To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

11/08/11, ore 15:42

Scusa tantissimo il ritardo ieri sono riuscita a leggere ma poi ho dovuto cenare e non sono riuscita a recensire! Scusa anche se non ho recensito l'altro capitolo ma ogni volte che mi mettevo a recensire o mi si bloccava il computer o dovevo fare qualcosa e allora non ci sono riuscita!
Questo capitolo è supendo! *---* Finalmente si sono fatti avanti e si è capito che si piacciono tutti e due! Eheheheh con me non vi potete nascondere!
Vabbè di Joe si sapeva dall'inizio perchè lui è uno facile! Con Summer pensavo fosse più difficile scoprirlo invece quando ho iniziato a conoscerla meglio grazie a Joe ho capito tutto! E adesso il colpo finale e sono stata sicura  di tutto! (? tutta la frase)
Posta presto che io non so aspettare! Ciao Ale

11/08/11, ore 12:02

Argh, oddio, se questo è un capitolo noioso io sono ufficialmente diventata il Cappellaio Matto D: Cioè, è PERFETTO!
Diventa sempre più perfetto capitolo dopo capitolo, così mi uccidi ahaha çç
CONTINUA PREEEEESTO çWç

10/08/11, ore 18:13

Ma... ma... MA çwwwwwwwwwwç ODDIO, BARBARA CALMATI, NON E' SUCCESSO...CAZZAROLA L'HANNO FATTO! *urla per tutta la casa* MA IO TI AMO. Sono così dolcerrimi *w* questo capitolo non fa schifo. Ti rendi conto? L'HANNO F A T T O. Joe e Summer. Summer e Joe. Soe o Jummer? AHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO JUMMER AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH la smetto.
Questo capitolo mi piace davvero molto, sarà per la danza sotto la pioggia, sarà che l'hanno fatto, sarà che sono molti shushettibile, ma L'ADORO.
Continua così Luansy *O*

P.S. : MI MANCHI. TI AMO.

08/08/11, ore 23:27

Ciaooo!
Come promesso, eccomi a recensire questo capitolo STUPENDO.
Mi piace il rapporto che sta nascendo fra Joe e Summer... è così dolce *__*
complimenti, è sempre un piacere leggere le tue fan-fiction :)

baci baci

alla prossima recenzione
un bacio
iaia

07/08/11, ore 22:33

Questo capitolo è uno dei miei preferiti. è STUPENDO davvero! è corto sì ma è piene di frasi e momenti bellissimi. Spero che continuerai presto la tua storia :*) Un bacio.Marta

07/08/11, ore 22:25

Ok, questo capitolo non merita un banale 'hjgbfvhjgbhjvgbergjbvfdv'  come tweet su twitter, per niente.
DAMMI JOSEPH LUANSSSS çwwwç AHAHAHAHAHAHAH che cosa romantica, dolce, sentimentale, i love you, tenera e coccolosa che è questa coppia *w* Le frasi che hai scritto sono fantastiche. Questa ff mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo, spero solo che Joseph non faccia cazzate, ma che dico, lui è perfetto *u*
In questo momento anche io al posto degli occhi ho le stelline come la maggior parte della faccine che ho messo in questa racensione AHAHAHAHAHAH ti prego, posta presto Luansy bellansy (?) *OO*

07/08/11, ore 18:44

Aw, aw, aw, per sempre aw çwwwwwwwwwwwwç E' LA COSA PIU' DOLCIOSISSIMA DI QUESTO MONDO çwç Macché corto e corto, è semplicemente perfetto!
Oddio, aggiorna presto, anzi, prestissimo! *-*

06/08/11, ore 17:36

Ok. Questo capitolo l'ho amato dalla prima all'ultima parola! è davvero stupendo e mi ha fatto emozionare. Spero che lo continuerai davvero presto! <33 baci :)

06/08/11, ore 16:49

Oddeeeeo è waaw..per favore continua presto
sn troppo curiooosa **
sei davvero bravissima a scrivere
e l'ultima frase..waw super mega romanticosa <3

sai che mi emoziono???

alla prossima recenzione
un bacio
iaia

06/08/11, ore 15:57

Ciao nuova lettrice :33 Scusa se non ho recensito il capitolo 7 ma non ne ho avuto il tempo! Qusta storia è davvero stupenda mi piace un sacco! E mi dispiace di non averla seguita dal primo capitolo! Tu non puoi far finire un capitolo in questo modo perchè io sobcosa sta per succedere e lo voglio leggere! Posta oggi che io ho il bisogno di sapere! Ciao Ale!

06/08/11, ore 15:38

ma che teneri che sono! *.* cuccioli lorooo :3 continua presto, mi piace troppo la tua storia :D

06/08/11, ore 14:58

OMMIODDIO MA IO TI AMO çç Cioè, cavolo mi hai fatto ridere e piangere in un capitolo solo! Dannazione, donna, sei grandiosa! Davvero non vedo l'ora di vedere come continua, è spettacolare. Brava, brava! :)

06/08/11, ore 14:52

Ora piango ç__ç NON ESISTONO PERSONE COSI' çç Tu sei un geniaccio e sei perfetta per scrivere. Non smettere mai!

06/08/11, ore 14:47

ALNFLKEAEMJRLAMVFELNFA troppa dolcezza ii un capitolo solo ahah çç Davvero bello, brava, ti sto scrivendo in ogni capitolo solo perché devi saperlo che sei brava uu