Take It or Leave it!
di Ronnie02

16/11/11, ore 16:21

ogni pezzetto va al suo posto!!però anche a storia conclusa con il lieto fine ti posso assicurare che ancora sono diffidente nei confronti di Bella...  ma GRAZIE a te per avere scritto quella bellissima anche se breve storia che mi mancherà molto!

12/11/11, ore 20:32

Non lo so se è giusto perdonarla così facilmente, secondo me Edward deve farla penare un po'... anche perchè ha usato la tv per mandare il suo messaggio. Capisco ke la piccola desideri la sua mamma però non si cancellano di colpo 10 anni di assenza. Sia bella che edward devono capire bene cosa provano l'uno per l'altro e non solo perchè hanno una figlia insieme. Vediamo come si comporteranno i personaggi.

10/11/11, ore 17:08

eh Bella per me però non è mica così facile!dovrai strisciare per avere il mio perdono muahahahah *risata malefica*...ah ehm comunque non si tratta di me,ma di Edward e Nessie e se loro la vogliono perdonare no problem!al cuor non si comanda:-)

29/10/11, ore 16:05

e direi che i Cullen stravincono con 4-1!!!bella idea quella di vendicarsi muahahahaha *risata malefica* rosica Bella rosica!
comunque mi dispiace un sacco che sia già quasi finita,era molto interessante e poteva andare avanti anche per tanti capitoli!

07/10/11, ore 08:36

mi hanno segnalato sta storia, e dirti che è favolosa e riduttivo *_*
spero che posti presto, ho bisogno di sapere cosa ne pensa nessie *_*

25/09/11, ore 18:45

Oh mamma D: senti, io Bella la odio ù_ù. Tu sei eccezionale, ma io Bella la odio.
P.s.: noto che hai finalmente riletto un capitolo prima di postarlo **

24/09/11, ore 15:42

arghhh la stronza noo!!ehm ehm scusa ma Bella qua veramente non la sopporto,non mi importa se era solo una stupida ragazzina immatura,un figlio è una responsabilità che si capisce a qualsiasi età e non può tornare così come se niente fosse dopo 10 anni!può anche strisciare con la coda tra le gambe ma proprio non mi fa pena e sono contentissima della reazione di Edward e Alice!

31/08/11, ore 16:41

boh c'è qualcosa in Jasper che non mi convince del tutto,non saprei cosa però...ma Alice che non ama particolarmente la moda è strana veramente!o.O XD

30/08/11, ore 17:46

Mi sembra tutto assurdo O_O Alice, però, ti sta venendo meravigliosamente, un personaggio fantastico!

22/08/11, ore 18:36

La prima parte dove lui parla con alice e poi piange mi ha emozionato tantissimo, soprattutto quando la figlia se ne accorge e poi si abbracciano. La piccola è molto riflessiva e perspicace e a questo punto sono troppo curiosa di vedere come la prenderà quando incontrerà la madre. Qualcuno ha preso una sbandata per il nuovo arrivato hai capito Alice!!! Per quanto rigurada la rottura con victoria è meglio così, infondo lei gli rinfaccia che Edward è attaccato al passato (per fortuna anche lui lo ammette) e poi lei fa peggio mettendolo a confronto con James. Fratello orso fa ubriacare il nostro edward complimenti... ma sicuramente lui sta iniziando a fare un po' di chiarezza dentro di se. Non riesco proprio ad immaginare quando si troverà Bella davanti quale sarà la sua reazione, spero che non manchi ancora molto. A presto.

22/08/11, ore 16:48

oh ciao bentornata!com'è andata in vacanza?ti sei divertita e riposata?:-)
dò assolutamente ragione a Edward,non vedo perchè dovrebbe "presentare" Nessie a Bella,e se poi gliela toglie?e poi se n'è fregata completamente per 10 anni...si capisce che qua Bella non mi è simpatica vero?XD

22/08/11, ore 13:04

Chissà quando entrerà in scena bella XD molto interessante la fanfic aggiorna presto :)

03/08/11, ore 22:05

sì mi è piaciuto molto!! secondo me ha ragione Emmett,si vede che Edward prova ancora qualcosa per Bella che non è odio...in ogni caso non le è assolutamente indifferente

28/07/11, ore 21:34

edward è un padre dolcissimo non deve essere stato facile per lui crescere da solo la piccola anche se ha avuto il sostegno di Alice, ha messo da parte i suoi sogni per proteggere quel piccolo angioletto rifiutato dalla madre. Non riesco a credere che bella abbia abbandonato la figlia deve esserci assolutamente una ragione. Sono curiosa di vedere come rientrerà nella vita di edward e di sua figlia. La storia mi piace molto vediamo come prosegue.

28/07/11, ore 12:23

mi è piacuto tantissimo,lo sapevo che avresti confermato la prima impressione!! certo che Bella è proprio una gran zoccola...ma almeno Nessie ha un papà e una zia dolcissimi e molto affettuosi!