Guardami {per dieci volte}
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/11, ore 10:40

ehy ciao! Questa raccolta è davvero stupenda!! Anche io vado matta per questa coppia li trovo perfetti insieme!!
Complimenti sei davvero brava a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, alla prossima
Baci Mery =)

10/08/11, ore 17:10

Mi si è cancellata la recensione! Nuuu, devo riscrivere >.<
Comunque ti farò un sunto, la pigrizia è in agguato.
Lo stile è perfetto come sempre, particolarmente azzeccato nei piccoli particolare che contraddistinguono le tue storie (Fred che canta, il lapsus di Hermione...)
Da amante degli sfigapairings, già adoro questa coppia.
Sono così assolutamente avversi! Ma in fondo, l'amore non è bello se non è litigarello!
Forse un po' prematuro il fatto che Hermione abbia già Fred al primo posto nei suoi pensieri, dato che si conoscono appena e la mente estremamente logica di lei credo resisterebbe di più.
Nulla in contrario, certo, solo mie supposizioni.
Mi dispiace per la spiccezza e rapidità ma detesto quando mi si cancellano le recensioni ç_ç
Chu, Aya-senpai!

10/08/11, ore 13:19

Mi piace, mi piace, mi piace.
Grazie per le delucidazioni su questo pair xD
Apprezzo moltissimo questi capitolo introduttivi che servono, come dici tu, a non far campare in aria la coppia, ma a spiegarla gradualmente. E apprezzo moltissimo il fatto che ci siano anche gli altri personaggi (Ron e Oliver in primis- e non dimentichiamoci di George)
Aspetto il prossimo capitolo cara.
Bacioni-Ray08

10/08/11, ore 10:40

oh ma che cosa dolce :3,veramente carina come storia,aspetto con ansia il seguito,bello stile,complimenti =) intanto la aggiungo alle seguite XD

09/08/11, ore 23:06

Bella e originale. Mi piace particolarmente la coppia Fred/Hermione ma finora tutte le storie su questa coppia che ho letto sono sempre  state ambientate durante gli ultimi anni o addirittura dopo la battaglia finale. Trovo invece interessante l'idea di un interesse di Fred nei confroni di Hermione già durante il primo anno, quando ancora non aveva fatto amicizia neppure con Ron e Harry. Aspetto nuovi sviluppi.

09/08/11, ore 18:25

Oddio mi piace. Ho trovato questa storia casualmente, e il prologo mi ha incuriosito tantissimo.
Inizio dicendoti che non ho mai letto una Fred/Hermione (ti prego, non uccidermi)
Umh, la Row ha mai detto qualcosa su questa coppia? (*me ignorante, che non sa nulla*)

In ogni caso potrebbero essere carini, considerando che sono così opposti caratterialmente. Oh Severus/Lily è un bellissimo pairings :3 In ogni caso mi piace molto il tuo modo di scrivere: è semplice, lineare ma allo stesso tempo cattura.
Aspetto il prossimo capitolo C:

-Ray08

09/08/11, ore 16:05

Bene bene **
Devo dire che come 1° Capitolo, spero continui, è davvero avvincente, non credo di aver mai letto nessuna FF su Hermione/Fred, in effetti è innovativo.

Ciò che mi lascia un tantino perplessa è il carattere di Fred che, come tutti ben sappiamo, è giocoso e il più delle volte si manifesta durante gli attimi meno appropriati.
Quindi mi chiedo...? Il suo interesse per Hermione lo renderà più "serio"? (Quasi impossibile immaginare un Fred serio!)

Detto questo, attendo con ansia il 2° Capitolo, ho già messo la storia nelle "seguite".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]