Schiava del mio principe
di bells swan

07/11/11, ore 17:17

Che tenga a lei è più che un dato di fatto. Ovviamente bella non capisce molto di quello che le succede attorno. ma essendo edward il principe se dovesse essere una minaccia dimitri, potrebbe scomparire o morire magicamente suppongo.
Una domanda ma il re e la regina non abitano qua?

07/11/11, ore 16:42

più leggo la tua storia...più mi piace...
Il rapporto che si sta creando fra i due è fantastico ....
Il tuo edward *_* meraviglioso....mi innamoro...
Bello bello...spoiler???dai :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...
ho una voglia matta...Un bacione
A presto ...Yle :D

07/11/11, ore 16:01

Meraviglioso  come al solito il nuovo capitolo.
Anche se didevo ammettere che le mie guancie sono scarlatte in questo momento, a  stento sono riuscita a leggere le ultime righe...mi sentivo come se stessi assistendo personalmente a quella lezioncina! Forse è proprio per questo che questa storia mi piace...ogni singolo, piccolo gesto racchiude in se qualcosa che pian piano mette in evidenza il fatto che Edward non sia il solito nobile, e che in qualche modo si "prende cura" di Bella! Ok, non  credo di essere riuscita a spiegarmi...by the way, Aro è buono *__* non me lo sarei mai aspettato,è raro vederlo sotto questa nuova luce!
Alla prossima, un bacio!

07/11/11, ore 10:00

Stupendo come al solito...Poi qnt mi piace qst Edward cosi premuroso e pieno di attenzione verso di lei!!
Inizia a piacermi il fatto che nella storia inizia ad esserci un pò di pepe, si iniziano ad intravedere alcuni sentimenti, e qst cosa mi piace tantissimo!!!

Baci a presto!

07/11/11, ore 01:10

ahhhh bellissimo!!!! cavoliii aro qndi è buono!!! kmq ke situazione....secondo me finiranno x innamorarsi e ke faranno?? sfideranno il re?? bella dovrà andarsene?? eddy sposera una del suo rango e bella sarà l'amante ufficiale?? ahhh ke situazione del piffero.....kissa vedremo  a prestooooo un bacioneeee

07/11/11, ore 00:27

Tu! Ragazzaccia che non sei altro! Ma ti rendi conto di quanto sia imbarazzata in questo momento?! Oddio, ho le guance in fiamme! Ti giuro, mentre leggevo le ultime ventinove righe nascondevo la faccia nel cuscino dall'imbarazzo. Ma proprio per questo mi piace tantissimo *w*!! In un modo o nell'altro, tu mi entusiasmi sempre ^-^!
Come ho reagito alla notizia di Aro? Semplice. Ho subito pensato di impalare la testa di Dimitri ad un palo come faceva Dracula, perché mi ci gioco tutto quello che ho che sarà lui a spifferare tutto a Sua Altezza Assoluta For Ever And Ever (o.O?????). Beh, vedremo.
Ti segnalo un minuscolo errore: quando Bella dice a Eddie che non possono farlo (sono arrossita anche qui) lui la butta sui cuscini. Tu hai scritto "mi ritrovo sotto di lui, la testa posata cui morbidi cuscini". Ovviamente è una scemenza, puoi liberamente mandarmi a quel paese o anche più lontano, non mi offendo ^-^
Aro mi ispira fiducia, speriamo bene. E non vedo l'ora che il ciclo di Bella finisca, hanno tutt'e due bisogno di un po' di... come dire... amore fisico. Eh? Ne convieni con me?

Adesso è meglio che vada a dormire, altrimenti inizio a divagare... una buona notte a te, cara tesoruccia <3

Casssss

(Recensione modificata il 07/11/2011 - 12:29 am)

07/11/11, ore 00:25

bellissimo cappi ... mi piace come hai descritto Aro e mi fa piacere scoprire che infondo è buono e cerca a modo suo di mettere inguardia Bella e a modo suo la invita a stare attenta .... poi Edward direi waooo e mi sa che il bel principe si sta innamorando ... ciao Maria

07/11/11, ore 00:16

Ciaooo.Oddio devo ammettertelo e wow sono davvero stupita da questa cosa e sono anche felice che Bella e Edward si siano chiariti finalmente e sono anche felice che Edward voglia proteggere così tanto Bella secondo me quel cavallo nuovo la preso per Bella come regalo e chissà come potranno stare insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/11/11, ore 23:16

beh aro si è comportato in maniera egregia con bella, non le ha mica raccontato bugie, ha solo detto la verità beh la lezione sul sesso impartita da eddy a bella è stata divertente, xchè tutti è due erano in forte imbarazzo, demetri non mi piace, è un tipo poco raccomandabile.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/11/11, ore 23:13

Bellissimo pezzo. Si comincia a capire che per Edward Bella è importante, infatti non la tratta come dovrebbe trattarla. Dove porterà tutto ciò?
Sempre più curiosa, attendo il prossimo aggiornamento.
Bravissima.

Ssaphiras

06/11/11, ore 17:16

e anche questo chappy è stato favoloso :D Bravissima......sono contenta ke edward abbia deciso di essere più "normale" con isabella tanto da dirgli "dammi del tu" e "vuoi andare dalla tua famiglia"?
Sono piccoli gesti che indicano il repentino cambiamento di edward!
Un bacio
Sitter

06/11/11, ore 13:20

Ciao Vanessa
In questo capitolo i nostri protagonisti hanno fatto dei grandi passi avanti tra loro. Si sono confidati, hanno parlato per la prima volta. La loro storia si fa sempre più interessante ed intrigante. Sono sempre più curiosa di sapere dove porterà. Ovviamente io sono per i lieto fine nelle storie d’amore….

A presto
Francy

04/11/11, ore 21:11

ahhh ma è trooooppo doloce eddy!!! mamma miaa direi ke anke bella se ne è accorta.....e mi sa ke manca poco allo scoccare della freccia di cupido.....sn davvero super ccuriosa di sapere cosa passa nella testa di eddy?? vedremo vedremo a prestoooo un baciooo

04/11/11, ore 15:38

Wow, che capitolo interessante!
Non mi aspettavo per niente questa gita fuori dal castello, ma devo dire chè è stata una bella idea.
Più che altro, sono felice che bella abbia rivisto i sui genitori e che abbia finalmente ammesso di star bene lì dov'è.
Edward come al solito è un principe anomalo, nel senso positivo ovviamente, dolce e per niente altezzoso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, un bacio.

04/11/11, ore 14:33

Come sempre, complimenti! :D Sia il POV Edward che il POV Bella sono ben fatti, e trasmettono serenità! In un periodo per me non serenissimo, sono riuscita almeno ad evadere entrando nel racconto e sentendomi felice, come Bella! Grazie! :) Mi sono sentita spensierata! Come avevo già detto nello scorso capitolo, nel 9, la tua storia mi piace molto!! Baci