Stralci di vita
di Miss Chanel

03/08/11, ore 01:53

*__* bellissimo anche questo capitolo e direi alquanto scioccante...oddio..non vedo l'ora di leggere il prossimo quella piccola anticipazione mi ha incuriosita da morireeee..un bacioneee

03/08/11, ore 01:38

*__* ohh che bellissimo capitolooo e poi che dolce Will che bacia Mel!!! bravissimissimaaa ora vado d corsa a leggere il prossimo XD un bacioneee

02/08/11, ore 21:52

complimentiiiii
bellissimaFF...
mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui archibald bacia mel :D
adesso abbiamo capito chi è il nuovo bastardo, però devo ammettere che mi sarebbe piaciuta anche una storia mel-fred...
cmq complimenti anche per le foto!!!!
cioè tutti i bimbi che hai messo si somigliano ai loro genitori O__O
soprattutto mel e ed a chuck, poi viky è identica a serena O__O

ancora complimenti :D
XOXO

02/08/11, ore 20:19

cosa posso dire se non stupendo? davvero complimenti! dio il mio primo bacio è stato orribile XD bhè mi piace molto questa ff anche perchè alcuni complenanni sono uguali ai miei di quando ero piccola **

02/08/11, ore 16:09

Wow!!! Melanie diventa sempre + bella nelle foto e con sempre + gusto, lo zaino Chanel e le Tory Burch sono stupende *_* Che fico anche il telefono e la baguette di Gucci *_*
E complimenti anche a te!! Questo capitolo è fantastico! Uuuh Melanie è un po' gelosa di Vicky.. beh, si è riscattata dopo con Will ( troppo dolce quella scena!), che tra parentesi è carinissimo! Anche Ed, è un'amore!!
Davvero complimenti, questo capitolo è carinissimo *_* Ho riso un sacco quando ho letto di Melanie che arrossiva quando è venuta a sapere della foto sotto il cuscino.. che teneri!! :D
Bravissima gemella!! Al prossimo capitolo,ti adoro!!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 04:10 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 04:10 pm)

02/08/11, ore 14:23

*.* il momento tanto atteso è arrivato finalmente sento le campane suonare a festa e gli angeli cantare l'allelulia, siiiiii grazie grazie grazie grazie ho gia detto grazie?XD finalmente si sono baciati, certo Mel potrebbe essere anche un po più gentile ,ma è la figlia di Chuck e di Blair non possiamo aspettarci dolcezza e amore fin dal primo momento.Sono contentissima per ora questo è il mio capitolo preferito GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!(spero che non serva specificare che questo capitolo mi è piacuto molto vero?Insomma si capisce) e adesso che succede?si mettono insieme? fanno finta di nulla ? Mel arà qualcosa di strano? oddioooooooo fammi sapere fammi sapere !!!!!!!XOXO

02/08/11, ore 14:20

Io li shippo troppo questi due, sono fatti per stare insieme *w*
Speravo davvero che il suo primo bacio andasse a luii!
Ho recuperato anche gli altri capitoli  (in questi giorni avevo prove saggio quindi non ho potuto passare molto tempo al pc) e devo farti i miei complimenti: mi piacciono molto!
Al prossimo capitolo :D

HermioneJeanGranger
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 02:22 pm)

02/08/11, ore 06:25

ciao camyyy letti velocemente questi capitoli..rcuoerato al volo poichè appena tornata da una settimana di vacanze..bellissimi capitoli i compleanni diventano sempre più belli e poi la scelta di inserire Milo è fantastica..bravaaaa un bacioneee

01/08/11, ore 22:29

OK è veramente la festa più strana che ci sia....ma come diavolo hanno fatto a rubare il portafoglio a Chuck non ha un allarme per quando gli rubano qualcosa? mi è piaciuto anche questo capitolo aggiorna presto!XOXO

01/08/11, ore 21:25

Ciaoooo, bellissimo questo nuovo capitolo :D
la parte + bella è stata sicuramente quando tutti cercano il portafoglio... mi immagino la scena.. Blair che perde la pazienza ahahah
La fine poi ancora + stupenda :D
Mel che dice al papi "ti voglio un mondo di bene"
e chuck:" anche io principessa",
bellissimaaaaaaaaa scenaaaaaaaaaaaaaaa chissà se la guarderemo ma in tv... credo di no.. ma sarebbe fantasticooo

complimenti camy! sei sempre bravissima :D

XOXO

01/08/11, ore 20:25

Hahhahaah XD ommiddio adoro Melanie!! "Hijio de puta" Credo di aver capito hahaha XD
Comunque accidenti! A 10 anni sa già perfettamente lo spagnolo.. addirittura il cinese, la lingua + difficile del mondo!
Troppo forte la scena che Melanie parla completamente spagnolo e gli altri le chiedono cosa vuol dire questo e quello XD
Adoro anche il piccolo Ed e sopratutto Chuck e Blair, che carini che tutti e 4 si prendono a cuscinate! Troppo dolci!
Accidenti anche io avrei voluto festeggiare il mio decimo compleanno nel Messico e poi andare alla casa di Donatella Versace e ancora rappresentare Versace Baby *_* Fichissimo *_*
Peccato che il mio decimo compleanno l'ho passato con i miei amici e i miei parenti a Torino e non in una città esotica.. xò non sarebbe affatto male fare così x il mio 16 compleanno XD Ci penserò haha XD
Bellissima la foto e la frase, e bellissimo - ovvio- il capitolo! Ti adoro gemella :D

01/08/11, ore 18:01

Bellissimo capitolo!
Che fighetto il piccolo sparks!LOL
al prossimo capitolo baci e abbracci G.I.F.

31/07/11, ore 20:46

i geni sparks sono cattivi, chi li ha o è stronzo ho e violento, che ha i geni Arcibald a quanto pare è tonto come Will, mi è piaciuto,aspetto con ansia però il momento in cui Mel si accorge che Will non è male!!XDXD aggiorna presto!!! XOXO

31/07/11, ore 10:08

Ciao Gemella!!! Che bello questo capitolo! Si vede proprio che Mel è degna figlia di Blair, anche lei adora Obbligo e Verità haha XD Comunque nella foto di Melanie che hai messo, la bambina sembra proprio un mix di Blair e Chuck!! Incredibile!
Bellissime anche le foto di tutti i bambini, il più bello è sicuramente Will *_* Troppo carino!
A proposito di Will, sempre il solito bambino cattivo eh?? haha XD Uguale a Chuck Bass da piccolo!
Bravissima comunque gemella! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo! ti voglio tanto bene ^^ F.

30/07/11, ore 18:50

Carinissimo il capitolo!Mel che accusa di ipocrisia Blair  fa morire dal ridere!
Davvero stupendo capitolo!
Adoro la tua ff!