Schiava del mio principe
di bells swan

02/12/11, ore 18:32

edward è veramente un principe strano agli occhi di bella, e con sincerità gli confida anche ciò che si aspettava una volta andata a castello. è stato veramente carino ad accompagnarla dai suoi genitori, potrà passare un po' di tempo con loro, li potrà tranquillizzare, certo dovrà tornare al castello, ma almeno loro saranno sicuri che sta bene e non soffre, almeno non come all'inizio

02/12/11, ore 17:50

mmm che peccato, non prevedo un bel finale per questa storia, magari con loro due che iniziano ad amarsi, edward, come ha ricordato james, è un principe ed è promesso ad un'altra, mentre bella è una semplice serva e lui non può e non deve innamorarsi di lei. è stata una scenetta simpatica quando bella ed edward non si mettevano d'accordo sul dottore. diciamo che edward ha usato un surrogato di profilattico, mmm inventivi all'epoca

02/12/11, ore 17:40

a volte mi chiedo come facessero a sopportare dolori mestruali e premestruali senza medicinali, io che soffro come un cane e che divento moribonda in quei giorni credo che a quei tempi sarei sul punto di morire e non sono esagerata, ho un'elevata soglia del dolore ma il ciclo mi impedisce di alzarmi dal letto...
comunque edward è sempre comprensivo con bella e lei è piccola e ingenua e crede che il principe l'avrebbe costretta. demitri, non saprei potrebbe essere solo una sua impressione come no, è tutto da vedere.

02/12/11, ore 17:30

eh eh eh ora ci ha preso gusto bella. perchè quando edward ha detto a mie di andare via, non l'ha detto anche a bella? perchè quando lei gli ha chiesto se poteva andare lui ha prima diciamo valutato la proposta e poi ha risposto? ci sono troppi interrogativi su questo strano principe. certo che bella va a pensare alle spugne in un momento del genere, ma riesce a pensare anche mentre prova piacere?

02/12/11, ore 17:18

dai per favore non dirmi che leggi veramente harmony, dimmi che era solo per prendere in giro e per scherzare vero? comunque è interessante il fatto delle spugne, ovviamente prima non c'erano i contraccettivi di oggi e ci arrangiava come meglio si poteva, certo edward che le mette la spugna mi ha fatto tenerezza direi. lo vedo come un principe un po' strano, ma nel senso positivo. altri si sarebbero arrabbiati a sentirsi chiamare per nome da una serva. bella, inizia ad abituarsi all'intrusione di edward, diciamo che le cose procedono meglio.

02/12/11, ore 17:03

ehi ciao, come capisco bella, la prima volta è un dolore atroce e altro che piacere, io avrei ucciso tutti coloro ch emi dicevano che il sesso era bellissimo, ti giuro non ci vedevo nulla di bello. è normale per la maggior parte delle ragazze provare solo un immenso dolore e bruciore, altro che piacere, infatti non si riesce a raggiungerlo per le prime volte, però poi una volta iniziato non ci si ferma più. bella si è concessa spontaneamente sperando che una volta finito lui la mandi a casa, ma non credo che accadrà. edward lo capisco sempre meno, ora dove è andato?

02/12/11, ore 16:53

questo principe mi piace, non si è approfittato di bella in modo rude e selvaggio, anzi non si è proprio approfittato di lei. ora nella vasca ha cercato di metterla a suo agio senza metterle fretta, non è andato a fondo, sa che deve andarci piano quando invece non è tenuto a farlo, anzi potrebbe prendersi tutto e subito con la forza, ma non l'ha costretta a far nulla.

02/12/11, ore 16:37

mmm ovviamente isabella è spaventata a morte, anzi direi più terrorizzata che spaventata, ma non capisco il comportamento di edward. se l'ha scelta come sua concubina, diciamo, perchè l'ha mandata via in quel modo? certo per lei è stato un sollievo, ma non mi raccapezzo sul comportamento di edward. soprattutto quando ha ripetuto ciò che gli ha detto isabella sul fatto di servirlo

02/12/11, ore 16:31

povera isabella, così giovane e così ingenua. devo dire che le parole della mamma mi hanno fatto sorridere ad un certo punto, ovviamente sono consapevole che non c'era nulla da ridere, però il modo in cui in quei tempi vedevano e vivano il sesso le donne era assurdo, soprattutto quando ha detto di essere paziente e che finirà subito, se la sentisse un uomo sarebbe una pugnalata alla loro virilità. credo che ora abbia capito appieno cosa deve fare a palazzo, speriamo bene

02/12/11, ore 16:26

ehi ciao, finalmente posso leggere con calma questa storia. diciamo non proprio calma perchè dovrei studiare per gli esami, ma mi sono ritagliata un po' di tempo sperando di poterla concludere altrimenti la concluderò stasera. allora inizio promettente. bella è una ragazza povera ma felice, mentre edward è il principe. ha fatto un cenno verso di lei cosa vorrà? come dice il titolo la vorrà come schiava? e se si, in che senso?

01/12/11, ore 14:26

O__________O cioè io stavo impazzendo perchè aspettavo l'aggiornamento da giorni e controllando tra le preferite ho scoperto che hai aggiornato 2 settimane fa!!! O______O sono da ricovero -_- awwww edward ama bella *_* bella ama edward ... edward ha intestato una proprietà a bella e ora possono sposarsi *____________________________* awwwwwwwwwww <3 _____ <3 MIO DIO QUANTO AMO QUESTA STORIA ed è finita O_O noooooooooooooooooooooooooooooooo :'( ueueueuueueuueeeeee mi mancherà moltissimo D: complimenti vane :D bella , bellissima storia *_* grazie per tutte le emozioni ^_^ a presto :*

20/11/11, ore 11:04

ciao vanessa,
bella fine per questa storia, molto dolce, senza termini eclatanti ma solo tenerezza.
niente bambini, niente nozze, niente approvazione reale, credo che il futuro sarà piuttosto dura per questi due, diciamo che prima di ritrovarsi impelagati in cose spiacevoli, meglio finirla qui, è più bello.
ok alla prossima allora
baciotti

19/11/11, ore 17:52

nO INVECE è MOLTO CARINO ANCHE UN FINALE COSì. sono carini insieme e quello che ha fatto per lei spero basti, ma visto che è la fine suppongo di si. Si è innamorato, ma d'altronde tutte quelle attenzioni, eh si un uomo che rispetta le donne ma doveva essere qualcosa di più.
ok, finisce qui

19/11/11, ore 01:53

vanessa è stata magnifika grazie di kuore x una volta ci hai regalato una storia di solo amore senza nulla di troppo komplikato ma solo veri sentimenti grazie infinite ^^

18/11/11, ore 23:44

Sigh... Sono dispiaciuta di dover lasciare questi due personaggi! Ma hai fatto bene a finirla così, prolungandola diventerebbe scontata!! Ora il resto è lasciato alla nostra immaginazione! Chi immaginerà faranno molti bambini, chi immaginerà di no.. Io immagino la loro vita insieme felice, alla scoperta di altri Regni! Una sorta di turismo! ahaha Grazie per la bella storia!! Leggerò anche le tue altre! :D