To Write Love On Her Arms
di belongtomusic

05/09/11, ore 00:12

Oddio. Tu vuoi uccidermi, vero? DILLO! Sto piangendo come una bambina cwc Tutta colpa/merito tua *u* Facciamo che mi accontento che Summer sia viva, dai ahahah Però se li separi mi rovini la vita, sappilo uu (si` si` uu)

04/09/11, ore 17:03

Ciao sono un nuova lettrice :D
Allora inizio dicendo che sheturnsright_ mi ha consigliato la tua storia dicendo che è bellissima e non posso che darle ragione questa ff è davvero stupenda *--*
Il tema che hai scelto, riguardo alla situazione di Summer ammetto che secondo me non è tra i più semplici ma tu lo stai rendendo al meglio *ww*
Gli ultimi capitoli li ho letti con l'ansia non sapendo se Summer si sarebbe risvegliata, ma ora che tutto si era risolto Joe se ne va!? D:
Per favore aggiorna presto che voglio sapere come continua :)
Ancora complimenti *__*

04/09/11, ore 16:13

summer è viva, è viva! Non vedo l'ora che questa storia vada avanti, voglio vedere se fanno pace! <3

04/09/11, ore 15:24

Dio delle FF grazie!!! Si, cavolo che bello Summer si è svegliata *ww*
 Ajhgfghhgfdfghjjkhg capitolo troppo bello **
Però non ho capito, Joe se n'è andato? Ha intenzione di non vedere più Summer o roba del genere? No perché lo uccido se lo fa uu
Aggiorna presto, bacionii <3

04/09/11, ore 14:47

Si è svegliata ** Sono troppo contenta :D
E ha anche ammesso di amare Joe. Beh, solamente a sè stessa, ma è già un passo avanti :3
Questa storia mi piace sempre di più, quindi aggiorna presto perché devo sapere come va avanti uù
Nella speranza che Summer faccia la scelta giusta e vada insieme a Joe, così da vivere felice e contenta (fine AHAHAH)
Bravissima!
Agh (:

02/09/11, ore 18:22

O_O non so che dire! Sono sbalordita e... non ho parole.
Primo perché non mi aspettavo che Summer venisse investita e finisse in ospedale e ora... che c'è la probabilità che non si svegli. Sto impazzendo!
Spero che ciò che abbia detto il dottore alla madre di Summer sia che lei si è svegliata e sta benissimo e che ora Joe può andare a trovarla. E fanculo al padre! È un idiota patentato che deve solamente sparire!
Aspetto con ansia un aggiornamento :3
Agh (:

02/09/11, ore 01:14

MA PORCA MISERIA HAI FINITO ANCORA A META' E IO NON SO CHE COSA SIA SUCCESSO SDKJSLDJAFLKJFLKDFJS . Continua mi raccomando! <3

01/09/11, ore 23:27

CheèsuccessoCheèsuccessoCheèsuccesso? Devo sapere, la curiosità mi sta uccidendo ç_ç
Amo il tuo modo di scrivere e il mio cuore perde sempre un battito quando vedo che hai aggiornato, perciò please, please, continua *---*

01/09/11, ore 19:19

Ok spero davvero che non morirà, perché a quel punto moriresti anche tu uu
Summer non deve morire chiaro? Lei e Joe si devono sposare, avere figli e vivere felice e contenti per sempre!
Il padre di Summer è davvero un pezzo di merda e la madre invece.. beh è un vero mito *u*
Continua presto, ti prego, qui ne abbiamo bisogno tutti **
Un bacione <3

01/09/11, ore 16:13

noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! D: non è possibileee, dimmi che non è mortaaaa!!!! D: falla riprendere daiiiii!!!!!!!!! *occhionidacucciolo*

01/09/11, ore 14:55

Joe:"cosa è successo..?" medico:"E' VIVA E VEGETA, PUO' FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE, ANCHE UNA TARANTELLA!" *ballano* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok, qui la cosa è seria, non si ride Luana. No davvero dimmi che il finale è come quello che ho appena scritto çwwç IL PADRE DI SUMMER E' UN PUTTANO. STRONZO. IMBECCILE. COGLIONE. LO AMMAZZEREI IO A MANI NUDE. Comunque non può morire, altrimenti finisce la storia, giusto? GIUSTO? D: continua presto perché mi sta venendo l'ansia. Respiro a fatica. VEDO UNA LUUUUCE! :O no, sono viva. C O N T I N U A L A. Broccola.

Barbara/trota

31/08/11, ore 04:49

no però sei cattiva se mi lasci la fan fiction a metà così eh , sappi che mi hai deluso (?) cc . Scherzi a parte, continua presto che voglio vedere che succede! xx, Cup.

31/08/11, ore 00:56

Ma io ti strozzo ahahah cwc NON PUOI AMMAZZARMI SUMMER! No, dai, fa' la brava cc Ti posso dare un biscottino :3 Sai che Nick mi sapeva tanto di gayazzo? BAHAHAH non perché tu l'abbia descritto male, sono io che sto sclerando uu
Tu adesso continui e mi dici che si risolverà tutto, ok? D:

30/08/11, ore 19:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
ehy bella continuuua presto
sn sempre più curiiiosa ;3
bacii
iaia

30/08/11, ore 19:06

Anche questa recensione inizierà con: NONONONONONONONONONO!!
Summer si deve svegliare, cavolo! Capito?! Lei. Si. Deve. Svegliare.
Joe.. Lui ha bisogno di lei e lei ha bisogno di lui. Quindi tu la fai svegliare ok? Ok.
Capitolo bellissimo, davvero, forse uno dei più belli *ww*
Aggiorna presto <3