Stralci di vita
di Miss Chanel

27/07/11, ore 16:32

che bello questo capitolo...!!che bella bimba che hanno!!ihih Will è proprio identico a Chuck,ha preso tutto dallo zio!Comunque bella idea di chiamare il figlio di chuck e blair ED ihih!!vedo che però scrivi più,cioè parli di più di Chuck padre..poche volte leggo rin riferimento a B!
sei sempre brava nello scrivere,eh poi questa fan fiction mi piace molto

27/07/11, ore 01:04

"Hai ucciso mio figlio!"!! troppo forte la piccola. Poi è chiaro come il sole che Fred non ha speranze.
A Mel piacciono gli uomoni come suo padre (non a caso ha chiamato il suo figlio-bambolotto Chuck), quindi Will mini-Chuck è perfetto per lei.

26/07/11, ore 21:59

Dio quant'è bella la bambina, è spettacolare!
Ma che cattivo che è Will XD Ma credo di aver capito xk fa tanti dispetti a Mel.. infatti sono d'accordo con Nate.. a Will piace eccome Mel! Anche se x adesso il preferito di Mel è Fred, c'è da scommetterci che prima o poi anche Will sarà il suo preferito ^^
Che teneri che sono i due fratelli Bass, quando ho letto che Mel gli dava i bacini mi sono sciolta *_*
Come al solito, mi sono sciolta quando Chuck ha regalato una stella alla piccola.. gli salterei addosso quando fa così! *_*
Comunque hai ragione, secondo me questo sarà l'inizio di un nuovo NJBC! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e questo capitolo.. lo adoro! Ti giuro, tra tutti i tuoi capitoli e le tue storie, non ce n'è uno solo che non mi convinca.. mi piacciono tutti ^^
TVB,F.

26/07/11, ore 14:14

Mi ero spaventata quando avevi detto che La mia prematura morte.. davvero tanto!
Bellissimo e dolcissimo questo capitolo! Poi era stupendo Chuck che parlava a B.. il body viola e ADORO!

26/07/11, ore 14:12

Che bellisssimo questo capitolo! però la piccola Bass deve mettersi assolutamente con un Archibald o che so io ma MAI e MAI con un Humphrey! Assomiglia molto alla madre che aveva la migliore amica, lo spasimante e il ragazzino cattivo alle calcagne!

26/07/11, ore 14:10

Che dolce la bambina poi Chuck che va con la sua bellissima bambina a raccogliere dei fiori e la frase finale era magnifica!

26/07/11, ore 14:10

Povero Chuck è toccato a lui il duro compito di dire alla propria figlia che avrà un fratellino o sorellina, ricordo quando me lo disse mia mamma e mio papà mi avevano detto anche loro della cicogna!

26/07/11, ore 14:08

Ciao mi sono fatta sentire ora perchè ero in vacanza! che carino quato capitolo molto! Poi la bambina è bellissssssima molto complimenti ora recensisco gli altri capitol!

26/07/11, ore 14:06

Wow che tenero Chuck ke deve dire alla piccola che avrà un fratellino o una sorellina!
Poi anche il pezzo in cui cade e Chuck la deve prendere in braccio e darle il lecca lecca poi quando giocano a prendere il the e quando B fa il solletico alla sua piccolina!

26/07/11, ore 14:02

Bellissimo che dolci tutti! Poi Chuck che gioca a prendere il the con Melanie è dolcissimo!!!!
Poi anche B che fa il solletico alla sua bimba!
Che carini i gemelli e anche M!

26/07/11, ore 09:41

Bellissimo, diventi sempre più brava davvero! ti faccio i miei comlimenti! Però il piccolo di N e S è un vero peperino!
La piccola di B e C è dolcissima! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
MI è piaciuta poi la convrsazione che C ha fatto a sua figlia, davvero una Bass non può innamorarsi di un Humphrey è contro natura.. e che cazzo!hihihi
Al prossimo chapter!
Bacissimi

25/07/11, ore 23:03

Proprio come la sua mamma!hihi! Ma che bellini i bimbi, e chuck e B ? che parlano delle winx?!haha
Al prossimo chapter

24/07/11, ore 13:05

MA STIAMO SCHERZANDO???!!!!MELANIE!!!Come puoi provare simpatia per Fred e disprezzare Will? Insomma se ha preso un minimo del bell'aspetto del padre deve essere bellissimo, e poi tutti i bambini sono antipatici a 4 anni!!!Oddio speriamo che Blair e Chuck abbiano ragione e che con gli anni passi anche la sua infatuazione( si è capito che odio Dan?)!Capitolo bellissimo(saltando l'infatuazione XD)aggiorna presto mi raccomando!!!XOXO

24/07/11, ore 04:23

bello bello bello!!! questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimissimo!! bellissima la piccola Bass inconsapevole di essere attratta da William Archibald e poi B e C genitori sono bellissimi!! bravissimaaaa

23/07/11, ore 16:36

ehehehe davvero simpaticissimo questo capitolo!! C che prende il the assieme alla sua bimba è tenerissimo..e cmq tantissimi augurissimi!!! un bacioneee