Schiava del mio principe
di bells swan

17/11/11, ore 17:24

la storia è stata molto bella dall'inizio alla fine non potevi scegliere finale migliore complimenti sei molto brava a scrivere ,mi dispiace che sia conclusa ,ho letto il capitolo della nuova storia PROIBITO molto carino ,spero aggiornerai presto ciao ciao e ancora brava

17/11/11, ore 17:18

Mamma mia che finale...Sinceramente avevo provato ad immaginarlo, ma sinceramente non cosi!
Devo dirti che tu sei una delle poche scrittice che con le sue  parole riesce a farmi tremare ( come ti ho detto in precedenza)

Mi sei entrata nel sangue è STUPENDA!

Sappi che ti seguirò in qualunque altra storia, perchè il tuo modo di scrivere è magnifico!!

Complimenti

Baci

17/11/11, ore 17:02

che bello finalmente possono stare insieme!! ma cosa dirà il re??

17/11/11, ore 16:57

Ma come sono felice....Edward pur di non separarsi da Bella e averle per il resto della sua vita al suo fianco l'ha fatta diventare Miss.
L'ho sempre detto e lo ripeto...questo Edward è troppo tenero e dolce.

Ed anche questa è terminata,e sinceramente un pò di tristezza rimane...

Ora visto che hai iniziato una nuova storia vado subito a dare un'occhiata.

Intanto ti faccio i miei complimenti per questa che non mi ha mai annoiata!Quindi credo che con la nuova non mi deluderai!!!

Un grosso bacio.
Con tanto affetto, Benedetta

17/11/11, ore 16:56

Siiii!!!!! Che magnifico lieto fine!!! Lo voglio anch'io un Principe che si comporta così pur di sposarti. Significa che ti ama veramente! E comunque io ci credo al colpo di fulmine. Come credo nel vero amore...Sono antica, vero? Ihihihi.... Comunque questa storia l'ho adorata fin dall'inizio. Davvero mitica. Ti ringrazio per aver creato questo fantastico testo.
Un bacione, ciauuuzz. <3 <3

17/11/11, ore 16:52

e così alla fine eddy ha fatto la cosa + giusta, le ha intestato una proprietà solo x poterla sposare, demetri ha fatto la fine che si meritava, beh che dire i due piccioncini finalmente possono vivere la loro storia in santa pace.Un bacione grandissimo ciao *___*

15/11/11, ore 20:07

noooo solo 2 chappy?? spero almeno arrivino a 3....ma cosa succederà?? non ci posso crecdere ke si separeranno!!! nn posso credere ke eddy sostituirà bella x il volere del re....spero proprio riescano a trovare una soluzione....bella e eddy nn si possono sposare a causa del diverso stato sociale beh allora eddy rimarrà scapolo a vida e avrà bella km schiava a vita.....speriamo bn!!!! a prestooooo un bacioneeee

15/11/11, ore 14:06

In ritardo, lo so. Avevi dubbi? Il fatto è che non mi sento tanto bene, quindi la recensione ne risentirà. Perdono!
Allurs, Dimitri inizia a rompere le balle, però mi sembra di capire che se non fosse stato per lui Edward non avrebbe mai avuto quello scatto focoso. Molto molto bene, oh sì.
E Bella che si fa dare delle dritte per allietare (se così si può dire) il nostro Principino Dal Culetto D'Oro... uhm, intraprendente la ragazza, eh?
Quando ho letto che questo sarà il penultimo/terzultimo capitolo, lo confesso, il mio primo pensiero è stato quello di ucciderti. Ma come ben sai, mi fido ciecamente di te, quindi ti lascerò in vita (anche perché non so dove beccarti e.e).
Adesso è meglio che vada a sotterrarmi sotto le coperte, da me si gela >.<

Ti bacio e ti abbraccio e ti do buffetti affettuosi sul capino piccino picciò (non farci caso, è l'influenza)

Casssssssssssie <3

(Recensione modificata il 15/11/2011 - 02:08 pm)

15/11/11, ore 09:06

Allora siamo in dirittura d'arrivo....
Da un lato mi dispiace perchè questa storia mi piace tanto, ma da un lato sono contenta perchè questo vuol dire che ci avviciniamo al lieto fine...(o almeno spero!!!)

Bella ha voluto compiacere Edward sotto l'aspetto più intimo, e c'è riuscita alla grande. Ora però rimane il dubbio...cosa dovrebbe accadere durante il compleanno del bel principe??? Verrà deciso per il matrimonio con la fantomatica fidanzata???

In ogni caso Bella ha deciso di godersi quanto più possibile questi 7 giorni. Chissà se qualcosa cambierà!!!!!

Ciao Vanessa. Un grosso bacio. Benedetta

14/11/11, ore 22:27

Ciaooo.Sai spero che Edward risolva la questione di Jane soprattutto perchè non può rimandare a casa Bella dopo tutto il tempo passato insieme e perchè ormai provano dei sentimenti forti l'uno per l'altro e sono felice che Edward combatta per lei o almeno spero che lo faccia...Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

14/11/11, ore 22:22

wowwowwow O_____O c'è qualcuno che ha caldo qui? Io IO IOOOOO xD aaahahahahahhaahah caspita che passione , bella ^_^ sei andata addirittura da madame victoria pur di soddisfare il tuo uomo *_* perchè diciamocelo, edward è il tuo uomo U_U awwww *-* che bello ! edward la vuole sempre con se *_* ma quale principe avrebbe fatto così? solo lui , in effetti -_- vabbè la pianto di fare domande e rispondermi da sola -_- anyway ... davvero mancano solo 2 capitoli alla fine? :'( nooooooooo ti prego T____T ueueueueeeeeeee * me piange* :'( ... alla prossima :( che spero non sarà l'ultima ... baciii

14/11/11, ore 22:20

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... non credevo che bella avrebbe mai trovato il coraggio di fare ciò che ha fatto, mi ha stupita..... devo dire che non so cosa accadrà quando edward compirà gli anni... sono curiosa di saperlo.... qualcosa mi dice che edward tiene a bella, o non avrebbe fatto quella scenata alle parole di dimitri.... che poi non so cosa gli passi per la testa... sa che bella è una protetta del principe....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

14/11/11, ore 22:10

ciao caraaaaa uuuh che teneri che sonooo!! Bella praticamente lo ama ma non se né accorta Edward secndo me è cotto ! mamma mia quando ho letto he aveva sentito quello che Dimitri aveva detto a Bella ho detto "minchia" della serie "mo so cazzi" ahahahaha bellissimo capitolo lo definirei speciale! sono troppo curiosa di sapere come finisce ma sono anche triste perché sta per finire e mi dispiace tantissimo mi ci sono affezionata a questa storia e anche a te ahahah! è vero perché alla fine mi sono affezionata a te boh non lo so perché non ci conosciamo ma attraverso le tue storie mi sono affezionata a te! un bacione alla prossima
ps: ma ci sarà un lieto fine verooo???

14/11/11, ore 20:56

Mmmm credo che edward questa volta sisia sbagliato .....spero che bella non rimanga incinta.....un bacio apresto

14/11/11, ore 20:22

Ciao, finalmene Bella comincia a guardarsi un pò intorno e a capire il mondo, che ruota intorno ad Edward. E' evidente, che comincia un pò a svegliarsi.
C'è però una cosa che non ho capito, perchè Ed dovrebbe lasciare Bella il giorno del suo compleanno, per sostituirla, pare, con un'altra concubina?
E' una cosa che non ha senso, nessuno a quei tempi sarebbe andato a sindacare sull'amante, che un principe si sceglieva.
Spero comunque che non li farai lasciare, povera Bella, proprio ora che sta cominciando a prendere consapevilezza dei suoi sentimenti per Edward.
Bravissima come sempre.

Ssaphiras