To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

03/10/11, ore 15:06

What the f**k are YOU doing Luana? NON MI PUOI LASCIARE CON JOSEPH INCAZZATO COSI'. E POI CHI E' 'STO MONGOSPASTICO? UN ELFO MALVAGIO SALTATO FUORI DAL NULLA? NO. Non è concepibile ewe
Seconda cosaa: cosa deve chiedere in realtà Joe a Summer? Eh? *-* e il capitolo del ballo vedi di pubblicarlo subito nana, altrimenti mi arrabbio e urlo per tutto il tragitto fino a casa tua per poi farti testa e scrivania. Questo capitolo a un je ne sais pas (viva il francese) di, non so come definirlo, quindi userò com termine la prima cosa che mi viene in mente: OH SANTISSIMA POLPETTA. Cioè, quanto ancora devo aspettare per ciò che Peppino deve chiedere a Estate? ç___________ç santa polpetta, muooooooooviti. Altrimenti io ti scomunico come mio mito personale u.u
Statt' buon. (?)

Barbara/trota

26/09/11, ore 14:41

aajsnjcdhdjnk scusa il ritardo! Ultimamente sto recensendo sempre in ritardo! Ma scusa non lo faccio a posta non ho mai tempo!
cioè io sono felicissima per Joe e Summer! Cioè ma finalmente hanno fatto pace! Non puoi capire quanto ho aspettato questo momento!
asdhasbddacjs Summer vorreiessere al tuo posto!
Joe sei così dolce! *--*
Posta presto!
Ciao Alwìe

25/09/11, ore 22:09

SEI CATTIVA PERO' CHE INTERROMPI IL CAPITOLO EH U.U
OCCHEEEI, io non sono come te che so scrivere commenti davvero djfsdkjfhjksf e far sciogliere l'autore come tu lo hai fatto con me, però posso dirti sinceramente che è DAVVERO DAVVERO DAVVERO BELLO, PUNTO E STOP.
dkfjsdkfds sciaaao :D <3

25/09/11, ore 21:14

che voleva chiedergli?!?!?! cosa?!?!? non puoi fermare i capitoli cosììì DDDDD: XD
continua presto :)

25/09/11, ore 12:07

Eccomi qui **
Questo capitolo è troppo dolce, bellissimo!
Però non ci puoi lasciare così, sono troppo curiosaa!
Aggiorna prestissimo!
Un bacio, Agh (:

24/09/11, ore 19:22

*rulloditamburi*
Tadadadan ! (?)
Scusa lo spettacolino , ma avevo voglia di fare la scema :P
Bellisssimo , brava !
Non importa se è corto , l'importante è il contenuto.
Baci-
MartyJ.

24/09/11, ore 18:39

Oggi ho trovato la tua FF e mi sono letta tutti e 20 i capitoli d'un fiato!
E' magnifica, veramente <3
Joe è dolcissimo!! =)
Vai avanti presto perchè sono curiosa di sapere cosa deve chiederleee :D

24/09/11, ore 15:55

Ehi..non si finisce così. Capisco la suspanse ma non si finisce così.. ci sono rimasta male.
Vabè dai.
Continua al più presto. :) ♥

24/09/11, ore 15:39

Sì Luana vaffanculo. Vaffanculo per tutto. Tu e la tua dolcezza, il tuo romanticismo, la tua coccolosità e per questo cacchio di capitolo che alla fine ci sono rimasta di merda, non puoi fare così, lasciare tutti sul più bello e non sapere il continuo e jvgbsdvhjgbsdhjvj vaffanculo. Ora la finisco di dire vaffanculo se no efp mi bandisce (?) vaffanculo. Ok, ora ho smesso. TI RENDI CONTO CHE SEI ARRIVATA AL 20esimo CAPITOLO BROCCOLA? CAZZAMBROCCHIA, NON CI POSSO CREDERE IO PER TE. Summer si è rivelata una cocca coccolona *o* la amo. La sposo io, Joe deve prenderci entrambe u.u (?) non cos'altro dire sono in trans post-romanticismo e ho gli occhi a cuoricini, già *-*
Posta subito il capitolo seguente nana.

Barbara/trota

24/09/11, ore 15:15

Ed eccomi quì per recensire ;)
Ma non ci puoi lasciare così! cattiva >.<
Vabbè dai aspetterò il prossimo capitolo!
Con affetto S.

24/09/11, ore 12:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IO ORA MUOIO. Ma quanto può essere bello questo capitolo? E poi va be', Joe con queste frasi filosofiche AHAHAHAH No, ma tu devi continuare velocemente, più veloce della luce, e mi devi dire che cosa doveva chiederle Joe ahah ewe Forza, su uu No, scherzo, però devi postare *u*

24/09/11, ore 12:39

No ce KJHGFDSDFGJKJHGFDFGHKLKJHGFD *www*
Come sono teneri! Sisi si sposeranno e io ci sarò al matrimonio uu Vero?
Ok giuro che se dici un'altra volta che i tuoi capitoli fanno schifo ti picchio a sangue.
La FF è bellissima e i capitoli sono uno più stupendo dell'altro quindi smettila!
Scommetto che la proposta ha a che fare con l'ospedale del padre di Joe.
Bene aggiorna presto perché sto scalpitando (?)
Bacioni <3

23/09/11, ore 13:26

ASDDKSLMCLASFNRU scusa se non ho recensito prima mi ricordavo di averlo fatto invece poi vado a controllare e non c'era! Scusa scusa scusa scusa!
Comunque sia eccomi qui di nuovo a recensire! Io adoro la tua storia che è assolutamente AASGSGGCXSX! Adoro anche il fatto che ora hanno fatto pace Summer e Joe! Non sono proprio tanto felice di umore però per loro due si e tantissimo! Spero che ritornino al rapporto che avevano prima! Sarei felicissima davvero! Ti adoro anche come scrittrice sei davvero bravissima! ASFLASFNAK!
Posta presto aspetto il prossimo capitolo!
Ciao Ale

19/09/11, ore 21:03

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *BALLA LA CONGA*
AAHAHAAHAHAH MENOMALE CHE SUMMER L'HA CAPITA STAVOLTA CHE CIOSEFF NON HA COLPE V.V
MI ASPETTAVO UN BACIO PERO' ALLA FINE, INVECE NIENTE... D:
VABBE' SARA' PER IL PROSSIMO!
CONTINUA ! ** <3

19/09/11, ore 20:35

Eccomi qui, perennemente in ritardo :3 Scusami!
Il capitolo è stupendo! Sono così contenta che finalmente si siano chiariti!
Bravissima!
Un bacio, Agh (: