Schiava del mio principe
di bells swan

07/10/11, ore 18:25

ciao vanessa!
Eh si, edward riserva a bella 'attenzioni' particolari, nonostante sia una serva.
Non capisco però chi gli causa sempre tutte queste ferite..... É dovuto forse proprio ai suoi comportamenti? Non mi viene altro in mente.
Un bacione e al prossimo aggiirnamento.
Con affetto, benedetta

07/10/11, ore 18:06

Mamma mia tu nn puoi capire qnt ho atteso qst capitolo...E' tutto stupendo e qst storia mi intriga smp di più...E poi  qst Principe mi fa palpitare con i suoi comportamenti..ma lo adoro!! Spero solo di nn dovere aspettare tnt tempo x il prossimo capitolo!! Baci

07/10/11, ore 17:45

Non c'è che dire: questo principe sembra molto... malinconico. Però mi piace. Sarebbe bello aver il Principe Edward da coccolare. Infondo, se ricordo bene, è un uomo giovane ancora. Magari sta soltanto cercando l'amore. Oooo....! è meglio dei coccolotti! Ihihihi... Beh, se vuoi consolarti, io mi sono ammalata ieri. Oggi sono con un mal di testa, raffreddore e nausea talmente fastidiosi che piuttosto preferirei andare a scuola! Ahahaha... Odio quando mi ammalo così e devo rimanere a casa. Infondo, anche se la scuola la considero noiosa, ci sono i miei amici. Ehehehe... Comunque. Io cime tempestose l'ho letto. Anche orgoglio e pregiudizio. Li ho trovati a poco prezzo. Orgoglio e pregiuduzio mi è piaciuto molto. Cime tempestose...beh, quello un po' meno. Naturalmente ogniuno ha i propri gusti. :)
Ci risentiamo al prossimo capitolo.
Ciao. Baci. <3 :)

07/10/11, ore 17:31

chissà xchè eddy ha quei graffi sulla schiena?????? cosa vuol'dire con quelle parole???? ha ucciso qualcuno x caso??????? bella smettila di avere paura, quando hai il ciclo è impossibile rimanere incinta, sono + che convinta che quelle spugne non gli fanno tanto bene, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/10/11, ore 17:28

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo sono felice che Bella voglia godersi un po' di tempo con Edward e che si preoccupi per lui chissà cosa è successo ad Edward di così tanto grave che a Bella non è permesso sapere e sai sono anche felice che Edward si preoccupi così di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico.

26/09/11, ore 22:43

e anche questa tua storia mi piace!!!!!quale è il giorno in cui posti???
bella bella bella!!!!complimenti...hai sempre delle belle idee...non abbiamo ancora un idea definita del carattere dei 2 ma sono sicura che presto ce la darai....alla prossima un bacio Yle

23/09/11, ore 16:21

Cavoli, Edward non smette mai di sorprendermi... e quando avrò capito cosa gli passa per la testa.
Comunque devo confessarti che questa storia mi ha preso moltissimo e sono curiosa di sapere come proseguirà.
Un bacione enormissimo
Cordelia89

23/09/11, ore 15:50

ciaoo o cacchio sono leggermente preoccupata per Bella speriamo che non sia successo niente dell'irreparabile! una cosa non mi è chiara! Edward! non lo capisco non capisco se prova qualcosa per Bella ho vuole solo divertirsi alla prossima Baci&Morsetti a presto

23/09/11, ore 11:14

Questa storia è stupenda... Devo complimentarti x come scrivi, i personaggi sono cosi reali! Poi Edward cosi misterioso mi intriga tanto! Cmq anche io sono x un lieto fine! complimenti ancora e ti prego nn abbandonare qst storia!

23/09/11, ore 11:11

Davvero un bel capitolo, ma mi piacerebbe sapere qualcosa in più di Edward!
Ha anche altre donne dopo Bella? Per esempio... ^^
Le spugne so pure io che si usavano, ma mettevano anche l'acacia, almeno così so, ma forse è una cosa che è venuta anni dopo!

Un bacio,
ciao^^

23/09/11, ore 09:50

Ciao, è intrigante il tuo racconto, ma, poichè sono un'amante dei lieto fini, mi angoscia il fatto che Bella non abbia la possibilità di costruirsi un futuro con Ed, visto che lui è un principe e lei una popolana. Tuttavia mi piacerebbe, che alla fine tu riuscissi a trovare uno escamotage, per consentire loro di sposarsi.
Ad es. si potrebbe scoprire che in realtà lei è nobile di nascita, e che era stata affidata a dei popolani, che l'hanno allevata come loro. Oppure Ed potrebbe mandare all'aria le regole del suo mondo, fregarsene altamente e sposarla contro tutto e tutti. Quello che sicuramente non mi piacerebbe vedere è un epilogo dove lui sposa un altra per ragioni di stato, e magari tiene lei come amante (situazione che nella realtà dell'epoca era sicuramente più verosimile, ma almeno nella fantasia io adoro i lieto fine, come ti ho detto). A parte la mia speranza di vedere i due piccioncini coronare il loro amore, a causa della quale mi sono impicciata di darti suggerimenti non troppo velati per la trama, di cui spero mi perdonerai, ora passo alla recensione vera e propria. ^______-
Mi piace il tuo stile e la tua proprietà di linguaggio, mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi, sei molto brava.
Il personaggio, che mi da più da pensare è Edward, poichè ancora non è chiaro cosa abbia in mente. Si è portato Bella a palazzo, ma poi non l'ha toccata, ha in qualche modo tentato di metterla a suo agio, ha tenuto conto della sua inesperienza ( cosa insolita per uno che strappa da casa sua una fanciulla, per usarla biecamente come amante usa e getta), ha cercato di aiutare Bella ad affrontare la sua prima volta da ogni punto di vista, sia psicologico (abituandola gradatamente al contatto fisico con un uomo), sia fisicamente durante il loro primo rapporto (Altra cosa insolita per l'epoca ed in una situazione simile. Infatti a quei tempi poco si sapeva della sessualità femminile, e gli uomini agivano spesso solo per il loro piacere, quello della donna era irrilevante, anzi le donne oneste non ne provavano, secondo loro...). Altro particolare strano, Ed non è sembrato preoccuparsi di evitare a Bella una gravidanza,la prima volta poteva benissimo immaginare, che lei non avesse provveduto alla contraccezione (vista l'inesperienza) e comunque si sarebbe accorto che non vi era nessuna spugnetta a proteggerla, eppure non si è preoccupato di evitare di ingravidarla; la seconda volta, se lei non avesse deciso di usare la spugnetta, è evidente che lui non l'avrebbe preteso. Quindi cosa ha in mente il nostro Edward? Vuole davvero che lei sia solo il suo giocattolino o ha in mente altro? Forse sa qualcosa su di lei, che lei ignora (come da mia ipotesi, magari sa che lei in realtà è nobile di nascita?) O magari semplicemente a sua insaputa l'aveva già vista in precedenza e se n'è invaghito al punto da portarsela a palazzo? Insomma, fino adesso abbiamo visto la storia dal punto di vista di Bella, ma il punto di vista di Ed è ancora oscuro, e io non vedo l'ora di saperne di più. Spero solo che non si scopra che lui ha meschinamente (da nobile dell'epoca) solo deciso di divertirsi con Bella, fino aquando non si stuferà o troverà di meglio, una tale scoperta mi deluderebbe molto.
Complimenti sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciauz

Ssaphiras

23/09/11, ore 09:42

Ciao,
se Bella rimanesse incinta anche questa volta, io proporrei un sondaggio per farla nominare portatrice sana di sfiga! Ovunque mi giri (e anche io ci metto molto del mio) troviamo una ragazza alle prese con le tragedie e le figuracce più allucinanti di tutto il genere umano.
Lo sai vero che non tutte le volte che uno fa sesso si rimane incinta? ci sono anche quelle sante volte dove uno è fortunato e resta senza la pagnotta nel forno.
Vediamo di darle una possibilità, povera.
Eddino è davvero... un sogno, non so come definirlo ma se lo vuoi clonare e distribuire io mi prenoto.
Riguardo all'imene, non so se all'epoca dove è ambientata la storia ci si riferisse alla membrana o semplicemente al fatto di aver aperto la prima volta (ti ricordi le vivisezioni dipinte dai fiamminghi? direi fine 1400 inizio 1500. credo che sia in quel periodo che hanno trovato anche la membrana) però ricordo di aver letto che Imene era una qualche divinità greca. quindi di sicuro è un termine che puoi usare, non so per certo se si riferisca alla membrana o altro. Ragionandoci però se oggi imene è quello e i greci avevano chiamato Imene un dio/dea (non so neanche il sesso) probabilmente si riferiscono alla stessa cosa o atto.
Bella storia, questa cosa della schiava del talamo... ARGHHHH. come ispira......
meglio calmarsi.....
alla prossima
baciotti

23/09/11, ore 08:47

Ciao...devo dire che nonostante la situazione edward si dimostra molto dolce...la notte precedente ha poi dormito al suo fianco...e lei se ne è accorta dalle lenzuola ancora calde, e poi per la "seconda volta" è stato tenerissimo, ha pensato sempre prima a lei. Per quanto riguarda un'ipotetica gravidanza, spero che edward non le volti le spalle, facendole avere delle punizioni o addirittura l'impiccagione!! comuque vediamo questa particolare "relazione" dove porterà!comunque credo che Bella non tornerà a casa tanto facilmente... al prossimo aggiornamento. baci da benedetta

22/09/11, ore 23:24

eddy come al solito è molto dolce nei confronti di bella, chissà se lei è già incinta?????? esme come al solito è molto materna, e così mike ha una cotta x esme??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma gli altri cullen non ci sono?????? ciao

22/09/11, ore 22:40

Sorvolando anche questa volta che Edward è da sposare...
O.o Non sarà già incinta Bella?
Sei crudele a infilzare questo dubbio in questo modo, non vedo l'ora di scoprire la verità e soprattutto come si evolverà la storia.
Che dolce Esme, perfortuna che c'è lei ad aiutarla!