Stralci di vita
di Miss Chanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/11, ore 08:59

Oddio *_* Amo il Chuck papà!!!!!!!!!! Lo amo e stra-amo!!!!!!
Dio che bella quella bambina, bella come il padre e la madre *_*
Perchè questo capitolo ti piace così e così?? Io lo adoro *_*
E poi l'ultima frase di Sergio Bambaren.. sublime!!
Stai diventando 1 vera scrittrice provetta ^^ Bravissima!!!!!! Baci,F.

21/07/11, ore 01:24

OMG!Di fan fiction su C e B ne ho lette moltissime,di film mentali di vari tipi me ne sono fatti milioni...ma mai ho letto o fantasticato scene di questo "calibro":le hai descritte fino ai minimi dettagli,mentre leggevo vedovo le scene prendere vita davanti ai miei occhi,parole scritte con cuore e con un'"amore" una "passione" per loro veramente forte! Hai avuto un'idea,direi,fuori dal comune nel scrivere la storia facendo parlare la piccola!Sei stata bravissima e avendo letto le tue fan fiction precedenti con questa ti sei superata alla grande.
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 01:32 am)

21/07/11, ore 00:13

Tenerissima e bellissssima ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti..
che dolciotta Melanie!
Al prossimo cap
Bacietti

20/07/11, ore 23:59

La storia sembra molto intrigante! speriamo che nella 5 serie succeda davvero qualcosa di analogo! solo ora mi sono accorta del ps, stavo x mettermi a piangere quando ho letto "prematura morte"!! continua cosi... xoxo

20/07/11, ore 21:13

Ooooh che carina la tua nuova fanfic! E poi quale sarà il segreto che Melanie deve dire ai suoi? Boooh!
Però m'hai fatto davvero prendere un colpo quando hai detto 'prematura morte', cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mitico il body viola, XD!
PS:visto che l'ho letto e recensita come ti avevo detto? Gran bella storia, aggiorna presto!

20/07/11, ore 20:42

Magnifique! Davvero tenerissima e dolcissima... poi C papà è dolce il riavvicinamento tra lui e Blair è magnifico!
Per un'attimo mi ero preoccupata per Melanie!
La bambina è bellissima.. davvero la strapazzerei di baci!
Complimenti..
leggerò con enfasi i prossimi chapter!
baccccccisssssssimi

20/07/11, ore 19:57

Ciaoooo!!!!
Awww *_* Chuck lo amo da pazzi quando è così.. carino e coccoloso *_*
Cavoli mi stavo preoccupando x Melanie pensavo ke stesse davvero x morire quando ho letto le prime 2 righe.. chissà.. qual'è il suo segreto???
Tranquilla aspetterò (+ o - pazientemente) XD
Cmq hai proprio ragione, questa F.F. mi ispira anche a me, e tanto anche!!
Continua presto, baci!! F.

20/07/11, ore 14:12

Così vi voglio ricordare i momenti felice della mia vita, prima della mia prematura morte. :O:O:O
OMG!
tenero Chuck papà *-*