To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

23/10/11, ore 17:59

Ooooh, è tornata ahahah ** Mi stai mettendo l'ansia con 'sta cosa che deve chiedere Joe ahah D: Suvvia, fa' finire questo casino e dicci che deve fare uu Che poi dove se ne vanno? D: Va be', non vedo l'ora di leggere il continuo *u*
PS: all'inizio pensavo che fosse seduto su un pezzo di ghiaccio ahah :D

23/10/11, ore 17:20

*-* io amo questa FF e non vedo l'ora che posterai il seguito!! io voglio sapere come va a finire!! complimenti per la FF scrive molto bene!
spero che continuerai presto!
Marta <3

17/10/11, ore 14:52

SHAKJSJAJHS scusa credevo di aver recensito poi oggi sono andata tra le recensioni e non c'era la mia!
Mi scuso tantissimo per il ritardo, scusa, scusa, scusa!
gasjgash fai bene Joe, Summer è tua vengo anche io ad aiutari :D
La tua storia è ajksa e tu scrivi moloto bene!
Posta presto, ciao Ale

10/10/11, ore 19:41

No scherzi? *-*
Questi due ragazzi sono troppo kjhgfdfghjikjhgfdfghjkjhgf **
Poi vabbe la mia stima per Chantal è alle stelle AHAHAHAH
Joe protettivo è così tenero! Regalatemelo per favore ç.ç
Oh, il capitolo è stupendoso come sempre u.u
Bene, ho detto abbastanza stupidaggini. Al prossimo capitolo <3

10/10/11, ore 16:47

*---------* ma che boni che sono insieme ! Continua ti pregoooo :3
S.

10/10/11, ore 16:12

Ma chi è ste tizio qua?!?! Se non la smette con le sue battutine oltre a Joseph mi aggiungo anche io v.v
dfksfhsdk mamma mia, sapere che tra quattro o cinque capitoli la storia finisce mi viene male :/
Però voglio che tu continui assolutamente, voglio vedere che succede!!!

10/10/11, ore 15:14

Si, ma certo che quello là è un pirla!Ok che era ubriaco, ma rimane allo stesso un coglione, cioè se le cerca!
E Joe non ha tutti i torti ad arrabbiarsi così perchè dopo tutta la fatica che ha fatto nessuno può mettersi in mezzo a loro due, ok? Ok.
Chissà che le deve chiedere, sono curiosissima O.O
Aggiorna presto =)

Claudia

10/10/11, ore 14:33

OMIODIO QUANTA ROOOOOOOOOOOOBA FDHVGBSDHJGBVHJSDGBVHJSEGBVHJBEJ ok, mi riprendo, solo un attimo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E MANCO LE HA DETTO QUELLO CHE DOVEVA DIRLE CHE IO VOGLIO SAPERE ewe sei insensibile, tu, e quel mongoloide ubriaco non poteva restare incastrato nel cesso. Joseph è dolcerrimo, come un cioccolatino quando sei giù oppure come un bimbo che ti sorride, awww *-* me gusta u.u
Insomma tu posti il prossimo capitolo ADESSO perché ci sono rimasta di merda. Sul serio çwç
Sei una broccola.

Barbara/trota

04/10/11, ore 14:57

ajskansd scusami tanto io recensisco sempre in ritardo! Tu devi seriamente iniziare ad avvisarmi!
E' sempre aslkder! Ma adesso che sono tornati insieme quello si deve levare dalle palle sennò conoscerà me e il mio pugno! #muchloveforhe (?)
Io adoro sempre di più la tua Fan Fiction! Specialmente ora che sono tornati insieme! *OOO*
Posta presto!
Ciao Ale

04/10/11, ore 13:34

AKJhgfdfghjkjhgfdfgh come mi erano mancati i tuoi capitoli *-*
Ce awwww ** Joe è troppo, troppo, tenero **
Sappi che potrei uccidere Summer se lo fa soffrire v.v AHAHAHAHAHHAHAHA no sul serio, non scherzo.
Comuunque, il capitolo è bellissimo ** Continua così che spacchi (?)
Bacio <3

03/10/11, ore 18:35

Datemi un Joseph anche a me, ne ho bisogno uù
Capitolo bellissimo :D
Scusa per la recensione orrenda ma non ho molto tempo
Aggiorna presto!
Un bacio, Agh (:

03/10/11, ore 17:42

Dolce lui :3! Sono così belli insieme! Dai continua presto che voglio sapereeee
Con affetto S.

03/10/11, ore 17:25

MA BRUTTO SCHIFOSO ORRIBILE E TUTTI GLI AGGETTIVI CHE VUOI.. DOVE LE VEDI QUESTE CARATTERISTICHE?!?!
Ciao, lui è Joseph e quello è il suo pugno, e io sono Giulia e questo è il mio calcio, e tu sei tu e quello è il tuo naso tra poco sanguinante se ci provi ancora con Summer. Okay? Okay v.v
AHHAHAHAH continua presto <3

03/10/11, ore 16:26

OOOOOOOOH MA COME MI ERANO MANCATI I CAPITOLI *---* Questa cosa è dolcissima! Ho emesso versi imbarazzanti tipo "AWWW" ma più da elefante col raffreddore mentre leggevo AHAHA (scusa, sono sotto l'effetto dei blog di Taylor Swift, quella ragazza mi fa quest'effetto D:) Io NECESSITO di sapere cosa deve chiedere Joe uu Cosa può essere di tanto pericoloso D: Così mi metti l'ansia uu (non che sia tranquilla, però boh AHAHA)
Continua presto *o* (ah, e 'sto tipo che ci prova mi piace AHAHAHAHA)

03/10/11, ore 15:12

No, ma chi cavolo è quell'essere maligno che vuole rovinare tutto quando tutto è perfetto?!!
GIURO CHE ENTRO IN QUESTA PAGINA E GLI SPACCO IL NASO!!!
....
Ok, ci sono..credo(?)...sono calma xD
Chissà che deve chiederle Joe....sono curiosa :D
E' un capitolo ntsdvgbrdcvhs, non è vero che fa schifo!! Insomma!
Continua presto =))

Claudia <3