Stralci di vita
di Miss Chanel

11/08/11, ore 15:15

*___* ohh che bellissimo questo capitolo finalmente Mel e Will insieme adesso vado d corsa a leggere l'altro bravissimaaa

11/08/11, ore 09:19

Ah lo sapevo che era incinta!!! Heheh sono una veggente XD
Beh, il capitolo mi piace! Come al solito Chuck scappa sempre, ma tanto torna.. Non l'hanno presa molto bene eh?
Accidenti a Ed, perchè ha dovuto dire tutto? Ha fatto bene Mel a picchiarlo!
OmG, adesso come farà Mel? Beh, è vero che prima o poi la realtà sarebbe venuta fuori, xò lei avrebbe affrontato la cosa con un po' + di tatto..
Immagino di sapere chi ha scritto "sei una troia.." chi altri se non Milo?
Comunque complimenti, davvero gemella, questo capitolo è.. wow, veramente scioccante!
Al prossimo gemella, ti adoro!

10/08/11, ore 19:51

E' da un pò che seguo la fic in silenzio ma questo capitolo era stupendo e realmente degno di una mia recensione!^^
Perciò ho recensito!
Sei stata maginifica!!
Bravissima e viva Will

10/08/11, ore 19:25

Wow *_* Fantasticooooo *_*
Avevi proprio ragione ad essere fiera di questo capitolo, è stupendo, a partire dalla frase di Chuck ( che mi ha fatto sciogliere ) fino ad arrivare alla scena dove il tenero Will le confessa di amarla *_*
Per non parlare poi degli abiti, li adoro, quasi quanto i ragazzi *_*
Mi dispiace ma esteticamente parlando io avrei scelto Robert cazzo :Q_
Xò nella storia mi convince di + Will, troppo forte quel ragazzo mi piaaaace *_*
Oddio cosa succederà nel prossimo capitolo?? Non mi dire che Melanie è incinta :O
Se succede 1 cosa del genere.. OMG!! Beh, sarebbe in puro stile Upper East Sid xò!!
Al prossimo capitolo gemella adorata <3

10/08/11, ore 18:53

Davvero fantastico anche questo capitolo!
Che sogno il ballo delle debuttanti!

10/08/11, ore 17:49

Magnifico!!!Adoro il ballo delle debuttanti e questo era davvero stupendo!!Sopratutto il pezzo del ballo che mi ricorda quello di B e C!!
Poi vorrei dire che Zac Efron non lo posso sopportare!!Perciò esteticamente trovo MAGNIFICO Milo-daren kagasoff-
E anche nella storia devo essere sincera io ho preferito Milo!!Lo trovo così Chuck.. abbandonato a se stesso.. con solo una persona nel cuore!!Davvero AMO Milo!!!
Però mi piace anche la coppia Will/ Mell  anche se preferisco di gran lunga i Mil!!Al posto dei Wel!!

TI VOGLIO CAMILUZZA!!
Al prossimo capitolo
Baci Ila!!

10/08/11, ore 16:04

Adoro questo capitolo!!!!!!!!
Finalmente Will e Mel insieme!!!!
Non ho capito una cosa però: Mel sta per morire oppure è solo un modo di dire?
Comunque aggiorna presto.....!!!!!!!!!

10/08/11, ore 00:12

*__* siiii Will e Mel sii!! io sono sicuramente per Mel e Will!! non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolooo siii voglio Will e Meeeel!!!

09/08/11, ore 20:40

Ok, sarà che non sopporto proprio Zac Efron, ma preferisco di gran lunga Milo ( nella foto eh, nella storia preferisco Will!!)!
Povero Milo xò abbandonato a tutto e a tutti.. tranne che a Mel!
Grande l' irruzione di Will nella stanza *_* Che romantico *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che già dal "promo" mi ispira proprio tanto!!
A presto cara gemellina, e complimenti!! Mi dispiace un sacco che la storia stia x finire, mi piace troppo!!
Comunque, ne riparleremo + avanti, c'è ancora tempo immagino ^^
Bacioni,F.

09/08/11, ore 15:31

Camy, è 1 capitolo fantastico cm sempre!
Che dolce Milo...
E poi Will che fa il gelosone...sembra davvero innamorato!
Al prossimo capitolo.

09/08/11, ore 14:47

Ciaooo!!!
Come al solito bellissssimo capitolo :D
però..... voglio vedere la "piccola" bass con will :(
tifo x lorooooooooooooo aahahahhhh :D

ti faccio ancora i miei complimenti :D

xoxo

09/08/11, ore 08:45

Cara Camy.. Il capitolo è ben impostato e devo dire che la prima frase iniziale cattura molta l'attenzione del lettore, ma è terribilmente banale. Compresa la descrizione dei fatti che avvengono ad esempio quando tutti prendono in braccio la bimba appena nata.. Bhè .. Come inizio non è stato male ma devi cercare di scrivere cose più originali, più brillanti.. E poi ho visto quà e là degli errori grammaticali.. In conclusione, l'idea della storia di questa EFF è molto carina, ma devi cercare di rendere la storia più originale. ;) Sono sicura che ci riuscirai perchè hai le idee buone! Baci Baci Tasa!

08/08/11, ore 16:58

MELANIE .........(Inserire un eventuale secondo nome) BASS MA FAMMI CAPIRE CON QUEL FIGO DI WILL SEI CAPACE SOLO DI FARE L'ACIDA ROMPI P**** E CON QUELLO STUPRATORE MANIACO SESSUALE CI VAI A LETTO??!!! MA TI SEI AMMATTITA??!formidabile la foto di Vick che dieta ha usato? la voglio anch'io non è che puoi svelarmi il suo segreto ** pleeeeeeeaseeeee **.
Ok sono combattuta se cambiare la bandierina da positivo a neutro non perchè sia scritto male , ma perchè non mi piace com'è andata a finire se era con Will ti davo dieci bandierine positive , ma lei è andata con ... M-mm ...M-A....Mai...NON CI RIESCO NON RIESCO NEANCHE A PRONUNCIARLO!!!! insomma è andata con quella sotto specie di bradipo castrato male , ma quanto diavolo ha bevuto???!!!Ti supplico dimmi che le cose si sistemeranno il prima possibile e che Will ucciderà Maaaaa...cof cof Mai..l'altro U.U
Aggiorna presto
XOXO

08/08/11, ore 08:53

Ok...wow!!!!!
Sono sconvolta! Melanie ha perso la verginità con lui? A me non convince x nnt Milo, già il fatto il che se n'è approfittato xk era ubriaca mi puzza!!
Comunque accidenti, i ragazzi sono notevoli *_* Will poi è anche + bello di Milo *_* E quel cagnolino adorabile!! Mamma mia, me lo spupazzerei tutto *_*
Comunque, io che ho 15 anni, ti affermo che è proprio così:Se succede qualcosa, mi sembra una tragedia a cui non si può mettere fine ( E poi me la dimentico nel giro di due giorni XD)!
Comunque anche io adoro questo capitolo, è molto interessante e sconvolgente!
Al prossimo aggiornamento gemella ^^ Ti adoro e grazie x aver chiesto di passare da me a commentare la mia storia, nel prossimo capitolo farò la stessa cosa senza dubbio ^^
Xoxo,F!
P.S. Anche la mia vicina di casa ha un cane che si chiama proprio Prada, però non è un bulldog ma un alano ^^ Prada è 1 nome fighissimo :D

07/08/11, ore 18:17

bello bello bello!! oeròòò io volevo Mel e Wiiiiiiillll....spero le coe cambino...un bacioneee sempre bravissima