To Write Love On Her Arms

23/08/11, ore 16:25

contiiinua prestooo
è bellissimo
cm sempre del resto
e sxo ke continui presto
bacio
iaia

22/08/11, ore 11:33

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico dimmi che Summer decide di restare con Joe!
Ho urgente bisogno di sapere come continua quindi devi aggiornare immediatamente!!!
Ahahahah scusa ma questa ff mi ha presa tantissimo, mi piace davvero *---*
Un bacione <3

21/08/11, ore 13:46

No, ok, adesso tu continui SUBITO. Mi dici che ha pensato Joe e che sceglie Summer, perché altrimenti a me viene una crisi di nervi e impazzisco, d'accuordo? Su, dai, non volermi male ahahah çç Fa' la brava pure tu uu

20/08/11, ore 23:48

Tu e il cacchio di lavoro che fa il padreedkjfhjkvgfhjbsdfvj AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH le fu. Comunque non voglio che torni alla sua vecchia vita. Insooma, Joe..sigarette...Joe....droga....Joe...alcolici. PUOI AVERE LO STESSO EFFETO STANDO CON JOE, NO? Ancora una volta, FANCULO. FALLA RAGIONARE A 'STA POVERA TIZIA ALTRIMENTI LA PICCHIO. NON SO COME, MA LA PICCHIO. Vedi di pubblicare presto altrimenti m'incazzo eh, MI INCAZZO. AHAHAHAHAHAHAHAHAH io ti amo sempre. Al prossimo capitolo sexansy uwu

20/08/11, ore 23:09

C'è la possibilità di parlare con l'autrice in privato?magari ho sbagliato posto dove scrivere, ma non sono molto esperto di questo sito, a dire il vero mi sono iscritto solo per questo..

20/08/11, ore 17:49

Awwwww basta io li amo insieme *---*
Lei è finalmente felice e lui è.. beh davvero asdffghlkjhgfdslkjhgfg :3
E comunque i tuoi capitoli NON SONO NOIOSI. Smetti di dirlo u.u
Aggiorna presto, cara <3

18/08/11, ore 16:47

hei! *saluta con la manina* Sono sempre io, la fooshly di twitter. Se provi a dire ancora che la tua storia fa schifo faccio venire ciosef e ti faccio prendere a schiaffi v.v Ovviamente scherzo, cmq è davvero bella! Mi farebbe piacere una tua recensione a una mia storia, magari "come on put your hands up" che è più lunga. Ora ti scrivo su twitter, ciao ciao, aggiorna presto! Cup.

15/08/11, ore 13:56

Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma ho dei parenti a casa e sono poco al pc, tra l'altro domani parto e non so quando potrò leggere ancora...:/ Ma in ogni caso mi stanno piacendo questi capitoli:) Complimenti, sono un tantino corti ma fa niente, fa piacere leggerli ugualmente:)
Spero di poter leggere mentre sono via, ci proverò <3

14/08/11, ore 22:35

Oddio, cioè, aiuto! Più continui a dire che questi capitoli sono noiosi e più mi viene voglia di farteli rileggere ventordici volte per farti capire che sono perfetti! Sul serio, questa cosa non me l'aspettavo mica uu L'unica cosa che immagino è lei estasiata al concerto, ed è una cosa meravigliosa ahahah uu
Brava, brava! Continua presto **

14/08/11, ore 20:31

Mi piace il capitolo anche se un pò cortino! XD aggiorna presto :D

14/08/11, ore 15:09

QUesto capitolo è asdwjccq! E' veramente stupendo! Altro che vomitare! Piangere dalla gioia!
Ma quando ti decidi a farli mettere insieme? Cioè stanno così bene insieme sono così dolci e cuccioli e si vede da lontano un miglio che si amano e nessuno si decide di fare il primo passo! Quel Joe Danger che non ha paura di niente dove è finito?
Falli mettere presto insieme che io non posso sopportare oltre! (?)
Posta presto! Ciao

14/08/11, ore 14:34

awwww *__________* mamma mia quanto è dolce!
Joe è così carino e premuroso che mi fa letteralmente sciogliere...

CONTINUA PRESTISSIMO!! :)

itscritical <3

14/08/11, ore 14:33

Ecco, tu sei una di quella che mi danno false aspettative sui ragazzi. Joe è perfetto, è un angelo del Signore Dio nostro per aiutare le peccatrici (?) no, ok, però è pucciosissimo *w*
Questo capitolo è davvero fantastico, come la storia dopo tutto, specialmente per la frase finale, cioè fjvgbhfbvhcsdhjgchdjsfvchsdjfchjdchs *çç*
Continuala Luansy :3

14/08/11, ore 12:52

Che beeeeeeella :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Solo una cosa, Summer è una specie di Wonder Woman che non sente l'astinenza da sigarette? A me brucia star due giorni senza, un po' la deve soffrire u.u

14/08/11, ore 12:26

Bella, molto carina, solo una cosa, all'inizio lei si definisce 'Summer Morris', mentre nella seconda parte diventa 'Summer Morrison', c'è qualcosa che non va u.u
Per il resto scrivi da dio, I love you<3