To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

30/08/11, ore 19:00

ç________________________________________ç medico cretino, Summer si risveglierà e tiè, vafangul ewe. No davvero, dimmi che si sveglierà, perché io non posso andare avanti così. Joe la ama, la amdre la ama, tu la ami, io la amo, tutti l'amiamo, non può abbandonarci </3 siamo tutti un'unica grande famiglia che dovrebbe stare in salotto a fare i giochi dal tavolo mentre sorseggiano del thè, e nessuno in coma porca paletta çwç
Sono troppo sconvolta, non so più che dire, spero che si risveglierà.

P.S. AUGURI FANTASTICA FF! *-*

PP.SS. Ho infranto il tuo sogno erotico (?) delle 69 recensioni tiè!
                                                                                                                                                  Barbara/trota

30/08/11, ore 14:37

Scusami se non ti ho recensito prima ma in questa settimana non ci sono stata!
Ma tu mi vuoi male! Io mi aspettavo un fine settimana felice che si mettevano insieme! Invece che fai succedere!
Adesso anche l'incindente! Ma che ha fatto quella povera ragazza per meritarsi tutto questo!
Posta presto perchè mi hai lasciato sconvolta!

29/08/11, ore 22:08

Oddio che brutto! ):
L'incidente perché il capitolo è stupendo! *-* ♥

28/08/11, ore 00:27

Quando hai detto che non volevi che tornassero insieme non credevo intemdessi questo DDD: Giuro che sono profondamente sconvolta D: No, cioè... aiuto ahah D: Se ammazzi Summer vengo a cercarti ee Così mi rovini la vita di Joe uu
No, dai, continua presto cwc

27/08/11, ore 21:45

Ancora una volta: NONONONONONO!!!
Porca cippa che diavolo fa Summer?!
Non muore vero? Giurami che non muore! LEI NON DEVE MORIRE.
Capitolo fantastico, davvero *-*
Aggiorna presto, devo sapere uu
Un bacione <3
PS: forse l'hai capito o forse no però sono hishazeleyes_ di twitter :3

27/08/11, ore 19:22

Oddio! Che è Successo? No dai non può finire così questo capitolo..

26/08/11, ore 22:31

Woooow oh mamma
avevo i lacrimoni agli okki
continuuua prestooo
baci
iaia

26/08/11, ore 18:58

Della serie "di male in peggio"! Certo non me l'aspettavo proprio! Tutte le sfighe se le tira addosso quella ragazza!
Summer dai ascolto a Joseph, diamine! Quella ragazza mi fa intristire ed incazzare nello stesso momento, è logico?
Spero che si svegli e spero che decida di dare ascolto a Joe e spero anche che si rimettano insieme çç Non farmi stare in ansia e aggiorna presto!
Un bacio, Agh (:

26/08/11, ore 18:20

Sto tremando per questo capitolo, cerco di non piangere, ma cazzarola, come faccio? Sei una broccola insensibile che fai questo a Summer e soprattutto a Joe ç______ç io do la colpa al preside che li ha mandati via, insomma, se entravano in classe non succedeva, ma Summer era ubriaca e Joe un cretino che se ne stava per andare e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Basta, non ce la posso fare, tu devi postare un cavolo di capitolo, dove dici che sta bene cavolo e che si sposano CAVOLO. Ok, forse l'ultima parte un po' più in là ma succederà, me lo sento (?). Ripeto, sei proprio una broccola, come hai potuto? Falla resuscitare nel prossimo capitolo, mi raccomando.
Ciao Luansy.
                                                                                                                                             Barbara/trota.
                                                                                                                         (ormai ci ho preso l'abitudine.)

26/08/11, ore 14:15

Eccomi qui, sono riuscita a finire di leggere e quindi ora recensisco!
Mi dispiace così tanto per Summer ed ero così contenta che finalmente con Joe fosse felice!
Maledetti minchioni che vogliono solo essere popolari! Li ucciderei dal primo all'ultimo!
Spero solo che Summer decida di ascoltare Joseph e faccia la scelta giusta, così da essere felice con lui!
Aggiorna presto :)
Agh (:

24/08/11, ore 17:25

NO çç No, eddai, non rovinare tutto ahaha çç Preferivo i capitoli che tu riteveni "noiosi" ç-ç Riaggiusta tutto, dai çç PER FAVORE hahah çç
Se non lo fai mi arrabbio èé

23/08/11, ore 22:26

NONONONONONONONO!!!!
Vaffanculo a quel gruppo di ragazzi di merda!!!
Summer era felice, cazzo!!!
Madooo quanto odiooooo ><
Ok, scusa, la smetto (:
Capitolo, stupendo, davvero *---*
Joe amore lui si preoccupa tanto e Chantal è davvero una grande amica :3
Aggiorna presto, un bacione <3

23/08/11, ore 19:50

Da dove inizio? Tutto di questa stroia è fantastico, anche come metti le virgole. Questo capitolo è triste e spero che faranno sesso per perdonarsi )#perversionemodeoff) Povero Joe però, non si mertia tutto questo, che cavoletto marcio, però mi è dispiaciuto moltissimo che Summer è andata subito in depressione tagliandosi di nuovo e a bere. CHE CACCHIO, TI PAREVA CHE LUANSY NON METTEVA UNA NOTA TRAGICA. Ma si sapeva che doveva succedere, però non credevo ci sarei rimasta così male çwç Devonofare pace e poco fa ti ho detto secondo me come dovrebbe andare. AHAHAHAHAHAHAHAHAH pubblica presto e se non lo farai ti torturerò finché non ci sarà il seguito. #muchloveandpeace I LOVE YOU.

P.S. visto che si stanno firmando tutti lo faccio anche io. AHAHAHAHAHAH

Barbara/trota.

23/08/11, ore 19:50

Okay, per ora sono arrivata qui e ho deciso di lasciarti una recensione!
Mi piace un sacco, come storia :) È particolare e Summer e Joe mi piacciono molto come personaggi :D
Continuerò appena possibile, forse questa sera ma ti ho scritto per farti sapere che questa ff mi piace davvero molto!
Agh (:

23/08/11, ore 19:12

Santissimi numi *-*
Questa storia mi appassiona. Credo di essere dipendente dalle tue frasi, dalle tue parole. Quello che scrivi è molto, molto, molto bello e credo che dovresti andare avanti.

Una qualunque.