Schiava del mio principe
di bells swan

30/08/11, ore 00:50

siiiiiiii continuala mi piace e poi edward in versione principe e davvero bello xke' be' tutte vorrebbero un pricipe azzurro come Edward Antony Mansen Cullen...Quindi spero che la continuerai...

25/08/11, ore 22:16

ciaoo hai una nuova fan!!
ti seguo anche qui!! XD
chissà cosa succederà!! sono molto curiosa!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_*

20/08/11, ore 12:16

Devi assolutamente continuare, devo sapere come andrà a finire, ti prego continua!!!!!

18/08/11, ore 12:30

Ciao Vane,

la storia mi piace, mi incuriosisce all'inverosimile.
E' scritta bene e con frasi brevi e concise, il che rende la lettura molto piacevole e scorrevole.

Mi piace soprattutto il personaggio di Edward, più grande di Edward, e soprattutto più maturo.
Immaginavo che l'avrebbe fatta immediatamente sua, questa stessa notte, invece dice di aver altro da fare, e tu confermi che non pretenderà sesso da Bella.
Cosa pretenderà allora? Il suo amore? L'amore di una ragazzina neanche maggiorenne e inesperta, l'amore di una contadina?

Magari sarà Bella a farsi avanti?
Possibile?
Possibile che dopo l'iniziale terrore all'idea di donarsi per la prima volta ad un uomo, sconosciuto tra l'altro, senza sentimento e con obbligo, decida di prendere lei l'iniziativa e sedurlo?

Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene.
Preferirei dei capitoli più lunghi, se proprio gli aggiornamenti sono lenti, ma natural,ente questo lo decide l'autrice, la scrittrice della storia.
Il mio era solo un consiglio.

Un bacio e alla prossima,
serenacullen

16/08/11, ore 14:20

Interessate...una Bella schiava e un Edward re...la storia inizia a piacermi!
-Sam

15/08/11, ore 12:15

oddio! davvero, davvero intrigante! devo dire ke non mi aspettavo un primo incontro così, lui quasi nn la degna neanke di uno sguardo._. cmq un edward con il corpo di fabrizio ristori è davvero molto hot! hai fatto intendere ke magari sarà bella a farsi avanti. e nn vedo l'ora di leggere il seguito. a presto,
pap

14/08/11, ore 23:36

mmm.. e quindi? se non è per il suo 'bisogno sessuale' perchè s'è preso una schiava al suo servizio? O_O
mah.. io questi principi non li capisco! XD
ora sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! voglio sapereeeeeeee XD
Esmee è Esmee che donna d'oro! :)
al prox capy
besos :*
Anna

14/08/11, ore 13:14

ciaooooo...molto intrigante come inizio.. esme è sempre una donna dolcissima..!! vorrei scoprire perchè edward ha voluto Bella anche se ho un idea...
Aggiorna presto...!! Kiss..

14/08/11, ore 00:59

Ciao Vane, ti devo avvertire che non sono Cassie, ma sono la sua gemellina ^.^, ti volevo informare che lei è a letto con la febbre alta, e che in questo momento sta dormendo (come sempre -.-"), ma prima di crollare come una cucuzza le ho letto il capitolo (moribonda com'è non voleva alzarsi XD), e mi ha pregato di recensire al posto suo, perché non voleva che tu pensassi che ha saltato un capitolo (parole sue).
Allora, a me è piaciuta molto XD, lei si è messa quasi a saltare sul letto tanto era felice, quindi credo proprio che abbia gradito :D!
Mi ha detto di scriverti: "speravo proprio che Eddie Culetto D'oro (o.O... ma siete pazze?! XD) non sfruttasse la povera Bellina, sono molto contenta, ix di, ix di".
L' IX DI è roba sua...
Comunque, le è piaciuto molto, tanto che si è messa ad urlacchiare come una scema con conseguenza un bel malditesta con i contro fiocchi e la febbre più alta...

Saluti ^_____^!

P.S. ha detto anche "lo sapevo che Ed non voleva divertirsi con la bambina, dille che mi aspetto un premio (e ha fatto questa faccia: ù.ù).
Poi però ha detto: "nooo, dille che scherzoooo!".
Boh, io non so se la conosci già, ma non farci caso, è sempre così e.e... io ne so qualcosa XD!!!!!

Baci baci!!!!!

14/08/11, ore 00:37

Anche questo capitolo è degno di essere recensito :D
Veramente bello... però è stato molto breve T.T
Forse sono io che l'ho divorato in pochissimo tempo!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.. sono curiosa di quello che farà Edward!!
xoxo

14/08/11, ore 00:02

ciao!!!
il capitlo mi è piaciuto moltissimo...
che dire... alla fine bella è arrivata a palazzo, ha conosciuto esme... che donna fantastica, mi ha sempre colpito la sua gentilezza...
che dire, forse, infondo mi aspettavo una reazione del genere da parte di edward...
ora bella può stare tranquila pre un po'... ma davvero potrebbe essere lei a fare la prima mossa??
a presto,
baci baci,
ary94

13/08/11, ore 23:25

beh anche questo capitolo è fantastico .. il comportamento di Edward è stato molto molto strano.. ma scoprirò tutto solo nel prossimo capitolo vero? ç.ç
che cosa terribilmente crudele.. beh ci vediamo al prossimo capitolo!!

13/08/11, ore 23:20

Wow, questo capitolo mi ha proprio confusa! Ahahah, perchè mi aspettavo che Edward sarebbe andato diritto al sodo, ma mi ha piacevolmente stupito il suo diniego.
Adesso pero' mi rimane un dubbio, creatosi non solo dal suo comportamento, ma anche dalle tue note finali. Hai detto che "forse sarà Bella a farsi avanti per prima". Se fosse davvero cosi, allora in che modo Bella puo' essere utile al nostro Principino? So che al più presto avrò una risposta esauriente, perciò non vedo l'ora!

13/08/11, ore 22:37

e così bella è arrivata a palazzo, esme è la domestica quindi chi sarà il papà di eddy????? carlisle oppure edward senior??????? la frase di eddy, quando vede bella in camera sua mi ha lasciata perplessa, chissà cosa intendeva dire??? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/08/11, ore 22:18

Ciao! Durante la lettura del capitolo mi stavo già facendo delle domande, che però tu nelle note hai già spiegato ;) Esme, quindi, è una semplice domestica? Il padre di Edward chi sarà, Edward senior o Carlisle? Edward ha chiesto una cosa particolare a Bella, che non va trascurata, ovvero cosa le avevano detto. Forse lui si aspettava qualcosa di diverso? Cosa vuole da lei se non il sesso? Apprezzo che non la voglia usare!
Kiss