To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

19/09/11, ore 17:59

Oddio sisisisisisisisisisi :DDD (E' cambiato prima era 'nonononono' AHAHAHAHAH)
Loro sono tornati insieme *ww* Il mondo può finire oggi per me uu
Forse non ci credi ma sto saltando per casa urlando AHAHAHAHAH Ormai lo sai che non sono tutta a posto ;D
Capito stupendo, cara **
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione <3

18/09/11, ore 20:42

Eccomiiii :) ! Allora mi sono letta tutti questi capitoli in colpo! Ti faccio i complimenti per la scorrevolezza del testo e per il modo in cui usi la scrittura, brava.
I personaggi li hai ricamati per benino, si vede che sono studiati nei minimi dettagli.
La storia è davvero interessante. Continua presto!
Con affetto S.

18/09/11, ore 19:43

*_____________* ♥
Che bel capitolo. Ci voleva un po' di zucchero. ;)

18/09/11, ore 17:54

Ma che cosa pucciosateneraromantica *O* sono così dolci insieme e finalmente Summer sa la verità, l'assa fà così ora sono felici e sereni e ci delizieranno mettendo al mondo tanti bei pargoletti :D #sexon *ç* ioinizieraigiàoraasfornarebimbisapendocheJoeèilpadre.. MA COMUNQUE TORNANDO A NOI sei davvero brava a scrivere nana, soprattutto quando scrivi alcune frasi fhjvbsdhjvbshjevgbsej io mi chiedo come sia possibile da parte tua questa intelligenza, mi stupisci.

Ricorda che ti amo.

E SCRIVI GIA' IL PROSSIMO!

18/09/11, ore 16:10

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW. E giuro che ho emesso un verso simile AHAHAH No, ma questo è meraviglioso cwc Finalmente la verità, nient'altro che la verità *u* Mi piace, mi piace uu E tu che mi avevi fatta spaventare, pft uu Continua ** :)

16/09/11, ore 07:51

Questo capitolo mi è proprio piaciuto **
finalmente Summer è tornata a casa e ha deciso di dare una possibilità a Joseph.
Speriamo lui non la sprechi!
E le voci che Summer sente? Ne voglio sapere di più!
Aggiorna presto!
Un bacio, Agh (:

12/09/11, ore 23:14

E' Gesù Cristo venuto in Terra per convincerla a non fare più zum zum, bere, drogarsi e per farla rinchiudere in un commento :O STA AVENDO LA VOCAZIONE! Ritornando a noi cara nana, questa FF mi piace tantissimissimo, per la 57842393497 volta lo dico di nuovo, ma che ci posso fare? La situazione di Summer, l'amore di Joe nei suoi confronti, tutto è così awww e allora io cvjhbcjhbdfvbfvdfhb e non mi resta che ♥. AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH scusami ma dopo una giornata a fare solo latino non so cosa caccio fuori dalla bocca. Continua così che stai afcendo una strage tra le tue lettrici, NOI PRETENDIAMO DI AVERE SUBITO IL SEGUITO. Daccelo. Ora. Adesso. Now. Maintenant o come cavolo si scrive in francese.
Ti voglio bene♥

12/09/11, ore 15:44

è bellissimo... non sai quanto mi sono appassionata a quetsa storia. so che ora sarà più difficile postare dato che è ricominciata la menata! però spero posterai il prima possibile! :D
un bacio. Marta

11/09/11, ore 10:19

Si è ripresa è uscita dall'ospedale è cattiva con Joe si è la solita Summer!
Ma perchè non volevi ascoltarlo ti evitavi di andare all'ospedale! Meno male che c'è Chantal che ti ha convinto! E speriamo che Joe non faccia l'idiota e perdoni Summer anche perchè gli è stato sempre vicino in ospedale a cosa sarebbe servito!
Questo capitolo come sempre è asddfvcscvfanxs!
Posta presto! Ale

10/09/11, ore 18:11

CHANTAL SPOSAMI. AHAHAHAHAHAHAH no sono seria, quella ragazza è un mito uu
Beh Summer deve assolutamente parlare con Joe e speriamo che lo lasci spiegare così torneranno insiem *w*
Vabbe, aggiorna presto cara <3
PS: è sottointeso che il capitolo è stupendo uu

10/09/11, ore 01:29

waaaaaaaa, voglio vedere se lei perdona joe (spero!) . Mi piace troppo questa ff, continua mi raccomando! (: Ps. Mi farebbe piacere una tua recensione alla mia ff !

09/09/11, ore 16:46

OCCIELO. No, adesso tu continui velocemente perché io devo vedere quella capocciona che dà un'altra occasione a Joe u___u (sai che mi ero dimenticata che esistevano anche quei tre? AHAH)

07/09/11, ore 22:42

Fantastico. *-*
E' emozionante. Ogni parola, ogni frase è meravigliosa. (:

05/09/11, ore 23:30

Io. Ti. Adoro.
L'hai fatta risvegliare siiii! Adesso devi postare far fare pace a Joe e Summer e tutto ritorna come la settimana che hanno passato insieme!
Scusa se non ti ho recensito gli ultimi capitoli ma sono stata al mare e non ho potuto perchè il tempo era davvero poco!
Posta presto e se non li fai rimettere insieme ti vengo a cercare a casa con un coltello!
Fai attenzione io non scherzo mai!

05/09/11, ore 20:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OK, LA RISPOSTA DEL MEDICO NON ERA PROPRIO COME QUELLA CHE AVEVO IPOTIZZATO MA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' VIVA PORCA MERDA SECCA NEL DESERTO DEL SAHARA A MEZZOGIORNO! (scena raccapricciante D:) comuuuunque questo capitolo oltre che emozionante jvgbhjsdbgvhjsd è anche trsite ç_____ç dimmi che si rimetteranno insieme, è quello che tutti i lettori vogliono, e quindi apri le orecchie/occhi bene e ascolta/leggi quello che ti diciamo piccola broccola che scrive da Dio çwwç CAZZAROLA MA IL PADRE DI SUMMER STA ANCORA TRA I TESTICOLI? E SANTA POLENTA, PERCHE' NON SI FA UN GIRO IN AUTOSTRADA DI NOTTE CON I FARI SPENTI GLI OCCHI BENDATI A 200 KM/H CONTROMANO? Già non ne posso più di quell'uomo.
Di questa stroia invece ne ho bisogno ancora, continua più presto che puoi, ne voglio un altro prima ancora che possa dire BROCCOLA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *-*