Schiava del mio principe
di bells swan

14/11/11, ore 18:40

Mi dispiace che questa storia stia per finire!
Sono davvero curiosa di cosa succederà con Jane!

Un bacio!

14/11/11, ore 18:23

E' un capitolo davvero bellissimo, oserei dire speciale..
Si vede che sono entrambi molto presi e mi domando cosa succederà il giorno del compleanno di Edward..
Come finirà?Sono curiosissima ma nello stesso tempo dispiaciuta..spero comunque che inizierai una nuova storia o chi lo sa un continuo..credo di no ma ci spero!
Un bacione alla prossima
Fra :)

14/11/11, ore 17:55

OMG mi piace sempre di più qst principe lo voglio pure io... povero è rimasto sconvolto quando ha sentito quello str... dire quelle cose lui non vuole perderla ma come farà senza di lei.... e Bella povera piccola pur di farlo felice va da Tanya, lei ancora non ha capito che quello che sente è amore sa solo che non vuole perderlo.... poveri amori.... spero cmq che qst storia sia a lieto fine perchè io sono una romantica da far schifo e mi piace sempre leggere un lieto fine.... un bacio e sero a presto^__^

14/11/11, ore 17:07

Me triste!!!Non posso credere che la storia stia volgendo al termine...
Passiamo al capitolo, STUPENDO!
Il bel Edwart, lasciamelo dire, per me, ha perso la testa e non oso immaginare cosa succederà prossimamente!!!
Mi dovrò preoccupare per il finale???

UN BACIO

14/11/11, ore 17:01

Uao. Servito e riverito. Ihihihi... Non vorrei scandalizzare nessuno, però secondo me hai avuto una buona idea. Lui le faceva un favore, lei ricambiava. Che Principe! Ihihhi... Comunque, a parte questo, il capitolo è scorrevole e piacevole, perciò mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'orta di sapere come continua.
Baci, ciauuzz. <3

14/11/11, ore 16:50

e così bella stà diventando ardita + che mai, addirittura è andata alla locanda x chiedere consiglio sù come fare impazzire il proprio uomo, direi che c'è riuscita alla grande, eddy è rimasto piacevolmente sconvolto dalla sua intraprendenza, xchè le parole di demetri non mi picciano x nulla??????? che cosa ha in mente il re???????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/11/11, ore 16:47

I miei complimenti per questo capitolo davvero speciale.
E così Bella voleva apprendere i segreti dell'amore, o meglio quelli che Edward non le aveva ancora spiegato.
L'arrivo di Jane mi preoccupa, Edward e Isabella sono una splendida coppia, ma è anche vero che un principer deve sposare una donna del suo rango... e che quindi la relazione con la sua "schiava"è destinata a finire.
Mi spiace che questa storia volga al termine, mi ci sono affezionata =(
Un bacio e attendo il prossimo capitolo.
Ida

12/11/11, ore 17:38

Rieccomi, la rompiscatole è tornata. Devi innanzitutto scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto un po' di problemi con la connessione.
Ma dopo aver recuperato eccomi qui a recensire.
per prima cosa devi specificare che sei migliorata moltissimo, eri molto brava anche all'inizio di questa storia, ma ora ... sei diventata eccezionale!^^ te lo dico col cuore.
Tornando al capitolo: Il rapporto tra Edward e Bella si sta intensificando,i due sono uniti da qualcosa di più dall'amore fisico il che è meraviglioso.
La scena finale mi ha fatta arrossire leggermente, ma è anche stata veramente dolcissima, tenera.
Complimentissimi Ida che si scusa ancora.

11/11/11, ore 13:37

Ciao Vanessa
L’ultima cosa che mi sarei immaginata di leggere era proprio che Edward il principe si mettesse a dispensare lezioni di anatomia e di sessuologia. Mi ha fatto ridere da una parte e tenerezza dall’altra. La coppia anomala formata dal principe e dalla serva mi fa tenerezza in generale. Il loro sempre maggiore coinvolgimento sentimentale mi piace. Chissà che piega prenderanno le cose tra loro?!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

09/11/11, ore 21:47

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... dovevo immaginare che qualcosa nel rapporto fra edward e bella cambiasse.... e beh, questo dimitri mi incuriosisce molto.... e , la reazione di bella alle parole di aro, beh, non dico che sia stata esagerata, se mi fossi trovata al suo posto, probabilmente mi sarei comportata allo stesso modo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

08/11/11, ore 21:36

Bhè credo avrei reagito come lei ma non si puo mai sapere, i sentimenti sono qualcosa di così misterioso che il più delle volte non siamo in grado di comprenderli..però tutto ha un senso, Bella è piccola fragile e al momento sa solo una parte di quello che sta succedendo no?Bellissimo capito comunque..Mi piace che Edward abbiamo parlato a bella in quel modo sul sesso, se non ti importa niente di una persona non cci tieni a fargli sapere nulla..Al prossimo capitolo un bacione grande grande
Fra :3

08/11/11, ore 19:08

Ahahaha....non riesco ad immaginarmelo il Principe Edward che spiega queste cose... ihihihi...sinceramente non ci riesco. Ahahaha... però sono davvero contentissima di questo capitolo. Però Isabella non li ha fatti gli auguri al Principino.... e va beh. Comunque continua così che mi sto divertendo e appassionando sempre di più. ;)
Baci, ciauuz. <3 <3

08/11/11, ore 14:47

Si, Bella è ancora una bambina diciamo, ed è normale che le forti emozioni che sentiva, come la paura, l'abbia sfogata in un pianto! Bella è anche molto pura, quindi questo si spiega ancora di più! Ora sono proprio curiosa su come si svolgerò la storia, nulla sarà scontato!! Io su Twitter sono LoveWillBe4ever! ;) Un bacio

08/11/11, ore 09:42

ciao bellissimo capitolo,capisco perchè edward la tratta così ne prova affetto e ha paura che le possa succedere quelcosa,spero che se ne innamori al più presto perchè da quello che ho capito la nostra bellina sta sulla buona strada,ihihih quel dimitri mi mette davvero tanta paura non mi fido per nulla,vabbe staremo a vedere al prossimo capitolo baci liana

07/11/11, ore 21:33

ciaoooo ma che bello questo capitoloo!! povera Bellaaa mi ha fatto una tenerezza enorme quando piange in braccio a Edward! stanno iniziando a provare qualcosa l'uno per l'altra e io ne sono felicissima hahahaha! che bello è il pezzo in cui Edward spiega a Bella quella cosa li! oddio mette in imbarazzo anche a me dirlo ahahah e vabbe! è la vita! ho letto che ci sarà il seguito di "Un fidanzato in prestito" io a me piace tantissimo quella storia infatti ho anche lasciato una recensione all'ultimo capitolo! bellissimo capitolo sono troppo curiosa di sapere che succederà! beh alla prossima un bacione