Bleeding Love
di TheDarkLady97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/13, ore 18:24

Scusa per il mio ritardo
ç.ç sono imperdonabile lo so
Ma volevo dirti che il capitolo è fantastico!
Non potevo chiedere di meglio <3
Sei una grande :D
Viky

30/06/13, ore 15:04

Beh ancora non sono arrivata all'ultimo capitolo,però sto iniziando a leggere la tua storia e mi piace da morire :)

12/06/13, ore 18:59

Ma... ma... è straordinario questo capitolo!
Scusami il ritardo ( sono vittoria u.u )
*w* Mi piace tanto tanto la scena finale...
Però tutto quello che sta accadendo alla nostra Stellina?
Damon è preoccupato... e non poco ç.ç
Cucciolo lui *w*
Viky

12/06/13, ore 14:48

Capitolo sensazionaleeeeeee! Mi è piaciuta moltissimo l entrata in scena di Elijah e Rose. E in più il fatto che Elijah non sentisse il cuore di Stella e Bonnie che non la trova con il sangue di Jeremy...beh mi mette ansia e ansrenalina. Devo sapereeeeeeeeeee al più presto!
E vogliamo parlare sel finale? Stupendi *-* una sola cosa mi preoccupa...ed è Rose visto ke nel telefilm ha avuto un flirt con il nostro bel vampirello.
Spero di leggere al più presto un tuo capitolo!
Baciniiiiii

12/06/13, ore 13:38

Ciaooo
Ho appena scoperto la tua storia e l'adoro!! Damon e Stella mi piacciono tantissimo, sono super, dovrebbero metterlo nel telefilm un personaggio come Stella! Poi nient la trama é fenomenale.
Infine concludo dicendo: e dopo 12 capitoli, viene nominato Klaus!! Ahahhaha scusa ma adesso quando comparirà proprio nella storia? Perché ok Damon e Stella sn il massimo ma vorrei vedere anche come reagirà Klaus al fatto che c'è un'altra Petrova, poi é il mio personaggio preferito...<3

Al prossimo capitolo

baci

marty

26/04/13, ore 18:12

Tesorooooo anche se le parti le.conoscevo già questo capitolo mi piace da morireeeee. E poi è bello cwmbiare le cose che abbiamo visto in tv! Perciò bravissima. Per quanto riguarda il collegamento che nel telefilm avevano kath ed elena...qui mi aspwttavo che ci fosse anche per stella...tu hsi una mente contorntaaaaa...in senso buono però!
Continua cosi...che vai alla grande...e poi...amo Damon e Stella! Sono team stellamon! Ahahahhahahahahahahahaha

25/04/13, ore 20:35

Wow che capitolo ricco di sorprese *-*
Sei stata strabiliante, e a dire il vero non mi aspettavo nulla di ciò!
Ancora tutti i miei più vivi complimenti :)
Sei sempre straordinaria ^_^
New Soul
Ps.: Il continuo lo attenderò con grande euforia xD

06/02/13, ore 21:22

Bellissimo!!:)) Quando Katherine e Stella si incontreranno???:) Il prossimo li posterai al più presto vero??? Complimenti

06/02/13, ore 20:26

Allora... eccomi qui... dopo altri settecento mila problemi di connessione -.-"
Modestamente, sembra che qualcuno ce l'abbia con me lassù é.è e manco so il motivo u.u
Comunque tornando al capitolo, devo dire una cosa sola:
FORMIDABILE!
Dico sul serio, vedere Stella e Damon nuovamente così è stupendo *-*
Per non parlare che scrivi davvero sempre meglio :D
Complimenti bella <3
New Soul
(Tu sai chi xD )

06/02/13, ore 15:32

Ehm ehm ehm...vuoi fsrm venire un infarto ?? No, perché sono sul punto di averlo!
Capitolo deliziosamente stupendo....e Stella e Damon sono pieni di passione...troppa passione...che io stessa vorrei con Damon xD xD....
Piccola mia...però volevo farti notare una cosaaaa spero che non lamprenderai a malw...pero visto che la storia e stupenda mi piacerebbe vederla perfetta...
Nella parte dove dici del loro primo bacio dopo tutto quel tempo c'è una parte non chiara...perché prima dici che lei aspetta che Damon che apra le labbra e poi senza interruzione hai scritto che lui la bacia "focosamente" ti direi di rivedere quella parte...pero del resto è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa
Brsvissimissimaaaa...adoro te e la tua amatissima storia!

19/01/13, ore 14:50

Ciao tesoro,
ho finalmente trovato il tempo di leggere un paio delle tue long ed ho iniziato da questa perchè mi ha molto colpita l'introduzione :)
Il primo capitolo mi è piaciuto anche se però ho trovato un po' buffo il fatto che Stella vada a dormire da Matt, non chiedermi il perchè lol.
Questa Stella ne combinerà delle belle :)
Parti dalla seconda stagione quindi mi domando se Damon vedrà Stella solo come un rimpiazzo essendo innamorato di Elena.
Bando alle ciance, vado a leggere il secondo capitolo!
ELLEcrz.

21/12/12, ore 17:15

Oh mio Dio! Cioè Noooo non può finire così un capitolo della generare.... Oddio e ora cosa farà Stella? Nono non Damon stupido Damonnnnn come cavolo fai a volere ancora Elena lei è Stellaaaaa no Elwnaaaa... Oddio piccola non farli litigare nuovamente amo stella e Damon insieme anche se lui è stato cattivo nel morderla!
Oddio speriamo beneeeeeeeee...
Complimenti come sempre... Sei bravissimaaaaaa bacini e se non ci sentiamo Buon Natale anche se sui gruppi ci sentiremo di sicuro!

14/12/12, ore 19:28

Eccomi in ritardo!! >.< che pizza essere in ritardo!
Comunque il capitolo è da togliere il fiato!!
Lo adoro!
Solo che Damon si vede che è ubriaco forte! Non si è nemmeno accorto che è Stella .-.
E i tre punti misteriosi... mmm.. mi faccio qualche immaginata di turno mo' xD
Complimenti ancora, tu sei fantasticaaaaaaaaaa
Baci Viky

20/11/12, ore 19:57

Oddio, ho scoperto questa storia oggi ed è davvaro fantastica, mi ha preso sin da subito *--*
Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) <3

18/11/12, ore 15:59

Oh mamma mia!!!
Che meraviglia di capitolo!!!
Non attendevo niente di più straordinario *-*
Damon ora è felice ** ma Stella??
Sta iniziando a ricordare!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, comunque... scrivi sempre meglio *W*
Baci Viky
E non ringraziarmi =) leggo più che volentieri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]