Schiava del mio principe
di bells swan

13/08/11, ore 22:15

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo lo aspettavo e che bello Edward per ora non pretende niente da lei anche se poteva trattarla molto meglio certo però che sapere che Esme lavora per lui è una strana sensazione ma vedo che Edward non è tanto cattivo con i servi a quanto ho letto nessuno a paura di lui quindi deve comportarsi bene.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

12/08/11, ore 19:06

beh devo dire che come il resto delle tue storie anche questa mi piace molto.. anzi no.. moltissimo.. non so forse perchè è l'idea dell'Edward principe ma.. come ti ho già detto ADORO questa storia.. è ben scritta ed è molto realistica i dialoghi si adattano perfettamente a questo tipo di storia ..anche l'utilizzo del voi rende realistico ciò che racconti..
beh che dire.. al prossimo capitolo!!
aspetto con ansia !

12/08/11, ore 17:35

aah.. ma che carina anche questa storia!!
scrivi proprio bene e hai delle belle idee.. questa poi è veramente bella!! ogni quanto pubblichi i capitoli?? spero preso ;P
alla prossima
xoxo

12/08/11, ore 17:25

ciau! come va? la tua storia mi piace tantiximooooooooooooo, tra l'altro è una delle mie preferite. la questione allora si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, spero posterai prestiximo anke se siamo in periodo di vacanze.
a presto, pap

11/08/11, ore 22:55

Ciao! La storia prenderà definitivamente il via dal prossimo capitolo allora, giusto? Bella si reputa una ragazzina, ora non so l'epoca precisa, ma più o meno vado ad intuizione e in quei determinati periodi storici alla sua età si era già più che donna, con magari già figli e mariti al seguito. Forse Bella è stata tenuta in una campana di vetro? Aspetto il prossimo capitolo per farmi un'idea più precisa!
Kiss

11/08/11, ore 14:50

Bella è una ragazza molto ingenua e, a giudicare i tempi storici in cui è ambientata la storia, credo che sia normalissimo.
Il 'non tutto è come sembra' mi fa intendere che forse il Princepe non si aspetti quel genere di servigio, ma ben altro. Chissà, magari con il tempo, il nostro "caro" Principe potrebbe cambiare idea, quindi staremo a vedere.
La tua storia mi piace molto e, devo dire, il capitolo non mi ha delusa affatto! :)
Ciao e al prossimo aggiornamento!
Baci!

11/08/11, ore 11:25

Ciao!Ho letto la tua FF e mi piace molto, la storia e il modo di scrivere,spero che posterai presto un altro capitolo!
Un bacio Fra :3

10/08/11, ore 20:34

Scusa per il ritardo nel recensire, sono pessima -.-
Alluora, mi piace sempre più, e mi fido ciecamente di te per il "non tutto è come sembra"... uhm, forse il Principino dal Culetto D'oro  non ha intenzione di divertirsi con una bambina? Beh, io spero di... se vuoi sapere cosa spera Cassie (ma ne dubito), chiedilo tu stessa ^^!
Comunque, fin ora è... WOW!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamentuccio, hou yess!
Kiss kiss, gossip gi... no, ho sbagliato...
ehm ehm, kiss kiss

Casssssss

P.S. TI ADORO ANCH'IO!!!  =-************!

10/08/11, ore 19:56

questa storia.. è sempre + intrippante!
Oh povera e ingenua Bella.. non sai cosa ti aspetta a Palazzo!!
oohhhhh :)
se non vuole lei.. mi offro volontaria per il principe eh!! ahahahahaha :)
al prox capy
besos :*
Anna

10/08/11, ore 19:05

ciaoo..
ho solo letto due capitoli di questa storia e già mi piace molto...e tutto questo è solo merito tuo..scrivi davvero molto bene e poi a me questo tipo di storia mi piace davvero tanto...
ora finalmente ho scoperto perchè Edward abbia scelto propio Bella...mhm..la vuole come concubina..spero solo che Edward sia gentile con lei..voglio vedere subito com'è Edward caratterialmente..non vedo l'ora di conoscerlo xD
bacioni e aggiorna presto!

10/08/11, ore 17:34

Ciaooo.A quanto pare Edward ha scelto Bella come sua concubina sono shoccata ma spero che si renderà conto presto dell'amore che prova per Bella e che non sia violento e che gli dia sempre ciò che voglia intendo che Edward può fare anche dei regalini a Bella dopo tutto ciò che fa lei per lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

10/08/11, ore 17:27

Finalmente sappiamo qualcosa in più di quella che sembra essere una storia bella e interessante.
Per quanto riguarda il motivo di questa scelta, ti dirò che avevo avuto dei sospetti. Adesso però mi incuriosisce il principe, come sarà caretterialmente? cosa farà? come si comporterà? Sono ancora più curiosa e impaziente dopo aver letto la tua frase finale: Niente è come sembra. Cosa vorrà dire?

10/08/11, ore 17:11

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
che dire, mi dispiace per bella, ma se hai detto che nulla è come sembra, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... infondo bella è solo una ragazza di diciassette anni... sono curiosa di sapere perchè il principe ha scelto proprio lei...
a presto,
baci baci,
ary94

10/08/11, ore 17:05

Ciao! Ho letto questi primi due capitoli, e li ho trovati parecchio interessanti, come la trama...
Sono molto curiosa di sapere come continuerai!
Besito Anna

10/08/11, ore 16:59

e così bella è costretta ad andare via con il consigliere, certo i suoi genitori si sono opposti ma a nulla è valso il loro no, mi sà tanto che le sorprese x bella non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*