Stralci di vita
di Miss Chanel

30/07/11, ore 18:47

Bellissimo capitolo!
Complimenti diventi sempre più brava!!!!
Mel sembra B quando parla con Dan!
HIHI
al prossimo capitolo!

30/07/11, ore 14:25

Haha ma certo che non sei una truzza, essere gemelle non ha niente a che vedere con i truzzi :D
Che bella questa storia, mi piace sempre di più!! Uhuh certo che Melanie ha 1 sacco di ammiratori eh? Però spero sempre che si accorgerà prima o poi di Will *_* Mi piacciono troppo come coppietta *_*
Che belle che sono le due bimbe nella foto! Troppo tenere!
Comunque sappi che sono morta dal ridere appena ho letto che Melanie citava la madre insieme al suo avvocato x ipocrisia haha XD Se si immagina la scena ( immagino anche la faccia di Chuck e Blair, divertiti e attoniti XD) fa troppo ridere!!
Bravissima,dunque! TVB, F.

30/07/11, ore 12:15

Ciao :)
Bellissimo anche questo episodio :D La nostra piccola Mel che mostra a Blair le foto dello spogliarello mi ha fatto crepare di risate ahahahah avrei pagato per vedere quella scena fatta a film.
Però.... voglio che Mel finisce con Fred!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahaha:D

XOXO

29/07/11, ore 17:31

Se voglio entrare a Yale devo avere dei bei voti o avere un be culo!E' da OSCAR!Bellissima mi sono messa a ridere!eh.. i primi :Ti odio.. io ai miei lo dico quasi sempre e puntualmente mi scuso.. la prima volta che ho detto ti odio a mio padre è stato a 9 anni!^^ Ricordo che stavo malissimo dopo!Dolcissima la lettera
All' ottavo compleanno!

29/07/11, ore 08:44

Hahha oddio Melanie mi fa morire dal ridere XD
Ha già capito come va il mondo eh? haha XD "se voglio entrare a Yale devo avere ottimi voti e un bel culo" hahah XD
Che dolce però, che scrive una lettera a suo padre *_*
Ti giuro quella frase di Yale mi ha troppo spiazzato era bellissima!! XD
Che dolce Will, sta iniziando a piacere alla piccola Melanie.. che amori *_*
Un'altro amore che strapazzerei è naturalmente Chuck, che ha capito che la sua bimba sta crescendo.. chissà come si sentirà!
Ci vuole qualcuno che lo consoli.. beh io sono disponibile haha XD Anche se lui credo preferisca Blair, ovvio XD
Bravissima!!! Bello questo capitolo, come sempre!!
Ti voglio tanto bene ^^ F.

29/07/11, ore 01:47

ah il primo litigio con il papà ..eh si ci è andata giù pesante la piccola con C ma subito ha chiesto scusa...beh come hai detto tu da due "stronzi" come loro,cosa avrebebro pensato che sarebbe venuto fuori??Però la cosa importante e che sanno come educarli e cosa dirgli quando esagerano!!
eheh mel e will=blair e chuck..sembra proprio un ripetersi della storia!!
sono curiosa di sapere cosa accade il giorno del ottavo compleanno della bimba!
ps: un pò fuori dalle "righe" una pettinatura e un vestito per questo compleanno!

29/07/11, ore 00:25

Mi ero spaventata! povera M che ha i capelli corti!che dolce Ed!Al prossimo capitolo

29/07/11, ore 00:14

O.O Ammetto che ho sudato freddo alla domanda di Blair a Chuck sappiamo che non è una cime per quanto riguarda queste cose, povera Melanie però prija i capelli per colpa di Baby Nate e poi il litigio dei genitori , e ora ? aggiorna che sono curiosa =)XOXO

28/07/11, ore 15:21

Mi ero spaventata ho pensato NO!B e C si lasciano ma poi sono tornati insieme!Che bambina colta!Mel!
Bellissima la canzone di vasco!

28/07/11, ore 09:06

Oddio *_* Ma Ed è un'amore *_*
Mamma mia, all'inizio di questo capitolo quando ho letto che Blair non c'era mi sono presa un colpo! Meno male che tutto si è aggiustato poi.. beh, come al solito ^^
Bellissimo però questo capitolo, pieno di imprevisti! Sopratutto mi incuriosisce la storia del fratellastro di Blair! Sono troppo curiosa di sapere di più su di lui ^^
Cmq Melanie è incredibile, una bambina incredibilmente matura che sa usare paroloni che nemmeno io conosco (nevrastenico??) e che sa fare tutto da sola.. wow!!
Comunque a parte Ed io mi spupazzerei anche il padre haha XD é un papà fantastico, anche se sbrocca 1 po' quando la mamma non c'è, però sa fare anche lui tutto da solo *_* Quanto lo amo???!!
Splendido capitolo tesoro, stai diventando 1 grande scrittrice, dico sul serio ^^ TVB,F.
P.S. pensa che coincidenza, io proprio ieri sera mi stavo ascoltando questa canzone!! Adoro Vasco Rossi e questa canzone è fantastica!
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 09:08 am)

28/07/11, ore 04:10

anche questo capitolo è bellissimoooo!! Oddio pensavo li avresti fatti lasciare..e invece tutto si è risolto..per fortuna!! Il piccolo Ed è bellissimo..un bacioneee

28/07/11, ore 04:02

bellissimo capitolo..dolcissimo il piccolo Archibald innamorato di Mel che lo odia eheheh e dolcissimo Chuck che regala una stella alla figlia *__* davvero davvero bellissimo

27/07/11, ore 23:46

ah tutto è bene quello che finisce bene!!mi stavo preoccupando..leggevo il capitolo e l'ansia aumentava...sai io sono una fanatica dei lieto fine!!tutto sommato per la piccola mel è stato un bel sesto compleanno!!
come sempre,complimenti bel capitolo!
ps: che carino il piccolo Ed!

27/07/11, ore 20:45

Un nuovo stupendissimo BCNJ!
Mi piace un casino il capitolo!
Soprattutto quando diceva:Hai ucciso mio figlio!
Carinissima anche la chiaccherata tra il BCNJ e Dan!

27/07/11, ore 19:38

Ieri, quando mi sono iscritta, ho subito aggiunto questa ff tra le preferite e tra le seguite: l'adoro *-----*
Inoltre, amo l'idea di Chuck in veste di papino dolce ♥

attendo il prossimo capitolo!

xoxo, HermioneJeanGranger