridiano..impresa ardua resistere eh? Ma mi sa che ormai è abituato!!
Splendide le Jimmy Choo *_* Sono sicuramente il pezzo d'abbigliamento che mi piace di più!!!
Allora x quanto rigurada la foto da mettere x Melanie ti propongo Emma Roberts, Rachel Bilson oppure Ashley Green, x Victoria te le avevo già elencate l'altra volta ^^ Non avevi detto Lauren Conrad?
Comunque bellissima la canzone di Vasco *_*
Al prossimo capitolo gemella! bacioni,F.
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 01:49 pm)

05/08/11, ore 21:14

La...la...la collanaa *-*
Cambia la marca, ma rimane uguale il gesto: quei due sono i mini Chair, è ufficiale <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: voglio saperee ù.ù

HermioneJeanGranger

05/08/11, ore 10:12

Bellisssimo!
La scena della collana era stupenda!HIHI
Ke figo Milo al prossimo cap
GIF

04/08/11, ore 08:45

Impressionanti i ragazzi eh *_* Il + fico xò è senza dubbio Milo, mi dispiace x Will ma Milo ma è troppo bello *_*
Comunque in quanto a dolcezza preferisco Will *_* Che tenero che le regala la collana!! Troppo carini ^^
Ommioddio appena ho letto il prologo del prossimo cap. ci sono rimasta secca!! Mel stava x perdere la verginità? Accidenti! Ho come l'impressione che gliel'abbia chiesto Milo dato che è + grande e ha + esigenze XD
Comunque carinissima la ragazza della foto, è quella che ha fatto il film "Il Grinta" giusto? Hailee Steinfeld mi sembra ke si chiama.. boh non mi ricordo bene!Pover Vicky comunque! Rifiutata in quel modo è davvero brutto!! Se ti sei ispirata a me vuol dire ke Vicky diventerà + bella e prenderà a calci in culo quel bastardo ke l'ha rifiutata?? XD Non vedo l'ora di leggere una scena del genere XD
Comunque gemella sei stata davvero bravissima, anche questo capitolo è bellissimo!
Brava dunque ^^ Ti adoro gemella! Al prossimo capitolo!

04/08/11, ore 01:51

sempre più brava tu eh?! davvero bellissimo capitolo!! non vedo l'ora d leggere il prossimo il piccolo ancticipo è davvero intrigante!! un bacioneee

03/08/11, ore 20:51

L'anticipazione del prossimo capitolo *ww* *me morta*
Questi due li shippo troppo, oh yes ùù
Inoltre sono cotti l'una dell'altra:
A me lui non dispiaceva, però non so da quando avevo baciato Will.. Le cose erano cambiate
Le cose erano cambiate (ovviamente in meglio per la piccola Mel xD)
Non posso certo dirgli:da quando ti ho baciato, non faccio che pensarti! ma aww, che dolcee *--------*
Quel Willmanizer poi: sono i mini chuck e blair *ww*

Beh, ovviamente attendo il prossimo capitolo ù_ù

HermioneJeanGranger

03/08/11, ore 16:59

Wow!Bellissimo capitolo!
Ma perchè Nate è così stupido ?!
Che bellissima la borsa di Gucci!LOL
Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
BACI BACI

03/08/11, ore 16:39

Wooooooooooow
ma allora Allison è la figlia di Nate e Jenny???
O__O
OMG!
Sei geniale :D

Bellissimo capitolo, come al solito...

XO XO

03/08/11, ore 16:34

bel capitolo!!uh questa attrice della foto la conosco..."A TUTTO RITMO" su disney channel!
comunque che scoop succulento!una figlia illegittima di Nate o____O!!Voglio proprio sapere quando lo dirà cosa succederà nell'upper east side!bell'idea di farsi chiamare Taylor..ihihi :)!
Comunque l'anticipazione mi ricorda molto una scena di gossip girl prima serie tra chuck e blair||

03/08/11, ore 08:29

Haha Willmanizer!!! Geniale!! haha XD
Ommioddio ci sono rimasta di sasso appena ho letto che Jenny e Nate hanno fatto sesso e xlopiù hanno 1 bimba!! O.O
Sono assolutamente scioccata XD
Comunque bello questo capitolo!!! Che dolci i nonni, sono troppo adorabili!!
Cmq, appena ho letto l'anticipazione del prossimo capitolo, volevo già adesso leggermelo subito!!! Un bacio tra Will e Melanie, che dolci *_*
Al prossimo capitolo gemella!! Tranquilla che io recensirò sempre e comunque!! Ti adoro <3 F.