To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Basta. E' ufficiale io amo Joseph uù Ahahah come se già non lo facessi da prima ahahah
Capitolo bellissimo *--*
Spero davvero che lui riesca a farla cambiare, anche se dice che non vuole farlo.
Aggiorna presto <3

Ehyè davvero favoloooso
che dirti
continua prestoooo <3
alal prossima recenzione ^^
bacio
iaia

PERCHE' DEVE SISTERE UN SOLO JOSEPH JONAS IN QUESTO MONDO? Ne voglio uno anche io, ma anche Seth è carino :3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque jhvghjfvhjvgbhjvghjvghjlvhj adoro la parte dove jhghjkgjgvhfvhuvgbv insomma è davvero, molto jhghjkgvbhjvghjvghjvghjvhjfcvhjfvchjvgdchjvgjvhujd *OOOO* *sviene*
MI PIACE UN SACCO, DAVVERO, NON SMETTERE, E AGGIORNA PRESTO uwu (come se già non lo stessi facendo AHAHAHAHAHAHHAH ^-^

01/08/11, ore 22:40

Ok sono drogata della tua FF! Appena ho visto che avevi di nuovo aggiornato sono saltata sul divano ahahah Dovrai abituarti, non sono molto normale ahah
Bello bello mi piace *---* E le parole di Paul.. beh WOW!
Continua così che vai forte ;D
Un bacio

01/08/11, ore 20:32

Buonaseraa :)
gvuhbnjiinjbuby Joe è la persona più tenera del mondo :3 Ahahahah
Questo capitolo è moolto bello e wow non mi sarei mai aspettata che lei si tagliasse.
Continua presto, per favore, la ff mi piace sempre di più *--*
Un bacio

01/08/11, ore 20:16

che bella..e le parole di suo padre..stupende, veramente stupende..:)..CONTINUA COSì!

01/08/11, ore 17:09

Ok qst ff è una delle più belle che io abbia mai letto
x favore continua presto..
ankio ho avuto una cosa simile e sn stata salvata da loro 3 angeli <3
alla prossima recenzione
felice di averla messa fra le preferite
baci
iaia

01/08/11, ore 15:24

mi piace....non vedo l'ora del prossimo capitolo!

31/07/11, ore 23:52

Ciaoo :) Nuova lettrice :3
Questa ff mi ispira tantissimo *--* scommetto che prenderà una bella piega (?)
Capitoli molto molto belli, davvero (:
Continua presto!

30/07/11, ore 17:20

Già la amo *O* cioè è njvgghdcfsftucgycfyxyi però ora è presto per fare una recensione più... più. (?) AHAHAHAHAHAH i personaggi mi piacciono :3 e Joe è jvhbjdfgbhvdf già immagino il seguito come può essere *--* dai continua continuaaaaa non fa schifo, è iniziata bene, quindi posso prevedere solo ulteriore bene *u*
PUBBLICA PRESTO BROCCOLA.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]