Why Don't You Come On Over?
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/16, ore 17:59

Ho amato questa storia!!! Stupenda, poi per non parlare del fatto che c'erano anche i miei adorati Quick in questa fanfiction.. Perfetta!

15/12/12, ore 23:57

Oh mio dio, è stata una storia fantastica! Peccato che sia finita :(

15/11/11, ore 16:14

Vero,non fare come BBBeautiful che sono 80 anni che lo stanno trasmettendo.Racconto coinvolgente,specialmente Santanaaaaa vestita da police woman.Però ogni tanto anche Brittany potrebbe travestirsi da coniglietta,da cerbiatta o sadomaso? Oh signur vado mi frusto e torno a rileggere appena aggiorni.

27/09/11, ore 20:57

un finale veramente bello il ritorno al passato a volte fa male ma in questo caso è servito, lo stupore di Will era scontata nessuno avrebbe scommesso sul loro futiro e invece dopo dieci anni sono qui ancora più innamorate di prima e con due marmocchi adorabile oltretutto, la scherzo a Kate troppo divertente e poi la collaborazione di Jhonny è stato piacevole leggere diu nuovo di lui e poi Quinn è sempre la solita...

26/09/11, ore 15:37

Oooooo *-* ke bellooo :) tenerissimo questo capitolo, sono venute le lacrime agli occhi per la commozione anche a me mentre San si ricordava del passato:) bellissimo, finale!! complimenti, ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine <3
T.

26/09/11, ore 11:42

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dimmi che non è vero che è tutto finito nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sigh!!!!!!!

Bellissima conclusione: dallo scherzo a Kate (se lo meritava quella sgualdrina!!!!) all'incontro con Will!!!!! Mi immagino la faccia del prof Schuster quando ha visto arrivare Brittany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da morire dal ridere!!!!!!!
E che dire Haley che vuole una paperella di peluche????? Ah che bei ricordi!!! *_*
Mammina quanto mi mancherà questa storia!!!!!! :(
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima raccolta!!!!!
Brittana is on!!!!!!!
E grazie ancora di questo splendido viaggio insieme!!!!!
Alla prossima!!!!!

25/09/11, ore 21:38

mi dispiace un pò che sia finita...
però come tempi ci stava tutta
poi l'hai prolungata pure nel futuro...
quindi non ci hai neanche lasciati col dubbio...

devo dire che ho apprezzato molto l'inserimento di Will perchè è un ottimo escamotage di chiusura, in un qualche modo si richiude il cerchio
brava, brava

poi che dire,
hai dell'ottimo potenziale sopratt per quanto riguarda i dialoghi
quindi spero di continuare a leggere altre ff o shot scritte da te
complimenti
bacioni
C.(l'altra sicula ;)

25/09/11, ore 17:47

Sono commossa baby :') sia per il fatto che questa storia stupenda è finita (ma perché çç non ci voglio credere :() sia per il fatto che sono prima nei ringraziamenti :') ora piango çç
E questo direi che è un degno capitolo finale vv
Hai messo l'amicizia Jhontana quindi ti amo ancora di più, l'avevo detto io che ce li vedevo Sti due come amici vv tanto carini
"Notte di sesso selvaggio... di nuovo!" MADDAI È UN GENIO! COME HA FATTO?! Sta scena mi ha fatto morire :'D Santana isterica è uno spettacolo... Ovviamente, quello sempre, ma dettagli uù
Lo scherzo a Kate è stata una delle cose che ho preferito in assoluto, di tutta la storia :'D forse perché mi stava molto sulle balle... Nessuno può stare in mezzo al Brittana éwè
E, che dire... L'incontro con Schuester è stato awww :33 anche se mercoledì l'ho mandato a cagare per aver cacciato Santana dal Glee, qui l'ho rivalutato... Ma dall'altra parte continuerò a odiarlo fino a quando non riammette il mio amore uù
È stata una cosa molto dolce, anche vedere lei che gli presenta i figli, e le dice che è sposata... Mio dio quanto sono belle çç
Anche se questo capitolo è a alto livello di zuccheri e sto per diventare diabetica... L'ho adorato lo stesso çç guarda cosa mi hai fatto diventare! :(
No, a parte gli scherzi... Appena l'ho letto sei finita dritta tra i miei autori preferiti babe vv quindi stai pur certa che continuerò a seguirti :3
Poi boh, tu hai ringraziato noi ma io direi che dovremmo farlo noi... Dopotutto, quella che ha scritto questa meraviglia sei te :)
Ok, ora basta con queste smielatezze! uù
Ci vediamo alla prossima, baby vv
Hasta la vista xx

19/09/11, ore 13:42

AHAHAHAHA di tutto il capitolo ho preferito il pezzo finale XD
i due bimbi sono mitici. Arrivano proprio al momento giusto e fanno le domande imbarazzanti XD Grande.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, ovviamente, e San e Brit Brit sono dolci...sono innamorate e io le adoro ogni momento di più.
Alla prossima, con l'ultimo capitolo!
xo xo
Cla

19/09/11, ore 11:14

...
non te la prendi se sono ancora ferma alla scena della doccia, vero? sono sicura che il resto del capitolo era perfetto! :P
Kenny e Haley sono le fotocopie di Santana e Brittany, pensa che caos tutti i giorni! :P
Ci vediamo al prossimo, ultimo SIGH, capitolo!

18/09/11, ore 22:52

che brutto che sia già il penultimo capitolo, mi piace molto questa ff anche perchè un futuro migliore di questo per San e Britt non credo ci possa essere, poi Kenny e Haley sono straordinari, intelligenti e molto svegli ma non troppo per fortuna, il racconto di San a Kenny mi ha fatto tornare in menti ricordi tristi e ma sopratutto felici visto com'è ora la loro storia, poi la doccia wow non credo servano altre parole, e al mattino i bambini favolosi conle loro domande e poi Britt che se la ride e San che si imbarazza meraviglioso...

18/09/11, ore 21:56

Sei tornataaaaaa! Finalmente *o*  mi sei mancata tanto, sappilo vv
Alluoooooora. Direi che Brittany non cambia praticamente mai :') lei e i suoi cartoni animati :3 e ha trasmesso questa sua stupenda caratteristica a Hayley (Hayley *_________*)
Ho particolarmente apprezzato la parte in cui Kenny chiede a Santana di quando ha detto a Brittany che l'amava :') che cuuuuuucciole che sono *w*
La scena nella doccia... Ehh... Boh, non so, devo commentare? Non ho frasi abbastanza sensate per esprimermi... Porco opossum direi che va piu che bene. Oggesu che *Q* madoooooooonna. Tanta tanta tanta roba. Sei un mito, davvero :33 riesci sempre a rendere queste scene dannatamente agdkalhcnajhajdgaldqf senza essere volgare vv
Ma quei due che fanno domande?! Non si fa, Kenny e Hayley! (che poi è strano pensare a lei come una bambina... Io associo sempre il nome a una ragazzetta assolutamente *Q* coi capelli rossi e una voce che spacca i culi uù)
Ma perché penultimo çç noi vogliamo ancora leggere quello che scrivi tu, perciò continuare è O-B-B-L-I-G-A-T-O-R-I-O! Secondo me una storia Heya ti verrebbe benissimo vv
Allora ci vediamo all'ultimo (çç)
Hasta la vista! xx

16/09/11, ore 18:08

che bellissimissimo, i salti temporali di troppi anni in genere non mi piacciono, ma questo si, mi piace l'approccio di San col figlio, molto diverso da quello con la figlia, forse perchè lui essendo più simile a lei sa come punzecchiarlo a dovere, Britt sempre la solita adorabile spensierata ragazza, lei è la mamma sembre buona e poi avere una sua piccola copia in giro credo che renda San felicissima, la famiglia Puckerman mi piace, Beth ormai grande che è complice con San mi ispira, e anche Noah iperproteetivo ce lo vedo bene Quinn è sempre la solita battutine con San ma si vogliono un bene dell'anima, sono curiosa per il seguito...

14/09/11, ore 15:19

oh caspitina 7 anni???
Non me lo aspettavo, però devo dire che è stato un capitolo spettacoloso e le due famigliole sono dolci all'inverosimile!!! *_________________________*
Non so che dire, so solo che rimarrò con un sorriso ebete stampato sulla faccia per il resto della giornata! grazie!

13/09/11, ore 23:05

Ohhhh *---*
Si, direi che mi hai piacevolmente sconvolta v.v ma mi sono ripresa subito, sono indistruttibile, io u_ù
Oddio, sposate! SPOSATE! Oggesù ora mi commuovo :') CUCCIOLE! *_______________*
E... HAYLEY? HAYLEY??? Ti prego, sposami! Ti piacciono i Paramore? *____________________*
Quando ho letto Hayley ho fatto gli occhi a cuoricino! *______* quasi quasi mi aspettavo che la bimba avesse gli occhi verdi e i capelli arancioni :')
E sono ancora amicone con Quinn e Puck (QUINN E PUCK *------------*)
Kevin, uguale a Santana... Quando crescerà diventerà un bellissimo ragazzo, ne sono certa v.v
Certo che dire a Santana che è ingrassata è brutto, però D: anche perchè Santana LimaHeightsBitch Lopez sarà perfetta anche a novant'anni, piena di rughe e coi capelli bianchi!
Un altro figlio per il Quick, me gusta! E pollici in su per Beth e per i suoi ammiratori al liceo!
A proposito, vorrei sottolineare la faccia tosta di Puck che è "geloso" dei ragazzi che potrebbero fare il filo a Beth... Visto che è la cosa che a lui veniva meglio fare, al liceo... E che fa ancora oggi, visto il suo commento su Santana :'D
Beh, tanto diabete per questo capitolo :333
Ma ogni tanto ci vuole v.v
Ci vediamo alla prossima, baby!
Hasta la vista xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]